Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Primo raduno per me a zello...ubriaca di amici
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Primo raduno per me a zello...ubriaca di amici
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

Regione: Piemonte

981 Messaggi

Inserito il - 21/06/2015 : 23:15:36  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Che dire...non sono brava a scrivere e quello che ho provato in questi 3 gg di raduno a Zello è indescrivibile...dal primo abbraccio di venerdi (A Max) fino all'ultimo (a Max ) di oggi...nel mezzo tantissimo abbracci,risate,giochi,scherzi,danze,bevute e mangiate ...ubriaca di nuovi amici e di nick che finalmente prendono forma di persone e sorridono ti riconoscono come vecchi amici che non si vedevano da moltissimo tempo... una sensazione unica di felicità e stordimento ....grazie a tutti per questo magnifico week-end...

Meglio nuda che male accompagnata!!!

ompi
iNudistaffezionato

GIF

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia

551 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 08:05:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Momi è stato un piacere conoscerti! Alla prossima :-)

Lorenzo e Federico:
PROFILO
Tesserati A.N.I.T.A.
per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph
Torna all'inizio della Pagina

starless
iNudistfedelissimo

the tower

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1372 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 08:45:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Le sensazioni descritte da Momi sono condivise da molti di noi. Anche per me e stato bello conoscerere Momi e gli Ompi. Con l'augurio di rivederci prestissimo.

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa

796 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 09:44:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Gioia e felicità allo stato puro: i nudisti sono persone speciali. Momi sei fantastica. Non vedo l'ora ci sia un altro raduno

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982

effelello2009
iNudistfedele

stellinapallina

Prov.: Torino
Città: Torino

1114 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 09:49:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Anche noi abbiamo trascorso sue bellissimi giorni e siamo stati contenuti di aver rivisto Max, i due tatini, Sergio
e Chiara, Donatella e Francesco, Nino e Mara ed Antonio e Elena che sono venuti per la prima volta al raduno e si sono trovati bene, Siman che sono simpatici ed libro è molto bello e poi music-man con la sua bella musica e allegria.

Franci e Leo

Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA.

Modificato da - effelello2009 in data 22/06/2015 09:57:34

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 10:36:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Bello leggere l'entusiasmo degli esordienti al raduno ma ancor di più dei veterani cui, sicuramente, il piacere di queste rimpatriate provoca sempre un grande sentimento.
Qualcuno addirittura pare così esaltato da questo evento da prendere addirittura la rincorsa per arrivare: il napoletano Pieros.it it ha, infatti, voluto partire da Taranto!

Però....come tutte le ciambelle, lasciatemelo dire, nulla è perfetto e un grande difetto c'è stato: Zello.
Si, si, i prati d'accordo. La pace bucolica? Anche!
Ma ci sono evidenti difetti che, ammettiamolo, fanno in modo da non poter raggiungere il punteggio di 10 e lode.
Le piscine per esempio; due? Ma no suvvia. Una semmai. L'altra è piccolissima e si capisce anche il motivo.
Sicuramente, appena iniziata a costruire, si sono accorti che era difettosa e che perdeva acqua...possibile che nessuno si sia accorto che faceva le bolle dalle falle? E poi, sti nudisti: invece che andare in quella grande, tutti in quella piccola appiccicati uno all'altro senza riuscire a nuotare.

Vogliamo parlare della sauna?
Ci sono entrato una volta, dopo aver visto un sacco di persone uscire e dirigersi verso le docce fredde. Perché mai laggiù quando, a poca distanza, ci sono quelle calde?
Incuriosito ci sono entrato.
Una stanzetta di 4 mt x 4 con finestrine piccolissime e un caldo bestiale.
Ecchecavolo, capisco la crisi economica ma con quello che si paga per entrare a Zello, un climatizzatore no?
Sono andato a lamentarmi di questo con Sergio e quello non ha balbettato neppure una scusa. E' rimasto senza parole fissandomi con gli occhi spalancati. Che bullo: sperava forse che nessuno si lamentasse?

Però, successivamente ho avuto la dimostrazione che le mie proteste sono servite. Da quel momento, ogni volta che c'era una sauna con più persone, il buon Sergio mandava sempre qualcuno a far un po' di fresco ai presenti con un asciugamano...Beh, almeno ha dimostrato buona volontà.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

vale
iNudistfedele

Regione: Puglia

700 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 11:02:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vale Invia a vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Momi

...Che dire...non sono brava a scrivere e quello che ho provato in questi 3 gg di raduno a Zello è indescrivibile...dal primo abbraccio di venerdi (A Max) fino all'ultimo (a Max ) di oggi...nel mezzo tantissimo abbracci,risate,giochi,scherzi,danze,bevute e mangiate ...ubriaca di nuovi amici e di nick che finalmente prendono forma di persone e sorridono ti riconoscono come vecchi amici che non si vedevano da moltissimo tempo... una sensazione unica di felicità e stordimento ....grazie a tutti per questo magnifico week-end...

Gia dalle nostre chiacchierate in chat mi hai dato l'impressione di essere speciale...poi quello sguardo complice venerdi a Ca'del Becco...ha coronato l'inizio di una forte simpatia e la voglia di continuare a conoscerti e viverti!Sei una bella persona...

Socio UNILAZIO

gimmy67
iNudistospite

21 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 11:36:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di Momi

gimmy67
iNudistospite

21 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 11:39:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao momi
E stato una bellissima esperienza anche per me, conosciuto tanta e soprattutto bellissime persone in un posto direi magico
Eravamo tantissimi ma l'atmosfera è sempre stata quelle di una festa a casa propria
Un abbraccio

gimmy67
iNudistospite

21 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 11:47:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao vale, scusami ancora per non essermi ricordato di te, ma ora non c'è più questo pericolo
ciaociao

carla77
iNudistfedele

calimero

Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda

1016 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 11:56:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
Chissà se il prossimo anno riusciremo a partecipare anch'io e Daniele (ieri ci siamo dedicati a scatoloni ed imbiancatura.. una sauna un pò alternativa..). Non amo particolarmente i raduni troppo numerosi, ma adesso mi avete fatto venire voglia..

La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 12:02:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
carla77 ha scritto:

Chissà se il prossimo anno riusciremo a partecipare anch'io e Daniele (ieri ci siamo dedicati a scatoloni ed imbiancatura.. una sauna un pò alternativa..). Non amo particolarmente i raduni troppo numerosi, ma adesso mi avete fatto venire voglia..

Non entro nel merito delle tue preferenze su appenings più o meno numerosi; ognuno è ovvio e giusto abbia le sue preferenze.

Posso dirti ciò che personalmente ho provato al mio primo raduno e successivamente anche agli altri due successivi compreso quest'ultimo:

"Accidenti quanta gente! Porca pupazza questo, quello e ancora l'altro nick name, non sono riusciti a partecipare: peccato li avrei conosciuti dal vero molto volentieri."

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

0317_da_kevin57

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine

1177 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 12:14:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Momi

momi sono sempre piu' convinto e sono contento di averti conosciuta..le mie sensazioni nei tuoi confronti erano giuste se proprio una bella persona evviva la mia bella bigioina

ttps://

Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it

Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità.

DieC79
iNudistfedele

Diego

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

787 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 13:16:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
Bellissimo Tutto!!!

Quest'anno, è stato anche più bello. Si è riuscito a parlare con tutti e passare più momenti insieme. Credo sia questo il senso del raduno..te ne vai con una sensazione mista di gioia e tristezza

...e con molti amici in più, persone speciali

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"

max76
iNudistaffezionato

djerba

Prov.: Milano

388 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 13:18:27  Mostra Profilo Invia a max76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Momi

anche io dopo un bel pò ..... di chiaccherate via messaggi ...... non posso che essere stra-felice di averti conosciuto di persona

Massimiliano - Direttivo A.N.ITA. - Consigliere

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=674

Marconudista
iNudistaffezionato

Prov.: Pavia

252 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 13:38:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo con te momi è stato bellissimo conoscere e tutti gli altri

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 13:44:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Momi, ubriaca di amici e anche di Ron miel ...
felicissima di averti rivisto e riabbracciato...
peccato che sia durato solo 3 giorni....

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Roby75
iNudistfedele

Leggo

Città: Milano

1131 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 15:54:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anch'io non sono riuscito a venire ( questioni economiche). Spiaciuto di non aver visto vecchi e soprattutto nuovi utenti-amici del sito.

Spero siano stati per voi 3 giorni divertenti e finalmente ( visto lo scorso anno) di gran caldo.

Sperando di esserci nel 2016 e di conoscere sempre altri nuovi amici\e.

.

Roby.

Io sono naturista, non pratico il naturismo.

soccoritore
iNudistospite

Prov.: Brescia
Città: chiari

30 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 16:21:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di soccoritore  Rispondi Quotando
anche per me è stata la prima volta a zello esperienza più che positiva da rifare ho conosciuto un sacco di persone del sito grazie a tutti della compagnia non stò qua ad elencarvi uno ad uno ma devo dire che siete fantastici

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

981 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 16:27:14  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Bello leggere l'entusiasmo degli esordienti al raduno ma ancor di più dei veterani cui, sicuramente, il piacere di queste rimpatriate provoca sempre un grande sentimento.
Qualcuno addirittura pare così esaltato da questo evento da prendere addirittura la rincorsa per arrivare: il napoletano Pieros.it it ha, infatti, voluto partire da Taranto!

Però....come tutte le ciambelle, lasciatemelo dire, nulla è perfetto e un grande difetto c'è stato: Zello.
Ma ci sono evidenti difetti che, ammettiamolo, fanno in modo da non poter raggiungere il punteggio di 10 e lode.
Le piscine per esempio; due? Ma no suvvia. Una semmai. L'altra è piccolissima e si capisce anche il motivo.
Sicuramente, appena iniziata a costruire, si sono accorti che era difettosa e che perdeva acqua...possibile che nessuno si sia accorto che faceva le bolle dalle falle? E poi, sti nudisti: invece che andare in quella grande, tutti in quella piccola appiccicati uno all'altro senza riuscire a nuotare.

Ci sono entrato una volta, dopo aver visto un sacco di persone uscire e dirigersi verso le docce fredde. Perché mai laggiù quando, a poca distanza, ci sono quelle calde?
Ecchecavolo, capisco la crisi economica ma con quello che si paga per entrare a Zello, un climatizzatore no?
Sono andato a lamentarmi di questo con Sergio e quello non ha balbettato neppure una scusa. E' rimasto senza parole fissandomi con gli occhi spalancati. Che bullo: sperava forse che nessuno si lamentasse?

Però, successivamente ho avuto la dimostrazione che le mie proteste sono servite. Da quel momento, ogni volta che c'era una sauna con più persone, il buon Sergio mandava sempre qualcuno a far un po' di fresco ai presenti con un asciugamano...Beh, almeno ha dimostrato buona volontà.

ahahahahahah...siman..ma quanto sei scemo???? aahahahaha ti adorooooooooooooo mi fai morir dal ridere...comunque una cosa la voglio raccontare ...finita una delle nonsopiùquante saune con aufguss spettacolo ho fatto,alla fine ,il maestro aufguss dice "potete uscire" e uno dei partecipanti esordisce esclamando "Meno male!!! era ora!!!" ...no comment...

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 16:42:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Momi ha scritto:

siman ha scritto:

ahahahahahah...siman.. ti adorooooooooooooo

Immagine:

13,89 KB

mario
iNudistfedele

io a zello

Città: Milano

811 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 17:35:20  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Momi, che dirti mi ha fatto veramente piacere conoscerti di persona, e leggere che sei felicissima , del tuo primo Raduno a Zello.. Ce ne saranno tanti ancora, e spero di poterci rincontrare.. Ti saluto e alla prossima

Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

981 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 17:39:07  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti..speriamo di rivederci presto

Modificato da - Momi in data 22/06/2015 18:45:10

luca42
iNudistaffezionato

Dog

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

501 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 17:42:07  Mostra Profilo Invia a luca42 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciaoooooo Momiiiiiiiii..... Secondo me sei bravissima a scrivere e a descrivere, con poche parole, la bellezza di questi raduni, nonche' degli incontri con persone che fino al giorno prima erano solo virtuali.
Vi abbraccio tutti e ancora a presto...

Socio A.N.ITA.

Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.)

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 17:44:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
buongiorno a tutti! quest'anno è stao speciale il raduno,abbiamo avuto con noi a ballare anche max che non essendo disfatto come gli altri anni x gli impegni della cucina,si è scatenato in danze troppo forte!! oltre agli amici che rivedo sempre con grande piacere,ho conosciuto la cri,donatella (momi) e mario,nino e mara,fabrizio,ducarlo e consorte,dingopino,ondina,soccoritore,corrado,i maestri di yoga e ayurveda,grazie anche a elisa x aver organizzato 2 sessioni di yoga,un plauso allo staff:mauro,piero max e un abbraccio a domenico ed emanuele che erano ugualmente con noi! a leo,fotografo ufficiale,un grande ringraziamento a fede x i bei 3 giorni trascorsi insieme x i preziosi consigli e x avermi sistemato la spalla! e a tutti voi che avete contribuito a rendere speciale e grande questo raduno!

musicman11

Modificato da - musicman11 in data 22/06/2015 17:52:04

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 18:13:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di Momi

...Che dire...non sono brava a scrivere e quello che ho provato in questi 3 gg di raduno a Zello è indescrivibile...dal primo abbraccio di venerdi (A Max) fino all'ultimo (a Max ) di oggi...

che gusti squallidi

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

fureant
iNudistfedele

665 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 19:12:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
per noi la prima volta..ma ragazzi..stupendooooooo..e poi è bello dare un volto a moltissimi nick
grazie di tutto ragazzi..e alla prossima
un grande abbraccio
ciaooElena e Antonio

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici

Prov.: Como
Città: Como

734 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 19:20:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche noi Momi ci uniamo al coro di tutti:felici dei averti conosciuta,e felici de essere riusciti in extremis a venire.
Quante emozioni abbiamo vissuto?
Tantisime.
Molte persone nuove,molte conferme dalle vecchie conoscenze,e quanti abbracci!!!
E almeno quest'anno siamo riusciti(sono riuscito)a nn buttare fuori i soliti lacrimoni.
Ed anche x me e la Tatina è stato un Raduno diverso:gli altri anni x un motivo o x l'altro tra di noi c'erano state sempre tensioni.
Chi ci conosce bene sa di cosa sto parlando.
Quest'anno invece tutto a 1000,nessun problema,ed anche quei pochi che ci sono stati sono stati gestiti da coppia matura,di quelle che nn si separeranno mai.
Perché tra orecchini(nn i miei) dimenticati al B&B,borsa frigo dimenticata a Zello e viaggio di ritorno terminato alle 9 di mattina tutto il resto è andato alla perfezione.
Sempre + convinto che la Tatina sia la + bella donna e la miglior compagna che mai potrò avere da qui alla fine dei miei giorni!!!

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506

Modificato da - 2Tatini in data 22/06/2015 19:56:40

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

981 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 19:23:04  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
2Tatini ha scritto:

Anche noi Momi ci uniamo al coro di tutti:felici dei averti conosciuta,e felici de essere riusciti in extremis a venire.
Quante emozioni abbiamo vissuto?
Tantisime.
Molte persone nuove,molte conferme dalle vecchie conoscenze,e quanti abbracci!!!
E almeno quest'anno siamo riusciti(sono riuscito)a nn buttare fuori i soliti lacrimoni.
Ed anche x me e la Tatina è stato un Raduno diverso:gli altri anni x un motivo o x l'altro tra di noi c'erano state sempre tensioni.
Chi ci conosce bene sa di cosa sto parlando.
Quest'anno invece tutto a 1000,nessun problema,ed anche quei pochi che ci sono stati sono stati gestiti da coppia matura,di quelle che nn si separeranno mai.
Perché tra orecchini(nn i miei) dimenticati al B&B,borsa frigo dimenticata a Zello e viaggio di ritorno terminato alle 9 di mattina tutto il resto è andato alla perfezione.
Sempre + convinto che la Tatina è la + bella donna e la miglior compagna che mai potrò avere da qui alla fine dei miei giorni!!!

siete splendidi...

fureant
iNudistfedele

665 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 19:27:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Stefano..la più bella dichiarazione d'amore..non credevamo che eri così poetico
un abbraccio anche a voi 2 che siete stati fantastici
ciaooElena e Antonio

musicman11