Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - consiglio croazia estate 2015
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 consiglio croazia estate 2015
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

core
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 29/12/2014 : 13:49:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve ragazzi, sembra strano parlare d'estate propio ora che sta arrivando il freddo, ma per motivi logistici ci organizziamo ora in anticipo.
Allora il questito è questo, partiamo in due io e la mia compagna rispettivamente 32 e 25 anni in moto destinazione:
Venezia (perché nn l'ho mai vista)
Villach e i suoi laghi su iternet ho trovato qualche posticino fkk niente male (ma si accettano consigli)
Poi passaggio in Slovenia e direzione croazia....si ma dove???
Allora le "pretese" sono queste:
-preferirei le isole della Dalmazia molto piu selvaggie e stupende
-No hvar, ci sono gia stato.
-hotel residence campeggi fkk, dove poter prendere una stanza o delle casette mobili, bungalow ecc, no tenda (tutta l'attrezzatura portarla in moto è da suicidio). Posti seri, dove si fa seriamente naturismo, non importa animazione ecc ecc, basta che sia frequentato da fkk seri, se frequentato non solo da ragazzotti in la con l'età ma an he da famiglie e giovani meglio.
sembra un po troppo pretenzioso, ma confido sui vostri consigli magari su esperienze fatte di recente.
Mi sono fatto già un bel giretto su internet, ma si trovano sempre gli stessi campeggi.
grazie per le info.

Armarco
iNudistamico

Regione: Piemonte
Prov.: Novara

51 Messaggi

Inserito il - 29/12/2014 : 14:00:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, noi, per questione logistiche e di viaggio (tre figli piccoli), ci siamo sempre fermati in "Isrtria", quindi "nei soliti villaggi". Siamo stati ospiti di Valalta e Ulika, entrambi ottimi per famiglie.
Buone vacanze comunque...invidia che riuscite già ad organizzare...
Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina

1039 Messaggi

Inserito il - 29/12/2014 : 14:40:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Ciao,
intanto complimenti per la scelta!
Per la zona di Villach, il piccolo lago di Keutscacher è quasi interamente FKK, non so se quello che avete trovato è proprio su questo specchio d'acqua.
Per la Croazia, se volete restare in Dalmazia, noi siamo stati qualche anno fa sia sull'isola di Cres, dove il camping Baldarin, a punta Kriza, è per tre quarti fkk, e sull'isola di Pag, dove nella città di Novaljia c'è il camping Strasko, anche questo per buona parte FKK.
Noi siamo andati circa 10 anni fa, quindi i ricordi non sono freschissimi, e nel frattempo le cose potrebbero essere cambiate, ma tra i due, il Baldarin è quello che abbiamo preferito, e l'isola di Cres più affascinante di Pag.
La clientela era quasi esclusivamente tedesca/austriaca e un po' in la con gli anni, ma il periodo in cui siamo andati (era settembre, se non sbaglio nella seconda metà) non facilitava le cose.
Se volete altre info, chiedete pure, sperando che la memoria ci aiuti :)
Lamps!

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814

bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)

725 Messaggi

Inserito il - 29/12/2014 : 21:27:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, essendo veterano della Croazia e leggendo quello che scrivi, mi è difficile dare un buon consiglio essendo voi già stati a Hvar (suppongo al FKK Nudist. Non tutti sanno però che nella parte Est dell'isola esiste un'altro piccolo campeggio FKK misto).
L'unico campeggio che proporrei è il SOVINJE presso l'abitato di TKON sull' Isola di PASMAN di fronte a BIOGRAD (Contea di ZADAR). L'unico inconveniente di questo campeggio sono i suoni notturni provenienti da una discoteca che si trova sulla terraferma a circa tre chilometri e io dormivo per questo motivo coi tappi auricolari. Non che i dB siano elevati ma nel silenzio della notte dà molto fastidio soprattutto per quelli come me che odiano le discoteche.
Noi quest'anno dopo aver girato tutta l'Istria, il Quarnero e la Dalmazia abbiamo deciso di tornare, nelle due ultime settimane di Giugno a ŽULJANA, un paesino molto piccolo a Sud della penisola di PELJESAC (Sabbioncello a sud di HVAR). Li ci sono tre spiagge FKK ma si può stare tranquilli praticamente su quasi ogni spiaggia ad eccezione delle due più vicine al paese. Quando il tempo è incerto si possono fare bellissime ed interessantissime escurzioni a BUBROVNIK,
KOR#268;ULA (CORZULA) e MLJET.
Sarà un piacere dare altre informazioni.
Saluti Bobby e Sig.ra.

Messaggio di core

Salve ragazzi, sembra strano parlare d'estate propio ora che sta arrivando il freddo, ma per motivi logistici ci organizziamo ora in anticipo.
Allora il questito è questo, partiamo in due io e la mia compagna rispettivamente 32 e 25 anni in moto destinazione:
Venezia (perché nn l'ho mai vista)
Villach e i suoi laghi su iternet ho trovato qualche posticino fkk niente male (ma si accettano consigli)
Poi passaggio in Slovenia e direzione croazia....si ma dove???
Allora le "pretese" sono queste:
-preferirei le isole della Dalmazia molto piu selvaggie e stupende
-No hvar, ci sono gia stato.
-hotel residence campeggi fkk, dove poter prendere una stanza o delle casette mobili, bungalow ecc, no tenda (tutta l'attrezzatura portarla in moto è da suicidio). Posti seri, dove si fa seriamente naturismo, non importa animazione ecc ecc, basta che sia frequentato da fkk seri, se frequentato non solo da ragazzotti in la con l'età ma an he da famiglie e giovani meglio.
sembra un po troppo pretenzioso, ma confido sui vostri consigli magari su esperienze fatte di recente.
Mi sono fatto già un bel giretto su internet, ma si trovano sempre gli stessi campeggi.
grazie per le info.

Modificato da - bobby in data 29/12/2014 21:31:24

Teppei
iNudistospite

Città: Venezia

16 Messaggi

Inserito il - 30/12/2014 : 11:11:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teppei  Rispondi Quotando
Ti consiglio Isola di KRK, Paesino di Baska alla fine dell'isola stessa, circa 50 km da Fiume.
Campeggio stupendo immerso nella natura e super attrezzato. Ci sono varie possibilità di alloggi comprese case mobili.

core
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 30/12/2014 : 13:15:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho dato un occhiata al sito di sovinje, caspita sarebbe l'ideale,selvaggio e la possibilita di visitare piu posti li intorno, però non mi sembra aver visto che ci sia la possibilità di avere una bungalow casetta o similari. Ricordi che ci sia qualcosa di simile, vorrei evitare di portare la tenda in moto

lucrezio2009
iNudistamico

Cap D'Agde

171 Messaggi

Inserito il - 30/12/2014 : 14:30:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
core ha scritto:

Ho dato un occhiata al sito di sovinje, caspita sarebbe l'ideale,selvaggio e la possibilita di visitare piu posti li intorno, però non mi sembra aver visto che ci sia la possibilità di avere una bungalow casetta o similari. Ricordi che ci sia qualcosa di simile, vorrei evitare di portare la tenda in moto

Verifica la disponibilità di bungalows e informaci. Non siamo mai stati ma il camping Sovinje sembra un bel posto da trascorrere una vacanza. Grazie core.

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 30/12/2014 : 14:58:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dai laghetti a sud di Klagenfurt io farei il Loibl pass per arrivare dritto a Kranj. Se sei in moto potresti anche non fare la vignette slovena. Vai per la statalina fino a Lubianna e poi fino a Postumia. Da lì giri a sud verso Fiume (Rieka) e sei sul Quarnero. Da lì sempre per la costa io andrei sull'isola di Veglia (krk). A 10 km dal paese di Veglia c'è il resort Punat detto Konobe (trattoria in croato). Appena un po' più distante c'è Bunkuluca a Stara Baska.
Baldarin a punta Croce è bellissimo.
In alternativa Istria, con Valalta, Coversada, Ulika. Noi andiamo a Fontane al Istria Naturist, un posto bello e tranquillo.

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

core
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 30/12/2014 : 17:44:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Lucrezio, sul sito non sembra che ci siano bugalow nel campeggio

bobby
iNudistfedele

725 Messaggi

Inserito il - 31/12/2014 : 06:21:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
core ha scritto:

NO, al SOVINJE non sono disponibili Bungalow ma si possono solo prenotare le piazzole migliori. Mi dispiace. Per gli aspetti naturalistici e per la presenza della spiaggia di sabbia, il Sovinje è tra i migliori FKK della Croazia.
Bobby e Sig.ra.

lucrezio2009
iNudistamico

Cap D'Agde

171 Messaggi

Inserito il - 31/12/2014 : 10:34:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
core ha scritto:

Lucrezio, sul sito non sembra che ci siano bugalow nel campeggio

Peccato!...qualche casa mobile la potevano anche mettere però.
Grazie core.

ippogrifo557
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Viano

108 Messaggi

Inserito il - 31/12/2014 : 21:52:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi, vi consigliamo il Bunkuluca a Baska, ordinato e pulito, ottime casette, presenze di tutte le eta', forse un poco caro. Buone vacanze.

bobby
iNudistfedele

725 Messaggi

Inserito il - 02/01/2015 : 22:11:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ippogrifo557 ha scritto:

Ragazzi, vi consigliamo il Bunkuluca a Baska, ordinato e pulito, ottime casette, presenze di tutte le eta', forse un poco caro. Buone vacanze.

I due campeggi sono diversi, al Bunkuluka ci sono i Bungalow ed i bagni molto belli la spiaggia di ghiaino molto grande ma aperta al pubblico esterno per cui entra potenzialmente chiunque anche con altri scopi. E' difficile tenere natanti all'ancora.

Al Sovinje ci sono solo piazzole la spiaggia è di sabbia dorata c'è la possibilità di tenere un natante all'ancora in basso fondale abbastanza riparato dai venti.
I bagni non sono il massimo. C'è il rumore notturno lontano della discoteca.

Modificato da - bobby in data 07/01/2015 06:22:37
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000