Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Corsica
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Corsica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MrPink
iNudistospite

Regione: Liguria
Prov.: Savona

10 Messaggi

Inserito il - 10/12/2014 : 12:22:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
Con largo anticipo ,io e la mia compagna stiamo pensando alla vacanza estiva in Corsica.
Mi fido più di voi che delle mille recensioni prestampate in giro per il web.
Siccome il piano sarebbe di spostarsi lungo tutta l'isola, mi consigliate le migliori spiagge e qualche campeggio?
So che è presto ma il pensiero all'estate mi aiuta a sentire meno il freddo
Grazieeeeeeeeee

MrPink

siman
iNudistfedelissimo

siman

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 10/12/2014 : 12:26:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
http://www.agricamping.it/agriturismo.nudcorsica.htm

Noi conosciamo solo Punta Chiappa. Grande, un po' datato, tranquillo e vicino (abbastanza) a Bonifacio che merita una visita (e anche una cenetta romantica nella parte alta).
Alla sera c'è da svenarsi per la noia ma se siete come molti naturisti che vanno a dormire con le galline (o i galli a seconda dei gusti ) potrebbe piacervi.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Torna all'inizio della Pagina

-Ale-
iNudistamico

Prov.: Genova
Città: Chiavari

66 Messaggi

Inserito il - 10/12/2014 : 13:08:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ottima scelta!
io e mia moglie abbiamo fatto il giro completo della costa dormendo in campeggio con la tenda...il paesaggio è molto vario e bellissimo,a nord e a ovest la costa è più ripida e il mare subito profondo,la costa est ha infinite spiaggie sabbiose e acqua calda e bassa...
se vi capita anche l'interno e le montagne meritano una visita!
x quanto riguarda il naturismo è un vero paradiso,praticamente si può stare nudi ovunque(un po' più difficile ad agosto)tranne che nelle spiagge affacciate proprio sui lungomare delle città...all'interno ci sono anche dei magnifici torrenti balneabili dove si può stare nudi tranquillamente
i posti che noi abbiamo preferito sono la spiaggia di Bodri e il fiume Fango a nord; le spiagge di Palombaggia e di Thaiti a sud-est; il fiume Restonica nel centro
i campeggi naturisti sono situati a est e a sud-est e puoi trovare ottime info sui loro siti ufficiali...noi abbiamo visitato il Bagheera e Les Eucalyptos,entrambi molto puliti,con un enorme spiaggia privata e un bellissimo clima di pace,tranquillità e convivialità(non sono adatti se cercate locali e vita notturna)
scusa se mi sono dilungato tanto,ma per noi è stata la più bella vacanza di sempre!!
se avrete bisogno di altre notizie chiedete pure!

luial2010
iNudistamico

Prov.: Genova

63 Messaggi

Inserito il - 10/12/2014 : 21:54:23  Mostra Profilo Invia a luial2010 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche noi quotiamo la Chiappa.
Ci siamo stati molte volte, il contesto è veramente molto bello e rilassante con vicino la spiaggia di tahiti a dir poco incantevole; note negative, i bungalow sono a dir poco datati e, come dice siman, la sera manca del tutto l'animazione.
Siamo stati anche a Rivabella, sicuramente più con alloggi più recenti e molto tranquillo.
A nord ovest invece consigliamo di fare una puntata alla spiaggia di OSTRICONI, in fondo alla spiaggia si può stare nudi.
Se volete altre info chiedete.

Helikor
iNudistfedele

Helikor

Regione: Trentino - Alto Adige

835 Messaggi

Inserito il - 10/12/2014 : 23:08:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Noi eravamo al Bagheera e abbiamo girata quasi tutta, non perderti il centro Corte, la val Restonica e se ti piace la solitudine i paesini dispersi verso Piedilacorte Ugolaccio Col de la Foata, ma vedi di avere il navigatore aggiornato o non trovi più il ritorno, poi tutta quanta è bella, se serve altro...

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa

796 Messaggi

Inserito il - 10/12/2014 : 23:39:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Consiglio La Chiappa: ci vado dal 2006 ogni anno

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982

mario
iNudistfedele

io a zello

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

811 Messaggi

Inserito il - 11/12/2014 : 11:48:12  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche noi ti consigliamo, la Chiappa. Ci siamo stati un paio di volte. Poi ovviamente sta' ha voi decidere. Ciao

Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261

Modificato da - mario in data 11/12/2014 11:49:22
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000