Autore |
Discussione |
|
Giuseppege
iNudistnovello
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2015 : 17:45:17
|
Sono Giuseppe di Genova...appena iscritto...se c'è qualche ligure che vuole contattarmi per indicarmi posti dove si può praticare nudismo in liguria sarei felicissimo...sono stato a Pieve ligure, ma c'erano solo gay che mi hanno fatto proposte, io non ho niente contro di loro, per carità, ma a me piacciono le donne...quelle che non se la tirano troppo però..a me piacciono le persone semplici Ciao ciao
|
on |
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2015 : 18:19:59
|
Ciao Giuseppe- Benvenuto!
|
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2015 : 18:38:38
|
Ciao Benvenuto sul sito, appena in tempo per fare le prenotazioni per il grande raduno 2015 :-)
|
nudo e semplicemente bello |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2015 : 18:39:45
|
benvenuto ti ricordo il vecchio motto del sito lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito e ritornato in auge di recente per volere dei dotti anziani del sito matteone e itaindo in ricordo della passata e ormai lontana gioventù se sei interessato alle tematiche nudiste ti consiglio il saggio filosofico sul sacro biottismo umbro-partenopeo liberamente tratto da ( tutti i diritti riservati al grande SIMAN – riproduzione vietata )
( nudismo, nudisti, teorie, maldicenze e speranze)
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2015 : 19:53:29
|
| Messaggio di Giuseppege sono stato a Pieve ligure, ma c'erano solo gay che mi hanno fatto proposte, io non ho niente contro di loro, per carità, ma a me piacciono le donne
|
quindi se in spiaggia ci sono gay che ti fanno proposte la cosa non ti fa piacere (e fin qui può anche essere condivisibile....) ...però poi aggiungi o fai capire che se invece le proposte arrivassero dalle donne allora la cosa potrebbe essere più interessante....ma dico io, andare in spiaggia per il semplice piacere di prendere un pò di sole nudi è cosi tanto banale???? |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
Modificato da - pieros_it in data 19/03/2015 19:53:48 |
|
|
baia
iNudistaffezionato
490 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2015 : 23:20:33
|
Benvenuto nel Forum e...Auguri! ti sei iscritto proprio oggi (San Giuseppe) |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
siman
iNudistfedelissimo
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2015 : 11:21:03
|
| Eroe ha scritto:
| Messaggio di Giuseppege
... a me piacciono le donne...quelle che non se la tirano troppo però..a me piacciono le persone semplici Ciao ciao
|
Nel senso che la danno facile? Mi sa che non conosci (1) le nudiste da nude sono di ghiaccio grandi amiche e basta.
(2)Però se vai in un privé trovi senz'altro delle signore semplici.
|
Piccolo sondaggio. Si prega spuntare la frase preferita:
[] Conversando, sforzatevi di dire di tanto in tanto una banalità. L’amor proprio di chi vi ascolta ve ne sarà riconoscente. (Gesualdo Bufalino, Bluff di parole, 1994)
[] Nessuno è esente dal dire sciocchezze. Il male è dirle con pretensione. (Michel de Montaigne, Saggi)
[] Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto (Oscar Wilde)
[] Talvolta si crea una potente impressione dicendo qualcosa e talvolta si crea un impressione altrettanto significativa tacendo. (Dalai Lama)
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
Modificato da - siman in data 20/03/2015 11:33:25 |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
3568 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2015 : 14:49:31
|
Siman concatena centinaia di post in cui parla del niente ed ora ne deve sottolineare uno fatto da me. Beh è proprio così che concatena post vacui ed almeno in questo fa citazioni dotte. |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
3568 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2015 : 14:52:10
|
Comunque sono orgoglioso di averlo come lettore attento almeno uno, ora ne ho la conferma, segue i miei post |
|
|
ompi
iNudistaffezionato
Prov.: Brescia
Città: Brescia
551 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2015 : 15:10:06
|
| Messaggio di Giuseppege
Sono Giuseppe di Genova...appena iscritto...se c'è qualche ligure che vuole contattarmi per indicarmi posti dove si può praticare nudismo in liguria sarei felicissimo...sono stato a Pieve ligure, ma c'erano solo gay che mi hanno fatto proposte, io non ho niente contro di loro, per carità, ma a me piacciono le donne...quelle che non se la tirano troppo però..a me piacciono le persone semplici Ciao ciao
|
Prima di tutto benvenuto
scusami, probabilmente non intendevi quello che ho capito io, ma queste frasi mi fanno davvero morire dal ridere! cerchi donne che non se la tirano, e tu avrai dato l'impressione di tirartela in una spiaggia gay. poi mi fa davvero morire il fatto che il vero maschio masculo eterissimo e forte (non sto dicendo che tu ti sia definito tale eh... discorso generale e generalizzato) si senta minacciato dalle proposte di un altro uomo e poi dice che le donne se la tirano se lui invece ci prova con loro. Non è più semplice sorridere, dire no grazie e incassare il complimento invece di lamentarsi? dicendo ovviamente "nulla contro i gay" ma dimostrando il contrario? tra l'altro si dimostra anche mooolta più sicurezza su sè stessi e sulla propria sessualità con i fatti che con le parole. Scusa se lo scrivo nella tua presentazione, so che non è carino... ma lo spunto era troppo bello per non approfittarne |
Lorenzo e Federico: PROFILO Tesserati A.N.I.T.A. per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph |
Modificato da - ompi in data 20/03/2015 15:11:51 |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
3568 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2015 : 15:21:34
|
| ompi ha scritto:
... il fatto che il vero maschio masculo eterissimo e forte (non sto dicendo che tu ti sia definito tale eh... discorso generale e generalizzato) si senta minacciato dalle proposte di un altro uomo ... |
Beh fra i gay come fra gli etero ci sono persone e personaggi diversi. Rimasi pieno di ammirazione nei confronti di una coppia gay che a San Menaio (Vico Garganico FG), alcuni anni fa malgrado il giorno dopo sarebbero partiti, ripulirono circa 500 metri di spiaggia riempendo bustoni della spazzatura e portandoli, di volta in volta, nel luogo più vicino ove la nettezza urbana passava a ritirarli. Ho conosciuto anche altri simpaticissimi ed di gran cultura. Però quelli che vengono a farti proposte sessuali ed al mio no grazie "purtroppo sono solo etero" continuano ad insistere per 20 minuti (o creano situazioni "volgari") proprio non li sopporto neanche io. Quelli che invece al mio no chiedono scusa e vanno via o restano a fare due chiacchiere sono ok. |
Modificato da - Eroe in data 20/03/2015 15:23:35 |
|
|
ompi
iNudistaffezionato
Prov.: Brescia
Città: Brescia
551 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2015 : 15:39:14
|
sisi ovviamente, come ho scritto, ho generalizzato! e anche a me dà fastidio chi ci prova anche dopo aver detto no. però boh... noto spesso (in diverse gradazioni) una reazione differente a seconda che sia un gay a provarci piuttosto che una donna con uomo (o viceversa ovviamente). |
Lorenzo e Federico: PROFILO Tesserati A.N.I.T.A. per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2015 : 16:53:37
|
Ciao Giuseppe, benvenuto fra noi. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2015 : 22:40:38
|
| Eroe ha scritto:
Siman concatena centinaia di post in cui parla del niente ed ora ne deve sottolineare uno fatto da me. Beh è proprio così che concatena post vacui ed almeno in questo fa citazioni dotte.
|
Beh....diciamocelo pure: argomenti seri all'interno dei forum in generale, ce ne sono pochissimi. Però se vuoi disquisire di qualcosa di un po'più profondo (purché prometti di non inondarci di link verdi/taleban/ecologisti ), io sono a disposizione (ovviamente col placet della moderazione ).
Devo ammettere, tornando in tema, che mal digerisco i pensieri quando non son conditi da "penso","secondo me", potrebbe" ecc ecc.
Piacendomi approfondire varie tematiche, modus vivendi e tendenze personali di varie tipologie di persone, trovo (ho trovato) estremamente superficiale il tuo ritenere che tutte le donne che si recano nei club privè siano, non solo facili prede, ma addirittura pronte, quasi fossero sdraiate sul lettino del ginecologo e con in mano un cartello con sopra scritto "welcome". A volte e forse più spesso di quel che si pensi, il mondo della trasgressione va ben oltre il "trombiam trombiam in magna laetitia, chiunque tu sia".
Anche l'affermare che le donne nudiste siano cos' glaciali mi pare una bufala specialmente se espresso in un modo che, pare invece, le tessili la diano a destra e a manca. Una donna (credo e suppongo) si prende i suoi tempi e sicuramente (continuo a ritenere) non mette la lingua in bocca a spiaggia subito dopo aver ricevuto qualche, seppur elegante, avances.
Insomma, per farla breve, temo che le donne nudiste non siano diverse da tutte le altre e forse il motivo di quella tua goffa asserzione, deriva dal fatto che tu potresti non essere mai piaciuto a nessuna di loro.
Ecco....se fosse malaugaratamente così (ma speriamo di no )....sicuramente potremmo dire che le donne nudiste hanno cattivi gusti e non si rendono conto di quel che si perdono a non accettare i tuoi corteggiamenti.
| Eroe ha scritto:
Comunque sono orgoglioso di averlo come lettore attento almeno uno, ora ne ho la conferma, segue i miei post
|
Non credo proprio che una mia lettura possa causare orgoglio in nessuno tuttavia mi fa piacere che sei contento se, almeno io, ti leggo.
Però, ammetto, leggo tutti...beh...quasi tutti; ci son due o tre utenti qui dentro che reputo così insipidi e/o sciocchi che francamente non mi tocca ciò che possono dire o esprimere.
Riguardo all'utente Eroe, devo assolutamente prendere atto che, a volte, son stato concorde con qualche suo punto di vista. Altre no ma pur con questo non ho mai polemizzato se non quando (e si ritorna ai "secondo me" "ritengo" ecc ecc) esprime i suoi concetti come se fossero dei dogma assoluti trincerandosi dietro certezze anche di altri (leggi: link postati) e non accettando (a volte ma non sempre lo ammetto) alcun contradditorio.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
Modificato da - siman in data 20/03/2015 22:44:26 |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
3568 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2015 : 01:00:26
|
| siman ha scritto:
... trovo (ho trovato) estremamente superficiale il tuo ritenere che tutte le donne che si recano nei club privè siano, non solo facili prede, ma addirittura pronte, quasi fossero sdraiate sul lettino del ginecologo e con in mano un cartello con sopra scritto "welcome". ... Anche l'affermare che le donne nudiste siano cos' glaciali mi pare una bufala specialmente se espresso in un modo che, pare invece, le tessili la diano a destra e a manca. Una donna (credo e suppongo) si prende i suoi tempi e sicuramente (continuo a ritenere) non mette la lingua in bocca a spiaggia subito dopo aver ricevuto qualche, seppur elegante, avances.
Insomma, per farla breve, temo che le donne nudiste non siano diverse da tutte le altre e forse il motivo di quella tua goffa asserzione, deriva dal fatto che tu potresti non essere mai piaciuto a nessuna di loro. ... |
1. Ho detto che nei privè trovi senz'altro donne semplici non che tutte le donne che vanno nei privè siano semplici ... (prova a leggere con più attenzione così evitiamo di fare discussioni inutili) e comunque si sa che i privè sono frequentati da persone amanti della filologia romanza e vanno li per disquisire in merito. 2. Le donne nudiste glaciali è una mezza battuta nel senso comunque che una ragazza mentre pratica naturismo è meno propensa a ricevere avance credo. Per quando riguarda me se acchiappo o non acchiappo non fartene cruccio che sono cacchi miei grazie. |
Modificato da - Eroe in data 21/03/2015 01:01:41 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2015 : 10:48:15
|
1) e 2):
Mi pareva ovvio si stesse scherzando sul fatto che non acchiappi. In ogni caso se non ci riesci, non perdo il sonno ma è anche vero che se ci riesci (come credo e ti auguro) son contento per te.
Per finire: rimango della mia opinione: una donna rimane se stessa (con la propria personalità e il modo di rapportarsi col prossimo) indipendentemente che sia tessile oppure nudista.
O.T.
Ma è anche vero che questa mia convinzione, opinabile o no che possa essere, deriva dal mio parere che l'essere nudisti non è che una sfaccettatura della complessa caratterizzazione di ognuno. Mai pensato che un nudista sia meglio o profondamente diverso di chi non si spoglia e, ovviamente, viceversa.
La prova del nove l'ho riscontrata qui dentro, notando quanti nudisti vivano con, e siano innamorati di, persone cui il nudismo non piace.
|
|
Modificato da - siman in data 21/03/2015 11:51:17 |
|
|
|
Discussione |
|