Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Quesito - Curiosità
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 Quesito - Curiosità
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

andy1990
iNudistospite

andy1990

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

48 Messaggi

Inserito il - 30/11/2014 : 12:09:04  Mostra Profilo
Ciao a tutti, ritenevo opportuno chiedere una cosa, non so se vi è capitato oppure se l'avete fatto.
Vorrei ordinare una pizza e quando arriva aprire la porta nudo!
Visto che sono a casa mia posso farlo? Oppure no?

iNudisti.it
Profilo: andy1990

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 30/11/2014 : 12:22:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
Si che puoi farlo, ma ho paura che la pizza poi ti venga consegnata in faccia

In vero le situazioni in cui arriva gente a casa e ti trova nudo possono essere tante, valuta te le eventuali reazioni che possono scatenare. Non tutti i fattorini, idraulici, falegnami, elettricisti, etc etc son così aperti di mente da non scandalizzarsi.

Tutto diverso se fosti una donna!!
Conoscevo dei ragazzi che facevano le vendite porta a porta di un famoso aspirapolvere.
Mi raccontava che spesso doveva andare di pomeriggio tardi, con la speranza della presenza del marito, perché la mattina era un bordello. Tante erano le signore massaie che o accoglievano discinte, o volevano prova pratiche sui materassi di casa, o facevano manovre acrobatiche tese a far aprire vestaglie, abbassare i leggings e con le conseguenze facilmente immaginabili. Vendite poche, ma il resto …

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

andy1990
iNudistospite

andy1990

48 Messaggi

Inserito il - 30/11/2014 : 12:31:46  Mostra Profilo
Infatti stavo pensando quello, tipo ieri ero bello nudo in casa e avevo ordinato la pizza però quando ha suonato il campanello mi son vestito subito per prendere la pizza.. Poi ho pensato che se ero a casa potevo anche aprire così. Comunque grazie della tua risposta :) Speriamo bene!

iNudisti.it

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

Regione: Puglia
Prov.: Taranto

973 Messaggi

Inserito il - 30/11/2014 : 14:12:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato
Ma scusa cosa vuoi ottenere? In casa tua puoi stare come vuoi perché nessuno ti vede, ma il ragazzo della pizza o chi per lui non si presenterà all'improvviso e per logica lo stavi aspettando e lui lo sa! Per cui se ti dovesse incolpare (per esempio e solo per esempio) di molestia difficilmente riusciresti a dimostrare il contrario! Mettiti un accappatoio che ci vogliono 2 secondi, per stare nudo avrai tutto il tempo che vuoi nei luoghi opportuni!

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...

Modificato da - GiuseppeA in data 30/11/2014 14:13:39

andy1990
iNudistospite

andy1990

48 Messaggi

Inserito il - 30/11/2014 : 14:17:53  Mostra Profilo
Ho capito Giuseppe ma non c'è bisogno di alterarsi!

iNudisti.it

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

973 Messaggi

Inserito il - 30/11/2014 : 14:24:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato
andy1990 ha scritto:

Ho capito Giuseppe ma non c'è bisogno di alterarsi!

No!!! Quale alterato! Scusami se ti sono sembrato alterato non volevo! Non sono bravo a scrivere e spesso passano cose diverse da quello che penso! La mia era solo una curiosità e poi mi sono messo nei panni del ragazzo della pizza? Vedi la reazione? Nonostante io spesso sto nudo non mi sarei sentito a mio agio nei panni del ragazzo!
Ciao!

Modificato da - GiuseppeA in data 30/11/2014 14:25:16

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 30/11/2014 : 14:40:07  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL
Un iscritto a questo sito, tra le tante cose che diceva, ha detto anche che una volta ha aperto la porta nudo e guarda caso era l'unica sera in cui le consegne le faceva una ragazza...e già fino a qui la cosa è abbastanza surreale...ma la cosa Bella è che dice che non si è neanche fatta pagare

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

andy1990
iNudistospite

andy1990

48 Messaggi

Inserito il - 30/11/2014 : 15:33:15  Mostra Profilo
Ahahaha non ho mai visto una ragazza consegnare la pizza chissà come sarà..

iNudisti.it

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

973 Messaggi

Inserito il - 30/11/2014 : 15:44:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato
Solitamente lo standard è questo

...almeno quando vengono da me è così!

andy1990
iNudistospite

andy1990

48 Messaggi

Inserito il - 30/11/2014 : 16:11:26  Mostra Profilo
Ahahahahahahahahaha allora si che vale la pena aprire nudo. Non ti sembra? XD

iNudisti.it

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 30/11/2014 : 16:30:25  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato
Per me e' solo una questione di buon senso...

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar

598 Messaggi

Inserito il - 30/11/2014 : 17:17:37  Mostra Profilo

@ andy1990: ma tu vuoi mangiare una pizza o esibire le tue grazie al/la fattorino/a?

:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :)

andy1990
iNudistospite

andy1990

48 Messaggi

Inserito il - 30/11/2014 : 17:50:19  Mostra Profilo
Beh.. era un modo per non rivestirsi e poi spogliarsi di nuovo.

iNudisti.it

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 30/11/2014 : 18:13:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
La più bella su questo argomento, lo ha fatto un nostro vecchio amico del sito, di cui taccio il nome.

Gli suonano alla porta i soliti testimoni di GENOVA. Lui era nudo, risponde attraverso la porta. Dice che non gli interessa, che non può aprire. Loro insistono a raffica. E lui, altrettanto a raffica spiega che non è momento, che non è il caso, che non è nelle condizione giuste. E loro giù a insistere, che apra subito, loro son li per donargli tante belle cose, e altre menate del genere. Stufo di quell'assalto che non cessava, apre la porta e......

Nota a margine.... nudo a parte, l'amico ha una mezza proboscide, per cui....doppio effetto tragico

Però questa storia ha avuto un lieto fine... non sono più andati a suonargli il campanello...i testimoni....

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar

598 Messaggi

Inserito il - 30/11/2014 : 18:27:06  Mostra Profilo
pieros_it ha scritto:
Un iscritto a questo sito, tra le tante cose che diceva, ha detto anche che una volta ha aperto la porta nudo e guarda caso era l'unica sera in cui le consegne le faceva una ragazza...e già fino a qui la cosa è abbastanza surreale...ma la cosa Bella è che dice che non si è neanche fatta pagare

E poi gli ha anche fatto un pieno alla macchina?

andy1990 ha scritto:
Beh.. era un modo per non rivestirsi e poi spogliarsi di nuovo.

Non credo che serva indossare giacca e cravatta. In casa non hai un accappatoio, un telo, una tuta o un pareo? A me capita di celarmi dietro la porta mezza aperta, se non voglio rivestirmi e farmi vedere nuda.

Sarò maliziosa, andy1990, ma a me il tuo sembra esibizionismo. Cosa ci vuole a coprirsi con un telo ed a toglierselo un attimo dopo?

andy1990
iNudistospite

andy1990

48 Messaggi

Inserito il - 30/11/2014 : 18:40:32  Mostra Profilo
Beh esibizionismo è una parola grossa, non ho niente da esibire. Comunque come ho indicato nel titolo era un quesito, una curiosità.

iNudisti.it

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar

598 Messaggi

Inserito il - 30/11/2014 : 18:51:12  Mostra Profilo
Messaggio di andy1990
Ciao a tutti, ritenevo opportuno chiedere una cosa, non so se vi è capitato oppure se l'avete fatto.

Tu la chiami curiosità?

Ne ho una anch'io: dove tieni il portafoglio per pagare la pizza essendo nudo?

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 30/11/2014 : 18:52:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
sul tavolino!!!!

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 30/11/2014 : 19:08:46  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato
Resto sempre un po' perplessa di fronte a certi quesiti ma l'unica cosa che posso fare e' rispondere secondo scienza e coscienza.
Cio' che piu' mi lascia un senso di "fastidio" e quindi di diffidenza e' scoprire che alcune persone hanno la fissa del nudo come "condicio sine qua non" e che,quindi, mostrino interesse/condivisione/adesione esclusivamente ad eventi e situazioni che impongano questa condizione.

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

Modificato da - itaindo in data 30/11/2014 19:16:22

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 30/11/2014 : 19:12:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman
Condivido Ros al 100%

A volte, leggendo questo topic, mi chiedo se qualcuno riflette mai su quello che è veramente eterodosso o avulso dal nudismo, tra i tanti discorsi che si affrontano qui.

Riprendendo una frase detta (giustamente) altrove...non esiste solo il bianco e il nero ma tutta un'infinita serie di sfumature che portano da un colore ad un altro.

In questo caso, sicuramente, io ci vedo solo il nero.

E comunque, Ita, in questo caso secondo me non è neppure nudismo conditio sine qua non ma una forma di violenza verso una persona che "passava di lì" non casualmente ma per svolgere il proprio mestiere chiamato appositamente sul "luogo" dall'esibizionista*

*sfido chiunque a dimostrarmi che in quell'occasione possa essere definito nudista.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 30/11/2014 19:27:41

andy1990
iNudistospite

andy1990

48 Messaggi

Inserito il - 30/11/2014 : 19:26:54  Mostra Profilo
Beh per pagare la pizza tengo i soldi in mano, mica devo esibire il mio portafoglio ahahah.. Comunque OK.. non aprirò nudo la porta, perché sicuramente è di maleducati, mi rivesto e buona! Una domanda normalissima. Sembra che avessi chiesto chissà che cosa.

iNudisti.it

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 30/11/2014 : 19:29:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman
andy1990 ha scritto:
Sembra che avessi chiesto chissà che cosa.

Sembra?

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 30/11/2014 : 19:37:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman
a_fenice ha scritto:

La più bella su questo argomento, lo ha fatto un nostro vecchio amico del sito, di cui taccio il nome.

Gli suonano alla porta i soliti testimoni di GENOVA.

Se ti legge Beppe Grillo.....

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 30/11/2014 : 19:50:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
in altro topic, lungamente sottoscritto e patecipato, c'è una serie infinita di luoghi/eventi strani in cui siamo stati o è capitato di essere nudi. Tutti luoghi ed eventi ovviamente esulanti dalla classica spiaggia.
Se leggevamo li una cosa del tipo: "ieri ho ordinato una pizza, e quando è arrivato il fattorino e ha suonato la porta, non ho avuto voglia di rivestirmi e ho aperto nudo cosi com'ero. Il fattorio..... etc etc" e racconti del genere ci sono!!!!

Li si trovano risposte tra il commento comico e il palesare evenienze succedanee, senza particolari alterazioni.

Un episodio simile, viene posto come quesito semplice, come da titolo "quesito - curiosità", da un utente tra l'altro che non è nemmeno uno sprovveduto novellino che scrive la sua boiata, della serie: "se arriva il fattorino della pizza e apro nudo, che succede, come la vedete, lo avete mai fatto?" e cosa raccoglie? Sei strano, vuoi provarci, esibizionista etc etc etc....

Ma dei semplici: "non ci sembra un buon modo di essere e di presentarsi al mondo" non sarebbe bastato? Perchè tutti questi sospetti? Sembra di essere tornati a due mesi fa....
lo dico...non lo dico...si lo dico....

che palle!!!!! Meno sospetti e più ironia, gente

andy1990
iNudistospite

andy1990

48 Messaggi

Inserito il - 30/11/2014 : 19:56:10  Mostra Profilo
Molto bene! Finalmente una risposta sensata! Comunque se andate su Yahoo! Answer ci sono domande peggiori della mia.
Magari è anche stupida la mia domanda però se esiste questo forum è per utilizzarlo e io l'ho fatto! ;)

iNudisti.it

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 30/11/2014 : 19:56:23  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato
andy1990 ha scritto:
.. non aprirò nudo la porta, perché sicuramente è di maleducati, mi rivesto e buona!

Ecco vedi, conoscevi già la risposta.
Tutto il resto sono curiosità pruriginose.

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar

598 Messaggi

Inserito il - 30/11/2014 : 21:07:06  Mostra Profilo
Messaggio di andy1990
andy1990 ha scritto:
Sembra che avessi chiesto chissà che cosa.

Credo che sia giusto rispondere al tuo quesito: a me è capitato di ordinare una pizza, soprattutto al ristorante, dove preferisco mangiarla piuttosto che attenderla a casa dove arriva fredda o gommosa.

Dirò di più. L'ho ordinata da nuda, me l'hanno servita che ero ancora nuda e l'ho mangiata stando nuda. Tutto questo è avvenuto più volte, senza nessun imbarazzo mio o dei/lle camerieri/e. Va specificato che non ero in una pizzeria qualunque, ma mi trovavo all'interno di villaggi FKK.

Roby75
iNudistfedele

Leggo

Città: Milano

1131 Messaggi

Inserito il - 30/11/2014 : 21:20:15  Mostra Profilo
84giulia ha scritto:

Dirò di più. L'ho ordinata da nuda, me l'hanno servita che ero ancora nuda e l'ho mangiata stando nuda. Tutto questo è avvenuto più volte, senza nessun imbarazzo mio o dei/lle camerieri/e. Va specificato che non ero in una pizzeria qualunque, ma mi trovavo all'interno di villaggi FKK.

[/purple]

Brava giuliaaaaaaaaa.... allora sei una NATURISTA D.O.C... MITICA!!!

Io sono naturista, non pratico il naturismo.

andy1990
iNudistospite

andy1990

48 Messaggi

Inserito il - 30/11/2014 : 21:46:10  Mostra Profilo
In quale pezzo del tuo racconto devo ridere? Forse le pizzerie che ci sono dalle tue parti te le portano così, qui dove le ordino io arrivano calde, tagliate e buone.
Dopo tutte queste cose secondo me si può chiudere il discorso!

iNudisti.it

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 30/11/2014 : 21:54:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
Peggio mi sento!!!

Immagine:

12,72 KB

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 30/11/2014 : 22:16:16  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato
A me e' bastato rileggere i tuoi interventi sul forum,andy.

Associata A.N.ITA
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000