Autore |
Discussione |
|
toio56
iNudistfedele
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Saronno
1054 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2014 : 23:38:39
|
Venerdì 12 dicembre alle ore 21.00 si terrà il prossimo incontro di NAKED HATHA YOGA a Saronno.
Occorre arrivare una decina di minuti prima per potersi preparare; è necessario portare un tappetino, un telo grande (o un asciugamano), un paio di ciabatte … e niente altro! La lezione, che durerà un'ora e quarantacinque minuti circa, sarà seguita da un momento conviviale durante il quale scambieremo quattro chiacchiere bevendo una tisana in compagnia.
Vi aspetto! Hari Om Vittorio
Immagine:
50,16 KB
|
Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA
|
Modificato da - iNudistiStaff in Data 06/12/2014 21:20:11
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2014 : 15:05:57
|
Peccato che lontano per me. Ma questo e un fotomontaggio? o stai veramente sullo scoglio tutto spigoloso? Anche io Medito nudo a casa, e da quando lo faccio nudo e una sensazione molto più sveglio che vestito. Allora vi auguro una bella serata in compagnia con voi stessi |
nudo e semplicemente bello |
|
|
toio56
iNudistfedele
1054 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2014 : 00:19:18
|
| dingopino ha scritto:
Peccato che lontano per me. Ma questo e un fotomontaggio? o stai veramente sullo scoglio tutto spigoloso? Anche io Medito nudo a casa, e da quando lo faccio nudo e una sensazione molto più sveglio che vestito. Allora vi auguro una bella serata in compagnia con voi stessi
|
no non è un fotomontaggio Me l'ha fatta questa'estate un amico mentre me ne stavo seduto lì |
|
|
|
CoDa
iNudistamico
Città: Milano
65 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2014 : 02:35:44
|
Interessante! Noi siamo totalmente all'asciutto però di yoga (non so nemmeno se l'ho scritto giusto). Ne parlo con mia moglie e vediamo. Ma è a pagamento? Grazie attendo info |
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
1997 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2014 : 13:14:30
|
Grazie per la tua risposta io anche in ambiente favorevole come cuscino di meditazione riesco solo il mezzo lotus :-) |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2014 : 13:31:23
|
| toio56 ha scritto:
| dingopino ha scritto:
Peccato che lontano per me. Ma questo e un fotomontaggio? o stai veramente sullo scoglio tutto spigoloso? Anche io Medito nudo a casa, e da quando lo faccio nudo e una sensazione molto più sveglio che vestito. Allora vi auguro una bella serata in compagnia con voi stessi
|
no non è un fotomontaggio Me l'ha fatta questa'estate un amico mentre me ne stavo seduto lì
|
Il problema, in effetti, non era Toio e neppure l'amico che fotografava e men che meno lo scoglio spigoloso, ma le chele del granchio, conseguentemente incavolato nero, dopo che lui si era seduto inavvertitamente sopra di lui.
Scherzi a parte e pur non condividendo la necessità del nudismo nello yoga, faccio i complimenti al carissimo amico Toio per l'entusiasmo e la comprensibile fatica nell'organizzare un evento volto, oltre che ai benefici dello yoga, a dare l'occasione a molti amici qui dentro di potersi ritrovare assieme.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
1997 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2014 : 00:26:22
|
| siman ha scritto: ...... Scherzi a parte e pur non condividendo la necessità del nudismo nello yoga, ..........
|
E una differenza notevole sentire il corpo nudo invece di essere vestito. secondo me si rimane piu facile nella realtà. Dificile spiegare ma nella meditazione e importante sentirsi parte di tutto nel qui e nel adesso tradotto alla lettera dal tedesco. Senza vagare con i pensieri ma sentire solo con tutti sensi molto attento quello che é. Dal respiro alla percezione della energia intorno a te. Se non e troppo lontano per te vai a provare :-) |
|
|
toio56
iNudistfedele
1054 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2014 : 00:30:10
|
| siman ha scritto: pur non condividendo la necessità del nudismo nello yoga, faccio i complimenti al carissimo amico Toio per l'entusiasmo e la comprensibile fatica nell'organizzare un evento volto, oltre che ai benefici dello yoga, a dare l'occasione a molti amici qui dentro di potersi ritrovare assieme.
|
ciaooo Angelo! Il nudismo nello yoga calza a pennello visto che per coprirsi si utilizzava una sola banda di tessuto avvolta attorno ai fianchi senza elastici e senza costrizioni .... e se costrizione non ci deve essere, perchè non togliere anche quella banda? |
|
|
|
toio56
iNudistfedele
1054 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2014 : 00:32:39
|
| CoDa ha scritto:
Interessante! Noi siamo totalmente all'asciutto però di yoga (non so nemmeno se l'ho scritto giusto). Ne parlo con mia moglie e vediamo. Ma è a pagamento? Grazie attendo info
|
ciao! Sì la serata è a pagamento.
|
|
Modificato da - iNudistiStaff in data 06/12/2014 21:21:13 |
|
|
Marconudista
iNudistaffezionato
Prov.: Pavia