Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Quesito - Curiosità
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 Quesito - Curiosità
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar

Regione: Emilia Romagna

598 Messaggi

Inserito il - 30/11/2014 : 22:38:52  Mostra Profilo
andy1990 ha scritto:
In quale pezzo del tuo racconto devo ridere?

Caro andy1990, la mia era una risposta seria, ad un tuo quesito sul modo di ordinare la pizza in un contesto presunto nudista. Gradirei che non ridessi, ma mi pare che tu non abbia colto la mia "non ironia".

Se invece il mio post ti è sembrato un racconto umoristicamente mal riuscito, va bene lo stesso. Non ho la pretesa né il delirio d'onnipotenza che tutti comprendano quello che scrivo, quindi sentiti libero di ridere o di non ridere, di capire o di non capire. Per me non cambia nulla, anche se spero che tu possa aver capito. Capito?
Vedi un po' tu se vuoi ridere ...

andy1990 ha scritto:
Forse le pizzerie che ci sono dalle tue parti te le portano così, qui dove le ordino io arrivano calde, tagliate e buone.

De gustibus non disputandum. Tu puoi continuare ad ordinare le tue squisite pizze con consegna a domicilio abbigliato come meglio preferisci, io continuerò a prediligere una pizza napoletana (chiedo venia a maro58, ma so che mi perdonerà, pur biasimandomi per non aver ordinato una pizza milanese) bollente appena sfornata.

andy1990 ha scritto:
Dopo tutte queste cose secondo me si può chiudere il discorso!

Cos'è? Prima poni i quesiti, poi decidi tu, quando le risposte ti soddisfano o non ti soddisfano, se e come chiudere una discussione su un forum pubblico ed aperto, anche se solo agli iscritti? Non mi ero accorta che tu fossi un amministratore o un moderatore del sito ... Chiedo venia e mi cospargo il capo di cenere ...

:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :)
Torna all'inizio della Pagina

fureant
iNudistfedele

665 Messaggi

Inserito il - 30/11/2014 : 22:44:58  Mostra Profilo
bè..noi non l'abbiamo mai fatto(e neanche ci pensiamo di farlo)..tu provaci e dicci com'è andata..
arriviamo adesso da Torino(dai carissimi Francy e Leo)..eravamo in 10 a festeggiare il compleanno di Elena e Leo..siamo stati nudi e abbiamo preparato le pietanze tutte da noi..
ciaooElena e Antonio

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 30/11/2014 : 23:08:45  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL
capisco che conoscendo poco andy qualcuno possa aver pensato che la sua era una domanda strana.....e in effetti credo che lui stesso, sotto sotto, sapesse già la risposta, ma dovete anche sapere che andy è un ragazzo molto spontaneo e che sta scoprendo da poco il nudismo, per cui magari si fa mille domande perchè è pieno di curiosità, ma vi assicuro che sono curiosità sane, di un nudista giovanissimo alle prime armi.

ma andy è anche uno molto pratico, che non si perde dietro i discorsi ma sa anche passare dalle parole ai fatti, e lo ha dimostrato partecipando al raduno di zello dopo pochissime settimane che si era iscritto qui sul sito.
dopo aver molto messaggiato con lui (e non immaginate quante domande mi faceva perchè voleva sapere tutto dei raduni e anche li mi ha fatto mille domande sul nudismo) ho avuto poi modo di conoscerlo a zello di persona e mi ha dimostrato che l'idea positiva che mi ero fatto di lui era corretta.

deve solo farsi conoscere un pò meglio da tutti visto che qui sul forum scrive poco e con poca costanza

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 30/11/2014 : 23:20:40  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato
Andy apri la porta come ti senti, semmai annuncia prima di aprire, sono nudo posso aprire così o ti disturba? e non far caso ad altro.
Io ho imparato a fregarmene di tutto quello che pensano gli altri fin da ragazzo. Faccio quello che mi va, punto e basta. Rispetto gli altri ma pretendo di essere rispettato.
Qui sarebbe anche bello che si smettesse di dar giudizi e soprattutto di avere pregiudizi!

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca

1997 Messaggi

Inserito il - 30/11/2014 : 23:40:33  Mostra Profilo
A volte e più difficile di trovare la cosa positiva e sana in una domanda, la curiosità del altro per esempio. Ma quel che mi accorgo che spesso i "vecchi foristi" vedono il forum qui un po il loro territorio con le regole nonm scritte ma da tutti "vecchi" ben conosciuti. Se adesso viene uno nuovo e fa una domanda non nudista puro, apriti celo.
Ma non vorremo tutti noi che non ogni mezza frase viene sempre quotato messo sotto la lente di ingrandimento e provato di cercare il marcio che abbiamo dentro di noi. Nessuno e cosi puro qui dentro come prova di far credere. Tutti hanno le loro fantasie ma se uno le scrive viene attaccato cosi? In psicologia si dice sempre che chi urla di più forte contro una cosa lo fa perché vuole metter in chiaro che lui non ha niente a che fare con questa cosa.
Io caro Andy ho gia pensato di aprire la porta nudo, non lo fatto come non hai fatto te. Si puo fare anche una mezza cosa apri la porta a meta e ti nascondi dietro. :-)
adesso spero solo che fra tutti errori capite quello che volevo dire. Se no quotate e chiedete ciao Ralf

nudo e semplicemente bello

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 30/11/2014 : 23:58:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
se uno sa leggere capisce strabenissimo cosa hai scritto. Meno male che arriva qualche supporto dalla germania

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 01/12/2014 : 00:12:09  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato
a_fenice ha scritto:

se uno sa leggere capisce strabenissimo cosa hai scritto.

Io ci leggo vittimismo.

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 01/12/2014 : 01:10:12  Mostra Profilo
Il punto è proprio cosa spinga ad aprire la porta nudo per una cosa così banale come la consegna delle pizze, tra l'altro normalmente effettuata da ragazzi coetanei di Andy, quindi persone che al limite, una volta chiusa la porta, si possono fare una risata senza scandalizzarsi.
Se il discorso fosse: "Sono nudista e decido che devo essere visto nudo", allora qualcuno che ha storto il naso non avrebbe tutti i torti...
Se invece è più semplicemente una questione di spontanea praticità, allora è perfettamente comprensibile: d'altronde è in casa sua e non è che stia facendo qualcosa di obiettivamente disgustoso (s'intende, anche per i tessili non patologicamente schizzinosi). Soprattutto se per il resto si comporta e si esprime come se fosse vestito (senza sorrisini o altri atteggiamenti che tradirebbero una verve esibizionistica).
Quindi, Andres, vai tranquillo, e al limite scegli la via di mezzo dell'accappatoio, così eviti la seccatura di rivestirsi in fretta (magari - è un classico - rischiando di dimenticare la zip aperta!) e al contempo spazzi via ogni altro dubbio.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

Modificato da - gomper in data 01/12/2014 01:13:20

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 01/12/2014 : 04:31:42  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato
OK, trovera' la sua strada, o forse troveremo noi la sua. Cmq Andy, visto che hai partecipato al raduno (ma non alla cena fra fra nudisti vestiti) che ne diresti di presentarti ai piu'?

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

dariog
iNudistospite

35 Messaggi

Inserito il - 01/12/2014 : 10:31:27  Mostra Profilo
Scusate se dico la mia forse una soluzione ci sarebbe .....mettere un avviso nella porta .....io sono un nudista .Cosi chiunque suonerà alla porta sa gia cosa si aspetta quando si aprira la porta ...Un abbraccio Dario

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 01/12/2014 : 10:38:05  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL
dariog ha scritto:

Scusate se dico la mia forse una soluzione ci sarebbe .....mettere un avviso nella porta .....io sono un nudista .Cosi chiunque suonerà alla porta sa gia cosa si aspetta quando si aprira la porta ...Un abbraccio Dario

si...tipo i cartelli "attenti al cane" si potrebbe mettere un cartello "attenti potrei aprire la porta nudo"

dariog
iNudistospite

35 Messaggi

Inserito il - 01/12/2014 : 10:59:44  Mostra Profilo
Piero la mia era solo una battuta un po provocatoria semmai ma niente di piu.un abbraccio Dario

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 01/12/2014 : 11:02:26  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL
dariog ha scritto:

Piero la mia era solo una battuta un po provocatoria semmai ma niente di piu.un abbraccio Dario

anche la mia era una battuta con tanto di faccina con l'occhiolino

DieC79
iNudistfedele

Diego

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

787 Messaggi

Inserito il - 01/12/2014 : 11:10:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79
Max, qui non è una questione di ironia o non ironia, prendersi sul serio o meno...

C'era un allenatore di calcio che diceva : a domanda stupida si da risposta stupida..

Ecco, senza che nessuno se la prenda, credo sia questo il caso.

Personalmente concordo al 100% con Siman,Itaindo,Giulia...

Ma staremo diventando mica le sentinelle del nudismo?? naaaaaaaaaa

N.B.

A scanso di equivoci, non sto dando dello stupido a nessuno. Dico solo che le risposte e le argomentazioni che si possono addurre alla domanda, possono essere solo banali nella maggior parte dei casi.

Posso aprire la porta nudo?

- si
- no
- perchè dovresti?
- fai come ti pare

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"

Modificato da - DieC79 in data 01/12/2014 11:30:19

mario
iNudistfedele

io a zello

Prov.: Milano
Città: Milano

811 Messaggi

Inserito il - 01/12/2014 : 12:03:16  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato
andy1990 ha scritto

Ciao a tutti, ritenevo opportuno chiedere una cosa, non so se vi è capitato oppure se l'avete fatto.
Vorrei ordinare una pizza e quando arriva aprire la porta nudo!
Visto che sono a casa mia posso farlo? Oppure no?

Caro andy1990, nessuno te' l'ho vieta e' te' l'ho impedisce, sei libero di farlo, visto che' come hai scritto tu', sei ha casa tua. Ma' hai pensato un attimino, come ti potrebbe reaggire la persona che tì trovi davanti? Visto e' considerato che' ogni essere umano, pensa diversamente dall'altro?

Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 01/12/2014 : 14:07:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato
Recandomi da qualcuno, senza preavviso, mi è al massimo capitato qualche uomo che mi ha aperto in mutande mi sono sempre comportato con la massima indifferenza. Donne discinte mai. Sono scarognato o cosa?

siman
iNudistfedelissimo

siman

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 01/12/2014 : 14:58:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman
Eroe ha scritto:

...Donne discinte mai. Sono scarognato o cosa?

Assolutamente scarognato. La cosa più grave è però che non sei l'unico.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

bayron
iNudistaffezionato

bayron

358 Messaggi

Inserito il - 01/12/2014 : 15:03:51  Mostra Profilo
siman ha scritto:

Condivido Ros al 100%

E comunque, Ita, in questo caso secondo me non è neppure nudismo conditio sine qua non ma una forma di violenza verso una persona che "passava di lì" non casualmente ma per svolgere il proprio mestiere chiamato appositamente sul "luogo" dall'esibizionista*

*sfido chiunque a dimostrarmi che in quell'occasione possa essere definito nudista.

Quoto pienamente.

"Un bel tacer non fu mai scritto".

Cit.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 01/12/2014 : 15:32:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman
Ci sarebbe anche da prendere in considerazione anche un'azione preventiva:

recarsi nelle ore precedenti al pranzo con pizza a domicilio nella farmacia sotto casa e premunirsi con un medicinale...

Immagine:

46,11 KB

...nel caso che il fattorino/a prendesse male come il cliente si presenta una volta aperta la porta di casa e invece che "la pizza a domicilio", consegnasse "la pizza sui marroni".

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

Modificato da - siman in data 01/12/2014 15:35:31

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 01/12/2014 : 19:10:22  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL
io e altri 2 amici di questo sito per un periodo ci siamo visti quasi tutte le settimane per pranzare insieme il venerdi, e finchè il tempo lo permetteva siamo stati anche nudi a chiacchierare in attesa delle pizze, e quando suonava il ragazzo per la consegna uno di noi 3 faceva il sacrificio di mettersi un pantaloncino e una maglietta al volo per aprire la porta...credo che il buon senso dovrebbe farci comportare cosi....va bene stare nudi in contesti nudisti o in casa propria, ma non mi verrebbe per nulla naturale aprire la porta nudo senza sapere chi è

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 01/12/2014 : 21:09:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
DieC79 ha scritto:

Max, qui non è una questione di ironia o non ironia, prendersi sul serio o meno...

C'era un allenatore di calcio che diceva : a domanda stupida si da risposta stupida..

Ecco, senza che nessuno se la prenda, credo sia questo il caso.

Personalmente concordo al 100% con Siman,Itaindo,Giulia...

Ma staremo diventando mica le sentinelle del nudismo?? naaaaaaaaaa

N.B.

A scanso di equivoci, non sto dando dello stupido a nessuno. Dico solo che le risposte e le argomentazioni che si possono addurre alla domanda, possono essere solo banali nella maggior parte dei casi.

Posso aprire la porta nudo?

- si
- no
- perchè dovresti?
- fai come ti pare

quando uno è navigato, si erge su due solide considerazioni:

1) so già come funziona

2) sono abbastanza navigato per ragionarci sopra, e anche per fare come mi pare, subendo le relative conseguenze.

Ma tanti "vecchi" spesso, troppo spesso, dimenticano che non tutti sono cosi navigati nell'argomento, e che l'esperienza su particolari situazioni si acquisisce solo con anni di attività, partecipazione etc. E quando leggo sentenze, pure pure un tantino offensive verso chi pone la domanda, stupida o intelligente che sia, rimango offeso io per primo.
Che forse non si ricordano i loro albori quante domande e quanti dubbi si ponevano?
Chi ci dà l'autorità di ergerci a giudici sputasentenze?
Un novellino che volesse provarci, non perde tempo a scrivere nel forum i suoi dubbi o intenzioni.

E comunque, non basta semplicemente esporre le proprie considerazioni, senza far pesare la propria anzianità da nonnismo?
Ricordiamoci che non sempre, anzi quasi mai, ci sono cattive intenzioni dietro una domanda del genere. E ricordiamoci il vecchio detto: chi io fui tu sei, chi io sono tu sarai.

Ultima considerazione: se la domanda è cosi stupida, inutile, da lasciar morire subito, come mai siamo già a due pagine di risposte? Tanto inutile alla fin fine, non mi pare che sia.
o no?

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 01/12/2014 : 23:23:43  Mostra Profilo
pieros_it ha scritto:

dariog ha scritto:

si...tipo i cartelli "attenti al cane" si potrebbe mettere un cartello "attenti potrei aprire la porta nudo"

Attenzione, perché questa te la possono rubare gli sceneggiatori di quel programma americano sui nudisti coi vasi di fiori (e tant'altro) a coprire le vergogne!
Vedi poi la gente che ci crede davvero, anche se per noi è un'evidente battuta...

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

Modificato da - gomper in data 01/12/2014 23:26:40

andy1990
iNudistospite

andy1990

Prov.: Bologna
Città: Bologna

48 Messaggi

Inserito il - 01/12/2014 : 23:53:51  Mostra Profilo
Ho letto tutti i commenti che avete fatto. Itaindo :) purtroppo non sono riuscito a venire alla cena quella sera perché uscivo dal lavoro tardi e non facevo in tempo però se ci saranno altre opportunità con piacere.
Pieros grazie delle tue parole ;) si effettivamente quando ho visto le informazioni sul raduno avevo deciso di partecipare e ti ringrazio per quel che hai fatto per me visto che era la prima volta che partecipavo in un contesto del genere. Sono contento e parteciperò senz'altro l'anno prossimo.
Grazie a tutti per le vostre considerazioni.
Giulia non sono moderatore di questo sito, avevo scritto così perché siccome stava diventando "un problema" la mia domanda allora pensavo di finirla.
Ho capito comunque molte cose dopo aver letto tutte le risposte.

iNudisti.it
Profilo: andy1990

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar

598 Messaggi

Inserito il - 01/12/2014 : 23:58:34  Mostra Profilo
andy1990 ha scritto:
Ho capito comunque molte cose dopo aver letto tutte le risposte.

Ne sono davvero felice!

:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :)

DieC79
iNudistfedele

Diego

Città: Roma

787 Messaggi

Inserito il - 02/12/2014 : 11:08:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79
N.B. O.T. a carattere generale e ripeto, nel modo più assoluto, che Andy non c'entra nulla,almeno per me..e che non ho nessuna intenzione di offendere nessuno..MA visto che questo discorso di vecchi,offese,nonnismo ritorna spesso ultimamente, mi preme chiarire che, almeno per quanto mi riguarda, non lo sento mio. Nel merito invece..

a_fenice ha scritto:

quando uno è navigato, si erge su due solide considerazioni:

1) so già come funziona

2) sono abbastanza navigato per ragionarci sopra, e anche per fare come mi pare, subendo le relative conseguenze.

Ma tanti "vecchi" spesso, troppo spesso, dimenticano che non tutti sono cosi navigati nell'argomento, e che l'esperienza su particolari situazioni si acquisisce solo con anni di attività, partecipazione etc. E quando leggo sentenze, pure pure un tantino offensive verso chi pone la domanda, stupida o intelligente che sia, rimango offeso io per primo.

Che tu possa offenderti, me ne dispiaccio, come mi dispiace che possa offendersi qualsiasi altra persona, a tal punto da aver scritto a scanso di equivoci..Ma a quanto pare, non è servito scansare gli equivoci.

Che forse non si ricordano i loro albori quante domande e quanti dubbi si ponevano?

Max, qui nessuno ha fatto il giudice ed emesso una sentenza. Ma se uno ritiene che una domanda sia banale e presuppone 4 tipi di risposte molto semplici, avrà o meno il diritto di scriverlo?

Un novellino che volesse provarci, non perde tempo a scrivere nel forum i suoi dubbi o intenzioni.

Nessuno, mi pare, ha detto, che Andy avesse cattive intenzioni, tantomeno io ( e di questo ne son sicuro )

E comunque, non basta semplicemente esporre le proprie considerazioni, senza far pesare la propria anzianità da nonnismo?

E' esattamente quello che ho fatto. E non mi pare che abbia fatto riferimenti sull'anzianità o fatto pesare alcunchè. Se poi le mie considerazioni non piacciono, o son troppo crude, sono apertissimo a fare un passo indietro ed a ragionarci sopra come ho sempre fatto

Ultima considerazione: se la domanda è cosi stupida, inutile, da lasciar morire subito, come mai siamo già a due pagine di risposte? Tanto inutile alla fin fine, non mi pare che sia.
o no?

Su questo punto penso di aver risposto con il primo intervento.
Ti posso dire che stasera ordinerò una pizza..è molto che non la mangio

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 02/12/2014 : 11:28:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman
a_fenice ha scritto:

Tutto vero ciò che affermi Max.
Specialmente nel mio caso che oltre che vecchio (e non solo qui dentro porca l'oca ) spesso scendo in polemiche.

Escludendo il caso specifico delle domande di Andy e dello stesso Andy o di altri, non posso tuttavia essere completamente d'accordo sul fatto che un nuovo al nudismo, pur gasato per la nuova scoperta e sensazioni che il nudismo stesso trasmette, non possa ragionare usando un pochino di comprendonio (ripeto: nulla relativo specificatamente ad Andy).

Porto un esempio se me lo concedi:
Un tale ha scoperto il nudismo. Ha assaporato la libertà che dona l'essere nudi, le sensazioni ecc ecc (inutile mi dilunghi a descrivere sensazioni che, qui dentro, sono conosciute da tutti)
Ovvio che vorrebbe essere nudo ovunque.
In una calda primavera ha l'occasione di visitare Roma.
Viene qui e posta:
"...andrò anche a visitare Città del Vaticano: potrò starmene nudo mentre godo della vista del colonnato di San Pietro?"

La mia domanda è:
ma deve sentirsi dire -NO- qui dentro?

Se è così allora vuol dire che quando si scopre e conosce il nudismo, la scarica di endorfine che questo comporta, inibisce la parte razionale del cervello.

Modificato da - siman in data 02/12/2014 11:29:32

starless
iNudistfedelissimo

the tower

Città: roma

1372 Messaggi

Inserito il - 02/12/2014 : 11:40:39  Mostra Profilo
Di esempi di esibizionismo se ne sentono tanti.
Senza necessariamente considerare l'esibizionismo con severità.

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 02/12/2014 : 12:43:06  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL
starless ha scritto:

concordo....e poi esibizionismo non è solo mostrarsi nudi, ma lo si può essere anche nel modo di fare o di porsi, o in mille altri modi

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 02/12/2014 : 13:06:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman
pieros_it ha scritto:

starless ha scritto:

concordo....e poi esibizionismo non è solo mostrarsi nudi, ma lo si può essere anche nel modo di fare o di porsi, o in mille altri modi

Quoto entrambi perché mi avete fatto venire in mente una cosa che non ha niente a che vedere con l'esibizionismo in se e per se ma che, in qualche modo (più positivo e comunque meno peccaminoso) è simile.

Ogni tanto penso che a tutti, qui dentro, leggendo alcuni tread nel forum e, ancora più sovente nel blog, vi sia scappato un:
"Ma che cavolo di argomentazioni posta costui?"

Io credo che a volte, qualcuno abbia il desiderio di postare un argomento in prima persona.
Allora pensa, pensa, pensa, si spreme le meningi fino a compromettere la pulizia della propria biancheria intima per trovare un argomento interessante e singolare.

Ahimè ignorando che un argomento balza in mente a seguito di un'intuizione o esperienza diretta o lettura e non perché si decide...due punti, aperte le virgolette, adesso scrivo!

Ecco che allora, ogni tanto, spunta una proposta di "dissertazione" che provoca da una parte, ilarità e conseguente offesa per il postante...
e dall'altra
perplessità sul tipo di quale mente perversa abbia fatto in modo che
apparisse un argomento tanto strambo e conseguente (come sopra) offesa per il postante.

Modificato da - siman in data 02/12/2014 13:08:44

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 02/12/2014 : 21:41:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
siman ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Viene qui e posta:
"...andrò anche a visitare Città del Vaticano: potrò starmene nudo mentre godo della vista del colonnato di San Pietro?"

La mia domanda è:
ma deve sentirsi dire -NO- qui dentro?

Se è così allora vuol dire che quando si scopre e conosce il nudismo, la scarica di endorfine che questo comporta, inibisce la parte razionale del cervello.

come i 100.000 che han chiesto "e se mi viene duro?", oppure i 100,000 che han chisto se uno è nudista anche da vestito, o se di nudo ha solo il torace, o 1000 altre domande del piffero?

Perchè te ti poni la risposta ad una domanda illogica? Perchè ormai sei navigato.
Ma chi dice sia illogica?
TI faccio un esempio: ti sei mai posto la domanda, da novello, se il costume in spiaggia dovevi togliero che so, stando in piedi o da seduto? Te forse no, molti si, perchè pensano che farlo in piadi possa esser preso per esibizionista.
Ora sappiamo benissimo che è una stronxxxata, ma se venisse posta una domanda del genere, tre sono le risposte possibili:
- stare zitti e bypassare.... sarà la risposta più esauriente di tutte.
- dire: ma cacchio vai a pensare, spogliati e non aver paura dei fantasmi ...ed è una risposta benevolente ad un quesito illocigo (dal nostro punto di vista, non di chi l'ha posto)
-dire: ma te sei uno**** che viene qui a provocare...e questo è il nonnismo che da qualche mese imperversa sul forum a cui mi riferisco.

Nel tempo si, ci sono state domande non illogiche, ma tendenziose, tese a capire quanto "facciamo finta", o quanto "siamo scafati", che hanno meritato sonore batoste, e relativa bannatura, ma, ripeto, da qualche mese a questa parte, ogni intervento inconsueto, diciamo, è SEMPRE stato preso come "ingresso a gamba tesa", "non hai fatto una presentazione dicendoci indirizzo, codice fiscale, codice pin del bancomat, misura del pisello........", "sei venuto qui a provocarci, occhio che veniamo a casa tua e ti gonfiamo di brutto"....

Signori, cerchiamo di capire a cosa mi riferisco, e non siete cosi stupidi da non capire..... o non vi siete accorti di quanti utenti, tra l'una e l'altra parte, son scomparsi dal sito, annoiati dal vedere cotanti assalti, prendere ceffoni, e cosi via dicendo?
Vogliamo svuotare il forum, vogliamo chiuda? La buona strada è stata intrapresa, continuiamo. La difesa del sito si fa afermando, secondo noi, come stanno le cose, non attaccando chiunque dice cavolate, in buonafede.
Non dico il vero? Ok, continuate pure, presto saremo in pensione per mancanza di utenza.... non verrà mantenuto un sito per 10 persone che si fanno gli auguri nel forum.

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000