L'anno scorso andavo all'H2O di milano il sabato sera ma purtroppo per impegni famigliari ci devo rinunciare. Chiedo alle rete se cisono altre piscine nelle zone Lodi/Cremona, al limite Milano sud, che sono aperte negli altri giorni (ideale domenica pomeriggio). Grazie per la collaborazione a tutti quelli sche scriveranno.
non ho capito: una piscina dove puoi andare in sauna e non solo, nudo come nelle serate all' H2O ? Se è quello che cerchi... quando lo trovi avvisa marco (presidente di ANITA) perchè già avere l' H2O a quelle condizioni è quasi un miracolo.
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Si una piscina dove si possa nuotare libero poi a me la sauna non interessa ma se c'è bene. Sicuramente poi se la troverò sarà mia cura diffondere la notizia ma per ora questo FORUM era per la ricerca.
maro58 ha scritto:
non ho capito: una piscina dove puoi andare in sauna e non solo, nudo come nelle serate all' H2O ? Se è quello che cerchi... quando lo trovi avvisa marco (presidente di ANITA) perchè già avere l' H2O a quelle condizioni è quasi un miracolo.