Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Centro benessere...ma...
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Centro benessere...ma...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 14/01/2015 : 00:55:22  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi farebbe piacere un vostro commento...
http://www.cesenatoday.it/cronaca/centro-benessere-naturista-longiano-protesta-associazione-naturista-italiana.html

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 14/01/2015 : 01:00:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
queste sono le azioni concrete che ci si aspetta da una associazione naturista. Ben fatto

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 14/01/2015 : 01:09:16  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Se ne è parlato molto anche qui sul nostro forum di questo centro e bene ha fatto ANITA a prendere posizione!!!

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

paolo76
iNudistfedele

paolo76

Regione: Veneto

672 Messaggi

Inserito il - 14/01/2015 : 10:04:27  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giusta la polemica e la protesta per la definizione "naturista" usata a sproposito in un centro chiaramente a scopo "lussurioso".. e non mi sembra la prima volta di vedere questa definizione per centri benessere che nascondono altro, è anche vero che definire naturista una SPA credo sia comunque un'assurdità anche non fosse per altri scopi, già per l'uso comune (corretto) l'utilizzo in SPA dovrebbe essere in nudità (come usavano gli antichi romani).
In ogni caso credo che il problema derivi sempre da un ritardo legislativo (sempre in ritardo noi..) che poi si riperquote sulle definizioni, per intenderci, se avessero detto chiaramente che il centro è per scopi sessuali forse lo avrebbero fatto chiudere dopo un mese, o forse avrebbero un controllo della guardia di finanza ogni settimana.. così diciamo che aggirano l'ostacolo..
In ogni caso quando si dice FKK cosa si intende? anche all'estero ci sono centri con questa ambiguità.. basta cercare un pò in internet e ad esempio:
http://www.fkk-artemis.de/page/

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

CoDa
iNudistamico

Città: Milano

65 Messaggi

Inserito il - 14/01/2015 : 11:36:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Personalmente non riesco a comprendere l'effettivo orientamento di questo club. In altri ho letto di prive e libertà addirittura di scambio... , in questo vedrò di approfondire meglio la lettura del sito per esprimere un parere. Per ora non lo trovo così affine ad erotismo e simili, magari mi sbaglio. Spero che le iniziative sane naturiste possano essere sempre più diffuse nel nostro paese e sempre meno travisate.

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12872 Messaggi

Inserito il - 14/01/2015 : 12:23:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Prima di tutto mi complimento con l'amico Marco: poche parole per riuscire a dire non solo tanto, ma addirittura TUTTO.

Purtroppo saune esplicitamente nudiste (scusatemi se non uso la parola naturista che reputo fuori luogo nel contesto della sola sauna), son difficili da trovare.
Abitando nella riviera di ponente in Liguria e non essendocene (perlomeno miste) nella mia regione, ho cercato a lungo qualcosa nella vicina Costa Azzurra.
Ero certo che in una nazione dove il nudismo/naturismo è così diffuso ce ne fossero. Ahimè nulla di tutto questo: se in una giornata fredda e uggiosa si vuole prendere una parentesi di caldo relax...la scelta rimane unicamente tra una sauna libertina (dove, intendiamoci, nessuno è obbligato a fare qualcosa) o...attendere la bella stagione.

Rimarrebbe da chiedersi solo una cosa, senza alcuna polemica:
sono così maiali i gestori di tali saune o è una normale scelta di mercato e di evitare il rischio di un (ragionevole o no che sia) flop?

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

DieC79
iNudistfedele

Diego

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

787 Messaggi

Inserito il - 14/01/2015 : 12:40:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
D'accordo con Max e mi congratulo con Anita

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"

bayron
iNudistaffezionato

bayron

358 Messaggi

Inserito il - 14/01/2015 : 17:18:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo pienamente, prenderei la stessa posizione se non già fatto (magari mi sono perso la notizia) anche con gli "amici" di gallarete che promuovono in groupon offerte per una spa naturista che spa naturista non è.

"Un bel tacer non fu mai scritto".

Cit.

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 14/01/2015 : 17:36:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bravo marco tanto quello è il solito classico club privè... camuffato !

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 14/01/2015 : 18:59:24  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bayron ha scritto:

Concordo pienamente, prenderei la stessa posizione se non già fatto (magari mi sono perso la notizia) anche con gli "amici" di gallarete che promuovono in groupon offerte per una spa naturista che spa naturista non è.

In quell'occasione inviammo un comunicato stampa a tutti i quotidiani in merito all'uso inappropriato del termine naturismo.
Trovate tutto su www.naturismoanita.it alla sezione "Comunicati, lettere, interviste"
Nello specifico il comunicato è quello datato 23 aprile 2014

Modificato da - Nudomark in data 14/01/2015 19:00:00

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

Regione: Puglia
Prov.: Taranto

973 Messaggi

Inserito il - 14/01/2015 : 19:24:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non sbaglio non c'è la certezza che la struttura abbia un doppio fine!
E se non lo avesse? La parola naturista è certamente fuori luogo, ma se fosse nudista e "seria"? Non sarebbe utile per abituare la gente ad una visione meno contorta del nudo? Io sono stato in quella slovena, naturista no ma nudista si!

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 14/01/2015 : 20:11:28  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e comunque..
http://www.tio.ch/News/Ticino/Attualita/1013699/Troppo-sesso-alle-terme-i-divieti-non-bastano-piu/

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

maumin-pd
iNudistamico

dragone

Prov.: Padova

167 Messaggi

Inserito il - 14/01/2015 : 21:20:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Date un'occhiata a questo centro che si definisce e naturista persino nel nome: http://www.lavillanaturistclub.it/it/

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 14/01/2015 : 21:37:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maumin-pd ha scritto:

Date un'occhiata a questo centro che si definisce e naturista persino nel nome: http://www.lavillanaturistclub.it/it/
scusa che vuoi capire? Se coppia entri gratis, se singolo paghi (come in tutti i privee, se non porti figa, paghi perché sfrutti quella delle coppie)
È associata ad assosex, che come federsex, sono le associazioni di scambisti.
Se poi ti prendi la briga di andare a fondo pagina… a parte il dolce bodysushi in tema erotico, a parte la "serata di trasgressione nordica", c'è scritto chiaramente "club natirist e club prive Veneto associato assosex etc etc

Più dichiarato di così? Vuoi foto mentre trombano?

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 14/01/2015 : 21:38:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GiuseppeA ha scritto:

Se non sbaglio non c'è la certezza che la struttura abbia un doppio fine!
E se non lo avesse? La parola naturista è certamente fuori luogo, ma se fosse nudista e "seria"? Non sarebbe utile per abituare la gente ad una visione meno contorta del nudo? Io sono stato in quella slovena, naturista no ma nudista si!
ti risulta un centro naturista con "cabine rilassanti"? . E non descrivo altro!!!!

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 14/01/2015 : 21:40:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A parte tutto, non è tanto l'uso della parola nudista o naturista che da fastidio, in fondo stan nudi…
Il fatto è che il primo articolo uscito lo ha descritto come un luogo dei nostri, solo a valenza sexy, cioè praticamente dicendo che anche gli altri nostri Luigi e spiaggie sono a valenza sexy, alias i nudisti sono nudi per far sesso.

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12872 Messaggi

Inserito il - 15/01/2015 : 13:27:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

A parte tutto, non è tanto l'uso della parola nudista o naturista che da fastidio, in fondo stan nudi…
Il fatto è che il primo articolo uscito lo ha descritto come un luogo dei nostri, solo a valenza sexy...

Forse è un tentativo di attirare entrambi i tipi di utenza...
...va a sapere...
........magari sta per scadere la rata del mutuo...

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000