Autore |
Discussione |
|
endo
iNudistospite
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
43 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2015 : 23:16:24
|
ciao, non riesco ad entrare in videochat...un problema solo mio?o problemi al sito?
|
l'essere umano è un animale a prescindere dalla sessualità! |
|
mauvi
iNudistospite
Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
13 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2015 : 17:29:52
|
......non sei l'unico.....anch'io non riesco ad entrare in videochat. |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2015 : 18:43:46
|
Porca paletta. Beati voi. Io riesco ad entrarci ma poi mi rimane impossibile uscirne. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2015 : 18:46:45
|
non risulta alcun problema con la chat! vi siete registrati alla chat? dopo la registrazione avete cliccato sul link che vi arriva via mail? |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2015 : 20:06:14
|
A volte e il gestore del servizio adsl cosi e stato gia comunicato da altri utenti con la vodafone
|
nudo e semplicemente bello |
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2015 : 20:34:47
|
| dingopino ha scritto:
A volte e il gestore del servizio adsl cosi e stato gia comunicato da altri utenti con la vodafone
|
si può essere, ma dato che qui molto spesso quando si ha un problema e si cerca aiuto non ci si spreca neanche a spiegare bene quale è il problema....per cuui finisce sempre che dobbiamo giocare noi al gioco dell'indovinello per capire che problema hanno!!!! |
|
|
|
Momi
iNudistfedele
Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2015 : 00:06:39
|
in video chat se uso firefox come browser risulta sola mentre ci sono altri utenti che vedo solo se uso chrome...uffa... |
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2015 : 07:24:37
|
Vero momi. Da qualche tempo la chat si … sdoppia. Vero che con le chat di oltreoceano in flash a volte succede, ma di norma quando c'erano perturbazioni che facevano crollare la linea. In pratica ad un certo momento la chat si "scollegava", e ripartiva poco dopo. Sulla prima rimanevano chi era già loggato, e chi arrivava dopo accedeva alla nuova sessione. E negli ultimi giorni sta succedendo di nuovo. In pratica partono e convivono due chat identiche. I moderatori che sono in linea provvedono a stare dentro con due browser diversi, così avvisano di chiudere e ricollegarsi all'altra.
L'unica cosa che non capiamo, ma nessuno ci sta dando risposte in merito, è che a questo giro, sembra che ciò succede addirittura con sessioni legate al browser usato. E dalla prima chat, anche se si scollegano tutti, di fatto non si chiude e continua a rimanere appesa. Purtroppo questi nemmeno rispondono alle segnalazioni tecniche, si vede che ne abbiamo trovata una troppo economica. Speriamo solo che il disguido cessi alla svelta. |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Momi
iNudistfedele
981 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2015 : 10:02:37
|
Va Bene max infatti mi ha avvertito un moderatore dopo giorni che non vedevo nessuno...mi collego con chrome per ora ...sei sempre un tesoro |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2015 : 10:35:04
|
| Momi ha scritto:
Va Bene max ... ...sei sempre un tesoro
|
Momi, ti sembra il caso di farmi le corna così spudoratamente in pubblico dopo i 12 secondi e tre decimi che ho passato con te? |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
|
|
Momi
iNudistfedele
981 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2015 : 11:06:25
|
taci...che sto per rovinarti per sempre la carriera con un nuovo topic che si intitolerà "punizione corporale per siman per una grave,gravissima mancanza nei confronti...delle meravigliose ginocchia di Momi!!!..consigli da tutti gli utenti" ....you understand? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2015 : 11:35:22
|
| Momi ha scritto:
taci...che sto per rovinarti per sempre la carriera con un nuovo topic che si intitolerà "punizione corporale per siman per una grave,gravissima mancanza nei confronti...delle meravigliose ginocchia di Momi!!!..consigli da tutti gli utenti" ....you understand? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
|
Immagine:
26,68 KB
|
|
|
|
Momi
iNudistfedele
981 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2015 : 11:38:49
|
| siman ha scritto:
| Momi ha scritto:
taci...che sto per rovinarti per sempre la carriera con un nuovo topic che si intitolerà "punizione corporale per siman per una grave,gravissima mancanza nei confronti...delle meravigliose ginocchia di Momi!!!..consigli da tutti gli utenti" ....you understand? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
|
Immagine:
26,68 KB
|
ahahahahah...bravo |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 18:31:18
|
E io oggi che volevo farmi una chiacchierata con gli amici conosciuti ieri non ho il pulsante verde della chat. ..se poi entro con "accedi alla chat", stendiamo un velo pietoso su quel che mi esce non so se è un problema del tablet o altro.... |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 18:34:15
|
Cri, io non ci entravo da una vita, e non ho avuto problemi....prova a contattare kevin,magari riesce ad aiutarti. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
Momi
iNudistfedele
981 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2015 : 23:03:04
|
Vorrei segnalare che frequentando un pò la chat mi sono accorta che ci sono tanti profili che non coincidono con il nick del sito. Se lo faccio notare si arrabbiano pure..che devo fare? non lo trovo giusto questi sono fake o furbetti/e. Grazie per i consigli |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2015 : 00:06:11
|
| Momi ha scritto:
Vorrei segnalare che frequentando un pò la chat mi sono accorta che ci sono tanti profili che non coincidono con il nick del sito. Se lo faccio notare si arrabbiano pure..che devo fare? non lo trovo giusto questi sono fake o furbetti/e. Grazie per i consigli
|
segnalalo ai moderatori che navigano in chat, in via diretta o privata. |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Momi
iNudistfedele
981 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2015 : 08:40:05
|
| a_fenice ha scritto:
| Momi ha scritto:
Vorrei segnalare che frequentando un pò la chat mi sono accorta che ci sono tanti profili che non coincidono con il nick del sito. Se lo faccio notare si arrabbiano pure..che devo fare? non lo trovo giusto questi sono fake o furbetti/e. Grazie per i consigli
|
segnalalo ai moderatori che navigano in chat, in via diretta o privata.
|
Bene ...lo farò Grazie |
|
|
netsqualo
iNudistamico
Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
66 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2015 : 22:37:53
|
Anch'io ho casini ad entrarci, da iPad non se ne parla (manca flash), però quello che mi sembra strano è che non riesco nè dal portatile nè dal fisso di casa.... Domanda per i più ferrati in materia: che sia l'antivirus che blocca? Grazie per l'aiuto |
|
|
Momi
iNudistfedele
981 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2015 : 22:59:53
|
| netsqualo ha scritto:
Anch'io ho casini ad entrarci, da iPad non se ne parla (manca flash), però quello che mi sembra strano è che non riesco nè dal portatile nè dal fisso di casa.... Domanda per i più ferrati in materia: che sia l'antivirus che blocca? Grazie per l'aiuto
|
Dal pc a casa senza problemi ...non credo sia l'antivirus |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2015 : 23:09:25
|
| netsqualo ha scritto:
Anch'io ho casini ad entrarci, da iPad non se ne parla (manca flash), però quello che mi sembra strano è che non riesco nè dal portatile nè dal fisso di casa.... Domanda per i più ferrati in materia: che sia l'antivirus che blocca? Grazie per l'aiuto
|
Se entri con explorer ci sono problemi, più facile con firefox o chrome. In ogni caso risulti registrato regolarmente in chat e l'accesso funziona.
|
|
Modificato da - matteone in data 12/07/2015 23:15:50 |
|
|
dasolo
iNudistamico
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: putignano
180 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2015 : 14:18:59
|
Io invece se entro con crome la mia cam risulta accesa ma non si vede niente, mentre se entro da explorer mi funziona tutto...il mistero chiamato Internet !!!!!! |
|
|
|
netsqualo
iNudistamico
66 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2015 : 17:20:39
|
| matteone ha scritto: Se entri con explorer ci sono problemi, più facile con firefox o chrome. In ogni caso risulti registrato regolarmente in chat e l'accesso funziona.
|
Grazie mille Matteone, purtroppo i problemi persistono. Ieri ho installato l'ultima versione di Flashplayer (spegnendo Avast sennò non riuscivo) sono entrato con tutti e 3 i browser ma il risultato è sempre quello: niente chat, solo una pagina bianca. Stranamente se clicco col tasto destro del mouse ho modo di settare le impostazioni della chat ma proprio non vedo nulla. Se sei ferrato di PC e hai voglia di aiutarmi.... potrei immaginare di chattare con te su Yahoo o Skype e magari darti accesso al mio PC con Teamviewer. Ovviamente .... se hai tempo e voglia Grazie |
--- audentes fortuna iuvat, timidosque repellit --- il Problema non è il problema, Il problema è lo stato con cui entri nel contesto in cui il problema apparentemente risiede |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2015 : 17:32:52
|
| netsqualo ha scritto: Se sei ferrato di PC e hai voglia di aiutarmi.... potrei immaginare di chattare con te su Yahoo o Skype e magari darti accesso al mio PC con Teamviewer. Ovviamente .... se hai tempo e voglia Grazie
|
Il mio skype è nel profilo, come esperto informatico sono una ciofeca, ma cercherò di di darti aiuto per quanto posso.
|
|
|
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2015 : 00:06:02
|
| netsqualo ha scritto:
|
se hai haipad android non ci pensare nemmeno al massimo entri in chat e non va la cam. allora disistalla flashplayer e reinstallalo e prova ad entrare in chat se non va cosi' fammi sapere e vediamo se con un altra soluzione ti faccio etrare |
ttps://
Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
|
|
netsqualo
iNudistamico
66 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2015 : 00:55:43
|
| kevin57 ha scritto: se hai haipad android non ci pensare nemmeno al massimo entri in chat e non va la cam. allora disistalla flashplayer e reinstallalo e prova ad entrare in chat se non va cosi' fammi sapere e vediamo se con un altra soluzione ti faccio etrare
|
Grazie Kevin per il suggerimento ma iPad è solo con sistema iOS di Apple e proprio non supporta flash Sul PC invece ho fatto come dici tu: tolto e reinstallato flash player però il risultato non cambia, sempre e solo tutto bianco. |
--- audentes fortuna iuvat, timidosque repellit --- il Problema non è il problema, Il problema è lo stato con cui entri nel contesto in cui il problema apparentemente risiede |
Modificato da - netsqualo in data 15/07/2015 00:58:12 |
|
|
netsqualo
iNudistamico
66 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2015 : 23:38:18
|
Ho provato e riprovato ad accedere: niente non riesco proprio ad entrare. Mi chiedo e propongo, è possibile provare ad aprire una chatroom anche su chatstep? (chatstep.com) Mettendo "inudisti" come nome chatroom si potrebbe entrare facilmente e .... è disponibile per quasi tutti i sistemi operativi (comprese le app per cellulare) Lo so, sarebbe un doppione e non c'è il video però.... potrebbe essere una alternativa per chi, come me, ha problemi a collegarsi e poi, col fatto che si può usare dal cell, secondo me sarebbe una figata |
|
|
giovagio
iNudistaffezionato
Città: genova
264 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2015 : 06:47:59
|
net, anche io non riesco piu' ad accedere alla chat da mesi; non c'e' stato verso; pace! per me non è fondamentale il video, anzi il fatto che non ci sia puo' essere un deterrente per i soliti malati, il vero guaio è che in queste chat solitamente ci viene pochissima gente. |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2015 : 16:36:13
|
Ma essendo collegata ad un forum nudista, non dovrebbe essere una Chap invece che una Chat? |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
|
|
netsqualo
iNudistamico
66 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2015 : 16:04:42
|
Credo ci rinuncerò Ogni tentativo va a vuoto.... mi hanno detto che risulto regolarmente iscritto ma non riesco ad entrare (a proposito: non vedo pulsanti verdi con la scritta videochat, l'unico che vedo ha lo sfondo azzurro). Vi chiedo però, a voi del forum, c'è vita in chat? Se ci sono poche frequentazioni o se non si chatta affatto... direi che non mi perdo molto
|
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2015 : 22:46:39
|
| cerutti gino ha scritto:
come si accede alla videochat?
|
clicchi su videochat e ti registri.... |
|
|
|
|
Discussione |
|