Autore |
Discussione |
carla77
iNudistfedele
Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda
1016 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2014 : 12:34:37
|
Citazione: <<"Fortunatamente ho sentito dire che nessuno mi guarderà". Balle! Ti guarderanno e lo faranno tutti; ma non per il fatto che sono nudisti oppure perchè sei nudo tu, ma solo per il fatto che ogni essere umano, per sua stessa natura, osserva tutti quelli che gli sono accanto o passano nelle sue vicinanze.>>
Detto questo, con cui stra-concordo, ci sono state solo due situazioni in cui mi sono sentita un pò esibizionista: prima di provare a spogliarmi davvero in mezzo agli altri e quelle rare volte che qualcuno si è messo a fissarmi, ma senza esagerare e sconfinare quindi nell'essere fastidioso. Però quando sono in spiaggia, generalmente sono (o mi sento, se preferite) una nudista e basta, per il resto ci sono altri luoghi deputati, che in certe occasioni non disdegno/disdegnamo. |
La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
|
|
|
mario
iNudistfedele
Prov.: Milano
Città: Milano
811 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2014 : 16:48:46
|
| a_fenice ha scritto:
| mario ha scritto:
Grande Max, come sempre
|
ero meglio qui o al campeggio? Ti ricordi Mario?
|
E' si' che mi ricordo, Max. Ma' vedendoti in queste foto, e' anche con un bel, ciuffo di capelli, penso che qui, sicuramente eri un po' piu' spericolato, dal Max, che ho conosciuti in campeggio. |
Mario... Perche' nudi e bello
Socio A.N.ITA.
Il mio profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2014 : 17:38:57
|
E si cavolo, che son stato spericolato. Questo era un matrimonio, di cui la metà buona erano nudisti, l'altra tessile o "non sapeva". Come rimanere ingabardato tutto il giorno? Impossibile.
Ecco, diciamo che se mi sono denudato, parzialmente poi, in un posto insolito davvero: eccolo!! Ha fatto pure un mezzo strip e ho semidenudato altri!!!
Come a dire: date la spinta e rotoleranno in tanti!!!
Aspetto la ramanzina di un certo moderatore, che era presente Ma, se non mi ha "ramanzinato" allora, non dovrebbe farlo nemmeno ora
E poi, io ballavo, è lui che ha fatto le foto |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2014 : 17:50:00
|
| carla77 ha scritto:
Citazione: <<"Fortunatamente ho sentito dire che nessuno mi guarderà". Balle! Ti guarderanno e lo faranno tutti; ma non per il fatto che sono nudisti oppure perchè sei nudo tu, ma solo per il fatto che ogni essere umano, per sua stessa natura, osserva tutti quelli che gli sono accanto o passano nelle sue vicinanze.>>
|
AZZ!!!! Vedo che ami leggere i libri classici. Complimenti.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2014 : 17:55:37
|
| 84giulia ha scritto: Il fatto è che sono miope e proprio non vedo nulla!!! Dici che sia tutta colpa mia il non vedere nulla quando ci vediamo???
|
Normalissimo che tu non veda nulla quando vedi… il nulla ! Sei una persona normale tu ( forse)
| 84giulia ha scritto: Mi raccomando: non appellarti ai codicilli di DieC79 o di Maro58, perché mi sa che vagheggiano anche loro ...
|
please ? |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
mario
iNudistfedele
Prov.: Milano
Città: Milano
811 Messaggi |
|
carla77
iNudistfedele
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda
1016 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2014 : 08:35:31
|
| siman ha scritto:
| carla77 ha scritto:
|
AZZ!!!! Vedo che ami leggere i libri classici. Complimenti.
|
|
La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2014 : 10:26:02
|
| mario ha scritto:
Max, Penso di aver capito di chi aspetti la, Romanzina......... M_ _ _ _ _ _e???
|
no. È C………m. Li faceva la parte del suocero!!!! |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Discussione |
|
|
|