Autore |
Discussione |
|
mk941
iNudistnovello
Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Città: Ragusa
1 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2015 : 18:39:35
|
salve a tutti.... sono nuovo in questo forum e in generale nella comunità... per cause di mentalità della gente della mia zona non ho potuto praticare veramente il nudismo ... cosa fare pèer cominciare senza avere problemi?
Saluti p.s: **********censured*************
Non è un sito di cuori solitari questo!
|
Michele T. |
Modificato da - iNudistiStaff in Data 09/01/2015 21:28:32
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2015 : 18:51:03
|
A.A.A. Cercasi nudista donna che svergini (nudisticamente parlando) il ragazzo.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
Regione: Emilia Romagna
598 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2015 : 19:17:39
|
Se non ricordo male, qualcuno mi ha raccontato che qui sul forum sono nate anche storie d'amore, proprio originando da prime volte di nudismo di coppia. Essendo nata naturista credo di essere la meno indicata a dare consigli e suppongo che ci siano persone, e donne, più capaci e competenti di me nel colloquiare con i singles. Penso inoltre che i consigli sia meglio andarseli a cercare, piuttosto che darli, e leggendo fra le centinaia di discussioni del forum ci saranno tanti spunti interessanti per farsi un'idea di come almeno evitare i problemi.
|
:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :) |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2015 : 19:23:07
|
benvenuto ti ricordo il vecchio motto del sito lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito e ritornato in auge di recente per volere dei dotti anziani del sito matteone e itaindo in ricordo della passata e ormai lontana gioventù se sei interessato alle tematiche nudiste ti consiglio il saggio filosofico sul sacro biottismo umbro-partenopeo liberamente tratto da ( tutti i diritti riservati al grande SIMAN – riproduzione vietata )
( nudismo, nudisti, teorie, maldicenze e speranze) Cosa fare per cominciare senza avere problemi ? Spogliarsi. Non è una battuta. Ovviamente in un posto ove sia possibile, poi senza porti tanti problemi nudo e via
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
Roby75
iNudistfedele
Prov.: Milano
Città: Milano
1131 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2015 : 20:47:11
|
Benve-nudo!!
Anch'io quando mi ero iscritto qui non avevo mai provato a spogliarmi in pubblico. Grazie a loro ho imparato tanto e lo sto ancora facendo.
|
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2015 : 23:32:14
|
| 84giulia ha scritto:
[purple] Se non ricordo male, qualcuno mi ha raccontato che qui sul forum sono nate anche storie d'amore...
|
Hai voglia se son nate: Pieros e me Asterix e Jampicozzi ( non li hai letti finora perché son ancora in viaggio di nozze) Maro58 e gomper A-fenice con cordom Eroe con un certo braciolina (soprannome perché mangia solo carne) Dingopino con eurialo E chissà quanti altri che nascondono i loro inciuci. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
libero13
iNudistaffezionato
392 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2015 : 07:41:50
|
Benvenuto fra le persone libere !! Anche x me é sempre stato un problema , dove vivo non se ne può neppur parlare di nudismo , ma avendo questa passione da sempre ho voluto cercare un posto dove poter stare tranquillamente nudo senza problemi e grazie agli Amici del sito ho trovato un angolo di paradiso in terra ..deciso piu' che mai sono andato , era pieno agosto , tanta gente ma subito nudo come se l' avessi sempre fatto ed é bellissimo e liberatorio , non c'e' nulla di cui preoccuparsi fra persone Libere ! ...provare x vivere meglio !!!
|
|
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2015 : 07:49:53
|
Benvenuto!
|
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2015 : 10:55:31
|
| siman ha scritto: Hai voglia se son nate: Pieros e me Asterix e Jampicozzi ( non li hai letti finora perché son ancora in viaggio di nozze) Maro58 e gomper A-fenice con cordom Eroe con un certo braciolina (soprannome perché mangia solo carne) Dingopino con eurialo E chissà quanti altri che nascondono i loro inciuci.
|
scemaaaaaaaaaaaa |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
Ercole45
iNudistnovello
Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Noto
4 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2015 : 07:53:04
|
Caro mk941, visto che sei siciliano e in provincia di Ragusa potresti cominciare a frequentare la spiaggia di Marianelli che fa parte della riserva di Vendicari (è vicina a Noto dove abito io), dove si pratica il nudismo praticamente tutto l'anno. |
|
|
Max.Titty
iNudistaffezionato
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: ROVERETO
425 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2015 : 07:12:53
|
Un caloroso benvenuto anche da Max eTitty dal Trentino |
|