Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Camoing Kanegra
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Camoing Kanegra
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

textex
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


15 Messaggi

Inserito il - 04/05/2015 : 18:14:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
qualcuno è stato in questo campeggio di recente ? Volevamo trascorre una settimana di vacanza e ci farebbe piacere ricevere qualche info.
Ambiente, frequentazione ? Inoltre abbiamo letto che è stato rinnovato di recente. Grazie!

pugnalivolanti
iNudistospite


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Gorizia


10 Messaggi

Inserito il - 08/05/2015 : 08:44:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao! io ci sono stato l'anno scorso con il mio fidanzato. il campeggio è carino e molto tranquillo. vai lì solo per rilassarti senza grandi pretese. le piazzole sono piccoline e poco ombreggiate. la spiaggia è molto bella! l'età media è un po' alta, ero l'unico di 30 anni. se hai voglia di fare ancora un po' di kilometri il mio preferito resta il valalta. ciao!
Torna all'inizio della Pagina

textex
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


15 Messaggi

Inserito il - 13/05/2015 : 11:01:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie mille delle info. Valuterò con mia moglie
Torna all'inizio della Pagina

I_Bucaneve
iNudistamico



105 Messaggi

Inserito il - 17/07/2015 : 12:22:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche noi abbiamo una mezza idea di trascorrerci qualche giorno...
Torna all'inizio della Pagina

robby
iNudistamico

CHICKEN


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso


98 Messaggi

Inserito il - 24/08/2015 : 11:21:38  Mostra Profilo  Invia a robby un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Di ritorno da Ulika ci siamo fermati un paio di giorni al camping Kanegra, il campeggio è piccolino ma tutto sommato ben tenuto (anche se non da 4 stelle) è il primo FKK che s'incontra arrivando dall'Italia, bagni nuovi e davvero ben puliti, spiaggia comoda di sassi, personale gentile, ristorante panoramico dove si mangia bene spendendo solo qualche Kuna in più rispetto alla zona di Parenzo/Rovigno.
Gente molto tranquilla durante la settimana, nei week end, vista la possibilità d'ingresso giornaliero, la spiaggia si anima ma senza arrivare agli eccessi tipici italiani.
Massima serietà nei comportamenti. Con un po' di gambe da li si possono fare delle belle escursioni panoramiche in bici.
Luogo decisamente rilassante, unico neo il rumore notturno delle discoteche di Portorose... anche se ovattato arriva attraversando la splendida baia.
Da tenere in considerazione vista la vicinanza con l'Italia.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000