Autore |
Discussione |
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2015 : 21:19:17
|
ATTENZIONE
Abbiamo deciso, come annunciato, di acquistare un blocco di libri e rivenderli durante il raduno, in modo da ammortizzare le spese di spedizione. Prima di farlo però, vorremmo avere un'idea di quanti testi sono desiderati. Dato che i tempi sono risicati, chiediamo a chiunque ne voglia una o più copie, di scriverlo velocemente nel topic Raduno- Discussioni, http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?whichpage=6,53333333333333&TOPIC_ID=14478#221026 , in modo da poter provvedere. Pensiamo che per quanto riguarda il costo, di poter stare entro i 10-12 € circa. Il conto preciso lo sapremo appena fatto l'ordine. |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2015 : 00:44:47
|
(mezzo OT)
| DieC79 ha scritto: Mi rimane l'atroce dubbio che, parafrasando Dante, trattasi di perculata
|
Intendi presa per il c...? Eh beh, mica ti offendi, no? Cmq te la cavi bene sia a scrivere che a creare (ti ricordo che hai nudistizzato tre strofe di "Fischia il vento"; io solo una), quindi l'idea di cimentarti come Siman, se ti diverte, non è poi così irreale.
| Ad ogni modo,Il grande Gianni nazionale è sicuramente un esempio per quanto riguarda la creazione di termini e neologismi. Rombo di tuono è geniale!! ancora oggi, guardando qualche immagine del passato, mi rendo conto di come quella definizione descriveva prefettamente Gigi Riva!!!
|
Lo so bene, da cagliaritano e tifoso (sigh!) del Cagliari. | Oggi, caro Giuseppe, sono un amante di Gianni Mura, che trovo anche più brillante del Brera nella descrizione di personaggi, paesaggi, imprese, osterie e piatti tipici di paesini pirenaici
|
Almeno ce ne ancora uno, di quelli "breriani" e culturali. Da De Luca (Massimo) in poi il giornalismo calcistico mi è parso asettico e privo di mordente. Sarò io che non lo seguo molto, boh...
| siman ha scritto: Bene allora è deciso: durante il raduno DieC scriverà qualcosa alla "Gianni Mura" e per non apparire da meno, Gomper girerà qualcosa alla "Tinto Brass"
|
Da "Nightmare" all'intera antologia di Tinto Brass?... E vabbe', almeno è meno costoso, sanguinoso e con meno effetti speciali. Però devi completare la lista "inudistizzando" i restanti: "Il disco volante" "Miranda" (dalla "Locandiera" di Goldoni) "Paprika" Ti dispenso per "Senso '45"; non solo perché il povero Visconti si stia ancora rivoltando nella tomba, ma anche perché, se qui ci sono tanti disponibili al nudo integrale frontale, non so quanti siano i gabrielgarko... Con te che li paragoni a un ex bonzo con le unghie d'acciaio, poi... |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2015 : 10:16:58
|
| gomper ha scritto:
Da "Nightmare" all'intera antologia di Tinto Brass?... E vabbe', almeno è meno costoso, sanguinoso e con meno effetti speciali.
|
O beh, o beh, o beh... volendo, qualche effettuccio speciale si può trovare anche in quei films...basta stare attenti alla trama.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2015 : 20:37:34
|
Simona, ho finito di leggere il libro, e devo dirti che mi ha fatto straridere! E' piaciuto un sacco anche a mia moglie. Ha detto che sai scrivere molto bene. Credo che ne regalerò una copia al parroco del mio paese. Spero che gli piaccia l'epilogo della storia della ranocchia! Complimenti Siman!!! |
nosci te ipsum |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2015 : 21:38:46
|
| Fede ha scritto:
Simona, ho finito di leggere il libro, e devo dirti che mi ha fatto straridere! E' piaciuto un sacco anche a mia moglie. Ha detto che sai scrivere molto bene. Credo che ne regalerò una copia al parroco del mio paese. Spero che gli piaccia l'epilogo della storia della ranocchia! Complimenti Siman!!!
|
Ecco. Assieme ai complimenti mi son beccato anche il cambio di sesso.
Felice sia piaciuto a te e gentile signora.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
Modificato da - siman in data 26/05/2015 18:50:54 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2015 : 14:09:58
|
| siman ha scritto:
| Fede ha scritto:
Simona, ho finito di leggere il libro, e devo dirti che mi ha fatto straridere!
|
|
Esagerato. Siete pur sempre una coppia firmatasi tale, e ora, T9 o non T9, i complimenti se li prende lei; anche se i realtà sarebbe "-etta"
PS A proposito, guarda che aspettiamo ancora i protagonisti in forum de "Il disco volante", "Maranda" e "Paprika"... |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2015 : 14:18:34
|
| gomper ha scritto:
| siman ha scritto:
| Fede ha scritto:
Simona, ho finito di leggere il libro, e devo dirti che mi ha fatto straridere!
|
|
Esagerato. Siete pur sempre una coppia firmatasi tale, e ora, T9 o non T9, i complimenti se li prende lei; anche se i realtà sarebbe "-etta"
PS A proposito, guarda che aspettiamo ancora i protagonisti in forum de "Il disco volante", "Maranda" e "Paprika"...
|
Ahahahaaha vero.
Ma secondo te c'è qualche "Miranda" qui nel sito? E "Paprika"? Di dischi volanti (da far volare distante) invece un paio ce li avrei ma... ...ho promesso ai moderatori di fare il bravo.
|
|
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2015 : 14:48:38
|
Arrivato il libro (chi diceva che la posta ordinaria è lenta? ordinato e arrivato nel giro di dieci/dodici giorni). Ieri sera letto d'un fiato e m'è piaciuto assai. In settimana farò una vera recensione (l'altra era più che altro una news fatta senza aver letto il libro) per il mio blog e l'e-zine iN; metterò anche un sunto della stessa su Lulu.
Bravo Siman :) |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2015 : 17:03:33
|
| Emanuele Cinelli ha scritto:
Arrivato il libro (chi diceva che la posta ordinaria è lenta? ordinato e arrivato nel giro di dieci/dodici giorni). Ieri sera letto d'un fiato e m'è piaciuto assai. In settimana farò una vera recensione (l'altra era più che altro una news fatta senza aver letto il libro) per il mio blog e l'e-zine iN; metterò anche un sunto della stessa su Lulu.
Bravo Siman :)
|
Grazie Emanuele, troppo buono.
Come per tutti gli altri amici finora intervenuti: la mia soddisfazione più grande è quella di esser riuscito a divertire senza offendere, prima di tutto i "nominati" e in seconda battuta, anche il nudismo stesso.
|
|
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2015 : 17:41:59
|
| siman ha scritto:
| Fede ha scritto:
Simona, ho finito di leggere il libro, e devo dirti che mi ha fatto straridere! E' piaciuto un sacco anche a mia moglie. Ha detto che sai scrivere molto bene. Credo che ne regalerò una copia al parroco del mio paese. Spero che gli piaccia l'epilogo della storia della ranocchia! Complimenti Siman!!!
|
Felice sia piaciuto a te e gentile signora e a proposito della ranocchia....sapessi...
|
Il correttore automatico mi colpisce sempre alle spalle... |
nosci te ipsum |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2015 : 17:51:18
|
| siman ha scritto:
la mia soddisfazione più grande è quella di esser riuscito a divertire senza offendere, prima di tutto i "nominati" e in seconda battuta, anche il nudismo stesso.
|
Invero uno che s'è incacchiato c'è, anche se non si è ben capito per quale motivo |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
Momi
iNudistfedele
Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2015 : 18:14:51
|
| siman ha scritto:
Bravo Siman :)
|
Aspetta che mi arrivi il libro e poi mi sentirai urlare...ahahaah
Grazie Emanuele, troppo buono.
Come per tutti gli altri amici finora intervenuti: la mia soddisfazione più grande è quella di esser riuscito a divertire senza offendere, prima di tutto i "nominati" e in seconda battuta, anche il nudismo stesso.
|
|
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2015 : 14:47:43
|
| siman ha scritto:
la mia soddisfazione più grande è quella di esser riuscito a divertire senza offendere, prima di tutto i "nominati" e in seconda battuta, anche il nudismo stesso.
|
Invero uno che s'è incacchiato c'è, anche se non si è ben capito per quale motivo
|
Quello è un tipico, anche se raro, esempio di collera che viene studiato in psicologia, non lo sapevi?
La denominazione assolutamente scientifica è: "Giramentum pallae ad prescinderem"
|
|
Modificato da - siman in data 17/05/2015 14:49:33 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2015 : 14:51:57
|
| Momi ha scritto:
Aspetta che mi arrivi il libro e poi mi sentirai urlare...ahahaah
|
Qualcosa mi dice che è meglio io inizi a preoccuparmi.
|
|
Modificato da - siman in data 17/05/2015 14:52:41 |
|
|
Momi
iNudistfedele
Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2015 : 15:22:01
|
...si penso anch'io... |
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
|
|
fureant
iNudistfedele
665 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2015 : 21:06:33
|
evvaiiii..finalmente siamo andati a trovare quel matto di Angelo e la deliziosa Simo..e..udite..udite...ci hanno regalato il famoso libro con dedica..scusaci siman..ma nno riusciamo ad inserire la foto che ci hai fatto della dedica del libro..non dirciniente..lo sappiamo che non siamo delle aquile in fatto di pc grazie per la splendida serata trascorsa con voi e alla prossima ciaooElena e Antonio |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2015 : 21:28:43
|
| fureant ha scritto:
evvaiiii..finalmente siamo andati a trovare quel matto di Angelo e la deliziosa Simo..e..udite..udite...ci hanno regalato il famoso libro con dedica..scusaci siman..ma nno riusciamo ad inserire la foto che ci hai fatto della dedica del libro..non dirciniente..lo sappiamo che non siamo delle aquile in fatto di pc grazie per la splendida serata trascorsa con voi e alla prossima ciaooElena e Antonio
|
Trova un'altra scusa. Sei solo geloso, tutto qui.
Immagine:
92,43 KB
|
|
|
|
fureant
iNudistfedele
665 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2015 : 22:16:07
|
bè..volevamo che fosse proprio l'autore a confermarlo bacioni ciaooElena e Antonio |
|
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2015 : 22:43:25
|
Whow ho visto la mano del scrittore |
nudo e semplicemente bello |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2015 : 07:59:39
|
| dingopino ha scritto:
Whow ho visto la mano del scrittore
|
Spiacente, la mano che tiene il libro è di Antonio. La mano dello scrittore teneva...Elena.
|
|
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2015 : 09:06:53
|
| siman ha scritto: [ La mano dello scrittore teneva...Elena.
|
....si....ma non specifichiamo dove |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2015 : 09:55:14
|
| pieros_it ha scritto:
| siman ha scritto: [ La mano dello scrittore teneva...Elena.
|
....si....ma non specifichiamo dove
|
Immagine:
9,09 KB
|
|
|
|
fureant
iNudistfedele
665 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2015 : 19:47:59
|
devo dare ragione a quel furbacchione di Angelo..con la scusa della dedica del libro mi ha fregato.. grazie ragazzi per la stupenda sereta passata in casa vostra..e ottimo menù a base di risotto al Castelmagno e pesce;)) che volere di piu? bacioni ciaooElena e Antonio |
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2015 : 19:55:21
|
Arrivato oggi... meglio tardi che mai... |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2015 : 21:26:46
|
| fureant ha scritto:
devo dare ragione a quel furbacchione di Angelo..con la scusa della dedica del libro mi ha fregato.. grazie ragazzi per la stupenda sereta passata in casa vostra..e ottimo menù a base di risotto al Castelmagno e pesce;)) che volere di piu? bacioni ciaooElena e Antonio
|
Grazie a voi per la splendida compagnia.
|
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2015 : 21:29:23
|
| Nudomark ha scritto:
Arrivato oggi... meglio tardi che mai...
|
Ahia. Tra un po' leggera' di Anita... [ :208]
|
|
|
|
carla77
iNudistfedele
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda
1016 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2015 : 13:13:04
|
| Nudomark ha scritto:
|
Io l'ho ordinato poco dopo di te, quindi a breve ai miei arriverà uno strano pacchetto.. |
La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2015 : 13:37:40
|
| carla77 ha scritto:
| Nudomark ha scritto:
|
Io l'ho ordinato poco dopo di te, quindi a breve ai miei arriverà uno strano pacchetto..
|
"pacchetto" = diminutivo del vocabolo "pacco"
da dizionari/repubblica.it:
3 gerg. Imbroglio, truffa, inganno: ci hanno rifilato un p.! SIN. fregatura #8214; diminutivo #8680; pacchétto
...indi per cui... ...Carla avvisata...ecc. ecc.
|
|
|
|
carla77
iNudistfedele
1016 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2015 : 13:50:10
|
| siman ha scritto:
| carla77 ha scritto:
| Nudomark ha scritto:
|
Io l'ho ordinato poco dopo di te, quindi a breve ai miei arriverà uno strano pacchetto..
|
"pacchetto" = diminutivo del vocabolo "pacco"
da dizionari/repubblica.it:
3 gerg. Imbroglio, truffa, inganno: ci hanno rifilato un p.! SIN. fregatura #8214; diminutivo #8680; pacchétto
...indi per cui... ...Carla avvisata...ecc. ecc.
|
Fossero tutti così, imbrogli e truffe... |
La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
|
|
|
carla77
iNudistfedele
1016 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2015 : 09:09:17
|
| carla77 ha scritto:
| Nudomark ha scritto:
|
|
E' arrivato proprio ieri e l'ho già ritirato. Insomma, appena a casa, nonostante la stanchezza, ho iniziato a leggerlo, finchè alla mezza non riuscivo più a tenere gli occhi aperti e ho dovuto mio malgrado desistere.. Lo porterò con me in questo week-end in Sardegna. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|