Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Nudismo, nudisti, maldicenze e speranze
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 L'angolo dell'artista
 Nudismo, nudisti, maldicenze e speranze
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 30/03/2015 : 16:52:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
DieC79 ha scritto:

Chiaramente firmata dall'autore ma con dedica personale della compagna dello stesso

Non solo la dedica personale della "compagna dello stesso" ma anche l'impronta delle sue labbra come bacio personale.

P.S. se l'edizione fosse in grandezza tipo atlante geografico (A5) potrei azzardare anche l'impronta del lato B...ma questo, comunque, è bene (per il mio bene) non rivelarglielo.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Torna all'inizio della Pagina

DieC79
iNudistfedele

Diego

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

787 Messaggi

Inserito il - 30/03/2015 : 17:18:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Non solo la dedica personale della "compagna dello stesso" ma anche l'impronta delle sue labbra come bacio personale.

P.S. se l'edizione fosse in grandezza tipo atlante geografico (A5) potrei azzardare anche l'impronta del lato B...ma questo, comunque, è bene (per il mio bene) non rivelarglielo.

nel ringraziare l'acronimo SIMAN tutto, dichiaro di accontentarmi dell'impronta delle sue labbra ( SIM ), di esserne pienamente soddisfatto, e di non volere in alcun modo giustificare a casa una copertina con dedica di chiappe altrui rispetto a quelle frequentanti il suolo suddetto

Grazie, Grazie , Grazie

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"

Modificato da - DieC79 in data 30/03/2015 17:19:18

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 30/03/2015 : 17:44:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DieC79 ha scritto:

siman ha scritto:

nel ringraziare l'acronimo SIMAN tutto, dichiaro di accontentarmi dell'impronta delle sue labbra ( SIM ), di esserne pienamente soddisfatto, e di non volere in alcun modo giustificare a casa una copertina con dedica di chiappe altrui rispetto a quelle frequentanti il suolo suddetto

Grazie, Grazie , Grazie
ma te non ti sposi a giugno? Ma la tua lei non frequenta questo forum vero? Non dirmi che abbiamo trovato come poterti ricattare

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

DieC79
iNudistfedele

Diego

787 Messaggi

Inserito il - 30/03/2015 : 21:55:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

ma te non ti sposi a giugno? Ma la tua lei non frequenta questo forum vero? Non dirmi che abbiamo trovato come poterti ricattare

Ciò che dici rappresenta il vero, oh Sommo Fenice, ma non vi è timore nel cuore del puro

Modificato da - DieC79 in data 30/03/2015 21:56:12

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 30/03/2015 : 23:47:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel cuore del puro no di sicuro, nella mente della controparte non so

Vedi di fare il bravo, e io farò il "sacrificio" di fare le tue veci in questa distribuzione di baci abbracci e compagnia bella !!! Io posso

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 31/03/2015 : 16:13:01  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Siman, per questo tuo ardire e intraprendere in un mare di inerzia e di abbandono.
A me và bene il formato epub (adatto per eReader).

Chissà se i lettori tessili del libro, perché ce ne saranno di sicuro, saranno attratti dal nostro mondo.

nosci te ipsum

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 31/03/2015 : 16:48:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Fede ha scritto:

Bravo Siman, per questo tuo ardire e intraprendere in un mare di inerzia e di abbandono.

Chissà se i lettori tessili del libro, perché ce ne saranno di sicuro, saranno attratti dal nostro mondo.

Non saprei se saranno attratti.
Di sicuro, con tutto quello che sto scrivendo su alcuni utenti di questo forum...(altro che quelli del forum di unamicodimax) un'occhiatina qui dentro potrebbe darsi che ce la diano...

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

DieC79
iNudistfedele

Diego

787 Messaggi

Inserito il - 31/03/2015 : 17:36:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Fede ha scritto:

Di sicuro, con tutto quello che sto scrivendo su alcuni utenti di questo forum...(altro che quelli del forum di unamicodimax) un'occhiatina qui dentro potrebbe darsi che ce la diano...

Son sicuro che ti farai degli amici nuovi nuovi

Per quando pensi sarà pronto?
( ora ti devi sbrigare, hai solleticato la curiosità di molti )

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 31/03/2015 : 20:29:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
DieC79 ha scritto:

siman ha scritto:

Fede ha scritto:

Son sicuro che ti farai degli amici nuovi nuovi

Per quando pensi sarà pronto?
( ora ti devi sbrigare, hai solleticato la curiosità di molti )

Pare me li sia già fatti:
avevo postato in risposta a questo tuo intervento, una piccolissima parte in cui prendevo in giro un utente.

Utente che ho visto entrare qui a leggere e adesso vedo il tutto cancellato.
Corsi e ricorsi storici: Napoleone aveva invaso l'italia e adesso pare ci sia un Napoleone II.

A questo punto temo che il progetto finisca qui. Non voglio mettere in difficoltà l'intero sito.
Peccato: stavo andando come un treno per cercare di bruciare le tappe..
...per farmi maledire già a Sangro.

Modificato da - siman in data 31/03/2015 20:45:30

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca

1997 Messaggi

Inserito il - 31/03/2015 : 21:32:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grande -- magari solo domenica se no diventa un raduno dove si vede solo gente con un libro in mano :-)

nudo e semplicemente bello

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 31/03/2015 : 21:45:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Grazie Dingo.
Purtroppo perô hai letto male.
È andato tutto kaput.

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

1997 Messaggi

Inserito il - 31/03/2015 : 21:59:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
lo riletto e mi dispiace tanto e stata una idea bella e costruttiva peccato che qualcuno rema sempre contro...

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 31/03/2015 : 22:13:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

lo riletto e mi dispiace tanto e stata una idea bella e costruttiva peccato che qualcuno rema sempre contro...

Immagine:

197,62 KB

nick54
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Bari

525 Messaggi

Inserito il - 31/03/2015 : 23:00:48  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ultimamente mi è sempre più difficile capire alcune discussioni, perché si arriva ad un certo punto e si interrompono bruscamente.
Diventa un puzzle dal quale sono state eliminate volutamente alcune tessere, impedendo agli altri di capire, e di avere una idea dell'insieme della figura, che si stava delineando.
A questo punto proporrei un blob (tipo quello di raitre)dove vengono messi tutti quei spezzoni tagliati, chissà cosa ne viene fuori.....

Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

1997 Messaggi

Inserito il - 31/03/2015 : 23:07:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bravo nick54 non e facile se non impossibile capire cosa succede posso essere solo triste perché erra un bel gruppo qui dentro e non vorrei che si sfa per qualcosa detto e non detto

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 31/03/2015 : 23:17:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Nick e Dingo:

Alt, fermi tutti.
Stavolta la colpa è stata mia:
Ho inserito un pezzo in cui facevo satira su un utente (pur senza nominare il suo nick).
Quello ha letto e suppongo si sia lamentato con la moderazione che, giustamente, deve aver cancellato.

Il problema è che qui dentro, bene o male, si può raddrizzare; una volta nero su bianco, invece no.

Per maggiore tranquillità bisognerebbe inviare ad ognuno degli utenti presi di mira il "pezzo" in cui compaiono ed attendere il loro consenso scritto.

Francamente fare una cosa così ad una persona di cui, comunque, si cita il nickname e non il vero nome e cognome mi pare una follia.
Come una follia è (e mi riferisco ad eventuali persone) pretendere di aver visione e dare il nulla osta quasi che, qui dentro, tutti noi si sia delle celebrità o personaggi politici e pubblici.

No grazie. A queste condizioni non ci sto a farmi il culo per gente (e non mi riferisco ai responsabili del sito e al gruppo degli aficionados) che si crede chissà chi.

L'avessi saputo ieri, almeno non avrei trascorso la notte scorsa a rimaneggiare i pezzi di Fede e Max e a fondermi gli occhi tra contratti vari di print on demand...è complicato (complicato ma non impossibile), stampare a firma di uno e dirottare i (gli eventuali) compensi su un altro.

Modificato da - siman in data 31/03/2015 23:26:00

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 31/03/2015 : 23:22:28  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Francamente fare una cosa così ad una persona di cui, comunque, si cita il nickname e non il vero nome e cognome mi pare una follia.

ma infatti il fatto che qui sei stato censurato non vuol dire che la stessa frase sul libro meriterebbe la censura....scritta qui, con riferimento al nick preciso, ha una valenza diversa da quella che può avere su un libro....qui le persone sono forse conosciute piu col nick che col nome vero, per cui persone di questo forum, nominate col nick, è come se le nominassi con nome e cognome....
su un libro la cosa assume un valore completamente diverso, perchè si presuppone che sia letto non solo da gente di questo forum....anche perchè se aspetti di avere successo con le sole vendite qui sul forum non credo possa mai diventare un bestseller

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 31/03/2015 : 23:30:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

siman ha scritto:

ma infatti il fatto che qui sei stato censurato non vuol dire che la stessa frase sul libro meriterebbe la censura....scritta qui, con riferimento al nick preciso, ha una valenza diversa da quella che può avere su un libro....qui le persone sono forse conosciute piu col nick che col nome vero, per cui persone di questo forum, nominate col nick, è come se le nominassi con nome e cognome....
su un libro la cosa assume un valore completamente diverso, perchè si presuppone che sia letto non solo da gente di questo forum....anche perchè se aspetti di avere successo con le sole vendite qui sul forum non credo possa mai diventare un bestseller

Con tutto il rispetto e senza fare nomi che io, te e la moderazione tutta conosce...
...non è che mi attira molto avere noie legali da un... (demente non si può dire vero?)...utente che si sente offeso per una cosa scherzosa.

Quanto al "best sellers" è da un po' che mi son messo l'anima in pace.
Però, dai, tra tutti noi ridere e scherzare su un libro tutto nostro (e cioè dei protagonisti del forum) sarebbe stata una cosa simpatica.
E chissà....magari anche con l'aiuto di Bravi Autori avreste potuto vendere qualcosa anche fuori di qui.
Mai dire mai.

Modificato da - siman in data 31/03/2015 23:34:36

nick54
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Bari

525 Messaggi

Inserito il - 31/03/2015 : 23:43:29  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

siman ha scritto:

....qui le persone sono forse conosciute piu col nick che col nome vero, per cui persone di questo forum, nominate col nick, è come se le nominassi con nome e cognome....

Non ti resta che farti dare il suo nome vero.......e poi ti rimane sempre la solita frase...." Ogni riferimento a fatti e persone, è puramente casuale......

Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 31/03/2015 : 23:46:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
In ogni caso, e giusto per pura informazione/curiosità dato che è tutto saltato, gli utenti nominati e/o presi più o meno di mira (finora) sarebbero stati in ordine sparso:
l'innominabile (e che tra l'altro non appariva come nick),
Qwerty, Drwho966, Athzon
Eroe, Musicman, Biotto, Biot, Nudomark,
Tommaso Firenze, Nudisti BG,
DieC79, Ducarlo60Naked, nudinmoto,
naturista serio,Carla77, Maro58, Roby75,
nudista, Pieros IT, AndreaVi, Carla77, Maro58.

Dai non ho mica sparato su tutti.

Più i ringraziamenti per gli apporti volontari e involontari a Fede, A_fenice, Itaindo e 84Giulia.

Modificato da - siman in data 31/03/2015 23:48:01

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

1997 Messaggi

Inserito il - 01/04/2015 : 00:10:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Adesso e tutto o quasi tutto chiaro non te la prendere buona notte

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 01/04/2015 : 00:15:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

Adesso e tutto o quasi tutto chiaro non te la prendere buona notte

GUTE NACHT Dingo

Immagine:

56,23 KB

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 01/04/2015 : 08:51:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Viste delle diatribe in corso su alcuni personaggi, era bello, anzi corretto, mettere una postilla inizio post per capire che quel pezzo non era una delle costanti reprimende verso il comportamento di una persona, ma una satira per il libro. Già la valenza e valutazione sarebbe stata diversa.
Secondo, sempre attenzione nei termini usati: quando questi possono prendere o sono normalmente usati anche come offensivi, meglio evitarli.
Terzo nessuna protesta da parte di nessuno. Semplice valutazione della sequenza degli interventi e decisione di "pezzo esagerato" in quel contesto. In altri contesti magari fa anche ridere, che era forse il suo scopo.
La moderazione valuta secondo ciò che è scritto e cosa si legge nel contesto generale, e si mette nei panni del ricevente e del nominato.
Usare un nome o un nick indica una persona, per consuetudine e per legge. Ha la stessa valenza.
Se fanculizzi me, so stare al gioco e rispondere. Se, diciamo, si parla non troppo bene di qualcuno che vive il forum in modo tangente, non in modo interlacciato come tutti noi, ha o prende solo una valenza più, direi, denigratoria. Lasciato in sovrappiù dopo una risposta e senza riferimento "letterario", non era un pezzo ma una nuova "considerazione" in merito.
Tutto qui. La difesa del singolo ci sarà sempre, a meno che sia uno che se le cerca proprio (vedi topic belli e brutti, dove la reprimenda era tutta al contrario, ma non è stata accettata nemmeno quella).
Il nodo di fondo è che la moderazione è quell'entità che forzatamente sta nel mezzo di tutto, e su ciò che succede non ha amici ne nemici. Agisce secondo valutazione dell'intero, secondo scienza e coscienza, senza nulla togliere ad amicizie, inimicizie e quant'altro. Deve essere imparziale e sarà imparziale fino al possibile.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 01/04/2015 : 10:56:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Viste delle diatribe in corso su alcuni personaggi, era bello, anzi corretto, mettere una postilla inizio post per capire che quel pezzo non era una delle costanti reprimende verso il comportamento di una persona, ma una satira per il libro...ecc ecc

Sono assolutamente d'accordo.
Tuttavia, ma non vuole essere una polemica stavolta, mi pareva chiaro che iniziando e finendo un pezzo con "omissis" si riferisse ad un stralcio di qualcosa più lungo.

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 01/04/2015 : 11:03:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Viste delle diatribe in corso su alcuni personaggi, era bello, anzi corretto, mettere una postilla inizio post per capire che quel pezzo non era una delle costanti reprimende verso il comportamento di una persona, ma una satira per il libro...ecc ecc

Sono assolutamente d'accordo.
Tuttavia, ma non vuole essere una polemica stavolta, mi pareva chiaro che iniziando e finendo un pezzo con "omissis" si riferisse ad un stralcio di qualcosa più lungo.

non dico di no, ma visti i trascorsi dei giorni scorsi… sai come si dice: a volte non si capisce bene nemmeno il palesato, figuriamoci il quasi sottinteso.
Diciamo che è il problema di ogni forum: non c'è voce e intonazione, e la sola parola scritta è equivocabile, sempre.
Cmq ci siamo capiti, come sempre, e continuiamo col libro. Che festa sia!!!

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 01/04/2015 : 11:23:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

...e continuiamo col libro. Che festa sia!!!

"continuiamo con il libro" mi ricorda il "armiamoci e partite"...
alla fine uno scrive e gli altri "che festa sia".
Non è che qualche utente viene qui ad aiutarmi?
Che so? Per esempio, i primi che mi vengono in mente...
Carla77, la fureant, Sonim, Titty, Momi, Cri.....

Modificato da - siman in data 01/04/2015 11:24:05

mario
iNudistfedele

io a zello

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

811 Messaggi

Inserito il - 01/04/2015 : 11:37:57  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Son contento per te, che adesso tutto procede come ti eri inquadrato in questa tua iniziativa

Alla fine caro Siman,,, le cose che si fanno con il cuore, vanno sempre premiate, ti auguro un buon lavoro

Mettimi in lista per un paio di copie.

Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261

Modificato da - mario in data 01/04/2015 11:40:37

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 01/04/2015 : 11:51:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
mario ha scritto:

Mettimi in lista per un paio di copie.

wow!!! Siamo già a 100 copie prenotate:

siman 5 copie
mario 2
Diec 1
Dingopino 1 (ebook)
fede 1 (ebook)
A.fenice (che è ricco e non ricorda mai dove aveva appoggiato il libro che stava leggendo) 90

mario
iNudistfedele

io a zello

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

811 Messaggi

Inserito il - 01/04/2015 : 12:09:08  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siman, se dovesse essere necessario menzionare anche me' nel libro, vai tranquillo..Non Problem

Ciao, una buona Giornata

Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261

Modificato da - mario in data 01/04/2015 12:09:46

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 01/04/2015 : 12:18:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
mario ha scritto:

Siman, se dovesse essere necessario menzionare anche me' nel libro, vai tranquillo..Non Problem

Ciao, una buona Giornata

Grazie, smilzo.

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000