Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Caffè Nudista
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Caffè Nudista
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

noname
iNudistnovello

7 Messaggi

Inserito il - 04/02/2015 : 22:29:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti propongo a chi ne avesse voglia ,un caffè nudista in zona Milano per passare dei pomeriggi in compagnia.
Fatemi sapere cosa ne pensate .

Saluti !

Roby75
iNudistfedele

Leggo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

1131 Messaggi

Inserito il - 04/02/2015 : 23:45:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
***censured***

Io sono naturista, non pratico il naturismo.
Torna all'inizio della Pagina

DieC79
iNudistfedele

Diego

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

787 Messaggi

Inserito il - 04/02/2015 : 23:49:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
***censured***

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"

Modificato da - DieC79 in data 04/02/2015 23:51:00

Roby75
iNudistfedele

Leggo

1131 Messaggi

Inserito il - 04/02/2015 : 23:51:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
***censured***

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar

Regione: Emilia Romagna

598 Messaggi

Inserito il - 05/02/2015 : 01:24:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
*** censured***

:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :)

hiyoru
iNudistamico

Prov.: Varese
Città: Castellanza

126 Messaggi

Inserito il - 05/02/2015 : 06:35:53  Mostra Profilo Invia a hiyoru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
*** censured***

stupido e' chi lo stupido fa

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 05/02/2015 : 11:03:23  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
se non sbaglio l'autore del blog si è rivolto solo a chi è interessato, non ha chiesto una opinione....per cui evitiamo di fare sempre le solite battutine o doppi sensi.....

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Roby75
iNudistfedele

Leggo

1131 Messaggi

Inserito il - 05/02/2015 : 16:09:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
*** censured***

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 05/02/2015 : 16:33:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un moderatore ha fatto un richiamo. Nessuno sa più leggere? Ricominciamo da zero.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 05/02/2015 : 17:55:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
*** censured***
quando ci vuole ci vuole
*** censured*** bis
ma senza zucchero
*** censured*** ter

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 05/02/2015 17:58:15

Roby75
iNudistfedele

Leggo

1131 Messaggi

Inserito il - 05/02/2015 : 18:13:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non capisco ste censure.. bha.

starless
iNudistfedelissimo

the tower

Città: roma

1372 Messaggi

Inserito il - 05/02/2015 : 19:04:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di noname

Ciao a tutti propongo a chi ne avesse voglia ,un caffè nudista in zona Milano per passare dei pomeriggi in compagnia.
Fatemi sapere cosa ne pensate

Saluti !

Sono interessato ad avere dei maggiori dettagli, dal proponente.

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar

Regione: Emilia Romagna

598 Messaggi

Inserito il - 05/02/2015 : 22:09:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:
se non sbaglio l'autore del blog si è rivolto solo a chi è interessato, non ha chiesto una opinione....per cui evitiamo di fare sempre le solite battutine o doppi sensi.....

O.T. Nonostante questo non sia un blog (o mi sbaglio?) e nonostante mi paia che noname abbia anche richiesto un'opinione ("Fatemi sapere cosa ne pensate"), trovo appropriato il richiamo di pieros_it e mi scuso se ho ecceduto in giovialità ed ironia non richiesta.

La scelta di censurare i commenti spetta legittimamente ai moderatori, quindi non la commento.

Fine O.T.

Ora anch'io, come starless, rimango in attesa di ragguagli e d'interventi di persone realmente interessate alla proposta di noname.

:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :)

Modificato da - 84giulia in data 05/02/2015 22:14:47

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 05/02/2015 : 23:11:39  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
84giulia ha scritto:

O.T. Nonostante questo non sia un blog (o mi sbaglio?) e nonostante mi paia che noname abbia anche richiesto un'opinione ("Fatemi sapere cosa ne pensate"),

si, nella fretta mi è scappato blog, ma mi pare chiaro fosse una svista...

l'opinione richiesta dall'autore di questa discussione era agli interessati al caffè nudista e non al resto del forum, anche questo mi pareva chiaro, ma evidente non per tutti, altrimenti non sarebbe stato necessario intervenire....

chiariti tutti i dubbi lasciamo spazio a chi è interessato all'invito.....e se nessuno mostrerà interesse la discussione morirà da sola come è naturale che sia!

davide66
iNudistaffezionato

macho

283 Messaggi

Inserito il - 06/02/2015 : 10:56:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sarò censurato anch'io ?...bene io penso che se moderatori/amministratore in nome della libertà di pensiero ed azione, ammettono queste richieste nel forum, io non centro più nulla con quest'ultimo...chiaramente nel pieno rispetto della mia ed altrui libertà...sarà forse questo il motivo del mio allontanamento negli ultimi mesi, dopo due anni di frequente ed assidua frequentazione ?

Sono un bravo ragazzo allergico al costume

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 06/02/2015 : 11:03:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
davide66 ha scritto:

sarò censurato anch'io ?...bene io penso che se moderatori/amministratore in nome della libertà di pensiero ed azione, ammettono queste richieste nel forum, io non centro più nulla con quest'ultimo...chiaramente nel pieno rispetto della mia ed altrui libertà...sarà forse questo il motivo del mio allontanamento negli ultimi mesi, dopo due anni di frequente ed assidua frequentazione ?

Premetto che personalmente non capisco inviti ad aggregazioni (di qualunque tipo ) rivolti così genericamente senza un minimo di conoscenza reciproca e che mi lasciano perplesso.

Detto ciò, dato che se ho capito bene, la direzione del sito ha deciso di proporre una sezione nel forum dedicata a questi tipi di annunci...direi che potremmo (rivolto a quelli che la pensano come te e me) semplicemente non considerare "argomenti" che non ci interessano: in poco tempo, se nessuno interviene, scivolano nelle pagine secondarie fino a scomparire del tutto.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 06/02/2015 11:04:16

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 06/02/2015 : 11:09:14  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

....se ho capito bene, la direzione del sito ha deciso di proporre una sezione nel forum dedicata a questi tipi di annunci...direi che potremmo (rivolto a quelli che la pensano come te e me) semplicemente non considerare "argomenti" che non ci interessano: in poco tempo, se nessuno interviene, scivolano nelle pagine secondarie fino a scomparire del tutto.

ecco, lo avevo già scritto io ieri, ma magari scritto da siman viene preso più in considerazione....

pieros_it ha scritto:

chiariti tutti i dubbi lasciamo spazio a chi è interessato all'invito.....e se nessuno mostrerà interesse la discussione morirà da sola come è naturale che sia!

Modificato da - pieros_it in data 06/02/2015 11:09:47

DieC79
iNudistfedele

Diego

Città: Roma

787 Messaggi

Inserito il - 06/02/2015 : 11:19:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
..noname,nopresentazione,no_niente_di_niente.Questa è..

Piero,in ogni caso Hai ragione. Effettivamente si potrebbe provare a rispondere solo se interessati.

Tuttavia da "condomino", mi aspetterei più comprensione da parte dell'amministratore di condominio.
Nel momento in cui un rappresentante di Caffè suona al mio citofono, senza presentarsi, credo sia nelle mie prerogative poter ironizzare sulla proposta ricevuta.....Almeno fino a quando l'amministratore non mi stacca i fili del citofono.....Io cambio casa ( non è una minaccia ne un'ipotesi ma serve solo per seguire il filo del discorso) e rimarranno solo rappresentanti di marche di caffè a suonare a citofoni dove nessuno risponderà

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"

Modificato da - DieC79 in data 06/02/2015 11:27:20

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 06/02/2015 : 11:47:03  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
DieC79 ha scritto:

Tuttavia da "condomino", mi aspetterei più comprensione da parte dell'amministratore di condominio.
Nel momento in cui un rappresentante di Caffè suona al mio citofono, senza presentarsi, credo sia nelle mie prerogative poter ironizzare sulla proposta ricevuta.....Almeno fino a quando l'amministratore non mi stacca i fili del citofono.....Io cambio casa ( non è una minaccia ne un'ipotesi ma serve solo per seguire il filo del discorso) e rimarranno solo rappresentanti di marche di caffè a suonare a citofoni dove nessuno risponderà

e invece è qui che ti sbagli....mica ha suonato al tuo citofono!!!! ha solo messo un annuncio nella bacheca condominiale, chiedendo di essere contattato dagli interessati!!!

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 06/02/2015 : 11:48:50  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
e comunque vedo che, al di la delle apparenze, questa discussione vi piace proprio tanto visto che continuate a tenerla viva!!!!

ompi
iNudistaffezionato

GIF

Prov.: Brescia
Città: Brescia

551 Messaggi

Inserito il - 06/02/2015 : 11:57:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
*** censured***

Lorenzo e Federico:
PROFILO
Tesserati A.N.I.T.A.
per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph

Modificato da - iNudistiStaff in data 06/02/2015 12:10:03

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca

1997 Messaggi

Inserito il - 06/02/2015 : 14:00:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
trovo abbastanza triste che se uno si presenta con un invito per un caffè nudo viene subito preso in giro, noi che siamo qui da tempo si sà che questa comunità gradisce una presentazione prima di postare richieste, ma nelle regole del forum non lo vedo scritto. Ne ce scritto che una richiesta interpretabile deve essere sempre interpretato a fono sessuale. Che fra altro metterebbe solo a nudo il fisso pensiero di chi lo interpreta, o mi spaglio?

nudo e semplicemente bello

iNudistiStaff
staff moderazione

inudisti

186 Messaggi

Inserito il - 06/02/2015 : 14:06:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

trovo abbastanza triste che se uno si presenta con un invito per un caffè nudo viene subito preso in giro, noi che siamo qui da tempo si sà che questa comunità gradisce una presentazione prima di postare richieste, ma nelle regole del forum non lo vedo scritto. Ne ce scritto che una richiesta interpretabile deve essere sempre interpretato a fono sessuale. Che fra altro metterebbe solo a nudo il fisso pensiero di chi lo interpreta, o mi spaglio?

si continua ad andare OT!!!
questa non è una discussione sull'oppurtunità o meno di un certo tipo di inviti, ma è un invito e basta....se siete interessati ad altro aprite una nuova discussione, se invece non siete interessati lasciate questa discussione "morire" in santa pace....
OGNI ALTRO COMMENTO OT SARA' CENSURATO SENZA ULTERIORI SPIEGAZIONI

Problemi, suggerimenti, proposte? Scrivi a moderazione@inudisti.it con tua email o tramite il modulo in home page del sito.

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 06/02/2015 : 18:43:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
*** censured***
*** censured***
*** censured***
*** censured***
*** censured***
4 è meglio di uno

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 06/02/2015 18:48:52
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000