Autore |
Discussione |
|
AleNudo
iNudistospite
Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Venturina
22 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2014 : 17:41:14
|
Ciao a tutti, naturista di nascita :) praticante da una ventina d'anni. Ero addetto alle attivita'sportive come facente parte del consiglio direttivo Anita durante la presidenza Guiggiani. Mitiche le partite pomeridiane domenicali a pallavolo ! Ho una caravan a l'annee a La Chiappa (emplacement xc24, pssatemi pure a salutare)da una quindicina d'anni, dove passo una quarantina di giorni tutti gli anni (e subaffitto per pagare le spese di stazionamento). Mi sono trasferito a pochi minuti dalla spiaggia del Nido dell'aquila da questa estate. Frequento piu' che altro le cale naturiste dei paraggi . Sono amante di tutti gli sportacquatici , posseggo 2 kayak e un Sup (Stend up Paddling). Indosso i vestiti quando proprio devo :)
Mi piacerebbe trovare altri amanti sport acquatici per formare un gruppetto locale ( http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14120 )
Salute a Tutti
Alessandro
|
|
Max.Titty
iNudistaffezionato
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: ROVERETO
425 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2014 : 19:57:27
|
Benvenuto tra di noi. Max&Titty |
|
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2014 : 19:58:38
|
Ben venuto qui da me. Ti ho gia risposto nel altro tuo threat. credo che prima o poi si si incontra perche anche io ho la passione del Kayak |
nudo e semplicemente bello |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2014 : 20:45:14
|
benvenuto Un poco di storia sul nudismo così come raccontata dall’oracolo Siman...z ...sicuramente il primo nudista (forse anche naturista) è stato un certo Adamo. In seguito a varie vicissitudini legate presumibilmente a un furtarello in una azienda ortofrutticola, pare sia stato condannato, per punizione, a non poter più praticare. In effetti è bene precisare che esiste una sola fonte storica inerente l'episodio mentre, e sicuramente, esistono parecchie deduzioni empiriche e teorie spesso discordanti tra loro. Una delle più accreditate recita che il successivo celare una parte intima del suo corpo non fosse dovuto ad una sorta di punizione o di improvviso, quanto inspiegabile, pudore. Infatti qualcuno sostiene che una certa Eva, interessata alla compagnia stretta col nudista di cui sopra, abbia scoperto che il liquido biancastro delle foglie di fico appena strappate provoca rossore con episodi di reazione cutanea spesso accompagnati da episodi di rigonfiamenti anche piuttosto estesi sulle zone di contatto... Liberamente tratto da ( tutti i diritti riservati al grande SIMAN – riproduzione vietata )
( nudismo, nudisti, teorie, maldicenze e speranze)
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 22/11/2014 17:16:02 |
|
|
mario
iNudistfedele
Prov.: Milano
Città: Milano
811 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2014 : 21:39:53
|
Anche se' sei gia' di casa, in questo forum. Ti do' il benvenuto tra noi. E' complimenti, per le tue passioni |
Mario... Perche' nudi e bello
Socio A.N.ITA.
Il mio profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261
|
|
|
AleNudo
iNudistospite
Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Venturina
22 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2014 : 01:59:44
|
Grazie a tutti :) |
|
|
picio
iNudistospite
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
10 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2014 : 08:11:57
|
Benvenuto |
|
|
ompi
iNudistaffezionato
Prov.: Brescia
Città: Brescia
551 Messaggi |
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2014 : 17:17:32
|
| Messaggio di AleNudo
Ciao a tutti, naturista di nascita :) .....
Alessandro
|
Beato te, io sono nato con la camicia...
Benvenuto nel forum.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
Helikor
iNudistfedele
Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2014 : 20:17:32
|
Benvenuto Alessandro e un saluto da parte nostra!! |