Autore |
Discussione |
|
nudobarese
iNudistospite
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
11 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2015 : 10:29:32
|
Buongiorno ragazzi, mi presento, Michele da Bari, 28 anni, da sempre affascinato dal mondo del nudismo, con qualche esperienza ma ancora troppo inesperto. Lui di coppia ma con lei non praticante. Cerco amici con i quali condividere esperienze in questo mondo e che mi accompagnino dall'abc a paradigmi più complessi. Fatevi avanti, non mordo! Un saluto a tutti!
|
|
Michele71
iNudistaffezionato
Prov.: Taranto
Città: Castellaneta
316 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2015 : 11:15:24
|
Buongiorno a te Michele e benvenuto nella comunità di questo sito e un benvenuto anche da parte mia Pugliese come te. Anche io sono in coppia e pratichiamo naturismo sia io che mia moglie. Inoltre siamo membri del direttivo di un'associazione naturista che abbiamo fondato l'anno scorso proprio quà in Puglia. L'associazione è l' A.NA.P. - Associazione Naturista Pugliese. |
Presidente A.NA.P. - Associazione Naturista Pugliese http://www.anapnaturismopugliese.altervista.org/
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=547 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2015 : 09:20:33
|
benvenuto ti ricordo il vecchio motto del sito lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito e ritornato in auge di recente per volere dei dotti anziani del sito matteone e itaindo in ricordo della passata e ormai lontana gioventù se sei interessato alle tematiche nudiste ti consiglio il saggio filosofico sul sacro biottismo umbro-partenopeo liberamente tratto da ( tutti i diritti riservati al grande SIMAN – riproduzione vietata )
( nudismo, nudisti, teorie, maldicenze e speranze)
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2015 : 13:06:20
|
Ciao Michele. Benvenuto!
|
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
|
|
baia
iNudistaffezionato
490 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2015 : 14:48:08
|
Benvenuto anche a te dal lago maggiore |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2015 : 16:33:35
|
Ciao Michele, ben arrivato fra noi. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
nudobarese
iNudistospite
Città: bari
11 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2015 : 12:41:57
|
grazie ragazzi, per chi volesse ho skype per prima conoscenza, michele1one vi aspetto |
|
|
n/a
deleted
5 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2015 : 14:53:22
|
ciao Michele;) benvenuto!! |
|
|
|