Autore |
Discussione |
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24227 Messaggi |
|
DieC79
iNudistfedele
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2015 : 12:30:16
|
Neanche a dirlo, ci sarò!!!!
Festeggerò con voi l'ultimo week end da celibe
|
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
Herve.da.Nizza
iNudistfedele
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Nizza ( FRANCIA )
1155 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2015 : 12:35:21
|
Diec79 ,
È previsto per te un matrimonio ??
. |
Modificato da - Herve.da.Nizza in data 04/03/2015 12:35:59 |
|
|
Herve.da.Nizza
iNudistfedele
1155 Messaggi |
|
DieC79
iNudistfedele
787 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2015 : 12:46:46
|
| Herve.da.Nizza ha scritto:
Diec79 ,
.
|
Si Hervè, la settimana dopo
Alle pisarelles |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
Modificato da - DieC79 in data 04/03/2015 12:51:05 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2015 : 12:51:01
|
Diec79 ,
.
|
Certo che si!!!
È tutto pronto: Chiesa e Comune avvertiti, completo giacca e cravatta, bomboniere, testimoni e ristorante. Rimane solo da trovare una incoscente che se lo sposi.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
Herve.da.Nizza
iNudistfedele
1155 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2015 : 12:52:10
|
FÉLICITATIONS de BONHEUR Naturiste !!
.
|
Modificato da - Herve.da.Nizza in data 04/03/2015 12:53:00 |
|
|
DieC79
iNudistfedele
787 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2015 : 12:58:36
|
| Siman ha scritto : È tutto pronto: Chiesa e Comune avvertiti, completo giacca e cravatta, bomboniere, testimoni e ristorante. Rimane solo da trovare una incoscente che se lo sposi.
|
E'stata dura, ma lo stato di non-conoscenza, combinato con la curiosità, è l’essenza del cambiamento generativo
FÉLICITATIONS de BONHEUR Naturiste !!
|
je vous remercie beaucoup mon cher Hervé!!!
|
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2015 : 13:46:35
|
| DieC79 ha scritto:
|
Sarà un addio al celibato indimenticabile |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2015 : 13:57:32
|
| pieros_it ha scritto:
| DieC79 ha scritto:
|
Sarà un addio al celibato indimenticabile
|
Sicurissimamente si.
Speriamo lo sia anche l'addio al nubilato. Su quest' ultimo prometto di aggiornarvi tutti.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2015 : 15:10:40
|
| siman ha scritto:
Speriamo lo sia anche l'addio al nubilato. Su quest' ultimo prometto di aggiornarvi tutti.
|
|
|
|
|
a_fenice
24227 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2015 : 15:47:16
|
Come conseguenza del rinnovo, appena deciso da parte del comune, dell'autorizzazione alla spiaggia nudista, il campeggio ha concesso e noi lanciamo la
1° SETTIMANA NUDISTA de iNUDISTI
dal 13 al 21 Giugno 2015
A brevissimo inseriremo info in merito
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
ompi
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia
551 Messaggi |
|
a_fenice
24227 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2015 : 16:39:00
|
| ompi ha scritto:
oddio non mi ci stanno i cambi d'abito per una settimana nel bauletto della moto!!!!
|
ma non eri nudista? Se ti vesti ti strappo tutti i peli a pinzette |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
DieC79
iNudistfedele
787 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2015 : 16:41:33
|
| siman ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
| DieC79 ha scritto:
|
Sarà un addio al celibato indimenticabile
|
Sicurissimamente si.
|
@ Fenice - fantastica notizia, grazie
|
|
|
a_fenice
24227 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2015 : 17:00:49
|
un'idea.. all'interno del raduno organizzaremo l'addio al celibato come si conviene ad un buon nudista. Quindi metteremo in atto una serie di iniziative volte a presentare un volto nuovo alla donzella. Come prima idea.... depilazione integrale pubblica di Diego Come seconda... regalo di una serie di perizomi & affini onde possa dare un'immagine migliore e meno orsa di se stesso. Ovviamente corredata di opportuna sfilata dei diversi modelli, con la votazione e moti di approvazione delle donzelle presenti. Per l'occasione accetteremo anche votazioni dal mondo gay (per par condicio). Sarà invece vietata agli etero (tanto si sa che come si esce dalle mutande bermuda, è tutto osceno ) Come terza... lap dance. Chiederemo di installare un palo sul palco, dove Diego delizierà tutti noi con una fantastica lad dence, gli servirà per esercitarsi per la prima notte, per far capire alal signora che non ha sposato un buzzurro, ma un uomo degno, moderno, attuale e.... molto stuzzicante. Come quarta... siamo in OT, quindi apriremo topic apposito dove mettere le notre idee organizzative.
PS Per le spogliarelliste.. non dovremmo aver problemi a trovare qualche ragazza che procederà al.... vestimento delle proprie grazie (le vede gia nude tutto il giorno, per la festa si vestiranno, e lui dovrà avere moti di gioia per quanto sta avvenendo |
|
|
|
marchino72terni
iNudistamico
Prov.: Terni
Città: terni
76 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2015 : 17:33:20
|
ottima scelta della location..ci sono stato lo scorso anno e devo dire che il campeggio e'carino..posizione tranquilla ottima vista sul mare e piscina stupenda... |
|
|
|
ompi
iNudistaffezionato
Prov.: Brescia
Città: Brescia
551 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2015 : 19:01:50
|
| a_fenice ha scritto:
| ompi ha scritto:
oddio non mi ci stanno i cambi d'abito per una settimana nel bauletto della moto!!!!
|
ma non eri nudista? Se ti vesti ti strappo tutti i peli a pinzette
|
nooo ti prego lasciami quel poco che ho! |
Lorenzo e Federico: PROFILO Tesserati A.N.I.T.A. per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6228 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2015 : 19:14:12
|
Ci sarò... con famiglia al seguito o anche da solo, CI SARO' !!! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2015 : 19:53:51
|
Non posso far altro che augurarvi buon divertimento... Troppo lontano per me che posso muovermi solo da mattina a sera. |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2015 : 20:06:33
|
| Nudomark ha scritto:
Non posso far altro che augurarvi buon divertimento... Troppo lontano per me che posso muovermi solo da mattina a sera.
|
Mi sa che per la distanza, purtroppo saremo in tre a non riuscire a partecipare. . Tu, io e com'è che si chiama più? ....Ah si: Simo.
|
|
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2015 : 20:41:35
|
| siman ha scritto:
| Nudomark ha scritto:
Non posso far altro che augurarvi buon divertimento... Troppo lontano per me che posso muovermi solo da mattina a sera.
|
Mi sa che per la distanza, purtroppo saremo in tre a non riuscire a partecipare. . Tu, io e com'è che si chiama più? ....Ah si: Simo.
|
dai ragazzi....ci siamo sempre fatti noi centinaia di km....per una volta che si organizza un pò più giù non potete dare forfait |
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2015 : 20:53:51
|
Non è colpa vostra! Sono io che ho mille problemi... |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2015 : 20:56:39
|
Scherzi a parte, Piero il nostro probabile (mai dire mai) forfait non è assolutamente polemico per la distanza. Ci mancherebbe. È una non voluta contingenza di poco tempo associata ad una valanga di spese non volute e perciò non preventivate.
|
|
Modificato da - siman in data 04/03/2015 20:57:27 |
|
|
xerse
iNudistamico
Prov.: Milano
Città: Milano
191 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2015 : 21:47:42
|
Noi intanto abbiamo già mandato la prenotazione per una casetta mobile da 4 posti :D
Poi vediamo che succede e cosa si farà ma la speranza è di farci tutta la settimana.
Speriamo... |
|
|
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2015 : 23:01:43
|
Be e chi manca, io no di sicuro prenoto pure io
|
ttps://
Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
Modificato da - kevin in data 05/03/2015 22:34:14 |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
a_fenice
24227 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2015 : 00:30:29
|
Eroe, questa volta mi fai incacchiare davvero non hai letto l'annuncio? Settimana nudista, e i naturisti sono nudisti, quindi compresi nel novero. Aperta come sempre a tutti, tesserati e non. Da venerdì raduno con festa il sabato sera con cena comunitaria, di cui pubblicheremo a breve menù e prezzo, appena assumono il cuoco. Le associazioni da sempre sono invitate e hanno partecipato in modo sempre crescente e quest'anno non è diverso dal sempre. Appena abbiamo due minuti liberi partono anche gli inviti ufficiali. In due giorni abbiamo dovuto creare tutto ciò che non si è potuto fare in quattro mesi, un attimo di pazienza e arriviamo a tutto, come sempre, si spera. Intanto però l'invito è già nell'annuncio
Per quanto possa riguardare un "ingresso giornaliero", di amici che non possano partecipare a tutto, ma solo la cena, da parte nostra figurati se siamo dispiaciuti, anzi, benvenuti anche alla forma più minimalista di partecipazione. Dipende tutto dal campeggio come gestire la cosa, ma come tutto, basta chiamare e prenotarsi. |
|
|
|
DieC79
iNudistfedele
787 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2015 : 09:40:48
|
| a_fenice ha scritto:
un'idea.. all'interno del raduno organizzaremo l'addio al celibato come si conviene ad un buon nudista. Quindi metteremo in atto una serie di iniziative volte a presentare un volto nuovo alla donzella. Come prima idea.... depilazione integrale pubblica di Diego Come seconda... regalo di una serie di perizomi & affini onde possa dare un'immagine migliore e meno orsa di se stesso. Ovviamente corredata di opportuna sfilata dei diversi modelli, con la votazione e moti di approvazione delle donzelle presenti. Per l'occasione accetteremo anche votazioni dal mondo gay (per par condicio). Sarà invece vietata agli etero (tanto si sa che come si esce dalle mutande bermuda, è tutto osceno ) Come terza... lap dance. Chiederemo di installare un palo sul palco, dove Diego delizierà tutti noi con una fantastica lad dence, gli servirà per esercitarsi per la prima notte, per far capire alal signora che non ha sposato un buzzurro, ma un uomo degno, moderno, attuale e.... molto stuzzicante. Come quarta... siamo in OT, quindi apriremo topic apposito dove mettere le notre idee organizzative.
PS Per le spogliarelliste.. non dovremmo aver problemi a trovare qualche ragazza che procederà al.... vestimento delle proprie grazie (le vede gia nude tutto il giorno, per la festa si vestiranno, e lui dovrà avere moti di gioia per quanto sta avvenendo
|
Ecco!!! Era proprio quello che volevo ragazzi. Una delle vostre qualità è quella di riuscire a leggere nei miei pensieri e desideri più intimi
Soprattutto la prima idea..E' il sogno di una vita Grazie Max, Sarà la mia prima e più forte motivazione per esser presente
Tornando scherzosi, anche per sdrammatizzare un pò, spero in una nutrita partecipazione di utenti laziali.Ci daremo da fare!!!
|
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2015 : 13:31:16
|
| a_fenice ha scritto:
... Per quanto possa riguardare un "ingresso giornaliero", di amici che non possano partecipare a tutto, ma solo la cena, da parte nostra figurati se siamo dispiaciuti, anzi, benvenuti anche alla forma più minimalista di partecipazione. Dipende tutto dal campeggio come gestire la cosa, ma come tutto, basta chiamare e prenotarsi.
|
Mi raccomando che nel menù ci sia anche una opzione per i vegani. |
|
|
a_fenice
24227 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2015 : 14:50:29
|
@ Diego. Ma lo sai fratello che tra e per gli amici noi ci spezziamo in tre. Porterò un'amica estetista con tanti barattoli di cera e tanti STRAP eheh
@ eroe. Già fatto. Alghe e cetrioli già previsti … o volevi patate?
Di sicuro però non faremo trenta menù, costano una tombola e vengono male e non accontentano nessuno. Uno di carne e uno vegano e chi non ha fame… latte e biscotti |
|
|
|
Discussione |
|