Autore |
Discussione |
Momi
iNudistfedele
Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2015 : 23:15:36
|
...Che dire...non sono brava a scrivere e quello che ho provato in questi 3 gg di raduno a Zello è indescrivibile...dal primo abbraccio di venerdi (A Max) fino all'ultimo (a Max ) di oggi...nel mezzo tantissimo abbracci,risate,giochi,scherzi,danze,bevute e mangiate ...ubriaca di nuovi amici e di nick che finalmente prendono forma di persone e sorridono ti riconoscono come vecchi amici che non si vedevano da moltissimo tempo... una sensazione unica di felicità e stordimento ....grazie a tutti per questo magnifico week-end...
|
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
|
ompi
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia
551 Messaggi |
|
starless
iNudistfedelissimo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 08:45:05
|
Le sensazioni descritte da Momi sono condivise da molti di noi. Anche per me e stato bello conoscerere Momi e gli Ompi. Con l'augurio di rivederci prestissimo. |
|
|
|
dottorno
iNudistfedele
Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 09:44:38
|
Gioia e felicità allo stato puro: i nudisti sono persone speciali. Momi sei fantastica. Non vedo l'ora ci sia un altro raduno |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
|
|
effelello2009
iNudistfedele
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 09:49:00
|
Ciao a tutti. Anche noi abbiamo trascorso sue bellissimi giorni e siamo stati contenuti di aver rivisto Max, i due tatini, Sergio e Chiara, Donatella e Francesco, Nino e Mara ed Antonio e Elena che sono venuti per la prima volta al raduno e si sono trovati bene, Siman che sono simpatici ed libro è molto bello e poi music-man con la sua bella musica e allegria.
Franci e Leo |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
Modificato da - effelello2009 in data 22/06/2015 09:57:34 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 10:36:07
|
Bello leggere l'entusiasmo degli esordienti al raduno ma ancor di più dei veterani cui, sicuramente, il piacere di queste rimpatriate provoca sempre un grande sentimento. Qualcuno addirittura pare così esaltato da questo evento da prendere addirittura la rincorsa per arrivare: il napoletano Pieros.it it ha, infatti, voluto partire da Taranto!
Però....come tutte le ciambelle, lasciatemelo dire, nulla è perfetto e un grande difetto c'è stato: Zello. Si, si, i prati d'accordo. La pace bucolica? Anche! Ma ci sono evidenti difetti che, ammettiamolo, fanno in modo da non poter raggiungere il punteggio di 10 e lode. Le piscine per esempio; due? Ma no suvvia. Una semmai. L'altra è piccolissima e si capisce anche il motivo. Sicuramente, appena iniziata a costruire, si sono accorti che era difettosa e che perdeva acqua...possibile che nessuno si sia accorto che faceva le bolle dalle falle? E poi, sti nudisti: invece che andare in quella grande, tutti in quella piccola appiccicati uno all'altro senza riuscire a nuotare.
Vogliamo parlare della sauna? Ci sono entrato una volta, dopo aver visto un sacco di persone uscire e dirigersi verso le docce fredde. Perché mai laggiù quando, a poca distanza, ci sono quelle calde? Incuriosito ci sono entrato. Una stanzetta di 4 mt x 4 con finestrine piccolissime e un caldo bestiale. Ecchecavolo, capisco la crisi economica ma con quello che si paga per entrare a Zello, un climatizzatore no? Sono andato a lamentarmi di questo con Sergio e quello non ha balbettato neppure una scusa. E' rimasto senza parole fissandomi con gli occhi spalancati. Che bullo: sperava forse che nessuno si lamentasse?
Però, successivamente ho avuto la dimostrazione che le mie proteste sono servite. Da quel momento, ogni volta che c'era una sauna con più persone, il buon Sergio mandava sempre qualcuno a far un po' di fresco ai presenti con un asciugamano...Beh, almeno ha dimostrato buona volontà.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
vale
iNudistfedele
Regione: Puglia
700 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 11:02:55
|
| Messaggio di Momi
...Che dire...non sono brava a scrivere e quello che ho provato in questi 3 gg di raduno a Zello è indescrivibile...dal primo abbraccio di venerdi (A Max) fino all'ultimo (a Max ) di oggi...nel mezzo tantissimo abbracci,risate,giochi,scherzi,danze,bevute e mangiate ...ubriaca di nuovi amici e di nick che finalmente prendono forma di persone e sorridono ti riconoscono come vecchi amici che non si vedevano da moltissimo tempo... una sensazione unica di felicità e stordimento ....grazie a tutti per questo magnifico week-end...
|
Gia dalle nostre chiacchierate in chat mi hai dato l'impressione di essere speciale...poi quello sguardo complice venerdi a Ca'del Becco...ha coronato l'inizio di una forte simpatia e la voglia di continuare a conoscerti e viverti!Sei una bella persona... |
Socio UNILAZIO
|
|
|
gimmy67
iNudistospite
21 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 11:36:44
|
| Messaggio di Momi
|
|
|
|
gimmy67
iNudistospite
21 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 11:39:10
|
Ciao momi E stato una bellissima esperienza anche per me, conosciuto tanta e soprattutto bellissime persone in un posto direi magico Eravamo tantissimi ma l'atmosfera è sempre stata quelle di una festa a casa propria Un abbraccio |
|
|
gimmy67
iNudistospite
21 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 11:47:28
|
ciao vale, scusami ancora per non essermi ricordato di te, ma ora non c'è più questo pericolo ciaociao |
|
|
carla77
iNudistfedele
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda
1016 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 11:56:08
|
Chissà se il prossimo anno riusciremo a partecipare anch'io e Daniele (ieri ci siamo dedicati a scatoloni ed imbiancatura.. una sauna un pò alternativa..). Non amo particolarmente i raduni troppo numerosi, ma adesso mi avete fatto venire voglia..
|
La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 12:02:05
|
| carla77 ha scritto:
Chissà se il prossimo anno riusciremo a partecipare anch'io e Daniele (ieri ci siamo dedicati a scatoloni ed imbiancatura.. una sauna un pò alternativa..). Non amo particolarmente i raduni troppo numerosi, ma adesso mi avete fatto venire voglia..
|
Non entro nel merito delle tue preferenze su appenings più o meno numerosi; ognuno è ovvio e giusto abbia le sue preferenze.
Posso dirti ciò che personalmente ho provato al mio primo raduno e successivamente anche agli altri due successivi compreso quest'ultimo:
"Accidenti quanta gente! Porca pupazza questo, quello e ancora l'altro nick name, non sono riusciti a partecipare: peccato li avrei conosciuti dal vero molto volentieri."
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
|
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 12:14:01
|
| Messaggio di Momi
|
momi sono sempre piu' convinto e sono contento di averti conosciuta..le mie sensazioni nei tuoi confronti erano giuste se proprio una bella persona evviva la mia bella bigioina |
ttps://
Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
|
|
DieC79
iNudistfedele
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 13:16:15
|
Bellissimo Tutto!!!
Quest'anno, è stato anche più bello. Si è riuscito a parlare con tutti e passare più momenti insieme. Credo sia questo il senso del raduno..te ne vai con una sensazione mista di gioia e tristezza
...e con molti amici in più, persone speciali |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
max76
iNudistaffezionato
Prov.: Milano
388 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 13:18:27
|
| Messaggio di Momi
|
anche io dopo un bel pò ..... di chiaccherate via messaggi ...... non posso che essere stra-felice di averti conosciuto di persona |
Massimiliano - Direttivo A.N.ITA. - Consigliere
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=674
|
|
|
Marconudista
iNudistaffezionato
Prov.: Pavia
252 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 13:38:26
|
Concordo con te momi è stato bellissimo conoscere e tutti gli altri |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 13:44:28
|
Momi, ubriaca di amici e anche di Ron miel ... felicissima di averti rivisto e riabbracciato... peccato che sia durato solo 3 giorni.... |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
Roby75
iNudistfedele
Città: Milano
1131 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 15:54:11
|
Anch'io non sono riuscito a venire ( questioni economiche). Spiaciuto di non aver visto vecchi e soprattutto nuovi utenti-amici del sito.
Spero siano stati per voi 3 giorni divertenti e finalmente ( visto lo scorso anno) di gran caldo.
Sperando di esserci nel 2016 e di conoscere sempre altri nuovi amici\e.
.
Roby. |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
|
|
soccoritore
iNudistospite
Prov.: Brescia
Città: chiari
30 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 16:21:42
|
anche per me è stata la prima volta a zello esperienza più che positiva da rifare ho conosciuto un sacco di persone del sito grazie a tutti della compagnia non stò qua ad elencarvi uno ad uno ma devo dire che siete fantastici |
|
|
Momi
iNudistfedele
981 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 16:27:14
|
| siman ha scritto:
Bello leggere l'entusiasmo degli esordienti al raduno ma ancor di più dei veterani cui, sicuramente, il piacere di queste rimpatriate provoca sempre un grande sentimento. Qualcuno addirittura pare così esaltato da questo evento da prendere addirittura la rincorsa per arrivare: il napoletano Pieros.it it ha, infatti, voluto partire da Taranto!
Però....come tutte le ciambelle, lasciatemelo dire, nulla è perfetto e un grande difetto c'è stato: Zello. Si, si, i prati d'accordo. La pace bucolica? Anche! Ma ci sono evidenti difetti che, ammettiamolo, fanno in modo da non poter raggiungere il punteggio di 10 e lode. Le piscine per esempio; due? Ma no suvvia. Una semmai. L'altra è piccolissima e si capisce anche il motivo. Sicuramente, appena iniziata a costruire, si sono accorti che era difettosa e che perdeva acqua...possibile che nessuno si sia accorto che faceva le bolle dalle falle? E poi, sti nudisti: invece che andare in quella grande, tutti in quella piccola appiccicati uno all'altro senza riuscire a nuotare.
Vogliamo parlare della sauna? Ci sono entrato una volta, dopo aver visto un sacco di persone uscire e dirigersi verso le docce fredde. Perché mai laggiù quando, a poca distanza, ci sono quelle calde? Incuriosito ci sono entrato. Una stanzetta di 4 mt x 4 con finestrine piccolissime e un caldo bestiale. Ecchecavolo, capisco la crisi economica ma con quello che si paga per entrare a Zello, un climatizzatore no? Sono andato a lamentarmi di questo con Sergio e quello non ha balbettato neppure una scusa. E' rimasto senza parole fissandomi con gli occhi spalancati. Che bullo: sperava forse che nessuno si lamentasse?
Però, successivamente ho avuto la dimostrazione che le mie proteste sono servite. Da quel momento, ogni volta che c'era una sauna con più persone, il buon Sergio mandava sempre qualcuno a far un po' di fresco ai presenti con un asciugamano...Beh, almeno ha dimostrato buona volontà.
|
ahahahahahah...siman..ma quanto sei scemo???? aahahahaha ti adorooooooooooooo mi fai morir dal ridere...comunque una cosa la voglio raccontare ...finita una delle nonsopiùquante saune con aufguss spettacolo ho fatto,alla fine ,il maestro aufguss dice "potete uscire" e uno dei partecipanti esordisce esclamando "Meno male!!! era ora!!!" ...no comment... |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 16:42:36
|
| Momi ha scritto:
| siman ha scritto:
|
ahahahahahah...siman.. ti adorooooooooooooo
|
Immagine:
13,89 KB
|
|
|
|
mario
iNudistfedele
Città: Milano
811 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 17:35:20
|
Ciao Momi, che dirti mi ha fatto veramente piacere conoscerti di persona, e leggere che sei felicissima , del tuo primo Raduno a Zello.. Ce ne saranno tanti ancora, e spero di poterci rincontrare.. Ti saluto e alla prossima |
Mario... Perche' nudi e bello
Socio A.N.ITA.
Il mio profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261
|
|
|
Momi
iNudistfedele
981 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 17:39:07
|
Grazie a tutti..speriamo di rivederci presto |
Modificato da - Momi in data 22/06/2015 18:45:10 |
|
|
luca42
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
501 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 17:42:07
|
Ciaoooooo Momiiiiiiiii..... Secondo me sei bravissima a scrivere e a descrivere, con poche parole, la bellezza di questi raduni, nonche' degli incontri con persone che fino al giorno prima erano solo virtuali. Vi abbraccio tutti e ancora a presto... |
Socio A.N.ITA.
Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.) |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 17:44:46
|
buongiorno a tutti! quest'anno è stao speciale il raduno,abbiamo avuto con noi a ballare anche max che non essendo disfatto come gli altri anni x gli impegni della cucina,si è scatenato in danze troppo forte!! oltre agli amici che rivedo sempre con grande piacere,ho conosciuto la cri,donatella (momi) e mario,nino e mara,fabrizio,ducarlo e consorte,dingopino,ondina,soccoritore,corrado,i maestri di yoga e ayurveda,grazie anche a elisa x aver organizzato 2 sessioni di yoga,un plauso allo staff:mauro,piero max e un abbraccio a domenico ed emanuele che erano ugualmente con noi! a leo,fotografo ufficiale,un grande ringraziamento a fede x i bei 3 giorni trascorsi insieme x i preziosi consigli e x avermi sistemato la spalla! e a tutti voi che avete contribuito a rendere speciale e grande questo raduno! |
musicman11 |
Modificato da - musicman11 in data 22/06/2015 17:52:04 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 18:13:50
|
| Messaggio di Momi
...Che dire...non sono brava a scrivere e quello che ho provato in questi 3 gg di raduno a Zello è indescrivibile...dal primo abbraccio di venerdi (A Max) fino all'ultimo (a Max ) di oggi...
|
che gusti squallidi |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
fureant
iNudistfedele
665 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 19:12:59
|
per noi la prima volta..ma ragazzi..stupendooooooo..e poi è bello dare un volto a moltissimi nick grazie di tutto ragazzi..e alla prossima un grande abbraccio ciaooElena e Antonio |
|
|
|
2Tatini
iNudistfedele
Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 19:20:56
|
Anche noi Momi ci uniamo al coro di tutti:felici dei averti conosciuta,e felici de essere riusciti in extremis a venire. Quante emozioni abbiamo vissuto? Tantisime. Molte persone nuove,molte conferme dalle vecchie conoscenze,e quanti abbracci!!! E almeno quest'anno siamo riusciti(sono riuscito)a nn buttare fuori i soliti lacrimoni. Ed anche x me e la Tatina è stato un Raduno diverso:gli altri anni x un motivo o x l'altro tra di noi c'erano state sempre tensioni. Chi ci conosce bene sa di cosa sto parlando. Quest'anno invece tutto a 1000,nessun problema,ed anche quei pochi che ci sono stati sono stati gestiti da coppia matura,di quelle che nn si separeranno mai. Perché tra orecchini(nn i miei) dimenticati al B&B,borsa frigo dimenticata a Zello e viaggio di ritorno terminato alle 9 di mattina tutto il resto è andato alla perfezione. Sempre + convinto che la Tatina sia la + bella donna e la miglior compagna che mai potrò avere da qui alla fine dei miei giorni!!! |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
Modificato da - 2Tatini in data 22/06/2015 19:56:40 |
|
|
Momi
iNudistfedele
981 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 19:23:04
|
| 2Tatini ha scritto:
Anche noi Momi ci uniamo al coro di tutti:felici dei averti conosciuta,e felici de essere riusciti in extremis a venire. Quante emozioni abbiamo vissuto? Tantisime. Molte persone nuove,molte conferme dalle vecchie conoscenze,e quanti abbracci!!! E almeno quest'anno siamo riusciti(sono riuscito)a nn buttare fuori i soliti lacrimoni. Ed anche x me e la Tatina è stato un Raduno diverso:gli altri anni x un motivo o x l'altro tra di noi c'erano state sempre tensioni. Chi ci conosce bene sa di cosa sto parlando. Quest'anno invece tutto a 1000,nessun problema,ed anche quei pochi che ci sono stati sono stati gestiti da coppia matura,di quelle che nn si separeranno mai. Perché tra orecchini(nn i miei) dimenticati al B&B,borsa frigo dimenticata a Zello e viaggio di ritorno terminato alle 9 di mattina tutto il resto è andato alla perfezione. Sempre + convinto che la Tatina è la + bella donna e la miglior compagna che mai potrò avere da qui alla fine dei miei giorni!!!
|
siete splendidi... |
|
|
fureant
iNudistfedele
665 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 19:27:45
|
Stefano..la più bella dichiarazione d'amore..non credevamo che eri così poetico un abbraccio anche a voi 2 che siete stati fantastici ciaooElena e Antonio |
|
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 19:42:18
|
condivido!! |
musicman11 |
|
|