Autore |
Discussione |
|
riccardo78
iNudistaffezionato
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
238 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2014 : 18:20:22
|
Cari amici, vi chiedo scusa a tutti anche ai nuovi iscritti del sito... sono mesi che non entro, non ho giustificazioni in merito, ho raggiunto un numero di amici così grande questa estate che in un certo senso non avevo motivo di entrare qui....ovvero mi sento ormai tutti i giorni con qualcuno tramite i social network....Ma sbagliavo....quindi....prendo subito la palla al balzo per salutare i vecchi amici e i nuovi che verranno.... un abbraccio nudo Riccardo :-)
|
Ex Socio Unilazio |
|
mario
iNudistfedele
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
811 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2014 : 18:39:52
|
Per penitenza, stasera farai 10 riflessioni nel balcone, rigorosamente NUDO. Ciao e' ben tornato
|
Mario... Perche' nudi e bello
Socio A.N.ITA.
Il mio profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261
|
Modificato da - mario in data 24/11/2014 18:42:00 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2014 : 18:42:15
|
Nààà per penitenza lo portiamo sulla neve nudo e quest'estate al mare in cappotto, ovvio con rigoroso costume ascellare fantozziano |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
mario
iNudistfedele
811 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2014 : 18:47:13
|
Appena legge, sicuramente sparira' di nuovo, per altri 6 mesi
|
Mario... Perche' nudi e bello
Socio A.N.ITA.
Il mio profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261
|
Modificato da - mario in data 24/11/2014 18:52:14 |
|
|
Roby75
iNudistfedele
1131 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2014 : 18:59:30
|
Perchè scusarsi dell'assenza?? ci son molti iscritti che latitano da anni e anni. Altri, addirittura si son iscritti e manco scrivono. Bha.. va bè!! |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2014 : 20:19:33
|
| Roby75 ha scritto:
Perchè scusarsi dell'assenza?? ci son molti iscritti che latitano da anni e anni. Altri...
|
...che speri si assentino ed invece sono sempre qui |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2014 : 20:22:19
|
Bentornato Riccardo! Hai ragione il bello della comunità è proprio farne parte attivamente, ma dai,capita a tutti, per qualsiasi motivo, di non seguire per un pezzo il forum. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
DieC79
iNudistfedele
787 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2014 : 20:41:21
|
Ah bbbelloooooo!!!!!! Ti dico solo questo....il 27 ritorna Vale a Roma....ribissiamo da me o da altra parte e non ti preoccupa di niente |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
starless
iNudistfedelissimo
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2014 : 23:09:02
|
| Messaggio di riccardo78
..... ho raggiunto un numero di amici così grande questa estate che in un certo senso non avevo motivo di entrare qui....ovvero mi sento ormai tutti i giorni con qualcuno tramite i social network..... Riccardo :-)
|
Riccardo, cosa ci vuoi fare con tutti questi amici? Te li vuoi tenere tutti per te? |
|
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2014 : 00:19:34
|
| starless ha scritto:
..... ho raggiunto un numero di amici così grande questa estate che in un certo senso non avevo motivo di entrare qui....ovvero mi sento ormai tutti i giorni con qualcuno tramite i social network..... Riccardo :-)
|
Riccardo, cosa ci vuoi fare con tutti questi amici? Te li vuoi tenere tutti per te?
|
Forse ha dei doppioni e qualcuno te lo passa se invece vuol qualcosa in cambio cosa gli offri? |
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2014 : 00:28:12
|
da parte mia sei scusato
|
nudo e semplicemente bello |
|
|
starless
iNudistfedelissimo
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2014 : 00:29:37
|
| Eroe ha scritto:
Forse ha dei doppioni e qualcuno te lo passa se invece vuol qualcosa in cambio cosa gli offri?
|
Veramente ai doppioni non avevo pensato. Amici doppioni? Boh? Forse intendi dire che sono doppiamente amici di entrambi? Beh in questo caso ho accesso diretto a questi comuni amici! A cosa mi serve la mediazione di Riccardo?
Quanto alla mia offerta è sempre la stessa: amicizia e collaborazione.
|
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2014 : 10:02:54
|
Cari amici, vi chiedo scusa a tutti anche ai nuovi iscritti del sito... sono mesi che non entro, non ho giustificazioni in merito, ho raggiunto un numero di amici così grande questa estate che in un certo senso non avevo motivo di entrare qui....ovvero mi sento ormai tutti i giorni con qualcuno tramite i social network....
|
Veramente io ho ancora un messaggio da giugno 2014 che non ha mai avuto risposta, evidentemente non faccio parte della categoria (vedi sotto).
|
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2014 : 13:07:32
|
Per punizione fila subito nell'apposita sezione e PRESENTATI! |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
riccardo78
iNudistaffezionato
238 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2014 : 13:21:42
|
Sconterò le punizioni.... Matteone non ricordo il messaggio di giugno...sappi che mi spiace non averti rivisto nei passati raduni.... Vi voglio bene ragazzi......:-) ps..Diec la amatriciana se dà senza cipolla.....:-) |
Ex Socio Unilazio |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2014 : 13:33:30
|
Io non ho capito bene se chiedi scusa per esserti allontanato o perché sei ritornato.
Ri-benvenuto qui.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2014 : 15:44:43
|
| riccardo78 ha scritto:
Sconterò le punizioni.... Matteone non ricordo il messaggio di giugno...sappi che mi spiace non averti rivisto nei passati raduni.... Vi voglio bene ragazzi......:-) ps..Diec la amatriciana se dà senza cipolla.....:-)
|
ma smettila caciarone che non sei altro si ha ragione matteone uno ti scrive e non rispondi se ti chiama la baronessa rispondi subito allora ripeto matteone ha ragione al rogo altro che spa nella piscina algelo fuori devi stare hahahahahah un abbraccio riccardo |
ttps://
Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
|
|
DieC79
iNudistfedele
787 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2014 : 15:54:13
|
| siman ha scritto:
Io non ho capito bene se chiedi scusa per esserti allontanato o perché sei ritornato.
Ri-benvenuto qui.
|
Di solito quando torna sono io che chiedo scusa agli altri per avergli dato le prime dritte
|
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2014 : 09:55:54
|
Sono felice per te Riccardo! E' meglio frequentare le persone "di persona". Considero questo spazio interessante, ma solo propedeutico alla conoscenza vera e propria. |
nosci te ipsum |
|
|
|
Discussione |
|