Autore |
Discussione |
rufo71to
iNudistnovello
Città: Torino
3 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2015 : 20:28:38
|
Mi chiedo se un nudista apprezzi il fatto di non indossare intimo/calze, evitando così una sorta di "overdressing" e sentendosi più liberi dalla costrizione degli abiti. Mi fate sapere la vostra opinione?
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2015 : 21:15:41
|
Ti dirò...qui dentro ci son centinaia di persone iscritte e perciò esistono moltissime opinioni. Pensa che addirittura c'è qualcuno convinto che il nudismo dovrebbe essere fatto solo da nudi. Inaudito!
È sicuro tuttavia che alcuni vanno oltre e non indossano mutande. Quelli più accorti usano calzoni con i bottoni sulla patta perché convinti che la cerniera lampo possa essere pericolosa se usata "soprapensiero".
I più tanti di noi è sicuro che sfidano i benpensanti stando completamente nudi sotto i calzini e mutande.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2015 : 21:57:08
|
Il solito Siman irriverente e aspramente gogliardico. Non te la prendere, sarà fustigato.
Il quesito che poni, una delle mille variabili umane anche non prettamente legate al nudismo, son tema di discussione. Di base direi che al pari di tante altre cose, mode, manie, metodi salutistici, hanno i loro seguaci o meno. Da parte mia l'intimo l'ho dimenticato da un pezzo e ci sto alla grandissima. Mi chiedevo perché molti ancora lo usino e riflettendocii son dovuto arrendere. Abitudini, non voler gingilli vaganti, sentirsi meglio con tutto ben contenuto, avere perdite … idrauliche (spero non anche solide), tanti sono i motivi della non propagazione di uso di indumenti che non a tutti servono.
Calzini. Per tutto il periodo primavera estate io viaggio solo con infradito, sempre e comunque, quindi di calzini non se ne parla. Ma con l'inverno torna l'uso minimo di scarpe chiuse, è inutile far finta, non abbiamo i piedi eternamente senza pelle morta. Quindi è naturale che una parte se ne distacchi e i zozzi le scarpe, con relative marcescenze e puzze relative. E non tulle le scarpe possono finire in lavatrice. Quindi l'uso di un fantasmino e il cambio frequente di calzature, fa si che tali residui naturali finiscano sulla stoffa e non dentro le scarpe. Però si, dimenticati i calzetti fallati, quelli alle ginocchia, quelli con disegni da alta moda. Un fantasmino invernale è la condizione minimale per uscire di casa. Poi appena possibile, sia in casa che fuori, non calzetti, ma nemmeno scarpe. Barefooting è la parola d'ordine.
Questo perché sono nudista? No, anche, ma non è certo il voler essere nudi sempre che mi ci ha spinto. È solo che grazie ai nudisti ho conosciuto queste nuove forme di essere e confesso che son piacevolissime. Ma esulanti. Come il discorso della sauna. Non esiste una sauna nudista, ma solo una sauna fatta bene. Che poi i nudisti siano le persone che più ci tengono a farla bene, è solo un valore in piu, non una condizionale. |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
felix74
iNudistamico
Regione: Lombardia
Città: Brescia
102 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2015 : 10:04:14
|
Per mia esperienza personale credo che l'essere nudista sia qualcosa di più intimo, che esuli da portare intimo e calzini. Essere nudista é stata per me una conquista di cui ne vado fiero, e mi sento nudista anche indossando regolarmente calzini e intimo, non mi sentirei a mio agio sia per il tipo di lavoro che faccio, sempre a contatto con polvere e soprattutto freddo. Sfido chiunque a lavorare tutta notte in inverno con temperature abbastanza basse senza intimo..... |
socio ANITA |
|
|
Espressione
iNudistospite
Città: Milano
10 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2015 : 12:34:17
|
Personalmente (e paradossalmente) credo che si può essere nudisti anche da vestiti. Il Nudismo, a mio avviso, è una condizione mentale e non solo fisica / materiale. Bisogna sempre essere nudisti in testa prima di spogliarsi.
Entrando più nello specifico della questione che tu poni, personalmente capita di non indossare intimo ma solo in determinati contesti e se non posso uso un intimo più comodo come i boxer short che lasciano più libere le parti intime. I calzini sempre invece, se non con sandali o espadrillas in estate.
:-) |
Espressione - iNudisti |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2015 : 12:38:02
|
| a_fenice ha scritto:
Il solito Siman irriverente e aspramente gogliardico. Non te la prendere, sarà fustigato.
|
Immagine:
118,03 KB
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2015 : 12:40:45
|
Concordo sia con Felix che con Espressione.
Si è nudisti quando si sta nudi all'aperto con o senza compagnia. Voler a tutti i costi non indossare "qualche" tipo di indumento non significa, nudisticamente parlando, un fico secco.
|
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2015 : 14:08:13
|
| siman ha scritto:
Concordo sia con Felix che con Espressione.
Si è nudisti quando si sta nudi all'aperto con o senza compagnia. Voler a tutti i costi non indossare "qualche" tipo di indumento non significa, nudisticamente parlando, un fico secco.
|
perche io che ho detto di diverso? |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
GiuseppeA
iNudistfedele
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
973 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2015 : 14:15:19
|
Max ma tu a differenza degli altri hai scritto che l'intimo non lo usi! Secondo me l'intimo col nudismo non c'entra niente, a meno che non stai in intimo e te lo togli! Io lavoro in tuta da lavoro! Se da sotto non avessi l'intimo sembrerei il maniaco in impermeabile e nudo sotto! Secondo me i nudisti sono quelli che stanno nudi quando possono o quando la situazione lo richiede senza tante pubblicità! |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2015 : 15:15:01
|
Appunto Giuseppe. Io, a volte, mi immagino qualche nudista che a casa sua apre la porta dopo aver udito il campanello. Si trova davanti la sua ragazza venutolo a trovare prima del previsto il giorno del loro anniversario. Lei indossa un lungo cappottino e con un sorriso malizioso inizia a sbottonarlo rivelandogli che "sotto" indossa solo scarpe con tacco, calze velate e null'altro. Lui la guarda estasiato ed esclama: "Amore mio! Ma allora anche tu sei una nudista?"
Immaginate la risposta e reazione di lei per qualche secondo... ........ ........... ..... ............... ........ ......... ............. ...... ..........
Capito perché, qui dentro, ci son un sacco di singoli?
|
|
Modificato da - siman in data 08/03/2015 17:55:36 |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2015 : 18:06:45
|
e questo che l'ho scritto a fare?
"Questo perché sono nudista? No, anche, ma non è certo il voler essere nudi sempre che mi ci ha spinto. È solo che grazie ai nudisti ho conosciuto queste nuove forme di essere e confesso che son piacevolissime. Ma esulanti. Come il discorso della sauna. Non esiste una sauna nudista, ma solo una sauna fatta bene. Che poi i nudisti siano le persone che più ci tengono a farla bene, è solo un valore in piu, non una condizionale." |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2015 : 18:18:23
|
| a_fenice ha scritto:
e questo che l'ho scritto a fare?
"Questo perché sono nudista? No, anche, ma non è certo il voler essere nudi sempre che mi ci ha spinto. È solo che grazie ai nudisti ho conosciuto queste nuove forme di essere e confesso che son piacevolissime. Ma esulanti. Come il discorso della sauna. Non esiste una sauna nudista, ma solo una sauna fatta bene. Che poi i nudisti siano le persone che più ci tengono a farla bene, è solo un valore in piu, non una condizionale."
|
Ovvio che si Max. Come ha sottolineato Giuseppe, avevi inserito altre cose e perciò non si poteva "inglobarti" con gli altri con cui sono d'accordo.
Per quanto riguarda il barefooting, trovi in me un grande estimatore di questa (chiamiamola) disciplina. Con tutto ciò (tornando al nocciolo della questione) non reputo un nudista chi la ama. Allo stesso modo, non reputo -nudista- chi si veste senza indossare slip e non reputo -non nudista- chi li indossa quando è vestito.
|
|
Modificato da - siman in data 08/03/2015 18:20:30 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2015 : 12:22:12
|
| Messaggio di rufo71to
Mi chiedo se un nudista apprezzi il fatto di non indossare intimo/calze, evitando così una sorta di "overdressing" e sentendosi più liberi dalla costrizione degli abiti. Mi fate sapere la vostra opinione?
|
Io la metterei cosi': Una delle tante sfaccettature del naturismo e' il mettere in discussione i vestiti. In campeggio si sta nudi, o meglio ci si mette solo quello che serve. Rotto questo tabu, anche in inverno mi metto solo quello che serve. Mutande non sono nel mio elenco (salvo eccezioni), i calzini sono limitati ai casi in cui devo mettere le scarpe (= ufficio e sport).
Una seconda sfaccettatura del naturismo e' imparare ad apprezzare la sensazione di avere la pelle libera. Anche qui, un piede scalzo o una mutanda in meno (anche se con i pantaloni addosso) danno una sensazione di pelle libera.
A questo aggiungerei la piu' alta libera' possibile sotto le lenzuola. Conosco eprsone che hanno le mutande sotto il pigiama |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
GiuseppeA
iNudistfedele
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
973 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2015 : 12:26:51
|
| alex65 ha scritto:
...Conosco eprsone che hanno le mutande sotto il pigiama
|
E io addirittura conosco persone che dormono sul letto! Non tutti prima di mettersi a letto possono rimanere nudi per cambiarsi e non tutti possono scappare in bagno solo per mettersi un pigiama! |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
2088 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2015 : 12:59:53
|
| GiuseppeA ha scritto: ...Non tutti prima di mettersi a letto possono rimanere nudi per cambiarsi e non tutti possono scappare in bagno solo per mettersi un pigiama!...
|
Lo so, ma e' aberrante! Ci sono anche quelli che fanno la doccia in mutande!
Chiaro che il problema non e' della povera persona costretta a tenersele. O di chi si fa la doccia in mutande.
Ma e' aberrante che vengano considerati giuste certe abitudini assolutamente contro la salute e la logica
|
|
|
max76
iNudistaffezionato
Prov.: Milano
388 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2015 : 14:36:42
|
| Espressione ha scritto:
Personalmente (e paradossalmente) credo che si può essere nudisti anche da vestiti. Il Nudismo, a mio avviso, è una condizione mentale e non solo fisica / materiale. Bisogna sempre essere nudisti in testa prima di spogliarsi.
|
condivido quanto scritto da espressione, ..... e dirò che è anche la mia filosofia |
Massimiliano - Direttivo A.N.ITA. - Consigliere
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=674
|
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
2088 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2015 : 18:55:57
|
| Espressione ha scritto: ...Bisogna sempre essere nudisti in testa prima di spogliarsi...
|
Effettivamente non uso mai berretti o cappelli
Scusate mi e' scappata.
Ma tornando al tema, forse uno dei punti che rufo71to intendeva porre e' proprio questo.
Come naturisti ci sentiamo liberi da alcuni pregiudizi. Il nudo non ci scandalizza, ci sentiamo liberi di stare come vogliamo (e altro...). Eppure ci sono situazioni in cui ci "dimentichiamo" di essere naturisti. La questione dell'intimo non va sottovalutata. Quante volte abbiamo addosso vestiti che mettiamo per abitudine e di cui potremo fare tranquillamente a meno stando tra l'altro meglio?
|
Modificato da - alex65 in data 09/03/2015 18:56:24 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
2088 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2015 : 19:07:36
|
Ad esempio, ma questa e' una cosa mia personale, mi accorgo di essere insofferente in generale ai vestiti. Anche in inverno, senza raggiungere i livelli degli anglosassoni, preferisco sentire un po' fresco che non sudare nei vestiti. Meglio una manica corta e sole sulle braccia anche con aria frizzante. Mai berretti o sciarpe.
Spesso mi dicono che sono caloroso. Ma volte credo vi siano persone che scambiano per freddo la sensazione di aria sul corpo.
Quindi veramente mi metto solo il necessario |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2015 : 19:36:00
|
| alex65 ha scritto:
Ad esempio, ma questa e' una cosa mia personale, mi accorgo di essere insofferente in generale ai vestiti. Anche in inverno, senza raggiungere i livelli degli anglosassoni, preferisco sentire un po' fresco che non sudare nei vestiti. Meglio una manica corta e sole sulle braccia anche con aria frizzante. Mai berretti o sciarpe.
Spesso mi dicono che sono caloroso. Ma volte credo vi siano persone che scambiano per freddo la sensazione di aria sul corpo.
Quindi veramente mi metto solo il necessario
|
Capisco perfettamente il tuo ragionamento. Tuttavia penso che queste sensazioni siano appannaggio di chiunque e non solo di nudisti. Ho sempre mal sopportato i cappotti/giubbini pesanti come anche sciarpe, guanti e berretti (questi ultimi non li uso neppure x sciare). Prima ancora di provare il nudismo, la mia massima aspirazione era di abitare in un luogo cosi caldo da potersi vestire solo e sempre con infradito, calzoncini e t-shirt.
Perciò, secondo me, il piacere di poca stoffa addosso non è sinonimo di essere nudisti.
|
|
Modificato da - siman in data 09/03/2015 19:37:39 |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2015 : 21:52:58
|
| siman ha scritto: ***********
Perciò, secondo me, il piacere di poca stoffa addosso non è sinonimo di essere nudisti.
|
ed essere nudisti è sinonimo di non sopportare troppo i vestiti, quindi tendi, non è obbligatorio, ad averne il meno possibile addosso
Della serie, vero l'uno e il contrario di tutto, quando uno vive bene nudo, al di la di costrizioni dovute a lavoro, famiglia, società o abitudini (cattive ), il nudista gode nello stare libero, e abituandosi a starci, si termoregola meglio, tanto da arrivare a sopportare meglio anche le basse temperature. Inoltre si sente di norma più libero quanti meno legacci ha addosso. Un nudista non lo si riconosce se gira seminudo sotto la neve, ma nemmeno se sta nudo in spiaggia in piena estate. Il nudismo è fondamentelmente un'altra cosa, che ognuno vive coi suoi parametri e misure. Per fortuna non siamo cosi rigidi come i federali, a noi sta bene tutto. Ma è vero che di norma, con le sue regolarissime eccezioni, uno a cui piace vivere libero, tende a liberarsi da ogni tipo di legacci e coperture, che siano mutante, calzini, cappotti, berretti e attrezzature da letto o da doccia. E se chi non porta mutande può essere o non essere nudista, chi è nudista porta o non porta mutande per tutti i suoi buoni e bravi motivi. Io ho raccontato perchè sto meglio senza, altri staranno bene con. Ma chissenefrega, l'importante alla fine è stare bene con noi stessi. |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2015 : 22:05:52
|
Bravo Max!!!!
È ciò che ho sempre cercato di spiegare: ognuno è giusto sia e si senta nudista per ciò che prova e pensa senza cercare di declamare definizioni filosofiche e manifesti vari. Questa alla fin fine è la vera libertà.
|
|
Modificato da - siman in data 09/03/2015 22:07:10 |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2015 : 23:22:26
|
| siman ha scritto:
Bravo Max!!!!
È ciò che ho sempre cercato di spiegare: ognuno è giusto sia e si senta nudista per ciò che prova e pensa senza cercare di declamare definizioni filosofiche e manifesti vari. Questa alla fin fine è la vera libertà.
|
ma questo lo abbiamo sempre detto tutti. Quallo che abbiamo aggiunto, semmai, è che un nudista, appunto preferendo sentirsi libero da ogni cosa, vestito, vincolo, barriera sociale, è più di altri teso a ricercare ogni forma di libertà-
é più teso a.... non chesia sua esclusiva.
Ma una domanda come quella del topic ci sta tutta, proprio in questa visione. Traducendola, essendosicchè un nudista cerca di essere libero, soprattutto da vestiti, quanto apprrezza più di altri il non indossare.... e aggiungo, non solo mutande e calzini. |
|
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
2088 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2015 : 00:15:59
|
... e poi vuoi mettere il risparmio! (di usare pochi vestiti, calzini, mutande, etc....)
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2015 : 06:43:17
|
| alex65 ha scritto:
... e poi vuoi mettere il risparmio! (di usare pochi vestiti, calzini, mutande, etc....)
|
risparmio di comprare, usurare, lavare, gettare per consumo… anche perché non mi piacevano i pezzi da mercatino, e i meno cari erano sempre sui 40 €. Ora non mi preoccupo più. Ho solo una 40ina di paia di fantasmini tutti identici, ci faccio quasi una sola lavatrice al mese. E ciò vale anche per maglioni e giacchetti. Ho gli stessi di anni fa, chi li consuma? Son solo stato attento a prender roba che non va fuori moda. Per me i saldi non sono una speranza da aspettare, non ne ho bisogno. Anche le scarpe, vivendo a piedi nudi non le stresso, non le "puzzo", non le consumo. L'ultimo paio comprato fu quello di cui tutti sanno, a Peschiera, dove mi si sono staccate le suole per vetusta, non certo per cambio di moda. Se penso a quanti soldi mi son risparmiato in tanti anni, pur rimanendo alla moda avendo scelto bene all'inizio, non ho idea di quante vacanze ci son riuscito a fare |
|
|
|
Momi
iNudistfedele
Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2015 : 01:19:54
|
Io amo stare nuda ogni volta che posso ...casa,mare fiume ecc.. ma se esco di casa in contesti lavorativi o per fare spesa mi vesto sopra,sotto, completo di cappellini che adoro...il nudismo secondo va oltre tutto questo...è una scelta quella di uscire senza usare l'intimo personalmente,sarà che sono donna e legata anche ad altre raeltà fisiche lo indosso sempre se esco...tra l'altro è anche molto bello...no?
|
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2015 : 08:06:56
|
| Momi ha scritto:
Io amo stare nuda ogni volta che posso ...casa,mare fiume ecc.. ma se esco di casa in contesti lavorativi o per fare spesa mi vesto sopra,sotto, completo di cappellini che adoro...il nudismo secondo va oltre tutto questo...è una scelta quella di uscire senza usare l'intimo personalmente,sarà che sono donna e legata anche ad altre raeltà fisiche lo indosso sempre se esco...tra l'altro è anche molto bello...no?
|
certo che il nudismo va oltre, non si può relegare all'uso o meno di biancheria. Se poi metti in ballo che è anche bello, da sempre diciamo che è più sexy e intrigante un nudo vestito che un nudo…nudo. C'è tutta un'arte di seduzione dietro a certe biancherie, inutile negarlo, anzi lo affermiamo con forza tutti. È questo, paradossalmente uno dei motivi per cui un nudista a volte evita: anche per non essere troppo sexy. Ma questo, se discutibile e apprezzabile per la spiaggia, credo che sia di libera determinazione per il resto della giornata. Vedere cose sexy e intriganti non è disdicevole per me, anzi. Per voi donne poi, dove con poco diventate divine, meglio vedere dei bei pezzi che essere infagottate in una felpa. Sul l'essere è come essere sexy, ci sarebbe da parlare una vita, e forse potremmo dare noi maschietti anche dei buoni consigli, ma… meglio tralasciare non saremmo poi un sito nudista |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2015 : 10:09:51
|
Ciò che asserisce Momi è esattamente ciò che ho sempre ritenuto essere il nudismo: stare nudi quando si vuole e si può e fuori da questi contesti si è una persona "vestita" come tutti gli altri.
Intendiamoci, nulla contro chi non indossa intimo o calze o chi vorrebbe poter stare nudo a teatro o al museo. Personalmente le trovo (non condanno) delle buffe forzature.
|
|
|
|
max76
iNudistaffezionato
Prov.: Milano
388 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2015 : 18:22:03
|
| Messaggio di rufo71to
Mi chiedo se un nudista apprezzi il fatto di non indossare intimo/calze, ........
|
ho gia espresso un parere dicendo che principalmente è un fatto di testa , ma penso "giustamente" , in alcune circostanze l'utilità di indosaare l'intimo c'è
| alex65 ha scritto: ... e poi vuoi mettere il risparmio! (di usare pochi vestiti, calzini, mutande, etc....)
|
anche io ero favorevole al risparmio ..... , ho comprato uno stock di mutande in un noto centro commerciale a cinisello balsamo ..... , avevo speso 10€ per 6/7 boxer ........ , poi ne ho aggiunti 29€ di ticket del SSN , un'altra ventina tra pomate e ungueti ...... dovevano essere di carta vetro , mi hanno fatto irritazione e allergia grrrrr
| siman ha scritto:
Ciò che asserisce Momi è esattamente ciò che ho sempre ritenuto essere il nudismo: stare nudi quando si vuole e si può e fuori da questi contesti si è una persona "vestita" come tutti gli altri.
|
invertirei soltanto il "stare nudi prima se si può e poi se si vuole" |
Massimiliano - Direttivo A.N.ITA. - Consigliere
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=674
|
|
|
Momi
iNudistfedele
Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2015 : 20:26:31
|
| a_fenice ha scritto:
| Momi ha scritto:
|
certo che il nudismo va oltre, non si può relegare all'uso o meno di biancheria. Se poi metti in ballo che è anche bello, da sempre diciamo che è più sexy e intrigante un nudo vestito che un nudo…nudo. C'è tutta un'arte di seduzione dietro a certe biancherie, inutile negarlo, anzi lo affermiamo con forza tutti. È questo, paradossalmente uno dei motivi per cui un nudista a volte evita: anche per non essere troppo sexy. Ma questo, se discutibile e apprezzabile per la spiaggia, credo che sia di libera determinazione per il resto della giornata. Vedere cose sexy e intriganti non è disdicevole per me, anzi. Per voi donne poi, dove con poco diventate divine, meglio vedere dei bei pezzi che essere infagottate in una felpa. Sul l'essere è come essere sexy, ci sarebbe da parlare una vita, e forse potremmo dare noi maschietti anche dei buoni consigli, ma… meglio tralasciare non saremmo poi un sito nudista
|
Apriamo una nuova discussione ...come essere sexy ogni giorno della vita...consigli e pensieri...mi piace molto... |
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2015 : 20:54:28
|
Essere sexy non è uno stato d'animo ma una caratteristica personale...o lo si è sempre e comunque, o non ci si riesce mai.
|
|
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2015 : 23:55:46
|
Io come sanno gia quelli che frequentano la chat. in inverno rinuncio mal volentieri ai calzini, sarà perché il appartamento sotto di noi non e abitata da 3 anni e di conseguenza non riscaldata, cosi il nostro pavimento di mattonelle e piuttosto freddo. Cosi spesso mi trovo nudo a casa con i calzini a dosso. Ho delle mutande tipo boxer che porto volentieri. Ho letto Max che dice che tanti li portano perche hanno perdite idrauliche o peggio altro. Io so solo che la ultima goccia dopo aver fatto la pipi non sempre e quella che si pensa. |
nudo e semplicemente bello |
|
|
Discussione |
|