Autore |
Discussione |
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2015 : 22:14:15
|
Sembra che all'isola dei Famosi, ora passato a Canale 5, ci saranno due concorrenti che andranno in un posto chiamato Playa Desnuda e saranno privi di tutto, compresi i vestiti. In sostanza, in piccolo, si fa come in quell'ormai famoso reality americano. Preparatevi, quindi, perché è probabile che si parlerà di nudo, nudismo ecc. nelle prossime settimane. Speriamo che al teledipendente popolino, stavolta, non si insegnino le solite castronerie.
|
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
Modificato da - gomper in Data 02/02/2015 22:23:34
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2015 : 23:12:34
|
sembra proprio che sia cosi, una fotocopia del reality americano. Tanto non faranno vedere nulla, speriamo almeno parlino, e bene!!!! |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2015 : 23:17:47
|
Tanto "li'" mettono sempre il pallino. Pero' non capisco perché non ne approfittano per gli sponsor. Sul "pallino" da uomo ci vedrei una bella pubblicità del marchio Chiquita. Per lei potrebbe andare bene la "san Carlo"... no meglio di no, apparirebbe blasfemo. Meglio "Pringles" |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
Modificato da - alex65 in data 02/02/2015 23:18:01 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
2548 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2015 : 00:00:39
|
Si, ma per sfumare e pallinare occorre non fare mai in diretta, altrimenti sai che lavoro per il tecnico video che, col mouse, dovrà inseguire continuamente la parte da coprire. E non sempre ci riuscirà . Cmq hanno detto che useranno un metodo inimmaginabile. Ma anche se dovessero mettergli elettronicamente un costume ottocentesco, comunque saranno nudi e se ne parlerà. |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2015 : 02:11:08
|
Si sono nudi...i primi li han scelti piuttosto carini...un modello e la sorella di Belen! Spogliati si ma dietro paravento per la diretta, poi si vedrà, di sicuro gli han tolto i vestiti. Già la Venier ha detto che dato che ci sono le spiagge naturiste non è certo un problema star nudi su un'isola. Prevedo valanghe di articoli e commenti nel prosieguo, situazione da tenere sotto controllo e in caso intervenire! |
|
|
|
DieC79
iNudistfedele
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2015 : 10:14:18
|
| Nudomark ha scritto:
Prevedo valanghe di articoli e commenti nel prosieguo, situazione da tenere sotto controllo e in caso intervenire!
|
Credo che tu abbia ragione e conviene stare in allerta.
Io ho guardato un'attimo l'isola ieri sera. Purtroppo non sono arrivato ad ascoltare la Venier perchè molto infastidito dai commenti sciocchi di Signorini.Del resto...
Ritengo comunque che si tratta della solita caxxata utile solo ad incuriosire il popolino e far aumentare audience ed introiti pubblicitari. |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2015 : 10:19:32
|
| gomper ha scritto:
Si, ma per sfumare e pallinare occorre non fare mai in diretta, altrimenti sai che lavoro per il tecnico video che, col mouse, dovrà inseguire continuamente la parte da coprire.
|
E allora devono attaccare il pallino con relativo sponsor direttamente nella zona interessata.... |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
Adamsberg
iNudistospite
Regione: Campania
Città: Napoli
37 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2015 : 11:03:31
|
Io l'isola ieri l'ho vista tutta (per motivi che alcuni conoscono)! Purtroppo la questione del "nudismo" verrà trattata in perfetto stile Italiano Medio!! Già è stato fatto ieri e lo sarà ancora di più nelle puntate a venire!! Una che ha fatto vari calendari e foto nuda ha dovuto (fare finta di) pensarci un ora se spogliarsi o meno e quando l'ha fatto pareva l'avessero obbligata alla peggiore tortura!! La Marcuzzi ha provato a distogliere l'attenzione dalla nudità fine a se stesse, sottolineando più volte che il vero problema sarà procurarsi il cibo e che lo stare nudi sarà l'ultimo dei loro problemi, ma Signorini ha fatto più di una battuta sulla situazione "altamente erotica" (secondo lui)! Infine il fidanzato della sorella di Belen ha detto che "da buon terrone sarebbe stato molto geloso"....aggiungendo altri luoghi comuni....!!!
|
|
|
|
DieC79
iNudistfedele
787 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2015 : 11:18:51
|
| Adamsberg ha scritto:
Io l'isola ieri l'ho vista tutta (per motivi che alcuni conoscono)! Purtroppo la questione del "nudismo" verrà trattata in perfetto stile Italiano Medio!! Già è stato fatto ieri e lo sarà ancora di più nelle puntate a venire!! Una che ha fatto vari calendari e foto nuda ha dovuto (fare finta di) pensarci un ora se spogliarsi o meno e quando l'ha fatto pareva l'avessero obbligata alla peggiore tortura!! La Marcuzzi ha provato a distogliere l'attenzione dalla nudità fine a se stesse, sottolineando più volte che il vero problema sarà procurarsi il cibo e che lo stare nudi sarà l'ultimo dei loro problemi, ma Signorini ha fatto più di una battuta sulla situazione "altamente erotica" (secondo lui)! Infine il fidanzato della sorella di Belen ha detto che "da buon terrone sarebbe stato molto geloso"....aggiungendo altri luoghi comuni....!!!
|
Spero che la conduttrice, sensibile ad alcuni temi, conoscendoli anche da vicino, provi e riesca a mitigare il cattivo gusto ed il tentativo di portare tutto su connotazioni più vicine alla commedia all'Italiana anni 70/80
( uagliò, sstatt Bbuono e sfrutta le saune ) |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
Modificato da - DieC79 in data 03/02/2015 11:19:49 |
|
|
mizioeanto
iNudistfedele
Prov.: Latina
Città: Latina
1039 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2015 : 11:30:53
|
| DieC79 ha scritto:
Spero che la conduttrice, sensibile ad alcuni temi, conoscendoli anche da vicino, provi e riesca a mitigare il cattivo gusto ed il tentativo di portare tutto su connotazioni più vicine alla commedia all'Italiana anni 70/80
|
Perché dovrebbe? Lo scopo di una trasmissione del genere è fare audience, non informazione, e più una cosa è "pruriginosa", più attira. Poi, perché la conduttrice sarebbe sensibile a questi temi?
|
il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2015 : 11:42:09
|
Io credo che se la decisione di far stare nudi alcuni partecipanti, è scaturita dopo la loro decisione di partecipare sia un atto subdolo e ingiusto. Povero Rocco Siffredi, chissà come sarà in imbarazzo se dovesse capitare a lui...
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
DieC79
iNudistfedele
787 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2015 : 14:17:44
|
| mizioeanto ha scritto:
| DieC79 ha scritto:
|
Perché dovrebbe? Lo scopo di una trasmissione del genere è fare audience, non informazione, e più una cosa è "pruriginosa", più attira. Poi, perché la conduttrice sarebbe sensibile a questi temi?
|
Dietro non c'è nessuna battuta maschilista, solo un'imbeccata mia ad adamsberg per questioni diciamo "nostre"
Sullo scopo della trasmissione non son d'accordo. Va bene fare e cercare audience e non fare informazione. Ciò tuttavia non significa che devi farne di cattiva e di assurda.Non si può parlare della nudità solo in chiave maliziosa come se chissà che deve succedere solo per il fatto che siano nudi, con battutine stupide ed insignificanti.E' altamente diseducativo. Poi, è chiaro che ognuno di noi ha un'idea di ciò che è educativo e ciò che non lo è.Su come si può gestire una trasmissione.
A me onestamente, ha schifato vedere quei pochi minuti di trasmissione |
Modificato da - DieC79 in data 03/02/2015 14:22:55 |
|
|
mizioeanto
iNudistfedele
Prov.: Latina
Città: Latina
1039 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2015 : 14:23:54
|
Diego, allora questi messaggi "vostri" mandali in privato, no! :) Scherzo eh! Non pensavo a nessuna battuta, in realtà, pensavo sapessi qualche cosa riguardo alla conduttrice, tipo che "è dei nostri" :) |
il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814 |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2015 : 16:11:56
|
Occasione per farsi invitare in trasmissione e trasmettere i veri valori naturisti? |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2015 : 17:08:45
|
e se canale 5 fa il puritano, noi cerchimo le foto di loro due nudi (più o meno)
Immagine:
10,29 KB
Immagine:
123,64 KB
Immagine:
67 KB
Immagine:
61,26 KB
Immagine:
11,57 KB
Immagine:
29,8 KB
beata gioventù |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2015 : 17:26:59
|
C'è posto all'isola?? |
|
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2015 : 17:50:31
|
| alex65 ha scritto:
Tanto "li'" mettono sempre il pallino. Pero' non capisco perché non ne approfittano per gli sponsor. Sul "pallino" da uomo ci vedrei una bella pubblicità del marchio Chiquita. Per lei potrebbe andare bene la "san Carlo"... no meglio di no, apparirebbe blasfemo. Meglio "Pringles"
|
Alex, ti vedrei bene a fare Zelig... |
nosci te ipsum |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2015 : 18:00:54
|
Hei ragazzi, per noi il nudo è una questione seria!
Se i giornali o la TV non lo banalizzano, di cosa possono parlare?
A me pare chiaro che il nudismo verrà sempre etichettato come un fenomeno di folclore, di stravaganza o, peggio, di perversione. Deve fare sempre notizia. Se fosse normale, che clamore farebbe? |
nosci te ipsum |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
2548 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2015 : 19:03:22
|
| jarod73 ha scritto:
Occasione per farsi invitare in trasmissione e trasmettere i veri valori naturisti?
|
Non sarebbe male come idea. Ma a parte che difficilmente la regina delle tv commerciali investirebbe un minuto di tempo in "serie puntualizzazioni" di signori nessuno, il problema è che alla fine il pubblico, quel pubblico, non ascolterebbe tanto qualcuno di noi, quanto i successivi commenti del cattolico scandalista Signorini e della Venier. Saremmo nelle loro mani. |
Modificato da - gomper in data 03/02/2015 19:10:47 |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2015 : 20:25:47
|
vergognoso. L'unica parola che mi è venuta in mente. Stavo cenando, ho messo italia1 in attesa del solito polizziesco, e invece parte la puntata dell'isola. Vabbè vediamo sta novità come la presentano. Quando arrivano alla desnuda, la Cecilia che sta di culo al tizio, e gli dice di cercare le foglie per coprirsi, e si incazza perchè lei di "cose" ne ha da coprire tre? Ma come, ha foto nude su internet, non so quanti calendari, 8.000.000.000 potenziali di persone che l'hanno già gustata in tutte le salse, e mi fa la puritana, non dico per la patata, ma per le tette? Ma stiamo scherzando? E' questa la falsità che intendono propinarci? Siamo al massimo del minimo |
|
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2015 : 20:32:25
|
ho provato a postare un commento negativo su FB sulla Cecilia. Di 17 principali (tutto contro il nudo, espressione di sesso) solo una che ha detto le mie stesse cose. Sta finta!!!!
Però, tutti contro il nudo, perchè.... ci sono i minori, perchè è un malcostume dilagante. Sessofobici repressi della malora, chissà quando mettono le corna se lo fanno vestiti. Bah, passiamo oltre. |
|
|
|
Adamsberg
iNudistospite
Regione: Campania
Città: Napoli
37 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2015 : 23:45:30
|
La mini puntata giornaliera non l'ho vista, ma lì non c'è un "commento esterno", c'è un montaggio di quello che è successo durante la giornata, quindi dipende dalla stupidità o meno dei due naufraghi desnudi: così come ha fatto Fenice, già io avevo sottolineato l'incoerenza clamorosa di Cecilia Rodriguez (cosa peraltro fatta notare tantissimo su Twitter). Quello che a me preoccupa sono le puntate in prima serata, quelle del Lunedi sera per interderci, perchè come dice, purtroppo, mizioeanto agli autori (che sono quelli che "creano" il reality) interessa solo l'audience, e sanno benissimo che per quanto stucchevoli e banali le battute di Signorini sono quelle che fanno rimanere avanti alla tv il famoso italiano medio! La Marcuzzi cercherà di trattare l'argomento in maniera più seria e meno pruriginosa, ma la freddura degli opinionisti di turno riceverà l'applauso dello studio e il tutto verrà "buttato in caciara"!! Spero di sbagliarmi, ma ho paura che le cose andranno cosi, un po ne capisco!! Sull'opportunità di intervenire o meno in studio...sarebbe un'arma a doppio taglio: o ci va un nudista/naturista che ha dimestichezza con trasmissioni televisive e telecamere, con una parlantina rapida e sveglio, oppure, in un programma del genere, veloce rapido e senza grandi approfondimenti finirebbe solo per essere preso in giro con le famose battutine a doppio senso!! |
|
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2015 : 08:32:53
|
Al limite qualche commento o articolo ufficiale delle associazioni o meglio della fenait che dica come stanno le cose...o il Gabibbo con striscia!!! |
|
|
bayron
iNudistaffezionato
358 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2015 : 11:28:29
|
Non ho visto la punta ufficiale ma solo un pezzo di riassunto il giorno dopo su LA5 ho l'arrivo dei due su playa desnuda. Sulla falsità di Cecilia è già stato detto tutto e non merita nient'altro. Ho trovato molto corretto invece il comportamento del ragazzo che ha detto semplicemente di essere tranquillo con il suo corpo e non aveva nessun problema, ho trovato molto corretto anche il suo tentativo di coprirsi quando la partner ha dimostrato tutto il suo "disagio". Non sono un fan dei reality e non credo che queste cose avvicinino un pubblico pulito al nudismo/naturismo, spero di sbagliarmi e che nelle settimane si possa aver modo di chiarire cosa vuol dire stare bene con il proprio corpo nudo in presenza di altre persone. |
"Un bel tacer non fu mai scritto".
Cit.
|
|
|
carla77
iNudistfedele
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda
1016 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2015 : 10:43:03
|
| alex65 ha scritto:
Tanto "li'" mettono sempre il pallino. Pero' non capisco perché non ne approfittano per gli sponsor. Sul "pallino" da uomo ci vedrei una bella pubblicità del marchio Chiquita. Per lei potrebbe andare bene la "san Carlo"... no meglio di no, apparirebbe blasfemo. Meglio "Pringles"
|
Ma quali Pringles... Amica chips! La patata tira! |
La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
|
|
|
carla77
iNudistfedele
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda
1016 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2015 : 10:47:25
|
| a_fenice ha scritto:
vergognoso. L'unica parola che mi è venuta in mente. Stavo cenando, ho messo italia1 in attesa del solito polizziesco,
|
CSI... |
La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
|
|
|
-SommO-
iNudistospite
48 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2015 : 15:47:21
|
ho lettucchiato un po' qua e un po' la, anche perchè leggere mi annoia, ecco come la penso:
- se fanno delle trasmissioni pacco in generale, non vedo perchè introducendo il fattore nudo dovrebbe migliorare la cosa, quindi sarà (se non è già partita) una cosa penosa e intendo dire con gli stessi errori dell'applicazione del format tradizionale.
- ho lettucchiato della gelosia => ecco una di quegli esempi che volevo portare => perpetuare gli errori del passato non sembra essere una buona cosa, avranno perpetuato l'idea del gorillone buzzicone che difende la fanciulla (dal nulla) facendo il prepotente e con discorsi idioti. Ecco un bel modo per non far crescere le persone .. al posto di proporre il principio di libertà della femmina, (non che le femmine siano succubi dei maschi .. anzi .. però è una questione tra maschi e maschi .. anche se alle volte il comportamento negativo del maschio geloso è avallato dalla femmina stupida => comportamento istintivo-naturale .. certo ... ma siamo evoluti .. e dobbiam cercare di portare anche i più primitivi/poco empatici e prepotenti a un livello più alto).
- sessualità => non concordo nell'accostare il nudo al sesso e non concordo nel non accostare la sessualità alla comunicazione. Se la sessualità si spegne siam tutti morti .. bisogna parlare vedere, giocare sessualmente, avere una spinta dei media a una sessualità viva.. io son pro.
NOTA: parlo senza aver letto tutto e senza aver visto la trasmissione, scrivendo di botto e nell'ultimo post magari un pensiero un po abbozzato male. Diciamo che mi piacerebbe di più essere la sull'isola oppure vivere il nudo da altre parti. Per esempio se ci fosse partecipazione questa è la serata che proporrei per san valentino .. un po' stimolando la donna (ma daltronde .. mancano femmine).
PS per san valentino ecco un'idea di party che darei alla società, si basa sempre su un buon modello di fisicità anche se passa in secondo piano .. si potrebbero ipotizzare anche altre fisicità di uomo che si ispirano magari a caratteristiche diverse ricercate dal pubblico femminile .. anche per non discriminare i maschietti con fisicità differente .. però è anche vero che spingere il maschio a non lasciarsi andare non è cosa negativa.. (quanto straparlo..).
***foto censurata perché non rispondente ai criteri previsti dal Regolamento del sito*** |
Modificato da - iNudistiStaff in data 14/02/2015 16:03:05 |
|
|
-SommO-
iNudistospite
48 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2015 : 16:59:27
|
ps. qualcuno sa come contattare inudistisfaff? .. |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2015 : 17:08:58
|
Discorsi giusti, sbagliati, di tutto un po. Certo che hai ammucchiato così tanta roba che si capisce entro certi limiti Per quanto ci riguarda, prendo solo l'aspetto nudo e sexy in genere. Dunque, son uno dei primi che dice: purché sia nudo. Ogni volta che si parla di nudo, di norma, si fa diventare più comune un concetto: nudo è normalità.
Questo ha dei limiti, come tutto al mondo e in posti come l'Italia in particolare. Spesso, troppo spesso, fanno questa malefica associazione nudo=sesso. La cosa che fa girare le @@ letteralmente è che se parlano del nudo del velino/a di turno, beccati a fare i maialotto, tutti ad approvare e a far cacciata felici e contenti (uno per tutti: vedere quando è uscito il video della Belen. Sfido a trovare uno solo che non l'abbia visto. Nessuno ha trovato nulla da ridire, se non al massimo che era rubato. Parlano di uno nudo al mare: diventa un caso nazionale. E questa cosa mi fa impazzire. Si vedono nudi ammiccanti ovunque, dalla tv, ai giornali, ad internet, ai cartelloni per strada, va tutto bene. Frotte di papà e mamme che comprano le patatine di siffredi ai piccoli Un disgraziato/a viene beccato al mare: polizia, carabinieri, denuce, tribunali, e ludibrio pubblico e mediatico su ogni rete su ogni mezzo. Bah!
Sulla sessualità qui invece nessuno dice nulla, anzi, che ognuno viva serenamente e con soddisfazione la sua, … ma nell'ambito più consono. Avere voglia di trombo non credo possa significare che può essere messa e fatta ovunque e comunque. La pur liberale idea e legge olandese che protegge chi ha voglia di camporella al parco mi sembra esagerata, seppur piacevole. Credo che il tutto debba essere libero, ma vincolato ad ambiti precisi, quali che siano, e non di Libero arbitrio ed esecuzione. C'è chi non può farne, c'è chi non lo ama, che chi gli piace farlo riservato, forse è bene che venga usata, la libertà e l'espressione, sono a chi ama tal cosa, e non imposta a tutti. In soldoni, viva chi ne ha e lo fa, ma che non sia proprio in piazza. Ps, anche "l'evidenza" del Cupido è di fatto un'imposizione fuori luogo; meglio un sito porno sexy, no?
|
|
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2015 : 23:33:26
|
in spagna il programma si chiama Adam y Eva, visto in televisione....ora on ricordo se era telecinco o la quatro... alex65...senza pallini...tutto visibile!!
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
Discussione |
|
|
|