Autore |
Discussione |
|
lacidaremlamano
iNudistospite
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
37 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2015 : 04:37:35
|
Buongiorno a tutti. Sono un utente del sito da alcuni anni (il primo profilo risale al dicembre 2006, ora che ricordo bene), ma pratico poco il Forum, per ragioni di tempo. Mi chiamo Maurizio. Amo la lettura, l'arte, la musica classica, l'opera, e sono nudista nella quotidianità, perché essere naturisti significa essere naturali, liberarsi da false ipocrisie e da condizionamenti che rendono la nostra esistenza sempre più eterodiretta. Mi piacerebbe ampliare la cerchia di amici, conoscendo persone che oltre al nudismo condividano anche alcuni interessi, per i quali mi sposto volentieri (l'apprezzamento della bellezza cancella le distanze). Con alcuni utenti del sito questo è già stato possibile; speriamo di potere ripetere l'esperienza. Per le vacanze estive, come già espresso nel blog del mio profilo, Capalbio è ormai la mia meta prediletta, un luogo dell'anima. Sarebbe bello condividere anche questo. A presto, dunque.
|
M. |
|
lacidaremlamano
iNudistospite
37 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2015 : 03:34:31
|
Ciao, grazie della risposta. Veramente il nick è di derivazione dapontiana, Don Giovanni di Mozart, con tutti gli annessi e i connessi. Quanto alla volpe, ero io ad averle dato quanto avevo (un'albicocca) per sfamarla, considerata la sua magrezza. Capalbio è per me decisamente meglio di Alberese: più facilmente raggiungibile, ed un mare migliore. Poi, per la carità, altri potranno pensarla diversamente. Buona giornata. |
M. |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2015 : 15:08:33
|
"TUTTO A TUE COLPE E' POCO! VIENI, C'E' UN MAL PEGGIOR!"
Non ti preoccupare, quest'altro dongiovannismo non è che l'anticipo di un'altra citazione infernale "Lasciate ogni speranza voi ch'entrate", che un altro utente ha eletto a una delle frasi di benvenuto.... A ogni modo, bentrovato! |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
lacidaremlamano
iNudistospite
37 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2015 : 16:45:43
|
Grazie dello spiritoso benvenuto. Quando alle speranze se si varca la soglia di casa mia, di sicuro mi si trova svestito Spero di conoscere tanti amici in giro per il nostro bel Paese, dove si può comunque fare nudismo, anche senza necessariamente andare all'estero. |
M. |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2015 : 16:54:02
|
benvenuto ti ricordo il vecchio motto del sito lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito e ritornato in auge di recente per volere dei dotti anziani del sito matteone e itaindo in ricordo della passata e ormai lontana gioventù se sei interessato alle tematiche nudiste ti consiglio il saggio filosofico sul sacro biottismo umbro-partenopeo liberamente tratto da ( tutti i diritti riservati al grande SIMAN – riproduzione vietata )
( nudismo, nudisti, teorie, maldicenze e speranze)
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2015 : 21:16:05
|
Ben arrivato. Se un domani conti di venire in Puglia (salento) fai un fischio. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2015 : 18:15:56
|
Benvenuto Maurizio! |
nosci te ipsum |
|
|
max76
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
388 Messaggi |
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2015 : 18:30:53
|
Ciao Maurizio. Benvenuto!
|
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
|
|
lacidaremlamano
iNudistospite
37 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2015 : 19:50:40
|
Grazie molte. Siete tutti molto gentili. Spero ci sia occasione di conoscervi di persona. |
M. |
|
|
Max.Titty
iNudistaffezionato
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: ROVERETO
425 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2015 : 21:06:16
|
benvenuto tra noi Maurizio. Saluti dal Trentino Max e Titty |
|
|
|
lacidaremlamano
iNudistospite
37 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2015 : 19:55:18
|
Grazie anche a voi, Max e Titty. Tornerò a Capalbio l'estate prossima, quindi se ci sono amici del sito in zona, sarà un piacere approfittare della spiaggia per estendere la rete di conoscenze. |
M. |
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2015 : 20:12:04
|
grazie di essere ritornato, una comunità vive solo con i suoi iscritti, e insieme siamo forti per vivere meglio tutti insieme |
nudo e semplicemente bello |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
3176 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2015 : 16:51:21
|
Ciao Maurizio, verrai al raduno? |
nosci te ipsum |
|
|
lacidaremlamano
iNudistospite
37 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2015 : 09:44:19
|
Ciao Fede. Quale? Forse non mi sono aggiornato... ho sempre poco tempo per controllare tutto. |
M. |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
3176 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2015 : 16:36:27
|
Si tratta del raduno che il sito organizza ogni anno per ritrovare di persona utenti ed amici. Quest'anno è a Torino di Sangro, in abruzzo. Trovi le info sulla parte del forum intitolata "eventi pubblici e societari". |
nosci te ipsum |
|
|
lacidaremlamano
iNudistospite
37 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2015 : 16:44:58
|
Ah ecco. Allora ho già postato la mia malinconica rinuncia: in quel periodo sarò commissario d'esame, quindi impossibilitato a venire... mi dispiace doppiamente perché era un modo anche per conoscere una nuova zona italica. |
M. |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
3176 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2015 : 16:51:17
|
Ora ho corretto il mio motto. Ti ringrazio!!! |
nosci te ipsum |