Autore |
Discussione |
itaindo
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2014 : 14:27:00
|
Pranzo di Natale 2014 Domenica 21 Dicembre
Anche quest'anno l’A.N.ITA. propone il consueto pranzo di Natale, festosa occasione per ritrovarci e scambiarci gli auguri.
Il pranzo si terrà domenica 21 dicembre alle ore 12,30 all’Osteria Vecchi Sapori, Via Carmagnola,3 Milano
http://www.vecchisapori.it/carmagnola/ristorante.php
Il posto è facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con mezzi propri.
Abbiamo previsto due menu, uno classico e uno vegetariano che trovate allegati. Siamo riusciti a contenere il prezzo in 35 € tutto compreso per il menù degustazione classico e 30 € tutto compreso per il menù degustazione vegetariano, per i bambini fino a 12 anni e per chi avesse problemi di intolleranze è possibile scegliere dal menù alla carta.
Il panettone e lo spumante per il brindisi sarà offerto dall’A.N.ITA.
Durante il pranzo ci sarà un intrattenimento musicale offerto dal nostro socio Marco (il mitico Musicman).
Le prenotazioni, che dovranno indicare il tipo di menu e il numero di bambini, dovranno essere comunicate a Maria Grazia con e-mail a eventi@naturismoanita.it avente come oggetto: “PRANZO NATALE”, oppure telefonicamente al Tel. 339 1307713 entro giovedì 18 dicembre.
Menù degustazione classico (35 € a persona)
Due primi -Tortelli di pere e formaggi al burro, zafferano e parmigiano reggiano -Risotto con salsiccia e Malvasia Nera della puglia Tre secondi -Cinghiale in umido alla maremmana -Punta di vitello arrosto della macelleria piemontese R. Malvasi -Polenta taragna con formaggio di Branzi e tartufo nero Bis di contorni -Verdure di stagione -Patate fresche fritte
Variazioni di dolci dell’osteria
Acqua minerale e naturale Vini (Malvasia nera 2013 e/o Bonarda 2011) 1 bottiglia ogni due persone Caffè
Menù degustazione vegetariano (30 € a persona)
Due primi -Tortelli di pere e formaggi al burro, zafferano e parmigiano reggiano -Risotto con funghi porcini Tre secondi -Tomini piemontesi alla griglia -Polenta taragna con formaggio di Branzi e tartufo nero Bis di contorni -Verdure di stagione -Patate fresche fritte
Variazioni di dolci dell’osteria
Acqua minerale e naturale Vini (Malvasia nera 2013 e/o Bonarda 2011) 1 bottiglia ogni due persone Caffè
Allegato menù alla carta
Cordialmente Marco Cattaneo Presidente A.N.ITA
Allegato: menu pranzo A.N.ITA.pdf 335,55 KB
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2014 : 01:21:44
|
Vi aspettiamo numerosi, ricordate la mail di prenotazione! |
|
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2014 : 17:39:39
|
Se arrivo in metropolitana a Garibaldi F.S., è vicino a piedi, giusto? |
|
|
tony78
iNudistfedele
Regione: Puglia
Prov.: Bari
753 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2014 : 19:26:51
|
Una lista delle prenotazioni dei partecipanti non viene redatta? |
- Socio A.N.ITA
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2014 : 21:50:09
|
| jarod73 ha scritto:
Se arrivo in metropolitana a Garibaldi F.S., è vicino a piedi, giusto?
|
Si', e' vicinissimo |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
tony78
iNudistfedele
753 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2014 : 23:04:17
|
| itaindo ha scritto:
| jarod73 ha scritto:
Se arrivo in metropolitana a Garibaldi F.S., è vicino a piedi, giusto?
|
Si', e' vicinissimo
|
Bene, facile da raggiungere. |
- Socio A.N.ITA
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2014 : 17:31:11
|
Se arrivo in macchina e parcheggio in via carmagnola, è vicino a piedi, giusto? |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2014 : 19:11:31
|
| maro58 ha scritto:
Se arrivo in macchina e parcheggio in via carmagnola, è vicino a piedi, giusto?
|
Giusto...anzi se trovi posto davanti al n. 3 possiamo anche farti mangiare in auto cosi' tu non fatichi e noi stiamo piu' tranquilli! |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
Roby75
iNudistfedele
Città: Milano
1131 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2014 : 23:03:43
|
| maro58 ha scritto:
Se arrivo in macchina e parcheggio in via carmagnola, è vicino a piedi, giusto?
|
Immagine:
25,49 KB |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
2399 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2014 : 07:13:12
|
Ragazzi chi può usi i mezzi su.... |
|
|
tony78
iNudistfedele
753 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2014 : 18:00:37
|
| jarod73 ha scritto:
Ragazzi chi può usi i mezzi su....
|
Sicuramente! |
- Socio A.N.ITA
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
2782 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2014 : 18:03:07
|
Superata la decina di iscritti, ma in pratica si inizia ora...i soci sono stati da poco informati via mail. |
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2014 : 14:51:38
|
Ed eccoci alla lista partecipanti In verde chi ha scelto il menu' vegetariano
Adrea Z. Marco F. TONY 78 Rossella O. Francesco B. Franca I. EFFELELLO2009 F. EFFELELLO2009 L. Maurizio L. Paola I. Giampi T. Nuccia V. Elio V. Carlo V. DINODINO F. Sergio I. Chiara O. Marco A. Marino B. Cristiano M. Marco T. Francesco D. Sergio C. MariaTeresa T. Fulvio B. Giuseppe M. Alessandro P. 2Tatini/1 A. 2Tatini/2 S. Un ciclone ???? :lol: Massimiliano D. Monica R. Angelo D. Giovanni I. Gemma P. Leonardo M. Michele M. Massimo S. Claudio C. Patrizia A. Guglielmo Willy_2 Gianni B. Mira S. Giovanni B. Franco B. Pasquale R.
|
Modificato da - itaindo in data 19/12/2014 22:48:10 |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
2399 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2014 : 12:53:00
|
Che dite di portarci badge e segnaposto con Nick e nome reale? C'est plus facile! |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2014 : 17:54:50
|
| jarod73 ha scritto:
Che dite di portarci badge e segnaposto con Nick e nome reale? C'est plus facile!
|
Io ne ho uno da anni, che porto sempre con me e mi ha quasi sempre fatta sentire una mosca bianca...ma l'idea e' senz'altro utile e simpatica |
Modificato da - itaindo in data 28/11/2014 22:03:52 |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
2399 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2014 : 18:14:15
|
Si infatti ricordo benissimo e da te ho preso spunto. E mi sembra una cosa molto intelligente oltreché pratica e geniale. Oh uno si fa il suo..bastano cartoncini e pennarello e un cordino. |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
2399 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2014 : 18:15:52
|
Ita ma se scendo dalla metro a Garibaldi come ci arrivo poi? |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2014 : 22:41:45
|
| jarod73 ha scritto:
Ita ma se scendo dalla metro a Garibaldi come ci arrivo poi?
|
Sembra banale (basta "attraversare la stazione" ) ma in realta' non lo e': quella fermata della metro la uso solo per la stazione dei treni ma credo (vedro' di verificare quanto prima) che basti seguire le indicazioni per Via G. Pepe dove sicuramente c'e' un ingresso/uscita delle linee della metropolitana. Sul cartellino di riconoscimento sono perfettamente d'accordo: ci vuole poco ma mi stai facendo frullare in testa un' ideuzza |
Modificato da - itaindo in data 28/11/2014 22:51:36 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2014 : 10:24:53
|
Anche se non c'entra nulla, per questo incontro, ma basterebbe rispettare il regolamento del sito. Da regolamento del sito i Nudisti - Art. 123456 comma 111 ter 1 - ciascun componente deve presenziare, ai raduni e/o incontri, con la marchiatura a fuoco sulla fronte o sul deretano del proprio nick. 2 - sulla fronte per i periodi invernali o ambienti chiusi. Per le altre occasioni deve essere apposta sul deretano. 3 - è consentita e meritevole di biasimo nonché proposta di pollicionatura, da parte del Gran Sommo Moderatore, a chi ha la marchiatura in entrambi i posti Elementare |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
2399 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2014 : 14:44:18
|
Essendo un pranzo dressed la marchiatura sul deretano risulta inutile. Sulla fronte proprio no. Sono già brutto così. Grazie Ita. Attendo info. Io da Gorgonzola arriverei in c.ca 30 mi .Domani con calma mando iscrizione. |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
2399 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2014 : 14:46:54
|
Sull'ideuzza dicci poi. Così mi regolo se devo farlo io o ....#128513; Dei segnaposto sarebbero l'ideale #128522; |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2014 : 22:34:48
|
Per raggiungere il luogo di ristorazione dalla stazione della metropolitana, fermata Garibaldi: seguire le indicazioni per il binario 20, uscita Via G. Pepe. Per chi arrivasse in auto c'e' possibilita' di parcheggio sul cavalcavia Eugenio Bussa. Per i vari "segnali di riconoscimento": boh...la mia ideuzza sperava in un po' di collaborazione:se avro' voglia/tempo/mezzi faro' qualcosa per tutti, se no ognuno si regoli come vuole. |
|
|
tony78
iNudistfedele
753 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2014 : 22:46:24
|
| itaindo ha scritto:
Per raggiungere il luogo di ristorazione dalla stazione della metropolitana, fermata Garibaldi: seguire le indicazioni per il binario 20, uscita Via G. Pepe. Per chi arrivasse in auto c'e' possibilita' di parcheggio sul cavalcavia Eugenio Bussa. Per i vari "segnali di riconoscimento": boh...la mia ideuzza sperava in un po' di collaborazione:se avro' voglia/tempo/mezzi faro' qualcosa per tutti, se no ognuno si regoli come vuole.
|
Grazie delle informazioni. |
- Socio A.N.ITA
|
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
2399 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2014 : 19:14:07
|
Io portabadge e cordino ok. Segnaposto tavola pronto. Devo solo fare i cartoncini con nick e nome reale
Mandata ora mail per iscrizione. |
Modificato da - jarod73 in data 02/12/2014 19:18:48 |
|
|
tony78
iNudistfedele
753 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2014 : 22:33:38
|
| jarod73 ha scritto:
Io portabadge e cordino ok. Segnaposto tavola pronto. Devo solo fare i cartoncini con nick e nome reale
Mandata ora mail per iscrizione.
|
Cosa vorresti fare j? |
- Socio A.N.ITA
|
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
2399 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2014 : 18:46:48
|
Immagine:
155,14 KB |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
2399 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2014 : 18:48:59
|
Per i segnaposto bastano due mollette per stendere capovolte e un cartoncino.
|
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
2399 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2014 : 08:50:44
|
Messaggio subliminale per musicman. Ma una canzoncina in dialetto dal repertorio di Davide van de Sfroos? |
|
|
Roby75
iNudistfedele
Città: Milano
1131 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2014 : 18:05:52
|
.. Per il raggiungimento del luogo.... pregasi usare Google.. poi la sezione "sconosciuta" detta Maps... farà il resto....
Web.. questo sconosciuto mondo infinito.. W Google!!
Basta cercare sull'apposita colonnina >>>Osteria Vecchi Sapori, Via Carmagnola,3 Milano <<<--- vi dice tutto il motore di ricerca...!!!
|
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
Modificato da - Roby75 in data 05/12/2014 18:07:52 |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
2782 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2014 : 18:47:36
|
Forza il gruppo cresce, superata quota 30... |
|
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
2399 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2014 : 18:50:05
|
Almeno altri 20. Forza e coraggio! Stavolta comodissimo anche con i mezzi per chi giunge da lontano! |
|
|
Discussione |
|