Autore |
Discussione |
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2015 : 18:47:04
|
| siman ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Precisiamo che i fatti da indovinare non riguardano chi li ha postati, ma l'autore del testo. Cioè: cosa è veramente capitato a lui/loro?
|
Si esatto. Evidentemente mi sono espresso male...ma d'altronde, come potrei affermare o dichiarare per verità, pensieri/racconti di terzi?
|
sapendo con certezza che son avvenuti davvero. Ma a questo punto avresti già dieci vincitori, quindi un salasso per casa Siman per prendere tutti i gadget da elargire Meglio rimanere sul complicato… però ho una scena in mente, in cui ti vedo benissimo con una cosa normalmente marrone, diventare rosso fuoco e poi bianco crema, e il "portatore" che viaggia per CAP a … gambe larghe |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2015 : 19:02:13
|
| a_fenice ha scritto:
Meglio rimanere sul complicato… però ho una scena in mente, in cui ti vedo benissimo con una cosa normalmente marrone...
|
......
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
fureant
iNudistfedele
665 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2015 : 19:03:39
|
Angelo..non sapevamo di queste tue performance
|
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2015 : 19:16:53
|
| fureant ha scritto:
|
perche non lo avete immaginato a CAP , novello nudista.
Se ragionate con ciò che è ora, non ci arriverete mai. Immaginate sempre il novellino, che si depila, che si mette al sole, che viene invitato, che … ehm ehm. Ma mica è la soluzione, son solo spunti!!!! |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2015 : 19:52:37
|
| a_fenice ha scritto:
| fureant ha scritto:
|
perche non lo avete immaginato a CAP , novello nudista.
Se ragionate con ciò che è ora, non ci arriverete mai. Immaginate sempre il novellino, che si depila, che si mette al sole, che viene invitato, che … ehm ehm. Ma mica è la soluzione, son solo spunti!!!!
|
Immagine:
100,11 KB
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
Modificato da - siman in data 27/05/2015 20:17:30 |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2015 : 21:25:46
|
Bellooooooo. La seconda puntata? Col Siman implume? Tutta da scrivere!!!! |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2015 : 11:17:20
|
| a_fenice ha scritto:
Bellooooooo. La seconda puntata? Col Siman implume? Tutta da scrivere!!!!
|
Che sia da scrivere può darsi...ma che sia interessante da leggere, dato il soggetto dell'argomento, ho i miei dubbi.
Però attendo curioso di leggere quel che la tua tastiera partorirà: buon lavoro!
|
|
Modificato da - siman in data 28/05/2015 11:20:48 |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2015 : 13:12:23
|
| siman ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Bellooooooo. La seconda puntata? Col Siman implume? Tutta da scrivere!!!!
|
Che sia da scrivere può darsi...ma che sia interessante da leggere, dato il soggetto dell'argomento, ho i miei dubbi.
Però attendo curioso di leggere quel che la tua tastiera partorirà: buon lavoro!
|
ehi mica è un'autobiografia!!! Dovrò intervistarti e dovrai raccontarmi i particolari "bollenti".
Io direi di farla direttamente in loco, così mi dai dimostrazioni pratiche sul "prima" e "dopo" |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2015 : 16:28:19
|
| a_fenice ha scritto:
ehi mica è un'autobiografia!!! Dovrò intervistarti e dovrai raccontarmi i particolari "bollenti".
Io direi di farla direttamente in loco, così mi dai dimostrazioni pratiche sul "prima" e "dopo"
|
Temo tu mi consideri ben al di sopra dell'angioletto che sono... mi lusinghi ma purtroppo sono il classico timido introverso.
Immagine:
361,17 KB
|
|
|
|
Momi
iNudistfedele
Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2015 : 15:20:00
|
ci provo ad indovinare...la scottatura ai gioielli e simo che ti pela goduta |
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2015 : 16:01:44
|
| Momi ha scritto:
ci provo ad indovinare...la scottatura ai gioielli e simo che ti pela goduta
|
Beh...fan parte entrambe (le ipotesi naturalmente e non le sfere) del medesimo passaggio perciò... hai ancora un fatto da indovinare o eventualmente da cambiare totalmente (fai tu).
|
|
|
|
Momi
iNudistfedele
981 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2015 : 16:21:06
|
aggiungo la ranocchia che salta fuori dall'insalata |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2015 : 16:44:33
|
| Momi ha scritto:
aggiungo la ranocchia che salta fuori dall'insalata
|
Troppo facile: solo la ranetta che salta fuori? la ranetta + il venditore imbarazzato? la ranetta + il venditore imbarazzato + Simo preoccupata? la ranetta + il venditore imbarazzato + Simo preoccupata + la processione verso le dune? la ranetta + il venditore imbarazzato + Simo preoccupata + la processione verso le dune + le espressioni deluse? (o altre combinazioni ovviamente)
????????
|
|
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2015 : 17:34:21
|
Io pensavo alla spiaggia libera di cap d'agde, e il giorno dopo le ustioni scrollati... un po' come la fine e l'inizio della storia. |
nosci te ipsum |
|
|
Momi
iNudistfedele
981 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2015 : 18:11:59
|
direi tutta la storia con la processione e la delusione dei dolci ragazzi che seguivano Simo...non avrò vinto ma lìidea mi fa morire dal ridere...ah ...mi sono commossa leggendo il tuo francese... |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2015 : 18:42:52
|
| Momi ha scritto:
direi tutta la storia con la processione e la delusione dei dolci ragazzi che seguivano Simo...non avrò vinto ma lìidea mi fa morire dal ridere.
|
Immagine:
80,03 KB
Immagine:
44,56 KB
Immagine:
45,69 KB
| Momi ha scritto: ..ah ...mi sono commossa leggendo il tuo francese...
|
Immagine:
38,67 KB
|
|
Modificato da - siman in data 31/05/2015 18:53:54 |
|
|
Momi
iNudistfedele
981 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2015 : 18:53:53
|
ho vinto!!!!???? |
|
|
Momi
iNudistfedele
981 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2015 : 18:56:48
|
woowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2015 : 18:58:01
|
| Momi ha scritto:
ho vinto!!!!????
|
Immagine:
25,03 KB
|
|
|
|
Momi
iNudistfedele
981 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2015 : 19:00:24
|
adesso mi devi mandare il mio premio...........wowwwwwwwwwwww |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2015 : 19:37:26
|
| Momi ha scritto:
adesso mi devi mandare il mio premio...........wowwwwwwwwwwww
|
Dalla prima pagina:
| Messaggio di siman
Premessa (o preambolo come pare si usi dire nei libri cult ):
mi piace scommettere spesso con gli amici (non soldi, tranquilli)....
La mia sfida/scommessa, rivolta ovviamente ai meschinetti che hanno letto (o leggeranno) il libro, è:
scommetto un telo bagno e un cappellino a marchio IN che nessuno lo indovina
ma al primo che posterà qui di seguito le soluzioni corrette, farò in modo che li riceverà a Zello dalle mani dei moderatori oppure gli sarà spedito a casa qualora non potesse essere presente fisicamente al raduno di giugno.
|
Per cui il premio è/sono due... ...e saranno consegnati dagli stessi moderatori a Zello o...invece spediti...qualora il vincitore non fosse al raduno.
Per cui, cara Momi, tutto il popolo del forum si starà sicuramente chiedendo: (dal post di Pieros-it sui partecipanti al raduno nazionale ad oggi)
| pieros_it ha scritto:
1) A_Fenice (dal 13 al 21) 2) Willy_2 (dal 19 al 21) 3) Pieros_it (dal 20 al 21) 4) Dottorno (17-21) 5) Equinozio (17-21) 6) Andreavi (19-21) 7) Kevin57 (19-21) 8) Dado63 (20-21) 9-10) Effelello2009 (20-21) 11-12) Ompi (19-21) 13) Luca42 (19-21) 14) musicman11 (19-21) 15) dingopino (19-21) 16-17) quellaltro (19-21) 18) cri (19-21) 19) corra (20-21) 20) soccorritore (20-21) 21-22-23-24) sergino &c (19-21) 25) losvizzero (20-21) 26) Nudista81 (19-21) 27) Fede (19-21) 28) Eurialo2014 (17-21) 29) nudista81 (19-21) 30-31) Xerse e Chiara(19-21) 32) Vale (19-21)
|
...che "...aspita" vai a fare al Lago Sereno quando la creme de la creme del forum è a Zello?
|
|
|
|
Momi
iNudistfedele
981 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2015 : 20:59:42
|
infatti non sono ancora andata al lago sereno ma a Zello se non trovo un passaggio non riesco a venire...quindi ti mando il mio indirizzo pv e tu mi mandi il mio premio...:) |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2015 : 21:11:22
|
| Momi ha scritto:
infatti non sono ancora andata al lago sereno ma a Zello se non trovo un passaggio non riesco a venire...quindi ti mando il mio indirizzo pv e tu mi mandi il mio premio...:)
|
siamo seri.... ti passa a prendere siman (col sim e con an) e ti porta a Zello, cosi venite tutti e tre!!!!
Meglio di cosi?
Ma devo proprio pensare a tutto io? |
|
|
|
Momi
iNudistfedele
981 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2015 : 21:20:22
|
sim-an non è proprio di passaggio... |
|
|
Momi
iNudistfedele
981 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2015 : 21:21:54
|
Max...mi fai almeno i complimenti??? ho vintoooooooooooooooo |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2015 : 21:48:18
|
| Momi ha scritto:
Max...mi fai almeno i complimenti??? ho vintoooooooooooooooo
|
vero hai ragione, perdonami.... ma la battuta successiva mi ha.... preso... incollato come i peli alla cera
Davvero complimenti, vedo che hai colto il suggerimento di cogliere fatti realistici e pertinenti all'autore....
Se poi aumentassimo la scommessa, e proseguissimo con quelli successi agi altri... contribuenti... Ma meglio fermarsi... i gadget dobbiamo venderli, e te rischi di..dover aprire un negozio |
|
|
|
Momi
iNudistfedele
981 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2015 : 21:50:53
|
ahahahaha....ho sentito siman un pò...come dire....preoccupato...ahahahaha |
|
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2015 : 22:12:03
|
| Momi ha scritto:
ahahahaha....ho sentito siman un pò...come dire....preoccupato...ahahahaha
|
ben le sta a siman cosi' impara a scommettere con una donna e si che ne hai in casa SIMANNNNNNNNNNNNNN SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA |
ttps://
Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2015 : 08:58:46
|
| kevin57 ha scritto:
| Momi ha scritto:
ahahahaha....ho sentito siman un pò...come dire....preoccupato...ahahahaha
|
ben le sta a siman cosi' impara a scommettere con una donna e si che ne hai in casa SIMANNNNNNNNNNNNNN SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
|
Ma io ho scommesso con tutti. Stavolta sono stati i signori maschietti ad aver toppato di brutto: Carla ne aveva già azzeccata una e poi Momi entrambe...
Come disse Napoleone quando i rematori della scialuppa che lo portava via dall'isola d'Elba fecero capottare l'imbarcazione:
"Cacchiò. Vous nous avez capit pas un belen de nient!"
|
|
|
|
Momi
iNudistfedele
981 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2015 : 09:03:16
|
Caspita Siman ....smetti con il francese che mi viene da piangere...ahahahahah |
|
|
Discussione |
|