Autore |
Discussione |
bayron
iNudistaffezionato
358 Messaggi |
|
bayron
iNudistaffezionato
358 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2014 : 15:49:23
|
Mistero risolto dalla pagina ufficiale in fb informano che TUTTA la struttura prevederà l'uso del costume. |
"Un bel tacer non fu mai scritto".
Cit.
|
Modificato da - bayron in data 03/12/2014 16:04:08 |
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
Regione: Italy
2250 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2014 : 15:51:25
|
possiamo dimenticarci che esiste |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
|
|
DieC79
iNudistfedele
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2014 : 16:14:50
|
Vogliamo farci sentire?
https://www.facebook.com/gardacqua?sk=reviews
Questo è il link per mettere delle recensioni. C'è gia una mezza polemica tra gardacqua ed utenti che si lamentano dell'uso del costume nella zona umida.
E' chiaro che piu recensioni ci saranno contro l'uso del costume, maggiori saranno le possibilità che il Gardacqua riveda la sua posizione |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
bayron
iNudistaffezionato
358 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2014 : 16:44:52
|
Ho mandato una mail alla segreteria della sportmanagement chiedendo informazioni sull'uso del costume mi è stato risposto quanto segue:
Buonasera, grazie per il suo interesse. L’utilizzo del costume nell’area wellness è previsto dal nuovo regolamento. Gardacqua organizzerà regolarmente degli eventi per tutti gli ospiti che preferiscono usufruire della sauna senza il costume. Distinti saluti. Federica Segreteria Gardacqua
Non molto ma almeno qualcosa. Via Cirillo Salaorni 10 - 37011 Garda -Verona Tel. +39 045 6279092
|
Cit.
|
Modificato da - bayron in data 03/12/2014 16:45:34 |
|
|
mario
iNudistfedele
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
811 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2014 : 16:52:31
|
| bayron ha scritto:
Ho mandato una mail alla segreteria della sportmanagement chiedendo informazioni sull'uso del costume mi è stato risposto quanto segue:
Buonasera, grazie per il suo interesse. L’utilizzo del costume nell’area wellness è previsto dal nuovo regolamento. Gardacqua organizzerà regolarmente degli eventi per tutti gli ospiti che preferiscono usufruire della sauna senza il costume. Distinti saluti. Federica Segreteria Gardacqua
Non molto ma almeno qualcosa. Via Cirillo Salaorni 10 - 37011 Garda -Verona Tel. +39 045 6279092
|
Allora saremo contentissimi, di andare, visto che già hanno trovato la giusta soluzione |
Mario... Perche' nudi e bello
Socio A.N.ITA.
Il mio profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261
|
|
|
DieC79
iNudistfedele
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2014 : 16:58:27
|
Più che soluzione, mi sembra un contentino...
Un colpo alla botte, ed uno al cerchio....E chi vorrà andarci, sarà costretto ad andarci nei giorni decisi da loro, e non in base alla voglia del momento!! |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
ompi
iNudistaffezionato
Prov.: Brescia
Città: Brescia
551 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2014 : 17:01:46
|
la giusta soluzione sarebbe ( e riporto risposta ufficiale su facebook) "che è prevista mensilmente l'organizzazione di eventi per gli ospiti che preferiscono usufruire della sauna senza costume." decisamente non è una soluzione ottimale!!! sarà una serata infrasettimanale per cercare di portare ingressi in orari altrimenti "morti"... no no non si fa così |
Lorenzo e Federico: PROFILO Tesserati A.N.I.T.A. per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2014 : 17:09:46
|
| ompi ha scritto:
la giusta soluzione sarebbe ( e riporto risposta ufficiale su facebook) "che è prevista mensilmente l'organizzazione di eventi per gli ospiti che preferiscono usufruire della sauna senza costume."
|
l'assurdità è che non si rendono conto di quello che dicono!!! praticamente solo una volta al mese si potrà fare la sauna "come va fatta", gli altri 29 giorni ti costringono a fare la sauna in maniera dannosa per la salute.... |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
dottorno
iNudistfedele
Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2014 : 17:28:48
|
Allora su Gardacqua crocione! |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
|
|
bayron
iNudistaffezionato
358 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2014 : 17:53:31
|
Sulle serate mensili "senza costume" mi vengono due idee contrastanti. La prima è che queste serate si affolleranno di gente che va lì solo per vedere gente nuda, il livello si abbasserà uscirà una mezza schiffezza e le elimineranno definitivamente. La seconda spero quella più attendibile è che dette serate richiameranno moltissima gente, portando un po' alla volta la società ad aumentarne sempre il numero fino a riportare il regolamento sulla vecchia linea. Non so, dai staimo a vedere come evolve. |
Cit.
|
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
Regione: Emilia Romagna
598 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2014 : 18:06:02
|
@ bayron: grazie 1 per le informazioni su Gardacqua. Già la riapertura è una buona notizia. Poi si vedrà come evolveranno le scelte commerciali.
|
:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :) |
|
|
Helikor
iNudistfedele
Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2014 : 18:39:04
|
Già assegnato una stella con relativo commento, speriamo vi siano risultati. |
|
|
mario
iNudistfedele
811 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2014 : 19:11:37
|
Per le Saune, spero rimanga il vecchio regolamento.
Ma' scusate, una sauna con il costume, e' come farsi una doccia vestito. E' ovviamente una scelta imposta da' loro. Che' per cercare di catturare un target, sicuramente nè perderanno un'altro. E perderanno quello di chi è disposto a spendere di più, mentre per quello che vorrebbero catturare, le converrebbe valutare attentamente. Perche' così facendo di sicuro, drasticamente, sarebbe un'altro fallimento assicurato |
Mario... Perche' nudi e bello
Socio A.N.ITA.
Il mio profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261
|
|
|
maurob
iNudistfedelissimo
1914 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2014 : 19:20:21
|
ho letto l'articolo,per quanto riguarda il regolamento dell'uso del costume nelle saune anch'io la penso diversamente,in caso dovessero proseguire con questo regolamento,un suggerimento potrebbe essere quello di aumentare gli ingressi senza costume,un giorno al mese mi sembra pochino. |
.
|
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
2250 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2014 : 20:14:16
|
bisognerebbe decidere se provare a spingerli a tornare sui loro passi sovraffollando il giorno dedicato alla sauna corretta o boicottarli alla grande per la politica scelta per cui soldi proprio da noi non ne vedono più |
|
|
Roby75
iNudistfedele
1131 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2014 : 20:47:08
|
Che sia la volta buona per la riapertura?? |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2014 : 22:17:19
|
Una cosa è certa: se manterranno l'uso del costume e limiteranno il nudo a queste giornate una-tantum, qualunque associazione o l'insieme di "tutte le ciurme" che vi fece i famosi raduni del passato dovrà avere la coerenza di non pensare nemmeno di organizzarvi alcunché. Una struttura del genere non può essere avallata dalla comunità dei nudonaturisti. Poi, individualmente, chi si accontenterà dello zuccherino delle giornate senza costume andando a dar soldi a questa gente, fatti suoi. Io, questa porcheria poco salutare, ovvero questa regressione di un ex luogo-simbolo per i nudisti, non la incoraggerei. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2014 : 23:46:45
|
| gomper ha scritto:
Una cosa è certa: se manterranno l'uso del costume e limiteranno il nudo a queste giornate una-tantum, qualunque associazione o l'insieme di "tutte le ciurme" che vi fece i famosi raduni del passato dovrà avere la coerenza di non pensare nemmeno di organizzarvi alcunché. Una struttura del genere non può essere avallata dalla comunità dei nudonaturisti. Poi, individualmente, chi si accontenterà dello zuccherino delle giornate senza costume andando a dar soldi a questa gente, fatti suoi. Io, questa porcheria poco salutare, ovvero questa regressione di un ex luogo-simbolo per i nudisti, non la incoraggerei.
|
Gomper si vede proprio che non mi conosci... |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
Modificato da - Marcolino in data 03/12/2014 23:47:19 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2014 : 04:48:34
|
Non capisco perche' dobbiamo prendercela tanto: se ci saranno giorni in cui si potra' fare la sauna come si deve ci andranno quelli che vogliono fare la sauna come si deve. Se concederanno serate/spazi per il nudismo, ci andranno anche i nudisti. |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
ompi
iNudistaffezionato
551 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2014 : 08:19:57
|
Ita non è questione di prendersela o meno... il punto credo che sia che non ha senso aprire una struttura che promuova un uso malsano delle saune. e facendo una serata al mese senza costume, sembra quasi che questa serata diventi una cosa "trasgressiva" e non la normalità. poi oh... io personalmente mica me la prendo... avranno loro la clientela che ne consegue... peccato perchè era comodo... tutto qui |
Lorenzo e Federico: PROFILO Tesserati A.N.I.T.A. per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph |
Modificato da - ompi in data 04/12/2014 08:21:02 |
|
|
bayron
iNudistaffezionato
358 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2014 : 14:44:16
|
| ompi ha scritto:
il punto credo che sia che non ha senso aprire una struttura che promuova un uso malsano delle saune.
|
La sport management ha già diverse strutture in gestione, probabilmente in tutte queste nessuno chiede l'usufruibilità delle saune senza costume. Se questa dovesse essere la loro esperienza ha un senso la scelta.
| e facendo una serata al mese senza costume, sembra quasi che questa serata diventi una cosa "trasgressiva" e non la normalità. poi oh... io personalmente mica me la prendo... avranno loro la clientela che ne consegue... peccato perchè era comodo... tutto qui
|
Questo è stato il mio primo pensiero ma voglio essere positivo, spero quella sera la mese si riempa a tal punto di persone corrette che i gestori opteranno per un cambiamento al regolamento. Non sarebbe male avere la possibilità di avere qualcosa di più di una serata e magari non una infrasettimanale giusto per far cassetto.
|
Cit.
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2014 : 15:30:39
|
| ompi ha scritto:
.. il punto credo che sia che non ha senso aprire una struttura che promuova un uso malsano delle saune. |
Purtroppo questa e' la realta'...anche a San Pellegrino Terme la nuova struttura (stessa gestione delle Terme di Milano) ha gia' previsto l'obbligo del costume, senza se e senza ma | e facendo una serata al mese senza costume, sembra quasi che questa serata diventi una cosa "trasgressiva" e non la normalità. |
Oddioooo...mi fai venire in mente "il Comitato"!!!! Mi vengono ancora le bolle a pensarci!!!!! Cmq vedremo gli sviluppi: se davvero ci saranno serate dedicate vedremo se sara' possibile presenziarle in modo attivo ed efficace. |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2014 : 17:21:34
|
Comunque anch'io mi auguro che possano tornare sui loro passi. Se ritengo che le associazioni non dovrebbero fare convenzioni nel caso rimangano gli annunciati contentini e nient'altro, è perché si tratta di un posto che una volta era arrivato a rendere la nudità obbligatoria nella zona saune. Peccato dover ricominciare da capo per convincerli. Speriamo che vedano davvero nei nudisti una valida e redditizia clientela al punto di aumentare presto il numero di giornate "senza costume". In Olanda ci sono spa dove ogni giorno si sta nudi in zona saune e in costume nelle piscine più uno a settimana nudi ovunque e, per par condicio, un altro in costume ovunque. Questo, sarebbe stato l'ideale. Invece si va ancora più indietro. Vabbe'... Ascoltiamo chi dice di vedere il bicchiere mezzo pieno. Quanto a chi teme che quell'unica giornata possa esser vista come quella "trasgressiva" non credo... Se a tenere la "disciplina" ci saranno persone simili a Ramona, credo che alla fine ci torneranno ad andare nudisti e basta; abituali o occasionali che siano. E che la sauna nudi sia al contrario la cosa più corretta e salutare (sebbene poco praticabile e redditizia vista la mentalità dell'italiano medio), penso lo sappiano tutti.
|
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
Modificato da - gomper in data 04/12/2014 17:34:39 |
|
|
Helikor
iNudistfedele
Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2014 : 19:19:57
|
Allora organizziamo un ritrovo tutti con il burka.....donne e uomini.....era molto comodo anche per noi e sinceramente noi una sauna in costume non la abbiamo mai fatta,e mai la faremo. Rispettiamo quello che ha portato la direzione a prendere questa decisione,e non possiamo che augurare un fallimento in questa decisione un ritorno saggio a valutare seriamente come una sauna va fatta. Peccato che invece di progredire anche mentalmente, in Italia andiamo indietro ormai su molte cose. Non resta che vedere come evolverà la situazione. |
|
|
maumin-pd
iNudistamico
Regione: Veneto
Prov.: Padova
167 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2014 : 07:06:40
|
Il Gardacqua rimane sempre una bella struttura, ma ormai si sono consolidate altre realtá in prov di verona, Vicenza e Treviso in cui fare la sauna in modo corretto. Ed hanno in comune il divieto di indossare il costume limitatovad alcuni giorni fissi. È fresca la notizia che a Vicenza hanno esteso i giorni in cui si può fare sauna "doc" ~ un giorno alla settimana piú un sabato e una domenica al mese. Oltre supererebbe il target commerciale. Tornando al Gardacqua, tempo fa circolava la notizia che la sauna aveva giá preso il volo (restituita al fornitore) e quindi dovrebbe esserci solo la biosauna. |
|
|
ompi
iNudistaffezionato
551 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2014 : 08:32:06
|
| Oddioooo...mi fai venire in mente "il Comitato"!!!! Mi vengono ancora le bolle a pensarci!!!!! Cmq vedremo gli sviluppi: se davvero ci saranno serate dedicate vedremo se sara' possibile presenziarle in modo attivo ed efficace.
|
mi sa che son troppo giovane (quin nel forum) per sapere che cos'era il "comitato"... pare un nome fantozziano!
beh qualche commento di dissenso su facebook per la scelta l'ho postato, ora mi unisco agli ottimisti e speriamo! |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2014 : 15:16:10
|
Ma daiii...siete iscritti dal 2008 e il fattaccio e' successo a fine 2010!!!!! |
|
|
Roby75
iNudistfedele
1131 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2014 : 18:00:16
|
Bhe.. tessile o meno.. l'importante che in primis sia riaperta. no?
|
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
2250 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2014 : 21:05:33
|
eh no! |
|
|
ompi
iNudistaffezionato
551 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2014 : 21:25:41
|
| itaindo ha scritto:
Ma daiii...siete iscritti dal 2008 e il fattaccio e' successo a fine 2010!!!!!
|
Booooh allora ce lo siamo perso... Ma non eravamo così assidui sul forum... Siamo dei fiorellini tardivi ITA... Perdonaciiii |
|
|
Discussione |
|