Autore |
Discussione |
AMAZZONIA
iNudistospite
Regione: Lazio
31 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 16:11:16
|
Buongiorno... Ancora ripenso ai tre giorni passati nell'Oasi. Era qualche anno che finalmente dovevo andare e ci sono riuscita. Confesso che già alla stazione di Bologna mi sentivo spaesata. Poi il rientro in città è stato ancora peggio. Questo per dire che è stato bello trovare persone con le quali mi sono scritta per del tempo ma non conoscevo di persona, altre conosciute ex novo. Insomma tutto questo verde, quest'aria ed acqua pulita, buon cibo e tanta rilassatezza, sorrisi e abbracci che fanno tanto bene. Sono strafelice. Un salutone a tutte e a tutti! Onda
|
|
|
Momi
iNudistfedele
Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 16:15:11
|
| Messaggio di AMAZZONIA
Buongiorno... Ancora ripenso ai tre giorni passati nell'Oasi. Era qualche anno che finalmente dovevo andare e ci sono riuscita. Confesso che già alla stazione di Bologna mi sentivo spaesata. Poi il rientro in città è stato ancora peggio. Questo per dire che è stato bello trovare persone con le quali mi sono scritta per del tempo ma non conoscevo di persona, altre conosciute ex novo. Insomma tutto questo verde, quest'aria ed acqua pulita, buon cibo e tanta rilassatezza, sorrisi e abbracci che fanno tanto bene. Sono strafelice. Un salutone a tutte e a tutti! Onda
|
Grazie a te Ondina dolce....ma quanto ci siamo divertita??? un bacio e a presto |
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
|
|
Marconudista
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
252 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 16:16:08
|
Anch'io sono felicissimo di esserci stato è stata un'esperienza magnifica |
|
|
AMAZZONIA
iNudistospite
31 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 16:37:17
|
| Marconudista ha scritto:
Anch'io sono felicissimo di esserci stato è stata un'esperienza magnifica
|
Sono contenta, Marco |
|
|
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 16:37:54
|
| Messaggio di AMAZZONIA
Sono strafelice. Un salutone a tutte e a tutti! Onda
|
io pure di averti rivista spero tutto bene e che tu sia riuscita a prendere il treno io piu' forte di cosi' non potevo correre se lo perdevi mi spiaceva, e mi preoccupava la cosa e che ti dovevamo sopportare ancora un abbraccio e un bacio |
ttps://
Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
Modificato da - kevin in data 22/06/2015 16:39:51 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 16:39:15
|
| Messaggio di AMAZZONIA
Confesso che già alla stazione di Bologna mi sentivo spaesata.
|
Me ne sono accorto, ci siam dati l'appuntamento nel sottopasso e stavamo in due ale opposte della stazione....meno male che son venuto a cercarti |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
AMAZZONIA
iNudistospite
31 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 16:47:02
|
| kevin57 ha scritto:
| Messaggio di AMAZZONIA
Sono strafelice. Un salutone a tutte e a tutti! Onda
|
io pure di averti rivista spero tutto bene e che tu sia riuscita a prendere il treno io piu' forte di cosi' non potevo correre se lo perdevi mi spiaceva, e mi preoccupava la cosa e che ti dovevamo sopportare ancora un abbraccio e un bacio
|
Ciao Kevin, scusa se ti ho fatto correre, ma forse era uno stato inconscio che mi diceva di rimanere ancora e non abbandonare quelle dolci colline verdi! Ti ringrazio per la gentilezza! In stazione poi ci siamo ritrovati in 4 e un ragazzo biondo che abita a Venezia (non ricordo il nome ) ha preso il secondo treno con Federico! |
|
|
|
AMAZZONIA
iNudistospite
31 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 16:48:04
|
| nudista81 ha scritto:
| Messaggio di AMAZZONIA
Confesso che già alla stazione di Bologna mi sentivo spaesata.
|
Me ne sono accorto, ci siam dati l'appuntamento nel sottopasso e stavamo in due ale opposte della stazione....meno male che son venuto a cercarti
|
|
|
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
max76
iNudistaffezionato
Prov.: Milano
388 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 18:21:34
|
| Messaggio di AMAZZONIA
|
Onda ! è stato un grande piacere anche per me conoscerti di persona ..... anche se mi hai fatto penare con quei messaggi ..... ho dovuto chiedere aiuto a destra e manca ..... ma poi alla fine è andato tutto bene |
Massimiliano - Direttivo A.N.ITA. - Consigliere
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=674
|
|
|
fureant
iNudistfedele
665 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 19:22:29
|
Ondinaaaaaa..è stato un piacere anche per noi averti conosciuta cara romana de Roma...e non mi diventare della Lazio eh?..un grande abbraccio ciaooElena e Antonio |
|
|
|
elsalsero
iNudistospite
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
22 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 19:43:47
|
Ciao Onda è stato un piacere anche x noi conoscerti, e soprattutto a Mara che si è scofanata tutta la crema di pistacchi ahahahahahah, Ciao alla prox. Elsalsero Nino e Mara. |
|
|
|
2Tatini
iNudistfedele
Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 19:49:08
|
| elsalsero ha scritto:
Ciao Onda è stato un piacere anche x noi conoscerti, e soprattutto a Mara E LA TATINA che si è scofanata tutta la crema di pistacchi ahahahahahah, Ciao alla prox. El Salsero Nino e Mara.
|
Ci uniamo anche noi,ed io aggiungerei alla quota sopra anche la Tatina che insieme a Mara si è sparata quel povero vasetto di crema. Ma nn hanno proprio una coscienza quelle 2... |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 20:15:39
|
Un caro saluto a te, Ondina! |
nosci te ipsum |
|
|
AMAZZONIA
iNudistospite
31 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 22:27:36
|
Ciao Cristina, sono contenta di averti rivista dopo un bel po' di tempo. Fenice permette queste magie... Mi sa che il prossimo raduno lo organizziamo dalle parti tue, periodo natalizio per esser meno al freddo :D . Oggi ero al centro e ho comprato una borsa in stoffa, modello Brazil... supercolorato di una marca che conosci benissimo!
| cri ha scritto:
Ciao Tezoro.....felice di averti conosciuta .....e aggiungo....ci vediamo al prossimo raduno!!!
|
|
|
|
|
cirietto
iNudistfedele
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
637 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 22:31:29
|
ciao Onda bella romana |
|
|
AMAZZONIA
iNudistospite
31 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 22:32:47
|
| max76 ha scritto:
| Messaggio di AMAZZONIA
|
Onda ! è stato un grande piacere anche per me conoscerti di persona ..... anche se mi hai fatto penare con quei messaggi ..... ho dovuto chiedere aiuto a destra e manca ..... ma poi alla fine è andato tutto bene
|
Mi spiace Max, ma finisce bene quello che vien bene. A volte ci sono delle incomprensioni al pc. Spero che ti sia trovato bene. Anche io contenta di conoscerti! Ciao |
|
|
|
AMAZZONIA
iNudistospite
31 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 22:37:37
|
| fureant ha scritto:
Ondinaaaaaa..è stato un piacere anche per noi averti conosciuta cara romana de Roma...e non mi diventare della Lazio eh?..un grande abbraccio ciaooElena e Antonio
|
Yeeeeeeh ciao Antonio nun te preoccupà ce mancherebbe. Sono contenta anche io di avervi conosciuti. :) Onda |
|
|
|
Marconudista
iNudistaffezionato
252 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 22:54:25
|
Gramde onda sei simpaticissima adoro la parlata romana è stupenda |
|
|
AMAZZONIA
iNudistospite
31 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 23:00:32
|
| 2Tatini ha scritto:
| elsalsero ha scritto:
Ciao Onda è stato un piacere anche x noi conoscerti, e soprattutto a Mara E LA TATINA che si è scofanata tutta la crema di pistacchi ahahahahahah, Ciao alla prox. El Salsero Nino e Mara.
|
Ci uniamo anche noi,ed io aggiungerei alla quota sopra anche la Tatina che insieme a Mara si è sparata quel povero vasetto di crema. Ma nn hanno proprio una coscienza quelle 2...
|
ihihi bhe non sapevo se avesse potuto aver successo quella crema, invece si. Per la prossima volta porterò anche pistacchi freschi, sono un'ottima fonte di ferro! Li adoro anche io! Ciao Ragazzi :) un saluto alla Kora
|
|
|
|
AMAZZONIA
iNudistospite
31 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 23:04:20
|
Gramde onda sei simpaticissima adoro la parlata romana è stupenda
|
Grazie Marco è stato bello conoscere dopo del tempo le persone con le quali ci si scrive! |
|
|
|
starless
iNudistfedelissimo
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 23:05:19
|
Ciao Amazzonia. Finalmente ho potuto conoscerti di persona anche io. Peccato non aver assaggiato la crema di pistacchi che mi dicono essere stata molto buona. Ci vediamo al prossimo raduno, così posso riascoltare la tua parlata romana. Anzi se ti va ti porto in una spiaggia a nord di roma che sicuramente non conosci. Però nudi, eh!!!!
firmato Un ammiratore laziale
|
|
Modificato da - starless in data 22/06/2015 23:06:14 |
|
|
Marconudista
iNudistaffezionato
252 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 23:07:36
|
Certo è bellissimo anche perché cosi quando si scrive si sa con chi si sta parlando perché ci so è conosciuti dal vivo e non solo su internet |
|
|
AMAZZONIA
iNudistospite
31 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 23:14:39
|
| elsalsero ha scritto:
Ciao Onda è stato un piacere anche x noi conoscerti, e soprattutto a Mara che si è scofanata tutta la crema di pistacchi ahahahahahah, Ciao alla prox. Elsalsero Nino e Mara.
|
Bene Nino & Mara, mi fa piacere vedere la gente mangiare, bere con il viso soddisfatto :) |
|
|
|
AMAZZONIA
iNudistospite
31 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 23:30:20
|
| cri ha scritto:
Ciao Tezoro.....felice di averti conosciuta .....e aggiungo....ci vediamo al prossimo raduno!!!
|
Ciao Cristina, si grazie a Fenice ci siamo riviste dopo anni. A natale raduno: tutti a Fuerte! |
|
|
|
AMAZZONIA
iNudistospite
31 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 23:36:28
|
Uahaha non sono sicura di farcela a star nuda! Per la crema posso rimediare portando.... marmellata?
| starless ha scritto:
Ciao Amazzonia. Finalmente ho potuto conoscerti di persona anche io. Peccato non aver assaggiato la crema di pistacchi che mi dicono essere stata molto buona. Ci vediamo al prossimo raduno, così posso riascoltare la tua parlata romana. Anzi se ti va ti porto in una spiaggia a nord di roma che sicuramente non conosci. Però nudi, eh!!!!
firmato Un ammiratore laziale
|
|
|
|
|
mario
iNudistfedele
Prov.: Milano
Città: Milano
811 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 23:36:39
|
Baciamo le mani, Ondina mi scusasse la volevo salutare....come stai Onda tutto apposto? Mi ha fatto veramente piacere conoscerti, e spero di incontrarti al prossimo Raduno, e spero anche che se andiamo a mangiare un'altra volta, al Cà del becco..non ti metti ancora con quella sedia in mezzo, perché la faccio ha mille pezzi, che sono ancora stanco a dire mi scusi e mi scusasse.. per andare ha fumarmi una sigaretta.. comunque si scherza, e si ride per non pensare che quei fantastici 3 giorni sono volati come niente, le cose belle si sà, finiscono presto má noi non demordiamo, aspettiamo il prossimo Raduno.... Ciao Onda alla prossima |
Mario... Perche' nudi e bello
Socio A.N.ITA.
Il mio profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261
|
|
|
AMAZZONIA
iNudistospite
31 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 23:40:09
|
Si. + ciccia - tastiera
Certo è bellissimo anche perché cosi quando si scrive si sa con chi si sta parlando perché ci so è conosciuti dal vivo e non solo su internet
|
|
|
|
|
AMAZZONIA
iNudistospite
31 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 23:45:09
|
Buonasera Mario, bentrovato. Sei troppo simpatico, è bello conoscere persone sempre pronte al sorriso e alla battuta. A Cà del Becco ho mangiato veramente bene, ho ancora l'acquolina in bocca a pensare a quei ravioli fatti a mano e ai dolcetti la mattina a colazione! Chiedimi l'amicizia :)
| mario ha scritto:
Baciamo le mani, Ondina mi scusasse la volevo salutare....come stai Onda tutto apposto? Mi ha fatto veramente piacere conoscerti, e spero di incontrarti al prossimo Raduno, e spero anche che se andiamo a mangiare un'altra volta, al Cà del becco..non ti metti ancora con quella sedia in mezzo, perché la faccio ha mille pezzi, che sono ancora stanco a dire mi scusi e mi scusasse.. per andare ha fumarmi una sigaretta.. comunque si scherza, e si ride per non pensare che quei fantastici 3 giorni sono volati come niente, le cose belle si sà, finiscono presto má noi non demordiamo, aspettiamo il prossimo Raduno.... Ciao Onda alla prossima
|
|
|
|
|
AMAZZONIA
iNudistospite
31 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 23:50:22
|
| cirietto ha scritto: