Autore |
Discussione |
riccardo78
iNudistaffezionato
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
238 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2015 : 04:26:52
|
Ricordo a tutti che verrò in macchina e ho 2 posti liberi, per chi avesse problemi a raggiungere il centro benessere, mi faccia sapere, io abito in zona piazza irnerio, metro baldo degli ubaldi.... :-) :-) :-)
|
Ex Socio Unilazio |
|
|
antoni
iNudistaffezionato
Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
312 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2015 : 06:50:34
|
Bellissima Serata come sempre , 41 partecipanti tra Naturisti e Nudisti , il lato positivo di cui siamo contenti è dato dal fatto che la presenza femminile è in aumento , questo è un dato di fatto grazie alla serietà di questa gestione sempre presente e trasparente .. svoltasi sopratutto sulla spiaggia del P.U.A. di Santa Severa già dalla scorsa Estate ... grazie anche a un piccolo gruppo tra Consiglieri e Soci che la presidiavano . La serata al pub è stata partecipata e allegra grazie alla Compagnia di 20 Amici . |
|
Modificato da - antoni in data 02/02/2015 08:52:16 |
|
|
riccardo78
iNudistaffezionato
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
238 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2015 : 21:09:57
|
Come ogni volta mi trovo qui a scrivere pensieri e parole che solo dopo una serata come quella di sabato posso esprimere. Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato sempre con lo stesso entusiasmo, è sempre un piacere trascorrere ore con tutti voi, indipendentemente dal centro benessere( al caldo se stà meglio) Molto contento anche dei nuovi e delle nuove iscritti/e, molto simpatici fin da subito.
ottimo anche il pub che ha sciolto la comitiva dopo svariati cheeseburgher.... Mi auguro di esserci il 28 Febbraio...
Un mega abbraccio a Tutti...
PS. Matteone che te sei perso!!!!!!! |
Ex Socio Unilazio |
|
|
Discussione |
|