Autore |
Discussione |
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2014 : 13:19:58
|
Più che altro di desiderio. Casomai al nostro Esteban el Tatin interessasse, oltre alle foto, anche il video sul suo nuevo retiro, quasi quasi mi ravvederei dal delitto di non essere ancora mai andato in Spagna. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
Modificato da - gomper in data 01/11/2014 13:22:32 |
|
|
mario
iNudistfedele
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
811 Messaggi |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2014 : 16:26:05
|
Stefano prendi più sole che puoi, anche per noi, non è invidia, è un invito, io qui a Parma risento dell'umidità e della nebbia, mi manca il mio sole campano, sono in una situazione del tutto speculare alla tua. Quando scenderò per le festività natalizie spero nella clemenza del tempo, ogni raggio di sole sarà mio, devo ricaricarmi per i successivi 6 mesi. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
Adamsberg
iNudistospite
Regione: Campania
Città: Napoli
37 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2014 : 18:20:28
|
Ciao Stefano!! Leggo che finalmente sei riuscito ad andare ad a mettere un po a posto la vostra casetta spagnola!! Mi fa piacere, quando me ne parlasti si capiva che ci tenevi tanto!!! Io mi sono trasferito in spagna, per ora a Barcellona (anche se chi mi conosce bene sà quale sia il mio vero obiettivo), purtroppo mijas costas è abbastanza lontana, se fosse stata più vicina ti sarei venuto a dare una mano!!! Buon lavoro, un abbraccio!! |
|
|
|
effelello2009
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2014 : 03:24:43
|
Ciao Stefano, siamo felici che il votro sogno si è relizzato
Leo e Franci |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
|
|
2Tatini
iNudistfedele
Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2014 : 11:20:52
|
Ciao ragazzi, io sono tornato sabato,appena in tempo x partecipare(mentre voi eravate con le @@ in ammollo all'H2O)ad una cena organizzata dalla Tatina(zuppa di cipolle divina). E' andato tutto bene,ieri sono arrivati gli elettrodomestici mancanti,venerdì arriveranno le tapparelle. Che dire,mancano solo i mobili. Ma questo è affare della Tatina(nn ne sarei capace io)che x febbraio porterà a termine,poi tutto sarà pronto x l'estate. Chi vuole vedere un video dell'appartamento mi mandi una mail in pvt perchè è troppo pesante e va zippato. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2014 : 11:44:57
|
Ma che me frega dei video...a me basta l'indirizzo!!! Cosi' vengo pure a vedere come e' cambiata la zona dal lontano 1976. Di Mijas (quella all'interno) ricordo i burro taxi e la plaza de toros grande come la mia vasca da bagno, con la biglietteria divisa in due:da una parte vendevano i biglietti alla sombra,dall'altra quelli al sol...peccato che la terra gira quindi dopo un po' anche i biglietti sombra si trovavano al sol . |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
mario
iNudistfedele
Città: Milano
811 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2014 : 12:18:38
|
Ciao stefano, sono contento per voi che avete realizzato, il vostro sogno. Qui' fino a ieri sera acqua a catinelle. Ti mando un'imail in privato, Compiacere guardero' il tuo video.. Ciao stefano, un caloroso abbraccio ha te' e' alla tatina |
Mario... Perche' nudi e bello
Socio A.N.ITA.
Il mio profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261
|
|
|
2Tatini
iNudistfedele
Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2014 : 17:10:57
|
| itaindo ha scritto:
Ma che me frega dei video...a me basta l'indirizzo!!! Cosi' vengo pure a vedere come e' cambiata la zona dal lontano 1976. Di Mijas (quella all'interno) ricordo i burro taxi e la plaza de toros grande come la mia vasca da bagno, con la biglietteria divisa in due:da una parte vendevano i biglietti alla sombra,dall'altra quelli al sol...peccato che la terra gira quindi dopo un po' anche i biglietti sombra si trovavano al sol .
|
Calle Onice Urbanizacion Horizonte Riviera del Golf Salida Riviera Mijas Costa
Ti aspettiamo. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
|
|
Discussione |
|