Autore |
Discussione |
Momi
iNudistfedele
Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2015 : 16:27:38
|
No scusa,decido io la punizione...comunque quella potrebbe essere davvero presa in considerazione...vorrei parlare in ppv con Simo prima...ahahahahaah |
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
|
|
Momi
iNudistfedele
981 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2015 : 16:29:40
|
Ps.off topic..come si fa a rispondere quotando solo una parte del mesaggio? |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2015 : 16:31:31
|
| Momi ha scritto:
...vorrei parlare in ppv con Simo prima...ahahahahaah
|
Immagine:
21,63 KB
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2015 : 16:37:29
|
| Momi ha scritto:
Ps.off topic..come si fa a rispondere quotando solo una parte del mesaggio?
|
Fai rispondi e poi cancelli la parte del quote che non ti interessa.
Se, invece, vuoi rispondere dividendo in metà l'intervento, metti parentesi quadra / quote parentesi quadra alla fine della prima parte e poi scrivi il tuo intervento poi copi nuovamente - parentesi quadra quote parentesi quadra pincopallo ha scritto: - sopra la seconda parte e scrivi successivamente sotto il [/quote] come sempre.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
Modificato da - siman in data 31/05/2015 16:46:21 |
|
|
Momi
iNudistfedele
981 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2015 : 18:27:51
|
| siman ha scritto:
| Momi ha scritto:
Ps.off topic..come si fa a rispondere quotando solo una parte del mesaggio?
|
Fai rispondi e poi cancelli la parte del quote che non ti interessa.
Se, invece, vuoi rispondere dividendo in metà l'intervento, metti parentesi quadra / quote parentesi quadra alla fine della prima parte e poi scrivi il tuo intervento
|
ci vuole una laurea...
| siman ha scritto: poi copi nuovamente - parentesi quadra quote parentesi quadra pincopallo ha scritto: - sopra la seconda parte e scrivi successivamente sotto il
|
come sempre.
[/quote] ...anche due |
|
|
Momi
iNudistfedele
981 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2015 : 18:28:58
|
azz...non mi è riuscito... |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2015 : 18:46:07
|
| Momi ha scritto:
azz...non mi è riuscito...
|
Ahahahaaha quando quoti, all'inizio ed alla fine del "quotato" ci son scritte e simboli che una volta inviato spariscono.... le cose che, una volta pubblicato non si vedono più....son quelle che devi usare.
Altra laurea?
|
|
|
|
Momi
iNudistfedele
981 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2015 : 19:17:51
|
| siman ha scritto:
Ahahahaaha quando quoti, all'inizio ed alla fine del "quotato" ci son scritte e simboli che una volta inviato spariscono....
|
si ma non riesco a farle stare tutte dentro...aahahaha
| siman ha scritto:
le cose che, una volta pubblicato non si vedono più....son quelle che devi usare.
Altra laurea?
|
...anche altre due... |
|
|
Momi
iNudistfedele
981 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2015 : 19:18:59
|
..grande...sono un genio... |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2015 : 21:15:51
|
| Momi ha scritto:
No scusa,decido io la punizione...comunque quella potrebbe essere davvero presa in considerazione...vorrei parlare in ppv con Simo prima...ahahahahaah
|
Se hai bisogno di suggerimenti in merito alla punizione, posso darti una mano.....
Immagine:
16,5 KB |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Momi
iNudistfedele
981 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2015 : 21:27:04
|
mmmmm...max...che ideona!! ma sai che nemmeno io avrei pensato così tanto!!!??? magnifico.... |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2015 : 21:38:33
|
Quella punizione non va bene. È tratta da "40 anni, vergine" ed io, purtroppo, non ho più 40 anni !
|
|
|
|
Momi
iNudistfedele
981 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2015 : 21:49:09
|
ehehehe..la trovo perfetta..sto già pregustandone il piacere |
|
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2015 : 22:05:40
|
| a_fenice ha scritto:
| Momi ha scritto:
No scusa,decido io la punizione...comunque quella potrebbe essere davvero presa in considerazione...vorrei parlare in ppv con Simo prima...ahahahahaah
|
Se hai bisogno di suggerimenti in merito alla punizione, posso darti una mano.....
Immagine:
16,5 KB
|
questa e proprio brutta come punizione nooooooooooooooo non si puo'DOLOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE |
ttps://
Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2015 : 22:20:30
|
| siman ha scritto:
Quella punizione non va bene. È tratta da "40 anni, vergine" ed io, purtroppo, non ho più 40 anni !
|
non hai più 40 anni, ma il resto.... |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
Momi
iNudistfedele
981 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2015 : 08:13:07
|
ho notato che Sim-an è sparito...dileguato...andato...ahahaah |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2015 : 08:46:42
|
| a_fenice ha scritto:
| siman ha scritto:
|
non hai più 40 anni, ma il resto....
|
Appunto: quasi quarantenne e quasi vergine. Praticamente un piccolo giglio tenero e indifeso.
|
|
|
|
quagliozzi
iNudistfedele
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1183 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2015 : 09:14:29
|
Insomma, finalmente il libro è arrivato! Ovviamente l'ho "degustato" in costume adamitico, comodamente disteso all'ombra su una sdraio.
L'ingordigia mi ha portato a farlo fuori tutto d'un fiato...e adesso? Alla prossima occasione cosa leggerò?
SIMAN, datti da fare. Ci hai stuzzicato per cui ne devi sfornare almeno uno alla settimana...
Comunque libro gradevole, giustamente ironico, non può mancare nella biblioteca di ogni nudista, ma anche di ogni tessile, visto che è stato scritto con l'intelligenza di chi ha una visione aperta degli aspetti della vita.
|
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2015 : 11:16:05
|
| quagliozzi ha scritto:
...libro gradevole, giustamente ironico, non può mancare nella biblioteca di ogni nudista, ma anche di ogni tessile, visto che è stato scritto con l'intelligenza di chi ha una visione aperta degli aspetti della vita.
|
Grazie, grazie, grazie. Troppo buono.
Se mi concedi il diritto d'autore... ...vorrei farmi tatuare la tua recensione su un braccio.
|
|
|
|
quagliozzi
iNudistfedele
1183 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2015 : 13:28:24
|
Il diritto d'autore è concesso. Aspettiamo di vedere la foto del tatuaggio. Tra nudisti, tra l'altro, non abbiamo dubbi sul punto del corpo dove si potrà ammirare il tatuaggio... |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2015 : 13:34:55
|
| quagliozzi ha scritto:
Il diritto d'autore è concesso. Aspettiamo di vedere la foto del tatuaggio. Tra nudisti, tra l'altro, non abbiamo dubbi sul punto del corpo dove si potrà ammirare il tatuaggio...
|
Chissà perché mi è venuta in mente la barzelletta di quello che si fa tatuare il nome della fidanzata in una certa parte del corpo e poi incontra un bagnino di colore durante un suo viaggio nudista in Africa...
Cmq io avevo già detto precedentemente "sul braccio". In ogni caso sappi che potrei scriverlo ovunque dato che lo spazio c'è!!! (Conosco un tipo che scrive sui chicchi di riso). Tiè!
|
|
Modificato da - siman in data 03/06/2015 13:38:48 |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2015 : 16:36:48
|
Posso bannare siman?
Non si può iniziare una barzelletta e non finirla, bestia!!!!
Te lo fo io il tatuaggio, aspetta che ti metto le mani addosso |
|
|
|
carla77
iNudistfedele
Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda
1016 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2015 : 16:52:49
|
| a_fenice ha scritto:
Posso bannare siman?
|
Io la so, io la so!! |
La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
|
|
|
carla77
iNudistfedele
Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda
1016 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2015 : 17:01:01
|
Un tale, appena atterrato in Jamaica va a far pipì nel bagno dell'aeroporto. Nota al suo fianco un jamaicano che come lui ha le lettere W e Y tatuate sul pene, così gli dice: - "Io mi sono fatto tatuare il nome della mia ragazza, Wendy. Quando è tutto grande, si riesce a leggere tutto il nome, mentre quando è a riposo, si leggono solo la W e la Y. E lei?"
Il jamaicano risponde: - "Io sono un operatore turistico e sul mio c'è scritto: Welcome to Jamaica, Have A Good Holiday And a Nice Day" |
La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
|
|
|
quagliozzi
iNudistfedele
1183 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2015 : 17:01:28
|
| carla77 ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Posso bannare siman?
|
Io la so, io la so!!
|
Ho il sospetto che Max sia l'unico a non saperla... |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2015 : 17:14:58
|
| quagliozzi ha scritto:
| carla77 ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Posso bannare siman?
|
Io la so, io la so!!
|
Ho il sospetto che Max sia l'unico a non saperla...
|
L'ho sempre detto che il "ragazzo" va erudito. E' troppo "casa e chiesa e estetista".
|
|
|
|
Momi
iNudistfedele
981 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2015 : 19:45:00
|
| carla77 ha scritto:
Un tale, appena atterrato in Jamaica va a far pipì nel bagno dell'aeroporto. Nota al suo fianco un jamaicano che come lui ha le lettere W e Y tatuate sul pene, così gli dice: - "Io mi sono fatto tatuare il nome della mia ragazza, Wendy. Quando è tutto grande, si riesce a leggere tutto il nome, mentre quando è a riposo, si leggono solo la W e la Y. E lei?"
Il jamaicano risponde: - "Io sono un operatore turistico e sul mio c'è scritto: Welcome to Jamaica, Have A Good Holiday And a Nice Day"
|
ahahaahahaaha..non conoscevo questa barzelletta!!! siamo in due Max |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2015 : 20:17:05
|
Mi ha fregato. Io la sapevo con altri termini!! Cmq va bene, pago pegno. Quando saremo a CAP farò un regalo a Siman: un bel paio di chaps con Thong in pelle!!!
Poi so io dove portarlo…… |
|
|
|
Momi
iNudistfedele
981 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2015 : 20:40:02
|
| a_fenice ha scritto:
Mi ha fregato. Io la sapevo con altri termini!! Cmq va bene, pago pegno. Quando saremo a CAP farò un regalo a Siman: un bel paio di chaps con Thong in pelle!!!
Poi so io dove portarlo……
|
Immagine:
9,16 KB
sarebbe questo??? |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2015 : 21:46:18
|
| Momi ha scritto:
sarebbe questo???
|
No. Sarebbe questo (e ti risparmio il lato B).
Ma se li mette lui...Io non rinuncio al mio Kilt... slancia troppo la mia figurina!
Immagine:
40,16 KB
|
|
|
|
Discussione |
|