Autore |
Discussione |
|
papino
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: pavia
2 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2015 : 01:45:01
|
Ciao a tutti mi chiamo Paolo ho 31 anni e abito a Pavia. Sono nuovo di questo ambiente e pratico il nudismo solo in casa. Ho fatto solo una piccola esperienza di nudismo in spiaggia in quel del lido di dante nella provincia di Ravenna qualche anno fa.. non mi è piaciuta molto come esperienza sarà la spiaggia trovata trasandata e sporca sarà la gente che frequenta sarà gli approcci avuti ma non ci sono più tornato e non mi sono più "esposto" passatemi il termine.. da quel momento solo in privato... vedremo in futuro
|
|
papino
iNudistnovello
Prov.: Pavia
Città: pavia
2 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2015 : 09:40:57
|
Grazie per le info.. domenica 26 ho già altri impegni e cmq non potrei andare.. ora voglio ambientarmi un pò qui sul sito e fare un pò di amicizia con qlcn |
|
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2015 : 11:05:48
|
Ciao Paolo. Benvenuto!
|
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
|
|
Luke_1993
iNudistospite
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
24 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2015 : 13:07:23
|
Ciao benvenuto! |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2015 : 20:47:27
|
benvenuto ti ricordo il vecchio motto del sito lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito e ritornato in auge di recente per volere dei dotti anziani del sito matteone e itaindo in ricordo della passata e ormai lontana gioventù per sapere come “esporti” correttamente e con raziocinio ti consiglio il saggio filosofico sul sacro biottismo umbro-partenopeo liberamente tratto da ( tutti i diritti riservati al grande SIMAN – riproduzione vietata )
( nudismo, nudisti, teorie, maldicenze e speranze)
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
baia
iNudistaffezionato
490 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2015 : 21:49:41
|
Paolo benvenuto nel Forum, non essere timido e lasciati andare, sii te stesso, vivi la tua esperienza da nudista con tranquillità, frequenta luoghi dove puoi stare senza abiti con serenità, tutto ti sembrerà più facile, conoscere persone con cui condividere con naturalezza l'essere nudo ti aiuterà moltissimo. |
|
|
Helikor
iNudistfedele
Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2015 : 22:22:41
|
Benvenuto Paolo un saluto da parte nostra!!! |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2015 : 18:40:58
|
Ciao, sei il benvenuto. Un caro saluto dalla Puglia. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
|
Discussione |
|