Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - videochat
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 videochat
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

endo
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna

43 Messaggi

Inserito il - 04/02/2015 : 23:16:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao, non riesco ad entrare in videochat...un problema solo mio?o problemi al sito?

l'essere umano è un animale a prescindere dalla sessualità!

mauvi
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova

13 Messaggi

Inserito il - 12/04/2015 : 17:29:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
......non sei l'unico.....anch'io non riesco ad entrare in videochat.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 12/04/2015 : 18:43:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Porca paletta. Beati voi.
Io riesco ad entrarci ma poi mi rimane impossibile uscirne.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 12/04/2015 : 18:46:45  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
non risulta alcun problema con la chat!
vi siete registrati alla chat?
dopo la registrazione avete cliccato sul link che vi arriva via mail?

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca

1997 Messaggi

Inserito il - 12/04/2015 : 20:06:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A volte e il gestore del servizio adsl cosi e stato gia comunicato da altri utenti con la vodafone

nudo e semplicemente bello

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 12/04/2015 : 20:34:47  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

A volte e il gestore del servizio adsl cosi e stato gia comunicato da altri utenti con la vodafone

si può essere, ma dato che qui molto spesso quando si ha un problema e si cerca aiuto non ci si spreca neanche a spiegare bene quale è il problema....per cuui finisce sempre che dobbiamo giocare noi al gioco dell'indovinello per capire che problema hanno!!!!

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

Regione: Piemonte

981 Messaggi

Inserito il - 31/05/2015 : 00:06:39  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in video chat se uso firefox come browser risulta sola mentre ci sono altri utenti che vedo solo se uso chrome...uffa...

Meglio nuda che male accompagnata!!!

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 31/05/2015 : 07:24:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vero momi. Da qualche tempo la chat si … sdoppia. Vero che con le chat di oltreoceano in flash a volte succede, ma di norma quando c'erano perturbazioni che facevano crollare la linea.
In pratica ad un certo momento la chat si "scollegava", e ripartiva poco dopo. Sulla prima rimanevano chi era già loggato, e chi arrivava dopo accedeva alla nuova sessione.
E negli ultimi giorni sta succedendo di nuovo. In pratica partono e convivono due chat identiche. I moderatori che sono in linea provvedono a stare dentro con due browser diversi, così avvisano di chiudere e ricollegarsi all'altra.

L'unica cosa che non capiamo, ma nessuno ci sta dando risposte in merito, è che a questo giro, sembra che ciò succede addirittura con sessioni legate al browser usato. E dalla prima chat, anche se si scollegano tutti, di fatto non si chiude e continua a rimanere appesa.
Purtroppo questi nemmeno rispondono alle segnalazioni tecniche, si vede che ne abbiamo trovata una troppo economica.
Speriamo solo che il disguido cessi alla svelta.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

981 Messaggi

Inserito il - 31/05/2015 : 10:02:37  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Va Bene max infatti mi ha avvertito un moderatore dopo giorni che non vedevo nessuno...mi collego con chrome per ora ...sei sempre un tesoro

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 31/05/2015 : 10:35:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Momi ha scritto:

Va Bene max ...
...sei sempre un tesoro

Momi, ti sembra il caso di farmi le corna così spudoratamente in pubblico dopo i 12 secondi e tre decimi che ho passato con te?

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

981 Messaggi

Inserito il - 31/05/2015 : 11:06:25  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
taci...che sto per rovinarti per sempre la carriera con un nuovo topic che si intitolerà "punizione corporale per siman per una grave,gravissima mancanza nei confronti...delle meravigliose ginocchia di Momi!!!..consigli da tutti gli utenti" ....you understand?
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 31/05/2015 : 11:35:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Momi ha scritto:

taci...che sto per rovinarti per sempre la carriera con un nuovo topic che si intitolerà "punizione corporale per siman per una grave,gravissima mancanza nei confronti...delle meravigliose ginocchia di Momi!!!..consigli da tutti gli utenti" ....you understand?
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Immagine:

26,68 KB

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

981 Messaggi

Inserito il - 31/05/2015 : 11:38:49  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Momi ha scritto:

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Immagine:

26,68 KB

ahahahahah...bravo

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 18:31:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E io oggi che volevo farmi una chiacchierata con gli amici conosciuti ieri non ho il pulsante verde della chat. ..se poi entro con "accedi alla chat", stendiamo un velo pietoso su quel che mi esce
non so se è un problema del tablet o altro....

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3157 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 18:34:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cri, io non ci entravo da una vita, e non ho avuto problemi....prova a contattare kevin,magari riesce ad aiutarti.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

981 Messaggi

Inserito il - 04/07/2015 : 23:03:04  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei segnalare che frequentando un pò la chat mi sono accorta che ci sono tanti profili che non coincidono con il nick del sito.
Se lo faccio notare si arrabbiano pure..che devo fare? non lo trovo giusto questi sono fake o furbetti/e.
Grazie per i consigli

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 05/07/2015 : 00:06:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Momi ha scritto:

Vorrei segnalare che frequentando un pò la chat mi sono accorta che ci sono tanti profili che non coincidono con il nick del sito.
Se lo faccio notare si arrabbiano pure..che devo fare? non lo trovo giusto questi sono fake o furbetti/e.
Grazie per i consigli
segnalalo ai moderatori che navigano in chat, in via diretta o privata.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

981 Messaggi

Inserito il - 05/07/2015 : 08:40:05  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Momi ha scritto:

Grazie per i consigli
segnalalo ai moderatori che navigano in chat, in via diretta o privata.

Bene ...lo farò
Grazie

netsqualo
iNudistamico

Zone

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo

66 Messaggi

Inserito il - 12/07/2015 : 22:37:53  Mostra Profilo Invia a netsqualo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io ho casini ad entrarci, da iPad non se ne parla (manca flash), però quello che mi sembra strano è che non riesco nè dal portatile nè dal fisso di casa.... Domanda per i più ferrati in materia: che sia l'antivirus che blocca?
Grazie per l'aiuto

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

981 Messaggi

Inserito il - 12/07/2015 : 22:59:53  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
netsqualo ha scritto:

Anch'io ho casini ad entrarci, da iPad non se ne parla (manca flash), però quello che mi sembra strano è che non riesco nè dal portatile nè dal fisso di casa.... Domanda per i più ferrati in materia: che sia l'antivirus che blocca?
Grazie per l'aiuto

Dal pc a casa senza problemi ...non credo sia l'antivirus

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 12/07/2015 : 23:09:25  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
netsqualo ha scritto:

Grazie per l'aiuto

Se entri con explorer ci sono problemi, più facile con firefox o chrome.
In ogni caso risulti registrato regolarmente in chat e l'accesso funziona.

Modificato da - matteone in data 12/07/2015 23:15:50

dasolo
iNudistamico

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: putignano

180 Messaggi

Inserito il - 13/07/2015 : 14:18:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io invece se entro con crome la mia cam risulta accesa ma non si vede niente, mentre se entro da explorer mi funziona tutto...il mistero chiamato Internet !!!!!!

netsqualo
iNudistamico

Zone

66 Messaggi

Inserito il - 14/07/2015 : 17:20:39  Mostra Profilo Invia a netsqualo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:
Se entri con explorer ci sono problemi, più facile con firefox o chrome.
In ogni caso risulti registrato regolarmente in chat e l'accesso funziona.

Grazie mille Matteone,
purtroppo i problemi persistono. Ieri ho installato l'ultima versione di Flashplayer (spegnendo Avast sennò non riuscivo) sono entrato con tutti e 3 i browser ma il risultato è sempre quello: niente chat, solo una pagina bianca.
Stranamente se clicco col tasto destro del mouse ho modo di settare le impostazioni della chat ma proprio non vedo nulla.
Se sei ferrato di PC e hai voglia di aiutarmi.... potrei immaginare di chattare con te su Yahoo o Skype e magari darti accesso al mio PC con Teamviewer.
Ovviamente .... se hai tempo e voglia
Grazie

---
audentes fortuna iuvat, timidosque repellit
---
il Problema non è il problema, Il problema è lo stato con cui entri nel contesto in cui il problema apparentemente risiede

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 14/07/2015 : 17:32:52  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
netsqualo ha scritto:
Se sei ferrato di PC e hai voglia di aiutarmi.... potrei immaginare di chattare con te su Yahoo o Skype e magari darti accesso al mio PC con Teamviewer.
Ovviamente .... se hai tempo e voglia
Grazie

Il mio skype è nel profilo, come esperto informatico sono una ciofeca, ma cercherò di di darti aiuto per quanto posso.

kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

0317_da_kevin57

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine

1177 Messaggi

Inserito il - 15/07/2015 : 00:06:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
netsqualo ha scritto:

Grazie per l'aiuto

se hai haipad android non ci pensare nemmeno al massimo entri in chat e non va la cam.
allora disistalla flashplayer e reinstallalo e prova ad entrare in chat se non va cosi' fammi sapere e vediamo se con un altra soluzione ti faccio etrare

ttps://

Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it

Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità.

netsqualo
iNudistamico

Zone

66 Messaggi

Inserito il - 15/07/2015 : 00:55:43  Mostra Profilo Invia a netsqualo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kevin57 ha scritto:
se hai haipad android non ci pensare nemmeno al massimo entri in chat e non va la cam.
allora disistalla flashplayer e reinstallalo e prova ad entrare in chat se non va cosi' fammi sapere e vediamo se con un altra soluzione ti faccio etrare

Grazie Kevin per il suggerimento ma iPad è solo con sistema iOS di Apple e proprio non supporta flash
Sul PC invece ho fatto come dici tu: tolto e reinstallato flash player però il risultato non cambia, sempre e solo tutto bianco.

---
---
il Problema non è il problema, Il problema è lo stato con cui entri nel contesto in cui il problema apparentemente risiede

Modificato da - netsqualo in data 15/07/2015 00:58:12

netsqualo
iNudistamico

Zone

66 Messaggi

Inserito il - 26/07/2015 : 23:38:18  Mostra Profilo Invia a netsqualo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho provato e riprovato ad accedere: niente non riesco proprio ad entrare.
Mi chiedo e propongo, è possibile provare ad aprire una chatroom anche su chatstep? (chatstep.com)
Mettendo "inudisti" come nome chatroom si potrebbe entrare facilmente e .... è disponibile per quasi tutti i sistemi operativi (comprese le app per cellulare)
Lo so, sarebbe un doppione e non c'è il video però.... potrebbe essere una alternativa per chi, come me, ha problemi a collegarsi e poi, col fatto che si può usare dal cell, secondo me sarebbe una figata

---
---

giovagio
iNudistaffezionato

Città: genova

264 Messaggi

Inserito il - 27/07/2015 : 06:47:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
net, anche io non riesco piu' ad accedere alla chat da mesi; non c'e' stato verso; pace! per me non è fondamentale il video, anzi il fatto che non ci sia puo' essere un deterrente per i soliti malati, il vero guaio è che in queste chat solitamente ci viene pochissima gente.

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 05/08/2015 : 16:36:13  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma essendo collegata ad un forum nudista, non dovrebbe essere una Chap invece che una Chat?

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

netsqualo
iNudistamico

Zone

66 Messaggi

Inserito il - 10/08/2015 : 16:04:42  Mostra Profilo Invia a netsqualo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo ci rinuncerò
Ogni tentativo va a vuoto.... mi hanno detto che risulto regolarmente iscritto ma non riesco ad entrare (a proposito: non vedo pulsanti verdi con la scritta videochat, l'unico che vedo ha lo sfondo azzurro).
Vi chiedo però, a voi del forum, c'è vita in chat?
Se ci sono poche frequentazioni o se non si chatta affatto... direi che non mi perdo molto

---
---

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 10/08/2015 : 22:46:39  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
cerutti gino ha scritto:

come si accede alla videochat?

clicchi su videochat e ti registri....

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000