Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - FESTIVAL NATURISTA 2015
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: FESTIVAL NATURISTA 2015
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

riccia
iNudistospite

Riccia

Regione: Campania
Prov.: Salerno

34 Messaggi

Inserito il - 02/04/2015 : 08:51:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,
approfitto della piattaforma per comunicarvi alcuni dati, Vi ricordiamo che le prenotazioni al Touring possono essere effettuate entro il 15 Aprile
(I prezzi si intendono a persona con pensione completa - pasti e bevande - per tutta la durata del soggiorno:

Presso il Villaggio Touring di Marina di Camerota puoi prenotare il tuo soggiorno per tutto il periodo di svolgimento del Festival (21-24 maggio) a costi molto contenuti.

Importante: i costi seguenti si riferiscono alla pensione completa e pertanto sono particolarmente vantaggiosi.

I costi

(periodo 21-24 maggio):
soggiorno in residenza in muratura a pensione completa (4 giorni/3 notti) – Euro 150.00;
soggiorno in bungalow a pensione completa (4 giorni/3 notti) – Euro 138.00;
soggiorno in capanno a pensione completa (4 giorni/3 notti) – Euro 120.00.
(periodo 22-24 maggio):

soggiorno in residenza in muratura a pensione completa (3 giorni/2 notti) – Euro 130.00
soggiorno in bungalow (3 giorni/2 notti) – Euro 118.00
Riduzioni

Bambini:

0 – 2 anni non compiuti: gratuiti
2° letto (2/12 anni non compiuti): - 50%
3° letto (2/12 anni non compiuti): gratuito
4° letto (2/12 anni non compiuti): gratuito
Adulti in 3° letto: - 25%

Supplementi:

doppia uso singola: + 30%
assicurazione gruppi: € 6,00
(infortuni – solo assistenza medica – no rimborso spese) anche non paganti.
Trattamento:

PENSIONE COMPLETA con servizio a buffet/self-service (inizio servizi con la cena del primo giorno – termine servizi con il pranzo dell’ultimo giorno), vino e acqua ai pasti, animazione diurna e serale, mini club per bambini 4-12 anni, passeggiate naturalistiche. Il villaggio dispone di un’ampia spiaggia di sabbia e ghiaia raggiungibile percorrendo una scalinata panoramica ombreggiata o utilizzando il servizio navetta (ad orari prestabiliti e riservato prevalentemente ad anziani e bambini piccoli accompagnati da un adulto).

Condizioni di pagamento:

saldo da effettuare entro il 15 aprile 2015, direttamente da parte del cliente, a mezzo bonifico o carta di credito on-line. E’ necessario presentarsi al villaggio muniti di documento di identità personale in corso di validità.

COME PRENOTARE

Le prenotazioni vanno effettuate entro il 15 aprile 2015 a:

Touring Servizi s.r.l.
Direzione Attività Commerciali - Booking Villaggi
tel. 02 8526 375 – 825 oppure 840888802 (tasto 2, tasto 1)
prenotazioni.villaggi@touringclub.it
www.touringclub.it - www.villaggi.touringclub.it

Intanto auguro a tutti voi buon Naturismo e naturalmente speriamo di vedervi tutti al Festival !
Namastè

Riccia
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 02/04/2015 : 21:38:54  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stamattina ho avuto anche altre informazioni dal touringclub:
se per qualche motivo si decidesse di alloggiare fuori, è possibile l'accesso giornaliero al villaggio Touring per la cifra di 15 euro mentre il costo dei pasti (pranzo o cena) è di 20 euro.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 12/04/2015 : 07:15:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attenzione ragazzi. Chi avesse voglia di partecipare soggiornando, ricordiamo che sono gli ultimi giorni per poterlo fare. Le prenotazioni scadono il 15 aprile.

Affrettatevi.

La manifestazione sarà ottima. Han messo in ballo una marea di iniziative diverse, tali da poter accontentare ogni gusto.

Chi può non manchi

Chiedete da sempre raduni al aud, e questo ora c'è, approfittatene. Vale veramente la pena essere presenti visto i temi, la location magnifica e la certosina organizzazione che han messo in ballo.

non mancate!!!!!

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

riccia
iNudistospite

Riccia

Prov.: Salerno

34 Messaggi

Inserito il - 12/04/2015 : 11:31:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
https://www.facebook.com/events/1045479278799593/

Buongiorno a tutti .. !!!

Mi accodo a ciò che scrive Max La Fenice ... ho postato un link del V Raduno/Festival Naturista con alcune delle iniziative : spettacoli, arte, musica, teatro, stage olistici, sport, che ci accompagneranno dal 21 al 24 Maggio presso il Touring Club di Marina di Camerota (SA) nella splendida cornice del Parco Nazionale del Cilento.
Vi aspettiamo in tanti !!!
Namastè e intanto buon naturismo a tutti!!!!

Riccia

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 17/04/2015 : 17:20:46  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel periodo del festival naturista si svolgerà anche il tradizionale Raduno organizzato da UniCampania alla spiaggia del Troncone: in programma per domenica 24 maggio.

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 28/04/2015 : 14:18:48  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so se è una bella notizia ma io ci sarò....

linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi

Inserito il - 28/04/2015 : 19:08:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Noi del gruppo BARINAT parteciperemo in due solo sabato e domenica, per motivi di lavoro. Abbiamo ancora posti in auto per contenere i costi di viaggio. Partenza il sabato mattina da Bari e rientro domenica sera.

duck15
iNudistamico

Regione: Puglia

154 Messaggi

Inserito il - 05/05/2015 : 13:37:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a Tutti anche io parteciperò con massimo entusiasmo. E' il mio primo raduno . Ho trovato alloggio a Marina di camerata. Vengo anche io da Bari e sarò da solo, la mia compagna purtroppo è fuori per lavoro. Partirò venerdì rientro previsto sabato sera. Spero di condividere con tante persone la mia e credo nostra idea di nudismo. Ci tengo a precisare che ho letto il sito dedicato e da profano, mi sembra ben organizzato. Ci vediamo venerdì.
Un abbraccio a tutti

Tesserati FENAIT
Il nostro profilo http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=52532

Liberi dalla vergogna, liberi dalle etichette, liberi dai costumi, liberi dalla falsa morale, liberi di essere noi stessi

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 05/05/2015 : 21:40:52  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
duck15 ha scritto:

Ciao a Tutti anche io parteciperò con massimo entusiasmo. E' il mio primo raduno. Ho trovato alloggio a Marina di camerota......

Ci vedremo lì allora!

Approfitto per segnalare che il Villaggio Touring offre la possibilità di soggiornare anche per un solo giorno a pensione completa + un pranzo al costo di 50 €/persona (cena del giorno di arrivo, pernottamento in bungalow o capanno, colazione, pranzo del giorno di partenza).

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 05/05/2015 : 23:35:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domanda. Come mai, dopo ormai direi mesi, e successivo chiarimento con De Gennaro, ancora non compare il logo di iN tra i sostenitori nel sito del festival? Proprio ci avete dimenticato a questo giro

Dai ragazzi, inserite anche la nostra bandierina, ci siamo anche noi!!

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

SpartacoNat
Presidente Uni Campania

Francesco

Prov.: Caserta
Città: Santa Maria Capua Vetere

17 Messaggi

Inserito il - 08/05/2015 : 23:01:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Domanda. Come mai, dopo ormai direi mesi, e successivo chiarimento con De Gennaro, ancora non compare il logo di iN tra i sostenitori nel sito del festival? Proprio ci avete dimenticato a questo giro

Dai ragazzi, inserite anche la nostra bandierina, ci siamo anche noi!!
Ciao Max.. Non devi mai pensare che ci siamo dimenticati di te... Sei Troppo un rompi per poterlo fare... Dai scherzo.. hai ragione ma credimi e solo tu puoi sapere cosa significa organizzare un evento del genere, con concerti balli mostre ecc ecc con tutti gli aspetti burocratici che non sono da poco.. mi scuso ancora con te e IN, e provvederò entro questa sera... Scusato????

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 09/05/2015 : 06:33:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma cerrrrrto !!
È come se lo so quante queste cose ti ammazzano la vita per qualche mese. Con tutto il bordello di iniziative che poi avete messo in ballo, per coordinare tutto è da angoscia !!
Ma tieni presente questo: la nostra voglia di esserci, proprio perché stimiamo il progetto.
E poi dai, con la novità che è arrivata, ti giuro mi rode ancor di più non poter essere presente a questo giro.
Vedere qualcuno che va a Canossa merita ogni sacrificio
Spero solo che tenga a freno la lingua!!!
Ciao bello

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 09/05/2015 : 19:03:55  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
Vedere qualcuno che va a Canossa merita ogni sacrificio
Spero solo che tenga a freno la lingua!!!

Scordatelo...come se non lo conoscessimo .

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 10/05/2015 : 22:13:11  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per togliere ogni dubbio:

linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi

Inserito il - 15/05/2015 : 08:43:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vedo che c'è ANAP. Vorrei sapere se c'è qualcuno che parte o passa da Bari il sabato mattina,per dividere le spese. Grazie.

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 20/05/2015 : 23:22:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.giornaledelcilento.it/it/20_05_2015_trecento_nudisti_pronti_ad_invadere_marina_di_camerota_hanno_prenotato_un_interno_villaggio_30200.html#

linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi

Inserito il - 22/05/2015 : 08:01:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Viste le previsioni meteo di sabato e domenica (pioggia continua e temperature relativamente basse) BARINAT non parteciperà. Sceglieremo un altro w.e. E' stata premiata la nostra scelta di dormire in tenda,viste le tante prenotazioni che ci sono state.So che ci sono dei ripari in spiaggia. Buon divertimento ai partecipanti. Sarà comunque una bella esperienza.

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 23/05/2015 : 19:09:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
avranno litigato oggi al convengo col gran capo? Chissà com'è finita. Io mi auguro benissimo..... dateci info siamo ansiosi

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 23/05/2015 : 20:11:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho chiesto info ad un amico che è in zona con tutta la sua famiglia, appena mi risponde vi giro le notizie.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

starless
iNudistfedelissimo

the tower

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1372 Messaggi

Inserito il - 23/05/2015 : 22:06:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

avranno litigato oggi al convengo col gran capo? Chissà com'è finita. Io mi auguro benissimo..... dateci info siamo ansiosi

Caro Max, siccome sono prolisso, non mi chiedere per ora dettagli tecnico-statutari sulla varie questioni che hanno caratterizzato sia la discussione sugli stati generali del naturismo che quella sulle proposte per lo sviluppo del turismo naturista.
Posso solo dire che la discussione c'è stata e che non è stata all'acqua di rose.
Senza risparmio di colpi!
Anche qualche colpo basso.

Quanto al gran capo, è stato attaccato e si è difeso. La mia sensazione è che la sua partecipazione a tutto campo, da solo, sia interpretabile come sia stato tracciato quel segno di disponibilità all'apertura ed ad una nuova relazione tra federazione ed
associazioni!
Spetta ora a tutti i presidenti, responsabilmente, e nell'interesse del naturismo di insistere col le buone richieste, senza eccedere con rivincite che non ci aiuterebbero.

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 23/05/2015 : 22:37:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posso credere alle tue parole, ma dubito sulla sua disponibilità. Non son passati due mesi da quando ha tuonato forte, di nuovo, contro di noi e contro il festival. È questo solo per averlo invitato. Figuriamoci se avessimo remato contro. Per me la sua unica intenzione non è né mai stata un tentativo di apertura, ma solo un venire per "raddrizzare gli storti".

Io l'anno scorso, ad aprile, ho avuto un forte contrasto con lui, terminato con strette di mano e promesse di collaborazione. Promesse crollate dopo pochi mesi.
In fondo gli antichi dicevano che il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Attenderò le relazioni finali, ma attenderò ancor di più gli editoriali e cosa succederà in Fenait nei prossimi mesi… e non vedo rose ma ortiche.
Da parte mia prometto che se ci sarà davvero un'apertura mentale ma soprattutto istituzionale, sarò pronto a collaborare come sempre.
Ma se sarà il solito tentativo di tranello, ormai ho le prove che siamo grandi abbastanza per camminare da soli senza tante menate tesserarie.

Di fatto ho delle certezze dimostratemi soprattutto negli ultimi tempi da molti soggetti dell'ambiente: il suo e dei pochi rimasti, modo di fare, ha stufato molti, soprattutto imprenditori e amministratori. E diversi son quelli che stanno abbandonando e stanno rivolgendosi altrove.
Come ho scritto nell'invito al nostro raduno, e te lo sai in particolare modo, noi siamo pronti ad accogliere e a stare TUTTI in una grande famiglia allargata. Basta che certe guerriglie cessino, altrimenti scateniamo una guerra senza fine.
( o forse meglio, una bella lavata di mano alla Ponzio Pilato, meno problemi, meno fatiche)

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 24/05/2015 : 02:14:44  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Posso credere alle tue parole, ma dubito sulla sua disponibilità. Non son passati due mesi da quando ha tuonato forte, di nuovo, contro di noi e contro il festival. È questo solo per averlo invitato. Figuriamoci se avessimo remato contro. Per me la sua unica intenzione non è né mai stata un tentativo di apertura, ma solo un venire per "raddrizzare gli storti".

Io l'anno scorso, ad aprile, ho avuto un forte contrasto con lui, terminato con strette di mano e promesse di collaborazione. Promesse crollate dopo pochi mesi.

Attenderò le relazioni finali, ma attenderò ancor di più gli editoriali e cosa succederà in Fenait nei prossimi mesi… e non vedo rose ma ortiche.
Da parte mia prometto che se ci sarà davvero un'apertura mentale ma soprattutto istituzionale, sarò pronto a collaborare come sempre.
Ma se sarà il solito tentativo di tranello, ormai ho le prove che siamo grandi abbastanza per camminare da soli senza tante menate tesserarie.

Di fatto ho delle certezze dimostratemi soprattutto negli ultimi tempi da molti soggetti dell'ambiente: il suo e dei pochi rimasti, modo di fare, ha stufato molti, soprattutto imprenditori e amministratori. E diversi son quelli che stanno abbandonando e stanno rivolgendosi altrove.
Come ho scritto nell'invito al nostro raduno, e te lo sai in particolare modo, noi siamo pronti ad accogliere e a stare TUTTI in una grande famiglia allargata. Basta che certe guerriglie cessino, altrimenti scateniamo una guerra senza fine.
( o forse meglio, una bella lavata di mano alla Ponzio Pilato, meno problemi, meno fatiche)

Non laviamo il sangue con il sangue...
Think positive!

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 24/05/2015 : 07:20:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Non laviamo il sangue con il sangue...
Think positive!

te sai che è la mia speranza da molti anni ormai, nonostante le sue continue tafferuglie e varie offese pubbliche. Ma non perché mi o ci serva. Solo per lo spirito di unità globale dei nudisti e naturisti, al di là delle singole bandiere. Ma la pazienza ha un limite per tutti, e gli scheletri negli armadi non siamo certo noi ad averli !!!'

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 26/05/2015 : 11:40:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alcuni commenti entusiasti sull'evento

http://www.giornaledelcilento.it/it/camerota_dai_3_ai_70_anni_in_mezzo_alla_natura_come_mamma_li_ha_fatti_de_gennaro_grazie_cilento.html#.VWQ-UlJobCR

http://www.giornaledelcilento.it/it/22_05_2015_esclusivo_tutti_nudi_lungo_il_sentiero_le_foto_del_raduno_naturista_30228.html#.VWQ_DFJobCS

Ciao a tutti!

Un brevissimo resoconto sul festival naturista a Marina di Camerota.

Per dirla in tre parole, è stato bellissimo. Anche le condizioni meteo, che le previsioni davano quasi disastrose, sono state molto buone: solo un paio di brevi acquazzoni venerdì pomeriggio e sabato pomeriggio, e per il resto sole e temperature ottime. Eravamo circa 300 partecipanti.

Bello il trekking nudista con panorama mozzafiato sul mare di Capo Palinuro e gustosa merenda a base di prodotti locali, offerta dal Comune (il sindaco è venuto a trovarci e a salutarci durante la pausa gastronomica alla fine del trekking).
Date un'occhiata Ai link sopra

Un po' deludenti, invece, le due conferenze in programma. Gli "Stati generali" (cui non ho assistito di persona) sono degenerati quasi in un litigio, stando a quanto mi è stato poi riferito. L'incontro dedicato al "turismo naturista" è stato - a mio modesto avviso - alquanto inconsistente, con tanto spazio lasciato al buon Ribolzi.

La location è stata perfetta. Il campeggio Touring - con belle casette ombreggiate da ulivi plurisecolari - ha accesso diretto a una splendida spiaggia chiusa da scogli ai lati, per cui si può stare nudi tutto il tempo, senza doversi rivestire per passare dal campeggio alla spiaggia. Inoltre, la struttura è perfettamente organizzata e siamo stati serviti con pasti eccellenti (sia a pranzo che a cena: buffet con 3 primi, almeno 2 secondi e una grande quantità di antipasti, contorni, verdure e frutta). Peccato che questo campeggio non sia sempre nudista, perché sarebbe perfetto!... Però...

Però... I responsabili del Touring sono rimasti assai favorevolmente impressionati dai nudisti, sia per la quantità di presenze, sia per la qualità delle persone. Domenica - approfittando del fatto che sono socio TCI da 11 anni - ho anche parlato telefonicamente abbastanza a lungo con il Presidente del Touring Club per ringraziarlo (sabato era venuto al campeggio, ma non ho potuto parlargli de visu perché ho saputo della sua presenza quando era già andato via) e - a quanto pare - sono inclini a pensare di aprire il campeggio di Marina di Camerota ai nudisti una o due settimane a inizio e/o fine stagione!! E inoltre, ronza l'idea di fare un prossimo evento nudista presso il Camping Touring alle Isole Tremiti!!

Insomma, è stata un'esperienza bella e utile per la promozione del nudismo presso il mondo "tessile".

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 26/05/2015 : 12:13:44  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco credo che relazioni simili vadano passate e divulgate anche alle strutture e/o imprenditori che a vario titolo hanno convenzioni con le varie associazioni per dimostrare come in concreto le potenzialità sul nudismo e della loro scelta coraggiosa nel supportarlo nei vari modi. Non facciamoli sentire soli.

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 26/05/2015 : 14:08:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sembra, dai resoconti, che gli organizzatori sono stati all'altezza delle promesse fatte, anche se qualche intoppo può sempre capitare al di fuori della loro volontà ed impegno ma questa volta da quel che leggo non ci sono stati, per cui le critiche lanciate nei confronti di uno degli organizzatori sono state lanciate a vuoto in quanto se uno ha commesso un errore in passato, per riscattarlo, si impegna di più nelle cose che fa nel presente e che farà nel futuro.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

starless
iNudistfedelissimo

the tower

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1372 Messaggi

Inserito il - 26/05/2015 : 14:23:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Per dirla in tre parole, è stato bellissimo. Anche le condizioni meteo, che le previsioni davano quasi disastrose, sono state molto buone: solo un paio di brevi acquazzoni venerdì pomeriggio e sabato pomeriggio, e per il resto sole e temperature ottime. Eravamo circa 300 partecipanti.

La location è stata perfetta. Il campeggio Touring - con belle casette ombreggiate da ulivi plurisecolari - ha accesso diretto a una splendida spiaggia chiusa da scogli ai lati, per cui si può stare nudi tutto il tempo, senza doversi rivestire per passare dal campeggio alla spiaggia. Inoltre, la struttura è perfettamente organizzata e siamo stati serviti con pasti eccellenti (sia a pranzo che a cena: buffet con 3 primi, almeno 2 secondi e una grande quantità di antipasti, contorni, verdure e frutta). Peccato che questo campeggio non sia sempre nudista, perché sarebbe perfetto!... Però...

Però... I responsabili del Touring sono rimasti assai favorevolmente impressionati dai nudisti, sia per la quantità di presenze, sia per la qualità delle persone. Domenica - approfittando del fatto che sono socio TCI da 11 anni - ho anche parlato telefonicamente abbastanza a lungo con il Presidente del Touring Club per ringraziarlo (sabato era venuto al campeggio, ma non ho potuto parlargli de visu perché ho saputo della sua presenza quando era già andato via) e - a quanto pare - sono inclini a pensare di aprire il campeggio di Marina di Camerota ai nudisti una o due settimane a inizio e/o fine stagione!! E inoltre, ronza l'idea di fare un prossimo evento nudista presso il Camping Touring alle Isole Tremiti!!

Insomma, è stata un'esperienza bella e utile per la promozione del nudismo presso il mondo "tessile".

Il clima di soddisfazione e amicizia tra tutti i presenti ha ampiamente ripagato i tanti chilometri fatti per ritrovarsi a Camerota.

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 26/05/2015 : 17:05:53  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Mi sembra, dai resoconti, che gli organizzatori sono stati all'altezza delle promesse fatte, anche se qualche intoppo può sempre capitare al di fuori della loro volontà ed impegno ma questa volta da quel che leggo non ci sono stati, per cui le critiche lanciate nei confronti di uno degli organizzatori sono state lanciate a vuoto in quanto se uno ha commesso un errore in passato, per riscattarlo, si impegna di più nelle cose che fa nel presente e che farà nel futuro.

Scrivi bene Eroe.
L'organizzazione è stata all'altezza dei migliori eventi.
Sulla location già è stato detto e scritto ma accanto a questo c'è da rimarcare il grande impegno nel rendere piacevole il soggiorno in un posto che già di per sè è incantevole. Ricevere una cortese ma discreta accoglienza, avvertire un diffuso senso di comunità, rivedere vecchie conoscenze e farne di nuove, intrecciare nuove amicizie, trascorrere il tempo allietati dal ritmo coinvolgente delle tammorre ('o lione sopra tutti) e da tanti altri spettacoli, dai monologhi ai concerti, alle performances, tutti in grado di accontentare i diversi gusti: questo è stata la summa di quanto vissuto in quei giorni. Anche il meteo s'è messo d'impegno a smentire le nere previsioni, regalandoci delle splendide giornate soleggiate per ripagarci della pioggia. Io, pure se per poco, non ho voluto mancare questo grande festival innestato sull'annuale raduno di UniCampania e ne sono felice.
Un ringraziamento speciale al vulcanico Francesco de Gennaro e all'effervescente Gemma, i veri protagonisti di questo evento.

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 26/05/2015 : 18:57:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altra pagina trovata. Peccato non averle sapute prima.

http://www.comune.camerota.sa.it/festival-naturista-2015.html

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 26/05/2015 : 19:16:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Breve news sui risultati dell'evento pubblicata sul mio blog: "Altro punto a favore del nudismo: NatFest 2015"

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000