Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - 25 Giugno - Torrente Diaterna
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 25 Giugno - Torrente Diaterna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ico78
iNudistaffezionato

ico78_2016

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

201 Messaggi

Inserito il - 22/05/2006 : 11:15:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Foto di Marco Boni - tratta da www.italianaturista.it

Modificato da - ico78 in Data 19/06/2006 11:37:10

ico78
iNudistaffezionato

ico78_2016

201 Messaggi

Inserito il - 29/05/2006 : 09:27:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!!
Ieri ho passato una bellissima giornata al Diaterna: il posto ? davvero incantevole!!! Un angolo di fiume immerso nella natura in cui si respira un'atmosfera di pace e serenit?.
Al mio arrivo sono stato accolto da Marco Boni, persona simpaticissima e cordialissima che subito mi ha "reso partecipe" del luogo. C'erano circa, a occhio, 60/70 persone ed ho avuto modo di conoscere tanti amici con cui ho piacevolmente trascorso la bellissima giornata di ieri.
La bellezza del luogo e soprattutto le persone presenti fanno s? che si respiri un particolare clima di serenit? e armonia con la natura: una delle esperienze naturiste pi? belle e intense che abbia mai vissuto.

Rinnovo a tutti l'invito per andare assieme al Diaterna: Venerd? 2 Giugno ci sar? un'altra splendida giornata naturista sul fiume!!! Non mancate!!!
Fede

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

ramodoro
iNudistamico

Città: bologna

156 Messaggi

Inserito il - 30/05/2006 : 00:24:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ramodoro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ramodoro  Rispondi Quotando
grazie fede, domenica ti ho pensato invidiandoti... purtroppo non sono riuscito a venire e mi son perso una bella giornata e il piacere di incontrarsi. speriamo nella prossima

ale

Modificato da - in data

alessia
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: italia
Città: vicenza

271 Messaggi

Inserito il - 30/05/2006 : 14:24:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
beati voi che siete cosi vicini dalle poche foto che ho visto e un posto bellissimo in pi? se l'ambiente e naturista per davvero, nn manca l'occasione di conoscere gente interessante...peccato che sia lontana ciao da chi vi invidiaaaaaa

Modificato da - in data

romanatura
iNudistamico

Città: roma

90 Messaggi

Inserito il - 30/05/2006 : 14:50:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di romanatura  Rispondi Quotando
ciao alessia ciao a tutti, come ti dicevo sulla chat vorrei creare un gruppo come avevo un tempo.... ma purtroppo la chat non ti offre molte conoscenze vere e veramente naturiste, molti anzi troppi scambiano il nudo con il perverso....
ho conosciuto via chat un altra persona di questo forum e devo dire che mi sembra ben avviato e con gente seria, spero migliori sempre di pi?...
vi lascio il mio contatto msn messenger almeno se ci vogliamo scambiare chiacchere non dobbiamo passare in quella chat... romanatura@hotmail.it
baci Franco

Modificato da - in data

ico78
iNudistaffezionato

ico78_2016

201 Messaggi

Inserito il - 30/05/2006 : 15:44:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Romanatura,
scusa se mi permetto; probabilmente ci? che st? per scrivere potr? risultare antipatico, comunque: il forum ? diviso in sezioni e argomenti ma molto spesso vedo che vengono postati messaggi che non hanno nulla a che fare con l'argomento principale (ad esempio in questo caso ? stato postato un messaggio con la proposta per la chat nell'argomento "torrente diaterna"). al fine di rendere pi? agevole la lettura del forum e di rendere pi? snella la consultazione da parte di ciascuno di noi invito tutti a aprire nuovi argomenti se il post da inserire non ? inerente all'argomento principale: d'altronde i forum nascono proprio dall'esigenza di "dividere" le discussioni in argomenti.

Grazie a tutti.
Federico

Modificato da - in data

ico78
iNudistaffezionato

ico78_2016

201 Messaggi

Inserito il - 30/05/2006 : 15:46:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by alessia

beati voi che siete cosi vicini dalle poche foto che ho visto e un posto bellissimo in pi? se l'ambiente e naturista per davvero, nn manca l'occasione di conoscere gente interessante...peccato che sia lontana ciao da chi vi invidiaaaaaa

beh, vicini per modo di dire: da Rimini faccio 120km per andarci, per? ti assicuro che vale la pena percorrerli per arrivare ad un luogo splendido e incontaminato qual'? il Diaterna.

Modificato da - in data

ico78
iNudistaffezionato

ico78_2016

201 Messaggi

Inserito il - 30/05/2006 : 15:47:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by ramodoro

grazie fede, domenica ti ho pensato invidiandoti... purtroppo non sono riuscito a venire e mi son perso una bella giornata e il piacere di incontrarsi. speriamo nella prossima

ale

Beh, sar? per la prox volta. ... ti assicuro che il luogo ? davvero splendido e spero tu non perda occasione di capitarci a breve!!!

Modificato da - in data

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 10:08:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
eh dalle foto che ho visto che su italiananaturrista il diaterna e veramente bellissimo....sembra di essere in un canyon americano e nn in italia...spero per voi assidui e fortunati frequentatori che resiti sempre cosi poi ho sentito che il 25.06 fannno dimostrazione di shiatsu e altro..che bello....beati voi lo ripeto..ale

Modificato da - in data

ico78
iNudistaffezionato

ico78_2016

201 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 16:53:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si ? vero, sembra un canyon ... ma la vera particolarit? ? che, per fortuna, ? davvero frequentato solo da naturisti e si respira la vera atmosfera naturista, fatta di cordilit? e rispetto.
Un luogo davvero unico che spero si mantenga tale.

Modificato da - in data

marcob
iNudistaffezionato

Regione: Jordan

271 Messaggi

Inserito il - 01/06/2006 : 21:08:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao alessia ti aspetto il 25 giugno

Modificato da - in data

romanatura
iNudistamico

90 Messaggi

Inserito il - 01/06/2006 : 21:18:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di romanatura  Rispondi Quotando
mi scuso ma sono nuovo di questo forum...
franco

Modificato da - in data

ico78
iNudistaffezionato

ico78_2016

201 Messaggi

Inserito il - 09/06/2006 : 15:15:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Domani, Sabato 10 Giugno, vado al Diaterna in compagnia di amici per passare una splendida giornata all'insegna del naturismo: sperando che il tempo sia dalla nostra, chiunque si voglia aggregare ? il benvenuto!!!
Ovviamente anche Domenica 11 giugno ci sar? un'altra bellissima giornata naturista cui purtroppo, per altri impegni, non potr? partecipare.
Se qualcuno di voi viene ci vediamo li.
Ciao,
Federico

Modificato da - ico78 in data 12/06/2006 08:34:40

ico78
iNudistaffezionato

ico78_2016

201 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 08:39:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sabato ho passato un'altra bellissima giornata al Diaterna: oltre la splendida accoglienza che caratterizza il fiume, ho conosciuto nuovi amici e fatto una "escursione naturista" fino a una bellissima sorgente naturale.

Allora c'? nessuno che viene a vedere questo splendido posto? ... io tra andata e ritorno "macino" quasi 250km, ma ne vale davvero la pena!!! Forza, diamoci appuntamento al Diaterna!
Sono certo, senza peccare di presunzione, che una esperienza naturista cos? intensa e profonda come si vive al Diaterna solo pochi di voi e in pochissimi luoghi hanno avuto la fortuna di viverla!!!

Chi viene il 25 Giugno all'incontro naturista sul fiume con le discipline orientali?
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=159

Modificato da - ico78 in data 12/06/2006 08:40:10

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 09:49:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e si io ne dovrei fare quesi 400 di km troppi per la mia pigrizia....davvero troppi peccato per? xche dalle poche foto che vedo e davvero bello...perch? non postate pi? foto???? del posto e anche della gente?? dai! sarebbe bello ciao Ale

Modificato da - in data

ico78
iNudistaffezionato

ico78_2016

201 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 10:07:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by alessia

perch? non postate pi? foto???? del posto e anche della gente?? dai! sarebbe bello ciao Ale

Perch? io, personalmente, ritengo il naturismo una "pratica": le foto che ho postato le ha fatte Marco Boni della Anita e le ho inserite per far conoscere il posto, ritengo per? che non avrebbe molto senso fotografare gli amici per pubblicare poi le nostre foto.
Trovi comunque altre foto del luogo, molto belle, sul sito della Anita (www.italianaturista.it) nella sezione "Diaterna".

Alessia, 400km per un posto naturista come il Diaterna (nessuna "presenza scomoda", luogo e natura incantevoli) vale davvero la pena farli!!!

Modificato da - in data

ramodoro
iNudistamico

156 Messaggi

Inserito il - 19/06/2006 : 21:16:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ramodoro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ramodoro  Rispondi Quotando
domenica sono finalmente riuscito ad andare al diaterna, e devo ammettere che le pur belle foto non riescono a superare la bellezza del luogo.
verde in ogni dove, scorci inaspettati e in fin dei conti anche vicina.
nel tornare indietro ci siamo fermati nel piccolo ristorante appena prima del confine tosco-emiliano, molto spartano ma fiorentina da lode e prezzi molto bassi...

alex

Modificato da - in data

ico78
iNudistaffezionato

ico78_2016

201 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 14:41:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Allora Alex spero che tornerai anche il 25: il "clima" della giornata sar? ancora pi? bello vista la occasione particolare che andremo a vivere!!!

Se vieni mi trovi vicino alla bandiera!!

Federico

Modificato da - in data

romanatura
iNudistamico

90 Messaggi

Inserito il - 26/06/2006 : 09:57:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di romanatura  Rispondi Quotando
GRAZIE MARCO NE GRAZIE AGLI AMICI DELL'ANITA.... IERI MI AVETE FATTO CONOSCERE UN LUOGO INCANTEVOLE.... NON MANCHER? DI TORNARE A TROVARVI.
FRANCESCO

Modificato da - in data

romanatura
iNudistamico

90 Messaggi

Inserito il - 26/06/2006 : 09:59:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di romanatura  Rispondi Quotando
sul post qui sopra ? uncito un NE che non c'entra nulla.... ripeto... GRAZIE A MARCO E A TUTTI GLI AMICI DEL DIATERNA PER LA BELLA GIORNATA DI IERI.
FRANCESCO

Modificato da - in data

ico78
iNudistaffezionato

ico78_2016

201 Messaggi

Inserito il - 26/06/2006 : 11:29:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io purtroppo, causa incresciosi impegni cui ho dovuto presenziare, non ero presente, ma sono certo che il grande Marco vi ha accolto in quello splendido "angolo di paradiso" che ? il Diaterna.
Spero di incontrarvi in uno dei prossimi week end.

Federico

Modificato da - in data

romanatura
iNudistamico

90 Messaggi

Inserito il - 26/06/2006 : 21:06:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di romanatura  Rispondi Quotando
E' UN VERO PARADISO E ANCHE SE DA ROMA DISTA UN PO.... NON MANCHER? OCCASIONE DI TORNARE.....

Modificato da - in data

ramodoro
iNudistamico

156 Messaggi

Inserito il - 27/06/2006 : 01:51:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ramodoro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ramodoro  Rispondi Quotando
sabato matrimonio... (non il mio), domenica senza amiche e da solo nn ? che mi piaccia un granch?.. risultato, niente diaterna..

alla prox axle

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000