....vi consiglio di lasciare vuoti i primi posti in basso vicino la porta
Come all'Accadueo: lì per il vapore che brucia i polpacci. PS Anche a me dispiace non vederti, in quest'una tantum capitolino. Magari fai un pensierino su un bis milanese, dopo capodanno.
PS Magari fai un pensierino su un bis milanese, dopo capodanno.
vediamo, se riesco inutile dirti che mi farebbe molto piacere tornare da voi a milano....terrò d'occhio le serate in cui maro58 annuncerà di non poter essere presente
vediamo, se riesco inutile dirti che mi farebbe molto piacere tornare da voi a milano....terrò d'occhio le serate in cui maro58 annuncerà di non poter essere presente
Beh, cartelli è un bel po' che non ne fa... Al limite il limoncello te lo chiederà qui in forum.
Ma lo sapevate che ci saranno anche due palermitani? Se Ryanair non gioca brutti scherzi verremo a gioire con voi della serata Intanto abbiamo prenotato e grazie al comitato di pre-accoglienza Se poi qualcuno se la sente il giorno dopo vorremmo approfittare dei musei vaticani "aggratis"
no comment... e pensare che vi consideravo amici
PS x pieros: forse non sarò presente in piscina ma solo in pizzeria sabato 29 pv
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
naturistasicano ha scritto: Ma lo sapevate che ci saranno anche due palermitani? Se Ryanair non gioca brutti scherzi verremo a gioire con voi della serata
naturistasicano ha scritto: Ma lo sapevate che ci saranno anche due palermitani? Se Ryanair non gioca brutti scherzi verremo a gioire con voi della serata
Nooooo mi perdo anche il Sicano!!!!!!
Weee...puoi sempre far una scappata Alle 17 esci di casa dicendo di andare a comprare le sigarette Alle 18 chiami, dicendo che intanto hai incontrato un amico che ti ha invitato a cena e non puoi dire di no.. un oretta di treno richiami alle 21 dicendo che farai tardi A roma ci sarò io ad attenderti Hotel in via Giannone la mattina ore 7.00 treno per Napoli e ti presenti a casa alle 8.30 con tanto di sfogliatelle Svegli tua moglie e le confessi che hai passato la notte insonne in quanto si è mossa troppo nel letto ed ha pure russato a tratti
Te l'ho apparecchiata...ti aspetto??
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!"
L'inizio è un po' imbarazzante: il cinema ha deciso da anni che dire che si scende a comprare le sigarette (soprattutto quando non si fuma) vuol dire "Ti sto tradendo"
L'inizio è un po' imbarazzante: il cinema ha deciso da anni che dire che si scende a comprare le sigarette (soprattutto quando non si fuma) vuol dire "Ti sto tradendo"
Ti assicuro che conosco persone che, da Roma, son andate a comprare le sigarette in Croazia per venire a Zello
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!"
il 29 vostro, si accavalla con il nostro 29 allh20 di Milano, dove gia' avevo programmato di andare. Ma' non vi nascondo che faro' un pensierino, per qualche vostro prossimo evento, mi fara' molto piacere conoscere nuovi amici.
ok starless, vi faro' sapere, Come ho scritto sopra, mi fa' piacere conoscere un po' di gente nuova, e' creare nuove amicie. Ciao e' grazie, ti auguro una buona serata
matteone ha scritto: Nooooo mi perdo anche il Sicano!!!!!!
Sigh... cmq finalmente partecipo ad un raduno "estero" E così altri nick finalmante avranno un nome vero Certo, se anche voi vi trovate in terra sicana per i raduni... sarebbe troppo bellissimo assai
Naturisti e basta!
Modificato da - naturistasicano in data 26/11/2014 18:22:11
Saluto l'Amico ... Naturismo Siciliano con il quale ho chattato fino a qualche minuto fà su FB , sono molto contento che parteciperà all' evento Uni Lazio ..
ciao ho mandato un email al presidente anab abruzzo ma non mi ha dato nessuna risposta la prossima volta mi metto in contatto con voi direttamente volevo in qualche modo abbbattere un po i costi di viaggio partendo tutti insieme mi spiace molto che non sono riuscito a avere contatto. buon nudo a tutti amici vicini
spero proprio sia stata una bellissima serata e divertimento con amici del gruppo almeno gli amici unilazio qui rispondono quelli anab non leggono neanche ciao