Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - ON2015 - Escursione alle Marocche di Drò - 15/03
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: ON2015 - Escursione alle Marocche di Drò - 15/03
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 04/01/2015 : 10:16:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La prima escursione del ricco programma "Orgogliosamente Nudi 2015" ci porterà in provincia di Trento per visitare una zona di grande interesse geologico: le Marocche, imponente campo di frana nella Valle del Sarca.

Clicca qui per leggere tutti i dettagli e accedere alla scheda di registrazione.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

angelogabriel
iNudistamico

angelogabriel


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


92 Messaggi

Inserito il - 12/02/2015 : 07:38:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sicuramente io ci sarò, è troppo bello e affascinante stare liberi a contatto con la natura, è un sacrosanto diritto di chi vuol bene veramente all'ambiente, lo rispetta e lo vive...fate cadere le paure, che ancora persistono in tanti nudisti che si "dichiarano" naturisti, partecipate a queste bellissime escursioni e non ve ne pentirete...

angelogabriel
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 27/02/2015 : 06:47:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mancano solo due settimane all'evento, un evento che, vista la stagione e il luogo, sarà necessariamente tessile (e per questo, nel pieno spirito di "Zona di Contatto", più facilmente fruibile per chi abbia ancora dei tentennamenti e dei dubbi sulla sua possibilità e capacità di condividere spazio con persone nude: dopo aver fatto conoscenza con noi probabilmente sarà tutto più facile). Visiteremo un luogo dal forte interesse geologico e potrete sperimentare, qualora non l'abbiate già fatto, l'ascolto di brani mirabilmente e fascinosamente letti da lettori esperti (persone che hanno fatto degli appositi corsi per leggere come si deve Emoticon smile ). Vi aspettiamo, vi aspetto.

Scheda descrittiva e modulo di registrazione

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 02/03/2015 : 16:57:50  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi piacerebbe partecipare.
C'è qualcuno che parte dal veneto?

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

EnIgMa
iNudistamico

avatpra2


Regione: Veneto


176 Messaggi

Inserito il - 02/03/2015 : 17:27:52  Mostra Profilo Invia a EnIgMa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse :) (sono di padova)
se riesco di sicuro lo scrivo qui :)
se non vedi nulla è perché non ci sarò
Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2399 Messaggi

Inserito il - 02/03/2015 : 22:36:45  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono a un concerto a Varese.
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 03/03/2015 : 17:40:14  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
EnIgMa ha scritto:

forse :) (sono di padova)
se riesco di sicuro lo scrivo qui :)
se non vedi nulla è perché non ci sarò


Va bene!
Ti ringrazio!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 03/03/2015 : 18:35:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fede ha scritto:

EnIgMa ha scritto:

forse :) (sono di padova)
se riesco di sicuro lo scrivo qui :)
se non vedi nulla è perché non ci sarò


Va bene!
Ti ringrazio!

Fede, se si registra qualcuno della tua zona vi metto in contatto.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 03/03/2015 : 20:40:15  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benissimo, ti ringrazio Emanuele!!!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

linx
iNudistaffezionato



373 Messaggi

Inserito il - 09/03/2015 : 09:36:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusa Emanuele, sarai per caso al raduno di Torino Sangro a giugno?Che succede su fb?


Modificato da - linx in data 09/03/2015 09:38:59
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 10/03/2015 : 07:55:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
linx ha scritto:

Scusa Emanuele, sarai per caso al raduno di Torino Sangro a giugno?Che succede su fb?

Non lo so ma purtroppo pare essere più no che si, comunque la speranza è l'ultima a morire.

Su FB succede che, a quanto pare, mi hanno segnalato per la foto della locandina, mi hanno indicato come spammer e come fake indi... foto rimossa e sette giorni di blocco, mascheramento del profilo e di tutto ciò che vi è connesso, verifica della persona solo che il primo invio della carta d'identità l'hanno considerato documento non valido e mi hanno richiesto d'inviare altra documentazione che comprovasse la mie identità.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2399 Messaggi

Inserito il - 10/03/2015 : 08:48:22  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma con che diritto possono chiedere i documenti? Non sono organi giudiziari o di polizia postale. Non credo legalmente possano farlo. Dovremmo scappare tutti da fb, ma io poi perderei molti bei contatti ed info utili che vedo solo lì...
Torna all'inizio della Pagina

linx
iNudistaffezionato



373 Messaggi

Inserito il - 10/03/2015 : 17:38:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi dispiace, è successo anche a Giannige e oggi stesso ho avvisato un amico di rimuovere alcune foto. Ci attendono decenni di battaglie culturali. Non molleremo.

Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 10/03/2015 : 18:30:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La conclusione della questione: un mio addio forzato a Facebook!

https://emanuelecinelli.wordpress.com/2015/03/10/spariti-da-facebook/

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 11/03/2015 : 20:49:30  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace Emanuele!
Mi pare di capire che qualcuno che si finge amico, si avvicina solo per silurarti meglio.
Dopo tutta la fatica e l'impegno che ci metti...
Non credo che gioverà ai tuoi detrattori, che, probabilmente sono nudisti.

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

EnIgMa
iNudistamico

avatpra2


Regione: Veneto


176 Messaggi

Inserito il - 14/03/2015 : 12:19:48  Mostra Profilo Invia a EnIgMa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me fa strano che una sola segnalazione porti a tanto...

comunque.. all'ultimo secondo, allo scoccare delle 12 sono riuscito a registrarsi e partecipare

inserito anche il mio compagno per compagnia anche se non penso abbia capito niente delle circostanze XD

PS.
danno qualche goccia... ombrello/kway e via vero? non è rimandato anche xke son sicuro si sarebbe scritto
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 14/03/2015 : 13:18:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non rimando mai un evento e ho sempre avuto ragione :)

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

naturik
iNudistaffezionato

Naturik


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


598 Messaggi

Inserito il - 14/03/2015 : 16:46:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non ci sarò, ma buona passeggiata a tutti.

Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 15/03/2015 : 07:01:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fra poco si parte, la trepida attesa sta per tramutarsi nella felicità del ritrovo con vecchi e nuovi amici.

Siamo in ... quindici :) non male per la prima uscita e per la stagione :)

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

musicman11
iNudistfedelissimo



1674 Messaggi

Inserito il - 15/03/2015 : 10:18:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
buona escursione! a presto!

musicman11
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 15/03/2015 : 23:03:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Escursione completata con pieno successo, così come pure è stato un successo l'esperimento della lettura.

La relazione ufficiale sul mio blog "Prima uscita ON2015"

.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

mozartiano
iNudistaffezionato


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano


204 Messaggi

Inserito il - 17/03/2015 : 15:00:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie, Emanuale! Il primo appuntamento di "ON 2015" è stato davvero un grande successo: la stagione non poteva iniziare in modo migliore! Affascinante la zona di escursione con il suo paesaggio quasi "lunare", bellissima la compagnia di tanti amici vecchi e nuovi, molto suggestivo il momento della lettura dei racconti.

Un ringraziamento a tutti i partecipanti (contiamo di rivederli tutti, insieme a molti altri, alle prossime uscite!!!) e in particolare ai 2 abili lettori, che sono stati capaci di regalarci tanta emozione.

- mozartiano http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=32399

Socio A.N.ITA.

Blog: http://esserenudo.net

Torna all'inizio della Pagina

angelogabriel
iNudistamico

angelogabriel


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


92 Messaggi

Inserito il - 19/03/2015 : 12:25:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
concordo con Marco, bellissima escursione con spunti di formazione storico culturale, il progetto del grande Emanuele sta decollando...a noi si stanno avvicinando persone veramente speciali.

angelogabriel
Torna all'inizio della Pagina

EnIgMa
iNudistamico

avatpra2


Regione: Veneto


176 Messaggi

Inserito il - 23/03/2015 : 16:41:36  Mostra Profilo Invia a EnIgMa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccoci,
ringrazio anch'io chi ha organizzato per la bella giornata e chi era presente per il clima sereno amichevole e accogliente che c'è stato. :)

l'altro clima è stato a tratti piuttosto freddino ma considerando che davano addirittura qualche goccia di pioggia... c'è andata più che bene

Ho sempre apprezzato anche la possibilità e l'idea, in queste giornate, di sentirsi ognuno libero di spogliarsi o meno.
Ora non so la corrente di pensiero medio quale sia, sono ancora totalmente estraneo da tutto, ma la trovo un'ottima idea.

Infine penso che molti o tutti abbiano apprezzato le letture a pranzo e mi ha fatto ricordare alcuni passaggi di un libro che avevo letto e ora andrò a rileggere.
A dire il vero il tema è la fantascienza, ma se c'è qualche spunto interessante lo segnalerò di sicuro.

Riguardando il calendario lavorativo è davvero triste scoprire che potrò esseci forse ad 1/3 delle uscite previste, ma speriamo nella concessione di qualche permesso lavorativo che prenderei più che volentieri :)

ciao ciao

Modificato da - EnIgMa in data 23/03/2015 16:43:42
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 05/08/2015 : 23:37:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Album fotografico

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000