Autore |
Discussione |
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2015 : 20:24:33
|
Una piccola curiosità: tra tutte le ordinazioni ne risulta una dagli Stati Uniti... a questo punto è ufficiale: gli utenti del forum son "sbarcati" in America!
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
giovagio
iNudistaffezionato
Città: genova
264 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2015 : 22:14:13
|
acquistato fre', anche se essendo genovese mi costava meno venirmelo a prendere!!! |
|
|
quagliozzi
iNudistfedele
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1183 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2015 : 08:59:16
|
Comprato e curioso di leggerlo.
@Siman: devo chiederti una cosa in pvt ma non riesco a scriverti. |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2015 : 10:04:57
|
siman@live.it
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2015 : 12:01:00
|
Ma come adesso c'è la spedizione in offerta, cacchioooooo!!!! Comunque la mia spedizione eseguita, quando arriva, vi dico. |
|
|
carla77
iNudistfedele
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda
1016 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2015 : 12:44:55
|
Ordinato. |
La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
|
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2015 : 21:24:40
|
Ordinato sia l'e-book per poterlo leggere al più presto, ammesso e non concesso che in questi giorni riesca a trovare il tempo per farlo, sia quella stampata, per poterlo mettere in bella mostra nella mia libreria. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
GiuseppeA
iNudistfedele
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
973 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2015 : 22:37:48
|
Ma io l'ebook non lo trovo!!! |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
|
GiuseppeA
iNudistfedele
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
973 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2015 : 23:04:50
|
Grazie mille! Comincio a perdere colpi... |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2015 : 09:40:56
|
| Emanuele Cinelli ha scritto:
Ordinato...
...per poterlo mettere in bella mostra nella mia libreria.
|
Ho paura che tu ti aspetti un po' troppo dal libricino... ...addirittura metterlo in bella mostra? Mah. Sicuro?
Immagine:
50,65 KB
|
|
|
|
ompi
iNudistaffezionato
Città: Brescia
551 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2015 : 11:02:18
|
| siman ha scritto:
| Emanuele Cinelli ha scritto:
Ordinato...
...per poterlo mettere in bella mostra nella mia libreria.
|
Ho paura che tu ti aspetti un po' troppo dal libricino... ...addirittura metterlo in bella mostra? Mah. Sicuro?
Immagine:
50,65 KB
|
calcolando che la sorella di Emanuele è la maestra dell'autore della fotografia di copertina.... uhmmmm non so se è un bene o un male... intanto mi preparo al cazziatone :-) |
Lorenzo e Federico: PROFILO Tesserati A.N.I.T.A. per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2015 : 11:35:36
|
| ompi ha scritto:
calcolando che la sorella di Emanuele è la maestra dell'autore della fotografia di copertina.... uhmmmm non so se è un bene o un male... intanto mi preparo al cazziatone :-)
|
Ahia!! Povero Ompo...
Scherzi a parte, grazie agli acquisti di questi primi tre giorni (o quattro? Boh) il "vostro" libro è balzato al nono posto delle classifiche. Mica male no?
https://www.lulu.com/it/it/shop/libri/narrativa/cIT_LULU_BOOKS-cIT_LULU_BOOKS_FICTION_GENERAL-p1.html
Certo che se qualcuno...dopo aver letto...fosse (per assurdo) soddisfatto e postasse su quel sito una recensione al libro...sarebbe un buon mezzo per incuriosire altri lettori e conseguentemente...fare arrivare altri soldini a questo sito.
|
|
|
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo
Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2015 : 00:48:21
|
Il titolo tutto un programma, vi ho fatto la pubblicità nel mio paese... Non hanno commentato, sa sono timidi... |
Squaqquere |
Modificato da - lucabrandani1 in data 25/04/2015 00:49:03 |
|
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo
1315 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2015 : 01:05:08
|
A me piacerebbe fare un libro sui gay... Questi mitici personaggi.… Sai tipo i rettiliani, sai quegli alieni che hanno sembianze umane, e vengono Fra noi per guidare la nostra civiltà. Dice che obanma sia un rettiliano, ci sono dei Video su you tube, senza l involucro di pelle umana. Per loro natura si riuniscono in gruppo, che ne so, mettono 2-30 euro a testa si pagano l avvocato E poi ti fanno la denuncia... Non sono sposato ma single, e per mia fortuna posso rispondere: ma io sono più gay di te.... Mi fanno una rabbia quando si mettono a uccellare in internet.… Comunque a me stanno simpaticissimi... Profondamente sono dei ciabattoni, stanno a spiare gli altri e categorizzano tutto. Li guardo, li osservo, sono stato molto incuriosito ... |
Squaqquere |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2015 : 09:25:55
|
Se vai a ben guardare, ogni specificità di persone, nudisti, gay, etero convinti, lettori, scrittori, appassionati di astronomia, ecc ecc, hanno i loro pregi (pochi e cmq non divertenti) e difetti (questi si, spassosissimi) su cui ragionare, parlare e scrivere. Un libro sui gay sulla falsariga di e poi c'è cap d'agde? Se lo scrivi, penso che avresti molto materiale su cui attingere. Perô se sei gay puoi farlo ed avere successo e complimenti...se non lo sei, invece, rischi solo un ritorno di critiche e accuse di omofobia. Leggero' volentieri il tuo "e poi c'è -chiamami SamanthO-..."
|
|
Modificato da - siman in data 25/04/2015 11:06:56 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2015 : 14:02:47
|
Terzo posto in classifica su Lulù...
http://www.lulu.com/shop/top100products.ep?categoryId=200652
|
|
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2015 : 16:32:51
|
Ehm a me risulta 1° posto (stampato) e 2° (pdf) ehm, no ricliccato ed è 3, boh, misteri dell'informatica :) .... vaiiiiiiii.
Appena trovo il tempo di leggerlo per bene faccio una recensione su Lulù. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo
1315 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2015 : 17:49:42
|
| siman ha scritto: Leggero' volentieri il tuo "e poi c'è -chiamami SamanthO-..."
|
O viaaaa ora gli ci vuole la DenunZia |
Squaqquere |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2015 : 21:39:16
|
| lucabrandani1 ha scritto:
A me piacerebbe fare un libro sui gay... Questi mitici personaggi.… Sai tipo i rettiliani, sai quegli alieni che hanno sembianze umane, e vengono Fra noi per guidare la nostra civiltà. Dice che obanma sia un rettiliano, ci sono dei Video su you tube, senza l involucro di pelle umana. Per loro natura si riuniscono in gruppo, che ne so, mettono 2-30 euro a testa si pagano l avvocato E poi ti fanno la denuncia... Non sono sposato ma single, e per mia fortuna posso rispondere: ma io sono più gay di te.... Mi fanno una rabbia quando si mettono a uccellare in internet.… Comunque a me stanno simpaticissimi... Profondamente sono dei ciabattoni, stanno a spiare gli altri e categorizzano tutto. Li guardo, li osservo, sono stato molto incuriosito ...
|
Quindi? |
|
|
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo
1315 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2015 : 01:30:24
|
| Nudomark ha scritto:
| lucabrandani1 ha scritto:
A me piacerebbe fare un libro sui gay... Questi mitici personaggi.… Sai tipo i rettiliani, sai quegli alieni che hanno sembianze umane, e vengono Fra noi per guidare la nostra civiltà. Dice che obanma sia un rettiliano, ci sono dei Video su you tube, senza l involucro di pelle umana. Per loro natura si riuniscono in gruppo, che ne so, mettono 2-30 euro a testa si pagano l avvocato E poi ti fanno la denuncia... Non sono sposato ma single, e per mia fortuna posso rispondere: ma io sono più gay di te.... Mi fanno una rabbia quando si mettono a uccellare in internet.… Comunque a me stanno simpaticissimi... Profondamente sono dei ciabattoni, stanno a spiare gli altri e categorizzano tutto. Li guardo, li osservo, sono stato molto incuriosito ...
|
Quindi?
|
Cercò racconti testimonianze ecc... Intanto continua a pubblicizzare quello di siam.. |
Squaqquere |
|
|
ompi
iNudistaffezionato
Città: Brescia
551 Messaggi |
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2015 : 16:22:27
|
Comprato Ebook tralalalalalalalalalalala |
nudo e semplicemente bello |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2015 : 19:41:48
|
ho lautamente pagato l'encicplopedia di siman ma quando arriva ? sempre che effettivamente colui che si dichiara l'autore l'abbia veramente scritta !!!! visto il soggetto qualche dubbio mi sovviene |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2015 : 22:01:41
|
io ho gia cominciato a leggerlo esiste davero |
nudo e semplicemente bello |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2015 : 22:05:54
|
A me arriva domani. |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2015 : 10:05:38
|
| jarod73 ha scritto:
A me arriva domani.
|
Io ho ordinato il 21 aprile con la spedizione ground, con consegna prevista domani 28 aprile...
|
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2015 : 10:56:45
|
| maro58 ha scritto:
ho lautamente pagato l'encicplopedia di siman ma quando arriva ? sempre che effettivamente colui che si dichiara l'autore l'abbia veramente scritta !!!! visto il soggetto qualche dubbio mi sovviene
|
Vuoi dire?
Immagine:
39,25 KB
|
|
|
|
DieC79
iNudistfedele
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2015 : 14:49:10
|
Eccoci!!!
Appena ordinato e saldato, con spedizione Ground, le magnifiche memorie di Siman in versione cartacea in copertina morbida
Ho letto anche le recensioni, ed una di quelle mi sembrava a firma di un tipetto che mi suona familiare
|
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2015 : 15:11:36
|
| DieC79 ha scritto:
Ho letto anche le recensioni, ed una di quelle mi sembrava a firma di un tipetto che mi suona familiare
|
La firma è di un tipetto che ti suona familiare...la recensione è di un altro tipetto che ti suona familiare lo stesso:
http://esserenudo.net/2015/04/21/e-poi-ce-cap-dagde/
|
|
|
|
Discussione |
|