Autore |
Discussione |
|
SpartacoNat
Presidente Uni Campania
Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Santa Maria Capua Vetere
17 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2014 : 00:21:48
|
UniCampania è lieta di invitare tutti i soci e simpatizzanti all'incontro Naturista che si terrà nella giornata di Domenica 21 Dicembre alle ore 15:30 presso il Centro Benessere convenzionato . Per ulteriori informazioni e confermare la propria presenza vi invitiamo a contattare il seguente numero di telefono :3403901596 Per l'occasione vi ricordiamo di non dimenticare la cuffia per la doccia accappatoio e asciugamani con ciabattine. A fine evento faremo un brindisi augurale di un Buon Natale ed un Felice anno. Intanto buon naturismo a tutti !!!
Immagine:
9,44 KB
|
|
Modificato da - pieros_it in Data 08/12/2014 00:26:58
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2014 : 01:04:40
|
Sarà l'occasione per salutare vecchi amici e scambiarci gli auguri! Ci sarò.
|
|
|
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2014 : 16:59:31
|
e no di domenica mi e' impossibile vorrà dire che ci vedremo a gennaio |
ttps://
Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2014 : 16:13:52
|
Mi sa che se come rappresentante di Uni Campania non mi do na mossa a pubblicare gli eventi, qualcuno mi manderà in pensione |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
lessilu
iNudistaffezionato
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli
489 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2014 : 15:57:53
|
Sono di Napoli... mi farebbe piacere conoscere gli altri della Campania...ma non so come fare |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2014 : 16:53:34
|
| lessilu ha scritto:
Sono di Napoli... mi farebbe piacere conoscere gli altri della Campania...ma non so come fare
|
"...Per ulteriori informazioni e confermare la propria presenza vi invitiamo a contattare il seguente numero di telefono :3403901596..." |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2014 : 22:58:26
|
In assenza di Vincenzo e dei suoi dettagliati resoconti, un breve commento sul pomeriggio in spa. Evento ben riuscito, con una numerosa partecipazione, addirittura con presenze da Roma (grazie Antoni e Genam) e da Potenza (grazie Andrew e compagna), facce nuove e solite facce in un clima sereno e di bella compagnia. A fine serata brindisi e auguri. L'occasione è servita anche per ufficializzare finalmente il mio passaggio a UniCampania (grazie Francesco).
|
|
|
|
starless
iNudistfedelissimo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2014 : 07:17:50
|
| matteone ha scritto:
.... Evento ben riuscito, con una numerosa partecipazione, addirittura con presenze da Roma (grazie Antoni e Genam).... A fine serata brindisi e auguri.
|
Antonio potevate anche trattenerlo. Anzi, mi risulta che sia stato fatto un tentativo! |
|
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2014 : 16:32:36
|
| matteone ha scritto:
In assenza di Vincenzo... |
Purtroppo questa volta è stata la prima a cui son mancato non per decisione mia ma per causa di forza maggiore....occasione persa per un soffio, ora sono in viaggio da Parma verso casa.....se solo avessero dato le feste natalizie sabato sarei stato dei vostri. Alla prossima. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
|
Discussione |
|