Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - maurogatto
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 maurogatto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

maurogatto
iNudistospite

39 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 09:13:39  Mostra Profilo  Invia a maurogatto un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
va bene ragazzi ho capito non piaccio ne convinco nessuno ,quindi devo aspettarmi commenti tipo:
<< pussa via cane rognoso!>> o commenti simili quando avrò l'ardire di mostrarmi orgogliosamente con sifatto vestire :-)
Torna all'inizio della Pagina

ompi
iNudistaffezionato

GIF

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia

551 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 09:48:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma no! il fatto che qui si preferisca il nudo mica vuol dire che non ti possa agghindare come vuoi!
poi mi pare che Fenice ti sostenga! vi vedrei bene a passeggiare sulla strada per arrivare a zello, tu in hot pants e fenice in maglia a 3/4 ad esempio! io e siman vi difenderemo in kilt a spada tratta!

Lorenzo e Federico:
PROFILO
Tesserati A.N.I.T.A.
per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 09:51:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Siman, se vuoi vedere la foto di un uomo in kilt, chiedi a nudoblu. Lui ne ha una, di quando ha partecipato ad una festa col suddetto. Bellissima

Ps, occhio al vento

Senza offesa a Nudoblu, non ci tengo molto a vedere la foto di uno col kilt...neppure e sempre senza offesa ma rispettando tutti, di vedere un uomo con hot pants "minimalisti"

La mia volontà di indossarlo deriva da due cose:
-la curiosità di vedere che effetto fa
-l'insistenza di Simo nel volere, in determinate occasioni in vacanza, di non essere l'unica tra noi ad essersi "travestita".

A Elena:
volentieri, tranquillo del fatto che per la tua professione saprai certamente quale antispastico assumere prima della visione, ti invierò la mia foto in kilt.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 09:53:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
ompi ha scritto:

Cosa vuol dire tutto ciò? Che il mio uomo ideale è Siman?

Ehhhhhhh.....magari!!! O mio bel Pretty Ompi.

Immagine:

43,67 KB

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

ompi
iNudistaffezionato

GIF

551 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 09:56:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

ompi ha scritto:

Ehhhhhhh.....magari!!! O mio bel Pretty Ompi.

Immagine:

43,67 KB

aaaaaaaaaaaaaaaahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahha

Lorenzo e Federico:
PROFILO
Tesserati A.N.I.T.A.

Modificato da - ompi in data 05/01/2015 09:57:33

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 09:57:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
maurogatto ha scritto:

va bene ragazzi ho capito non piaccio ne convinco nessuno ,quindi devo aspettarmi commenti tipo:
<< pussa via cane rognoso!>> o commenti simili quando avrò l'ardire di mostrarmi orgogliosamente con sifatto vestire :-)

Escludendo il nudismo che è, ovviamente, il leit motiv del forum...qui dentro si scherza tutti.
Il fatto che ci siano ben tre pagine sul tuo tread di presentazione la dice lunga sul fatto che si sia soddisfatti di interagire con te.

Ovvio anche che hai deciso un'entrata se non altro provocatoria con la tua immagine e nonostante questo, nessuno ha strillato inorridito.
Stiamo scherzando con te e non su di te.

Modificato da - siman in data 05/01/2015 10:16:48

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 10:16:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ompi ha scritto:

1. Cosa vuol dire tutto ciò? Che il mio uomo ideale è Siman?

come sei caduto in basso

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 10:17:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:

ompi ha scritto:

1. Cosa vuol dire tutto ciò? Che il mio uomo ideale è Siman?

come sei caduto in basso

Maro: sei una sciocca!

maurogatto
iNudistospite

39 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 10:19:48  Mostra Profilo  Invia a maurogatto un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
No non ho messo in discussione la vostra accoglienza ,lo ammetto siete G R A N D I !

pero la mia vi assicuro non era provocazione ma veramente volevo sapere da voi quello che mi avete poi detto in sincerità e in qualità di persone a mente aperta quali vi siete dimostrati tutti e hai ragione nel dire che mi state dedicando tanto spazio,quindi grazie ,grazie di cuore
Non mi sento rifiutato da voi ,anzi, la mia era solo una battuta sul cane rognoso ,un po colorita lo so ,ma che dire.....forse ,dico forse mi aspettavo anche un "wooow" ma che ci vuoi fare ....bello pero il vostro affetto :-)

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24233 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 10:23:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maurogatto ha scritto:

al tempo Mauro. Il fatto che a qualcuno non piaccia ne te ne deve, non me ne deve, non deve fregare nulla a nessuno. Hanno solo espresso idee su gusti diversi, ma se il mondo fosse fatto di fotocopie e schemi predefiniti, che noia!!!
Nessuno ti sta condannando, anzi!!
Sta nel gioco della vita non poter piacere a tutti. Ne per come ci si veste, ne per come si è. Siman stesso sta facendo l'etero della situazione, a lui i maschi, nudi o in doppio petto, proprio non gli interessano, al massimo come amici.
Se ad Elena piacciono i boxer, rappresentano la sua libertà di scelta, come è la tua di stare in short ridottissimi. Idem per gli Ompi. Se preferiscono un nudo o un completo saranno cose loro no? Non capisco perché è di cosa ti arrabbi. Che ci provasse uno a solo a darti del cane rognoso, troverebbe i miei denti aguzzi pronti allo sbranamento. Questo sito ha una peculiarità: ci confrontiamo, facciamo battute, ma nessuno è ripeto nessuno può discutere nel senso di essere sprezzante, verso scelte di altri. Su questo vai tranquillo.
E se non trovi nessuno che ti apprezzi, nella tua libertà di essere come vuoi, chiama che son pronto ad accompagnarti ovunque, che mi piacciano o meno i tuoi jeans.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 10:24:12  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo manifesto pubblicitario, ideato da Oliviero Toscani, all'epoca fece scandalo.
Questo topic, adesso, fa ridere.

a_fenice

a_fenice

24233 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 10:33:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In vero fece scandalo per la frase riportata più che per le chiappozze in vista.

Ma che mondo, agitarsi per mezzo culo. E pensare alle migliaia di corna che girano ogni giorno, a tutti i reati sessuali che puntualmente avvengono, non sarebbe meglio? La sconcezza non sta nel far vedere o meno, sta per in come uno è onesto o viola gli altri.

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

maurogatto
iNudistospite

39 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 10:33:17  Mostra Profilo  Invia a maurogatto un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
grazie ,sono commosso,col tuo permesso questa estate considererò seriamente la tua proposta :-)
a parte cio ,mi inchino alla tua gentilezza e disponibilità
Maury

a_fenice ha scritto:

maurogatto ha scritto:

al tempo Mauro. Il fatto che a qualcuno non piaccia ne te ne deve, non me ne deve, non deve fregare nulla a nessuno. Hanno solo espresso idee su gusti diversi, ma se il mondo fosse fatto di fotocopie e schemi predefiniti, che noia!!!
Nessuno ti sta condannando, anzi!!
Sta nel gioco della vita non poter piacere a tutti. Ne per come ci si veste, ne per come si è. Siman stesso sta facendo l'etero della situazione, a lui i maschi, nudi o in doppio petto, proprio non gli interessano, al massimo come amici.
Se ad Elena piacciono i boxer, rappresentano la sua libertà di scelta, come è la tua di stare in short ridottissimi. Idem per gli Ompi. Se preferiscono un nudo o un completo saranno cose loro no? Non capisco perché è di cosa ti arrabbi. Che ci provasse uno a solo a darti del cane rognoso, troverebbe i miei denti aguzzi pronti allo sbranamento. Questo sito ha una peculiarità: ci confrontiamo, facciamo battute, ma nessuno è ripeto nessuno può discutere nel senso di essere sprezzante, verso scelte di altri. Su questo vai tranquillo.
E se non trovi nessuno che ti apprezzi, nella tua libertà di essere come vuoi, chiama che son pronto ad accompagnarti ovunque, che mi piacciano o meno i tuoi jeans.

ompi
iNudistaffezionato

GIF

551 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 10:40:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ricordandoti sempre di fare attenzione alle fuoriuscite durante l'inchino! mi raccomando

Lorenzo e Federico:
PROFILO
Tesserati A.N.I.T.A.

maurogatto
iNudistospite

39 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 11:02:14  Mostra Profilo  Invia a maurogatto un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
seguiro il tuo consiglio ...effettivamente un kilt e rispettivo medaglione ha un vantaggio ....ben calcolato nel tenere contenuto quel che a volte è un ingombrante passeggero!

ompi ha scritto:

ricordandoti sempre di fare attenzione alle fuoriuscite durante l'inchino! mi raccomando

a_fenice

a_fenice

24233 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 11:37:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ompi ha scritto:

ma allora non mi leggi
Le eventuali fuoriuscite accadono SOLO se ti accovacci. Se ti inchini aumenti solo la parte chiappozze in vista

a_fenice

a_fenice

24233 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 11:41:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maurogatto ha scritto:

grazie ,sono commosso,col tuo permesso questa estate considererò seriamente la tua proposta :-)
Maury

prima di tutto, nella norma, qui son tutti gentili e cortesi, anche se a volte scherzano sul pesante.
Per quanto mi riguarda, ho una sola parola. Considera pure.

Sai una cosa? Non hai riempito i tuo campi sul profilo, è ancora non sappiamo di dove sei. Di dove sei?

maurogatto
iNudistospite

39 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 12:03:51  Mostra Profilo  Invia a maurogatto un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
sono di modena voi?
a_fenice ha scritto:

maurogatto ha scritto:

Maury

prima di tutto, nella norma, qui son tutti gentili e cortesi, anche se a volte scherzano sul pesante.
Per quanto mi riguarda, ho una sola parola. Considera pure.

Sai una cosa? Non hai riempito i tuo campi sul profilo, è ancora non sappiamo di dove sei. Di dove sei?

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 12:41:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

prima di tutto,...
...qui...
...anche se a volte scherzano sul pesante.

Chi? Quando? Dove?

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 12:43:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
...Siman stesso sta facendo l'etero della situazione...

Non lo sto facendo...lo sono. E' diverso (o son diverso? Boh. Non ci capisco più niente).

P.S. (ad uso e consumo di Max)
un giorno ti consiglio di farti raccontare da Simo un fatto che noi due chiamiamo "portami via"...ma non è detto che appaia come capitolo nel nostro interrotto/incompiuto "Nudisti, nudismo, maldicenze e speranze"

matteone ha scritto:

Questo manifesto pubblicitario, ideato da Oliviero Toscani, all'epoca fece scandalo.
Questo topic, adesso, fa ridere.

A me allora non scandalizzò e neppure, adesso, fa ridere.
Semmai mi ha sempre commosso come mi capita spesso, davanti a qualche meraviglia del Creato.

Modificato da - siman in data 05/01/2015 12:55:47

ompi
iNudistaffezionato

GIF

551 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 12:51:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

ompi ha scritto:

ma allora non mi leggi
Le eventuali fuoriuscite accadono SOLO se ti accovacci. Se ti inchini aumenti solo la parte chiappozze in vista

scusi sommo, ma io, a differenza di Maurogatto ( che ha enfatizzato più volte la cosa), non sono abituato a gestire tali abbondanze. pensavo che con un inchino profondo e con dei jeans che per penuria di materiale non contengono, si potesse incappare nello sgradevole fenomeno del piede di cammello al contrario (cioè versione posteriore e maschile)
mi scuso, imparo e prendo nota!

Lorenzo e Federico:
PROFILO
Tesserati A.N.I.T.A.

maurogatto
iNudistospite

39 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 13:19:07  Mostra Profilo  Invia a maurogatto un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
vabbene ma anche con il nudismo puo capitare di fare pose di per se naturali ma poi diventare o essere percepite sexy in certe situazioni ...oppure no?
inoltre come ho detto per passeggiare almeno e d'obbligo uno slip sotto percui quel che si vede è relativo ...
non mi sembra di aver enfatizzato mie abbondanze mi erudisci su questa affermazione?

ompi ha scritto:

a_fenice ha scritto:

ompi ha scritto:

ma allora non mi leggi

scusi sommo, ma io, a differenza di Maurogatto ( che ha enfatizzato più volte la cosa), non sono abituato a gestire tali abbondanze. pensavo che con un inchino profondo e con dei jeans che per penuria di materiale non contengono, si potesse incappare nello sgradevole fenomeno del piede di cammello al contrario (cioè versione posteriore e maschile)
mi scuso, imparo e prendo nota!

ompi
iNudistaffezionato

GIF

551 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 13:41:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
1:Ha ragione a fenice ,basta indossare un perizoma ,il problema e se vedi qualcosa che ti "agita" ,allora diventa poco "contenitivo" :-)
vi farei vedere ,ma non credo sia il caso per non compromettere la serietà del sito ;-)

2:forse ,dico forse mi aspettavo anche un "wooow" ma che ci vuoi fare

3: seguiro il tuo consiglio ...effettivamente un kilt e rispettivo medaglione ha un vantaggio ....ben calcolato nel tenere contenuto quel che a volte è un ingombrante passeggero!

magari ho interpretato male io eh...

Lorenzo e Federico:
PROFILO
Tesserati A.N.I.T.A.

Modificato da - ompi in data 05/01/2015 13:46:10

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 13:53:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
maurogatto ha scritto:

vabbene ma anche con il nudismo puo capitare di fare pose di per se naturali ma poi diventare o essere percepite sexy in certe situazioni ...oppure no?

Non sei mai stato in un villaggio, campo o campeggio nudista vero ?
Prova due o tre volte e poi ci racconti quante, anche casualmente, pose o situazioni che tu puoi aver percepito come sexi hai visto.
Io dico zero.
Ripeto, prova poi ci racconti.

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

ompi
iNudistaffezionato

GIF

551 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 14:13:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:

maurogatto ha scritto:

Prova due o tre volte e poi ci racconti quante, anche casualmente, pose o situazioni che tu puoi aver percepito come sexi hai visto.
Io dico zero.

qui non sono d'accordissimo... come si suol dire... spesso la bellezza è negli occhi di chi guarda. quindi qualcuno potrebbe eccitarsi guardando una persona che legge un libro sdraiato sulla sabbia (sia che abbia o meno il costume) e al contrario qualcuno (credo però fenomeno mooolto raro) potrebbe trovare completamente irrilevanti le pose sexy fatte intenzionalmente.

Lorenzo e Federico:
PROFILO
Tesserati A.N.I.T.A.

maurogatto
iNudistospite

39 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 14:22:01  Mostra Profilo  Invia a maurogatto un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
ah aha ah!
te ne do merito in parte hai ragione ...
ma estrapolando le frasi dal contesto puo sembrare peggio di quel che è .
nel primo punto non intendevo farvi vedere ...gli "attributi" ma la vestita
sempre nel primo punto ,insomma consentitemi e consentitevi che a volte e in certei momenti puo starci di esere un po eccitati non credo di esere l'unico ad averne memoria!
nel secondo punto mi rivolgo alle donzelle ....a parte le critiche non credo tuttavia di avere brutte gambe ma non è la prima cosa che è passato per la mente ....o.. no!?
riguardo al kilt in senso generico eventuali scozzesi erezioni sono abbastanza imbarazzanti da portare in evidenza meglio ,come da tradizione il classico medaglione ...distogliente gli sguardi! ah ah
ompi ha scritto:

1:Ha ragione a fenice ,basta indossare un perizoma ,il problema e se vedi qualcosa che ti "agita" ,allora diventa poco "contenitivo" :-)
vi farei vedere ,ma non credo sia il caso per non compromettere la serietà del sito ;-)

2:forse ,dico forse mi aspettavo anche un "wooow" ma che ci vuoi fare

3: seguiro il tuo consiglio ...effettivamente un kilt e rispettivo medaglione ha un vantaggio ....ben calcolato nel tenere contenuto quel che a volte è un ingombrante passeggero!

magari ho interpretato male io eh...

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 16:33:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
ompi ha scritto:

maro58 ha scritto:

maurogatto ha scritto:

Io dico zero.

qui non sono d'accordissimo... come si suol dire... spesso la bellezza è negli occhi di chi guarda. quindi qualcuno potrebbe eccitarsi guardando una persona che legge un libro sdraiato sulla sabbia (sia che abbia o meno il costume) e al contrario qualcuno (credo però fenomeno mooolto raro) potrebbe trovare completamente irrilevanti le pose sexy fatte intenzionalmente.

Concordo assolutamente con Maro58.
Non esistono pose sexy in spiaggia nudista. Prova ne è che anche persone che ricoprono cariche social/nudiste (e per questo, giustamente, al di sopra di ogni sospetto) non si preoccupano quando sono in relax balneare.

Immagine:

126,54 KB

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar

Regione: Emilia Romagna

598 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 19:39:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ompi ha scritto:

Dato che siman è il più bello del forum, mi sembra un ottima opzione.
L'importante è però che abbiniate bene le fantasie scozzesi dei kilts ... E non dimenticatevi le corna-muse!!!

:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :)

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 19:52:21  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

ompi ha scritto:

maro58 ha scritto:

maurogatto ha scritto:

Io dico zero.

Concordo assolutamente con Maro58.
Non esistono pose sexy in spiaggia nudista. Prova ne è che anche persone che ricoprono cariche social/nudiste (e per questo, giustamente, al di sopra di ogni sospetto) non si preoccupano quando sono in relax balneare.

Immagine:

126,54 KB

Aiuto! facessi una spaccata così mi devono risistemare in ospedale...

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 20:10:34  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:
A me allora non scandalizzò e neppure, adesso, fa ridere.

Non ho scritto che faceva ridere, quello era riferito ai contenuti di questo topic.
La questione è sentirsi liberi di vestire o svestire come si vuole, ma se non si vogliono seguire le mode che pure sono la rappresentazione del gusto del momento nonostante le molteplici influenze che ne fanno un fenomeno pilotato ad arte, non si può prescindere dai canoni estetici e dai principi base dello stile.

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000