Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Sauna Jutaspa Ravina
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Sauna Jutaspa Ravina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kajser70
iNudistamico

83 Messaggi

Inserito il - 06/02/2015 : 08:25:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti qualcuno ha info recenti sullo jutaspa di ravina tn volevo andarci in giornata! grazie a tutti delle informazioni.

kajser70
iNudistamico

83 Messaggi

Inserito il - 12/02/2015 : 08:55:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caspita in 57 avete letto e nessuno ha nulla da dire su questo centro benessere!!! come mai???
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 12/02/2015 : 09:11:12  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
evidentemente nessuno lo conosce....non siamo un ufficio informazioni dove tutti devono sapere tutto....

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest

1191 Messaggi

Inserito il - 12/02/2015 : 10:17:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci sono stato qualche anno fa e non credo che le cose siano cambiate. Si trova sotto un centro commerciale e non ha sbocchi all'esterno. In compenso c'è l'obbligo di non utilizzare il costume e vengono eseguiti degli aufguss. Il posto e carino e c'è molta attenzione all'infiltrazione di soggetti "strani". Non so da che parte tu arrivi, ma in zona di validi ci sono anche il Garda Thermae e l'Acquain.

kajser70
iNudistamico

83 Messaggi

Inserito il - 12/02/2015 : 14:16:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quagliozzi ha scritto:

Ci sono stato qualche anno fa e non credo che le cose siano cambiate. Si trova sotto un centro commerciale e non ha sbocchi all'esterno. In compenso c'è l'obbligo di non utilizzare il costume e vengono eseguiti degli aufguss. Il posto e carino e c'è molta attenzione all'infiltrazione di soggetti "strani". Non so da che parte tu arrivi, ma in zona di validi ci sono anche il Garda Thermae e l'Acquain.

Eh per garda thermae e acquain ci vuole un altra ora di macchina purtroppo, personaggi "strani" so di certo che sono stati allontanati...penso sia megli cosi! ma volevo sapere se cmq era sempre frequentata e se tutto funzionava!

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest

1191 Messaggi

Inserito il - 12/02/2015 : 16:56:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se arrivi da Verona é più vicina Garda Thermae di Jutaspa.

kajser70
iNudistamico

83 Messaggi

Inserito il - 14/02/2015 : 09:30:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ieri sauna allo Jutaspa, giornata tranquillissima solo 8 persone, tutto molto tranquillo...praticamente tutta la spa a disposizione sono stato fino alle 17.00 peccato che nn erano in programma aufguss!!!

kajser70
iNudistamico

83 Messaggi

Inserito il - 16/02/2015 : 09:13:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro herve, non sono della zona del trentino e pertanto nn posso essere un ufficio informazioni turistiche, io ho solo raccontato brevemente la mia giornata presso questo centro benessere che si trova alle porte di Trento Sud.
Non conosco nemmeno ristoranti o trattorie della zona ma sono sicuro che con tripadvaisor il problema si risolve facilmente, per il resto non ho molte altre info se nn quelle che volendo mi si può chiedere sulla struttura!

Modificato da - kajser70 in data 16/02/2015 09:14:45

kajser70
iNudistamico

83 Messaggi

Inserito il - 16/02/2015 : 11:47:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se ci sarà l'occasione probabilmente si......ma non faccio annunci quando ci vado! non è un posto da famiglie con figli visto che non ci sono piscine ( purtroppo) tutte notizie comunque che si possono trovare in internet cercando appunto jutaspa.......sig. HERVE!

rosetta
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 16/02/2015 : 21:17:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io abito a Trento, so dov'è lo Jutaspa (Trento, frazione Ravina) ma non ci sono mai stata, se volete info sul sito internet è tutto molto dettagliato, trovate gli eventi e tutto il resto.
So che è un centro molto tranquillo.
Buon relax ...e magari ci capito anche io qualche volta a Ravina.

kajser70
iNudistamico

83 Messaggi

Inserito il - 16/02/2015 : 23:11:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
rosetta ha scritto:

Io abito a Trento, so dov'è lo Jutaspa (Trento, frazione Ravina) ma non ci sono mai stata, se volete info sul sito internet è tutto molto dettagliato, trovate gli eventi e tutto il resto.
So che è un centro molto tranquillo.
Buon relax ...e magari ci capito anche io qualche volta a Ravina.

Ciao Rosetta, come avevo suggerito io è piuttosto tranquillo e soprattutto pulito per quanto visto da me! e come dici tu basta cercare su internet ci sono molte notizie in merito al centro! a presto speriamo di vederci allo Jutaspa! ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000