Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Nudi(smo?) all'Isola dei famosi
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Nudi(smo?) all'Isola dei famosi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 16/02/2015 : 00:10:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In Spagna noi siamo sotto la lunga ala del Vaticano
Comunque non m'importa una cippa di stare a guardare l'isola dei famosi nudi o scafandrati che siano.
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 16/02/2015 : 06:26:53  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
-SommO- ha scritto:

ps. qualcuno sa come contattare inudistisfaff? ..

mail: moderazione@inudisti.it

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

naturik
iNudistaffezionato

Naturik

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

598 Messaggi

Inserito il - 16/02/2015 : 20:55:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche in altri Paesi senza Vaticano ci sono i pallini.
Qualche sera fa ho visto in rete uno spezzone della seconda puntata e la Rodriguez aveva la sfocatura elettronica anche se indossava un gonnellino di foglie e quindi non c'era nulla da nascondere. Se ne conclude che il trucco non serve a nascondere, ma a stuzzicare l'istinto voyeuristico del pubblico. In questo caso direi che non ci sia da tirare in ballo il Vaticano, ma ben altri problemi culturali.

Adamsberg
iNudistospite

Formentera2010

Regione: Campania
Città: Napoli

37 Messaggi

Inserito il - 17/02/2015 : 11:06:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno!! Ieri non ho visto tutta la puntata (quando è cominciato Gazebo sono passato su rai3 e poi ritornato su canale5). Non parliamo della qualità del programma, sulla quale ognuno ha la propria opinione (forse molti di noi la pensano alla stessa maniera). Sinceramente dopo la prima puntata avevo paura che il tema "nudismo" venisse trattato in maniera peggiore, invece mi devo (parzialmente) ricredere. Sia Alessia che Mara Venier portano l'attenzione sul fatto che su quell'isola è difficile procurarsi il cibo e sulle dinamiche che si creano stando solo in due. Purtroppo ogni 5 secondi c'è Signorini che fa la battuta a doppio senso o che cerca il malizioso anche quando non c'è!! I due "naufraghi" vanno in giro praticamente vestiti da foglie di palma e la Rodriguez, dopo che nella prima puntata era arrabbiata e "schifata" dallo stare nuda ora fa solo battute (forse nn molto simpatiche, ma nn volgari o a doppio senso) e pare stare molto più a suo agio (che è quello che diciamo un po noi....se uno elimina i pregiudizi e prova a stare anche solo un giorno senza costume...difficilmente vorrà rimetterselo)!!

Vorrei dire una cosa invece sul programma spagnolo "Adan y Eva". Io stavo in Spagna e ne ho viste le prime 5/6 puntate, lo davano in onda su la cuatro (un italia1 nostrano) in seconda serata, intorno alle 23! Nessuna censura di nessuna maniera, tutto era in bella vista!! C'è da dire però che il programma era decisamente centrato sulla sessualità, non c'erano sfide da superare o cibo da trovare, anzi, avevano a disposizione anche vino ed alcolici vari. La vera differenza è che i discorsi che facevano (che erano portati a fare, spinti dagli autori) erano sicuramente con riferimenti sessuali, ma mai bigotti o volgari! Nessuno di loro era nudista (nella "scheda" di presentazione veniva domandato) ma nessuno vedeva lo stare nudi come una cosa assurda o da pervertiti, la sessualità era data soprattutto dallo stare da soli su un isola, il sesso era più negli sguardi che nel corpo, lo stare nudi era solo una maniera più veloce per "mettersi a nudo" soprattutto dal punto di vista psicologico! Chiaramente il programma giocava molto sul sesso:i ragazzi/e presi erano solitamente bei ragazzi (non per forza fisicatissimi, ma interessanti, dei "tipi" diremmmo qui in italia), c'era il ragazzo di colore (con tutto l'immaginario che li contraddistingue), c'erano le ragazze omosessuali, c'era quella che si era portata alcuni "giochetti" etc etc.
Quello che cerco di spiegare (forse nn sono stato molto chiaro) è che anche se con chiari riferimenti sessuali, il messaggio che passava non era MAI nudo = sesso, nudisti = pervertiti/voyeur/esibizionisti. Questa sicuramente è la vera differenza.
Nei giorni prima e dopo la prima puntata anche giornali importanti come "El Pais" trattavano l'argomento in prima pagina....inutile dirvi che certi articoli, la maniera con cui veniva trattata la cosa, la semplicità e onestà con cui si parlava di nudismo/naturismo...in Italia ce li sogniamo (e stiamo parlando della Spagna, che nn avrà il Papa, ma è un paese Stracattolico e per grande parte conservatore).

Modificato da - Adamsberg in data 17/02/2015 11:10:45

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

Regione: Puglia
Prov.: Taranto

973 Messaggi

Inserito il - 17/02/2015 : 12:03:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok! Dici che è tutto tranquillo poco volgare e nessun legame nudo=sesso; Ma allora perché stanno nudi e parlano di sesso?
A me non piace la trasmissione "naked and afraid", secondo me il nudo lì è solo per gli ascolti, però almeno in quel programma lo stare nudi da realmente l'idea di indifesi e disperati! Anche in quest'isola tutto sommato stanno difendendo la nudità! Ma nella trasmissione spagnola a cosa serve stare nudi?

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 17/02/2015 : 14:34:17  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intanto a forum, oggi :

http://www.video.mediaset.it/video/forum/full/martedi-17-febbraio-canale-5_514836.html

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 19/02/2015 : 16:51:22  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto.
grazie per la segnalazione

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

naturik
iNudistaffezionato

Naturik

598 Messaggi

Inserito il - 19/02/2015 : 23:46:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi scuso per l'OT, ma ho trovato significativo il video di Forum segnalato da Jarod.
Nonostante non sia un estimatore della trasmissione devo riconoscere che il tema del nudo è stato affrontato in modo positivo, soprattutto da Barbara Palombelli e anche dal giudice.
Brutta figura quella del figlio della nudista.

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

973 Messaggi

Inserito il - 20/02/2015 : 11:24:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ho visto anche io il video, e credo che si sia parlato di naturismo e nudismo talmente bene che l'argomento andrebbe affrontato in una discussione tutta sua!

naturik
iNudistaffezionato

Naturik

598 Messaggi

Inserito il - 21/02/2015 : 16:07:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
GiuseppeA ha scritto:

Ho visto anche io il video, e credo che si sia parlato di naturismo e nudismo talmente bene che l'argomento andrebbe affrontato in una discussione tutta sua!

Giusto, se i moderatori potessero trasferire gli ultimi 4 msg in una nuova discussione sarebbe più comodo e corretto per parlrne

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 03/03/2015 : 13:14:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Francamente non capisco il senso di questa trovata dove due o più persone devono stare nude però la visione è censurata. Certo è una invenzione per far parlare del programma che stava perdendo, mi sembra, ascolti per il resto, se si tratta di persone non nudiste, mi sembra solo una forma di umiliazione farle stare nude davanti ai tecnici che fanno le riprese.
In parte comunque, anche se indirettamente, fa il nostro gioco in quanto se qualche tessile si trova per caso di fronte a dei nudisti, in spiaggia, resterà meno stupito collegandolo, indirettamente, alla trasmissione seguita.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 03/03/2015 : 17:50:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Francamente non capisco il senso di questa trovata dove due o più persone devono stare nude però la visione è censurata. Certo è una invenzione per far parlare del programma che stava perdendo, mi sembra, ascolti per il resto, se si tratta di persone non nudiste, mi sembra solo una forma di umiliazione farle stare nude davanti ai tecnici che fanno le riprese.
In parte comunque, anche se indirettamente, fa il nostro gioco in quanto se qualche tessile si trova per caso di fronte a dei nudisti, in spiaggia, resterà meno stupito collegandolo, indirettamente, alla trasmissione seguita.

Concordo al 100% su tutto.

In effetti, e ti ringrazio di avermici fatto riflettere, il ragionamento su -nudisti in spiaggia/collegamento a fatti "comunque" nudisti in televisione- è assolutamente pertinente e positivo.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 03/03/2015 17:56:42

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

973 Messaggi

Inserito il - 03/03/2015 : 19:10:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche a me sembra giusto! E chissà se qualcuno, per scherzo o per farsi 4 risate, non voglia imitare i nudisti dell'isola per poi diventare nuovi scostumati!

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 03/03/2015 : 19:31:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purchè se ne parli?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 03/03/2015 : 19:34:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
GiuseppeA ha scritto:

O.T.
Giuseppe....caro Giuseppe,
sei uno dei tantissimi utenti del forum che mi son simpatici e che leggo sempre volentieri...
ma belin (e senza offesa) vederti che ti ingroppi un povero albero, mi fa sempre effetto.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

973 Messaggi

Inserito il - 03/03/2015 : 21:38:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

GiuseppeA ha scritto:

O.T.
Giuseppe....caro Giuseppe,
sei uno dei tantissimi utenti del forum che mi son simpatici e che leggo sempre volentieri...
ma belin (e senza offesa) vederti che ti ingroppi un povero albero, mi fa sempre effetto.

Siman quell'albero l'ho trovato su un isola! Cercavo te ma non sono riuscito a vederti e me la sono presa con l'albero!

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 03/03/2015 : 22:20:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altrimenti al posto dell'albero, ci sarebbe stato Siman ed essere eh ehm

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

paolo76
iNudistfedele

paolo76

Regione: Veneto

672 Messaggi

Inserito il - 05/03/2015 : 11:15:15  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

OT. riguarda il video del programma forum.
non ho mai visto una puntata di forum in vita mia, ma devo dire che questa mi ha incuriosito e l'ho vista volentieri!
Credo sia una delle poche volte che ho visto trattare il nudismo con tanta serietà e leggerezza sopprattutto da parte della brava conduttrice Barbara Palombelli che sembra molto "amica" dei nudisti.
E considerato l'orario di forum (ora di pranzo) voglio ringraziare davvero tanto la Palombelli!!

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 05/03/2015 : 12:31:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Altrimenti al posto dell'albero, ci sarebbe stato Siman ed essere eh ehm

Si potrebbe dire: "che culo!" ma onde evitare odiosi fraintendimenti mi rifugio in un semplicissimo: "perbacco che fortuna".
Anzi, leviamo anche il per "bacco" che è meglio.

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

973 Messaggi

Inserito il - 11/03/2015 : 20:30:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Premetto che non ho problemi con il mio corpo e ne vado discretamente fiero (premessa per evitare qualche battuta!!!)
Ma sapete che in questi giorni sto cominciando ad invidiare Rocco? Vive nudo su un'isola tropicale "da solo" (apparte i camerame! )

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 11/03/2015 : 21:02:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
GiuseppeA ha scritto:

Premetto che non ho problemi con il mio corpo e ne vado discretamente fiero (premessa per evitare qualche battuta!!!)
Ma sapete che in questi giorni sto cominciando ad invidiare Rocco? Vive nudo su un'isola tropicale "da solo" (apparte i camerame! )

Di solito la gente invidia Rocco per ben altri motivi. Ma davvero a te, la mamma, non ha spiegato nulla?

Modificato da - siman in data 11/03/2015 21:04:43

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

973 Messaggi

Inserito il - 11/03/2015 : 21:10:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

GiuseppeA ha scritto:

Di solito la gente invidia Rocco per ben altri motivi. Ma davvero a te, la mamma, non ha spiegato nulla?

La premessa era proprio per te ma ho voluto essere fiducioso! Macché!!!
Comunque ti risponderò! Mia madre non me lo ha spiegato, ma un giorno una signora stava cominciando a spiegarmelo, poi a guardato giù e ha detto: non ce n'è bisogno! Non so perché!
Ma noto con stupore che hai sempre una cosa per la testa!

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 11/03/2015 : 21:29:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quel non ce n'è bisogno mette ansia. Sarà che ha visto solo un ciuffo di peli con un brufolo e ha detto: che spiego a fare? Tanto non sarà mai possibile che …

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

973 Messaggi

Inserito il - 11/03/2015 : 21:35:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedere un brufolo sotto i peli non è semplice! O i peli sono più corti del brufolo... o il brufolo è più lungo dei peli! Diciamo che la signora ha lasciato perdere anche lei...

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 11/03/2015 : 22:28:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Ah ah ah Giuseppe....quando si postano esternazioni simili su certi personaggi...hai voglia a far premesse...
...non solo hai messo la palla sul dischetto del rigore, ma ti sei portato via il portiere a prendere un caffè.

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 11/03/2015 : 23:19:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concludendo … e pensi di metterti contro Siman e Fenice, ci rimetti

Presente il diavolo?
Pensa, viene a lezione da noi!!!!!

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

973 Messaggi

Inserito il - 12/03/2015 : 06:20:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho sbagliato forse a parlare di Rocco qui
Però io parlavo e pensavo del momento di libertà che sta vivendo, voi vi siete concentrati solo sul pisello!
Beh che vi devo dire? I gusti sono gusti!!!

Modificato da - GiuseppeA in data 12/03/2015 06:21:38

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 12/03/2015 : 06:37:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Degno avversario

Concentrarsi sui piselli? Ma no che dici!!! C'era solo la paura che stessi facendo un reato abbastanza comune, quello di millantato credito !!!
Sai com'è, in questa cosa i maschietti son come i pescatori, che dicono sempre: ho preso un pesceeee (allargando forte le mani), poi controlli il retino, e vedi solo un'acciuga

Non è che alla fine qualcuno ci tira le orecchie per questi ot? Macchissenefrega!!!! Ridiamo due minuti

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 12/03/2015 : 09:29:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
GiuseppeA ha scritto:

Ho sbagliato forse a parlare di Rocco qui
Però io parlavo e pensavo del momento di libertà che sta vivendo, voi vi siete concentrati solo sul pisello!
Beh che vi devo dire? I gusti sono gusti!!!

Ritornando seri,
Rocco difficilmente si sta godendo il nudismo se non per pochi momenti xche' è nel mezzo di un set.
Meglio, allora, invidiare chi (e ce ne sono tanti) ancora ragionevolmente giovane e libero ormai dal lavoro, abita in luoghi caldi tutto l'anno e può fare nudismo quando e quanto gli pare.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000