Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Programmi TV con il nudo
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Programmi TV con il nudo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 11/10/2014 : 10:13:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' lungo come articolo ed è in inglese (ma il traduttore automatico lo rielabora abbastanza bene) però, anche perchè su un sito non nudista, è veramente interessante da leggere: palese dimostrazione di quanto questi spettacoli basati sul nudo stiano facendo di bene per la comunità tutta e, di riflesso, per il nudismo.

http://it.eonline.com/news/585054/stripped-down-to-the-bare-truth-why-naked-reality-shows-are-good-for-our-country

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 11/10/2014 : 12:02:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Concordo che, senz'altro, questa "apertura" al nudo in quanto tale, è una cosa molta positiva per lo "sdoganamento" di tale pratica.

Molto più vantaggioso sarà quando la nudità verrà proposta in modo ancora più smaliziato (senza malizia) evitando di sfocare le parti anatomiche dando, appunto, ad un corpo nudo la medesima "visibilità" che si manifesta quando chiunque è fisicamente e personalmente in presenza di corpi nudi.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Torna all'inizio della Pagina

nn/aaa
iNudistamico

102 Messaggi

Inserito il - 11/10/2014 : 13:16:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Solo in apparenza , i primi nudi alla tv italiana si son incominciati a vedere a meta degli anni 80 del secolo scorso, e in quasi 30 anni strada se ne' fatta pochina, avanti di questo passo.........

mario
iNudistfedele

io a zello

Prov.: Milano
Città: Milano

811 Messaggi

Inserito il - 23/10/2014 : 11:36:54  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho guardato questo Reality.. e rispetto agli altri Reality, Lo trovo gia piu aperto a mostrare la nudita completa... https://m.youtube.com/watch?v=RvthrvPSuLM,

Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261

DieC79
iNudistfedele

Diego

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

787 Messaggi

Inserito il - 23/10/2014 : 12:33:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
torpedorossoplus ha scritto:

Solo in apparenza , i primi nudi alla tv italiana si son incominciati a vedere a meta degli anni 80 del secolo scorso, e in quasi 30 anni strada se ne' fatta pochina, avanti di questo passo.........

C'è una precisazione da fare però. I nudi di cui parli, a me fanno pensare a colpo grosso, ai film ascrivibili alla commedia all'italiana.

E' un nudo notevolmente diverso da quello che auspichiamo venga sdoganato.E' un nudo fatto di morbosità e direttamente riconducibile al sesso ed agli aspetti correlati ad esso.

Va bene anche quello, per carità, perlomeno per altri usi e fini, ma trovo sia profondamente diverso il significato che gli attribuiamo.

Per quano riguarda i reality che stanno trasmettendo in tv, ad oggi, eccezion fatta per l'esempio riportato da Mario ( notare, è una produzine olandese ), credo facciano piu male che bene, in quanto ad oggi vedo la nudità ed i nudisti trattati come fenomeni da circo.
Credo, ma spero di sbagliarmi, che anzichè lo sdoganamento, il risultato potrebbe essere l'opposto.

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"

Modificato da - DieC79 in data 23/10/2014 12:34:56

ompi
iNudistaffezionato

GIF

Prov.: Brescia
Città: Brescia

551 Messaggi

Inserito il - 23/10/2014 : 13:03:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma avete visto il reality nudi e crudi? coppie che devono sopravvivere nude e senza nulla per 21 giorni nella foresta amazzonica :-O

Lorenzo e Federico:
PROFILO
Tesserati A.N.I.T.A.
per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 23/10/2014 : 13:12:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
DieC79 ha scritto:

torpedorossoplus ha scritto:

C'è una precisazione da fare però. I nudi di cui parli, a me fanno pensare a colpo grosso, ai film ascrivibili alla commedia all'italiana.

E' un nudo notevolmente diverso da quello che auspichiamo venga sdoganato.E' un nudo fatto di morbosità e direttamente riconducibile al sesso ed agli aspetti correlati ad esso.

Va bene anche quello, per carità, perlomeno per altri usi e fini, ma trovo sia profondamente diverso il significato che gli attribuiamo.

Per quanto riguarda i reality che stanno trasmettendo in tv, ad oggi, eccezion fatta per l'esempio riportato da Mario ( notare, è una produzione olandese ), credo facciano più male che bene, in quanto ad oggi vedo la nudità ed i nudisti trattati come fenomeni da circo.
Credo, ma spero di sbagliarmi, che anziché lo sdoganamento, il risultato potrebbe essere l'opposto.

Immagine:

113,5 KB

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

paolo76
iNudistfedele

paolo76

Regione: Veneto

672 Messaggi

Inserito il - 23/10/2014 : 14:29:46  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
riporto il link di un'altra discussione in cui si parla di un altro programma TV
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14066

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

mario
iNudistfedele

io a zello

Prov.: Milano
Città: Milano

811 Messaggi

Inserito il - 23/10/2014 : 15:10:50  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DieC79 ha scritto:

Per quano riguarda i reality che stanno trasmettendo in tv, ad oggi, eccezion fatta per l'esempio riportato da Mario ( notare, è una produzine olandese ), credo facciano piu male che bene, in quanto ad oggi vedo la nudità ed i nudisti trattati come fenomeni da circo.
Credo, ma spero di sbagliarmi, che anzichè lo sdoganamento, il risultato potrebbe essere l'opposto.

Immagine:

Sono Pienamente d'accordo con te' Diec79.. Anche se quello che sto' per scrivere, non centra niente con questa discussione. Ma io ho l'impressione che in qualche modo ci puo' anche rientrare, riguardo al discorso, che noi nudisti siamo veramente, trattati come fenomeni da circo, e visti come gente malata. Ti dico questo perche' ogni anno io vado al campeggio nudista da Roberto, al lido di Dante. Essendo il campeggio diviso in 2 parti, nudisti e tessili, non ti dico quando si apre quel cancello, per entrare con la macchina, ho quando ritorniamo dalla spiaggia nudista, che si trova a pochi metri dal campeggio, come ci guardano i tessili, con quelle facce stupite e atterriti, Come se vedessero dei mostri con 2 teste. non sapendo che stare nudi e la cosa piu bella e pulita che ci sia al mondo. E' Un'altra cosa che mi da fastidio, Che gia' ho scritto in una precedente discussione http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14066 il reality di, Real Time. Nuda Proprieta'.sul canale 31. che un po' di giorni fa ho guardato, e che ho cambiato subito, nel vedere e non vedere le parti intime coperte, che poi non so' cosa si immagginano che ci possa essere li sotto.. MISTERO...

Se Colombo era ancora vivo, Le affidavo questa Indagine

Comunque ho voluto fare questo discorso, per arrivare al punto, che secondo me in, ITALIA. non si arrivera' mai alle mentalita' di essere piu flessibbili, riguardo al nudismo, Come si fa gia', fuori Italia.. visto che ancora siamo privi di spiagge legalizzate, e quelli che abbiamo, si contano nelle dita della mano

Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261

Modificato da - mario in data 23/10/2014 16:54:44

fabrizio56
iNudistnovello

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio Emilia

8 Messaggi

Inserito il - 13/11/2014 : 17:28:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mario ha scritto:

DieC79 ha scritto:

Immagine:

Sono Pienamente d'accordo con te' Diec79.. Anche se quello che sto' per scrivere, non centra niente con questa discussione. Ma io ho l'impressione che in qualche modo ci puo' anche rientrare, riguardo al discorso, che noi nudisti siamo veramente, trattati come fenomeni da circo, e visti come gente malata. Ti dico questo perche' ogni anno io vado al campeggio nudista da Roberto, al lido di Dante. Essendo il campeggio diviso in 2 parti, nudisti e tessili, non ti dico quando si apre quel cancello, per entrare con la macchina, ho quando ritorniamo dalla spiaggia nudista, che si trova a pochi metri dal campeggio, come ci guardano i tessili, con quelle facce stupite e atterriti, Come se vedessero dei mostri con 2 teste. non sapendo che stare nudi e la cosa piu bella e pulita che ci sia al mondo. E' Un'altra cosa che mi da fastidio, Che gia' ho scritto in una precedente discussione http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14066 il reality di, Real Time. Nuda Proprieta'.sul canale 31. che un po' di giorni fa ho guardato, e che ho cambiato subito, nel vedere e non vedere le parti intime coperte, che poi non so' cosa si immagginano che ci possa essere li sotto.. MISTERO...

Se Colombo era ancora vivo, Le affidavo questa Indagine

Comunque ho voluto fare questo discorso, per arrivare al punto, che secondo me in, ITALIA. non si arrivera' mai alle mentalita' di essere piu flessibbili, riguardo al nudismo, Come si fa gia', fuori Italia.. visto che ancora siamo privi di spiagge legalizzate, e quelli che abbiamo, si contano nelle dita della mano

Essere "più flessibili" significherebbe accettare senza capirla una situazione nella quale non ci si trova a proprio agio, di tollerarla di malavoglia, il successo, invece, sarebbe quello di rendere il nudo una cosa normale. Non dico che sia facile però forse qualcosa in più si potrebbe fare, no?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000