Autore |
Discussione |
|
mozartiano
iNudistaffezionato
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
204 Messaggi |
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2014 : 10:27:53
|
Grazie per il tuo impegno, più che se ne parla in modo chiaro meglio è per il nostro futuro. Siamo in un tempo dove potrebbero cambiare le cose. Sta a noi se questo avvenga. |
nudo e semplicemente bello |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2014 : 10:28:59
|
beh, quando si rilascia una intervista è sempre da mettere in conto che non sarà riproposta in maniera integrale, però dai, l'ho letta e non mi sembra male, poi è comunque tgcom24 mica "baubau miciomicio" |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2014 : 13:34:34
|
Complimenti, nonostante i tagli di cui hai accennato, mi è parsa pacata ed easusitiva come ogni conversazione sul nudismo dovrebbe essere.
E poi, se mi posso permettere, quella domanda/risposta
"E' una forma di rottura alle regole? Sì, ma in realtà non bisogna caricarlo di un significato eccessivo. Piuttosto è una riconquista della propria naturalità."
E' una cosa su cui anche molti amici qui dentro, dovrebbero rifletterci.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
Modificato da - siman in data 02/12/2014 13:35:24 |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
DieC79
iNudistfedele
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2014 : 15:55:46
|
| siman ha scritto:
Complimenti, nonostante i tagli di cui hai accennato, mi è parsa pacata ed easusitiva come ogni conversazione sul nudismo dovrebbe essere.
E poi, se mi posso permettere, quella domanda/risposta
"E' una forma di rottura alle regole? Sì, ma in realtà non bisogna caricarlo di un significato eccessivo. Piuttosto è una riconquista della propria naturalità."
E' una cosa su cui anche molti amici qui dentro, dovrebbero rifletterci.
|
Condivido e sottoscrivo tutto!!
Ed in ogni caso Bravissimo e complimenti |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
Regione: Italy
2250 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2014 : 18:47:04
|
BELLO BRAVO |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2014 : 19:21:38
|
Bravo Marco e bravi quelli di TgCom24 che non hanno dato tagli particolari al servizio come a volte è capitato, anche se devo dire che da due anni a questa parte si vedono sempre più bei servizi. Grazieeee
P.S. Peccato manchi un accenno all'escursionismo eheheh |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2014 : 19:25:04
|
i piu vivi complimenti. Poche parole, tanti fatti.. Bravo davvero |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2014 : 19:44:57
|
Molto bene Marco. Un plauso va anche a tgcom24 che non ha censurato le foto!! E' la prima volta che vedo pubblicati nudi maschili! |
|
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2014 : 19:53:32
|
Ma sarà riportato anche in tv o solo su web? Cmq ottimo veramente. E' così che dobbiamo proseguire. Questa è la strada! |
|
|
mario
iNudistfedele
Città: Milano
811 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2014 : 02:02:48
|
Complimenti per il tuo impegno, Marco. E' un grazie al, tgcom24 per non aver censurato le foto. che sia l'impulso per altre tv? |
Mario... Perche' nudi e bello
Socio A.N.ITA.
Il mio profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261
|
Modificato da - mario in data 03/12/2014 02:03:16 |
|
|
mozartiano
iNudistaffezionato
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
204 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2014 : 08:03:47
|
Grazie a tutti per i commenti!
@ jarod73: La mia è stata un'intervista telefonica, o direi piuttosto una bella conversazione con la giornalista. Credo che per ora il risultato sia "solo" l'articolo sul web, ma chissà che non sia stato gettato un seme per altri sviluppi!
@ Emanuele: Spero che la giornalista vorrà in futuro ritornare sull'argomento del nudismo e approfondire qualche tematica in particolare, come l'escursionismo nudista. Anzi, magari la invito a venire a una escursione in programma l'anno prossimo: sono certo che ne nascerebbe uno splendido articolo! |
- mozartiano http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=32399
Socio A.N.ITA.
Blog: http://esserenudo.net
|
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
2399 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2014 : 13:12:20
|
Basterebbe già alla cena di fine anno il 28 credo o altre occasioni simili. Oltre ovvio ad una vera esperienza sul campo.Intanto grandissimo x tutto e il tuo meraviglioso blog.
|
|
|
CoDa
iNudistamico
65 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2014 : 13:25:20
|
Complimenti Marco! Grazie per diffondere i principi del nudismo per come sono nella loro così complessa semplicità. |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
2399 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2014 : 16:49:24
|
La vera fregatura? Sta facendo più notizia la contemporanea uscita della foto di Salvini a torso nudo e cravatta verde.... |
|
|
mario
iNudistfedele
811 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2014 : 17:54:34
|
| jarod73 ha scritto:
La vera fregatura? Sta facendo più notizia la contemporanea uscita della foto di Salvini a torso nudo e cravatta verde....
|
Questo succede perche', il Nudismo.. secondo me', non e' ancora stato preso seriamente in considerazione. essendo sempre visto pieno di pregiudizi, dall'intera società. quindi avendo poca informazione, e' poche spiegazioni, non viene discusso nei giusti criteri, che dovrebbe essere invece sottoposto, e di conseguenza , in automatico: viene passato in secondo piano...
Intanto rinnovo i complimenti ha Marco, per il suo impegno, E' speriamo come lui a scritto, Che il seme che ha lanciato, porti buoni frutti
|
Mario... Perche' nudi e bello
Socio A.N.ITA.
Il mio profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261
|
|
|
|
Discussione |
|