Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Aquitania, Euronat
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Aquitania, Euronat
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

textex
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

15 Messaggi

Inserito il - 06/07/2015 : 15:21:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

vista l'imminente partenza verso questa regione francese, vi chiedo qualche consiglio. Qualcuno è stato di recente ad Euronat ? Come vi siete trovati ? Avete consigli su altri campeggi ? Qualche spiaggia ?

Grazie a tutti

Helikor
iNudistfedele

Helikor

Regione: Trentino - Alto Adige

835 Messaggi

Inserito il - 06/07/2015 : 17:52:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao textex, noi due anni fà siamo stati al camping Arna, sempre di France4 a Vielle St. Girons, sistemazione in boungalows, ci siamo trovati benissimo!!! La costa è la stessa, spiagge immense , naturali e tenute molto bene pulite fronte al campeggio, poi giri fino che sei stufo. Belle passeggiate anche nel bosco nei dintorni del campeggio, molto facile incontrare cinghiale e....belli grossi. Bellissime piste ciclabili segnate benissimo. Interno al campeggio trovi tutto vedi le descrizioni di France4. Alla sera sempre spettacoli vari di teatro, divertentissimi anche se capivamo poco, forse era bello per quello.... Nei paesini vicini trovi supermercati e mercati regionali molto carini e interessanti. Noi ci torneremmo di nuovo solo da distana per noi è circa 1500 km che abbiamo spezzato una notte dopo Carcassone e tappa a Lourdes. Se vedi il filmato è stato fatto il giorno che eravamo lì ciao, se ti servono info chiedi pure !

La natura è un miracolo che si perpetua ogni giorno davanti ai nostri occhi, e noi spesso non riusciamo a vedere.
Stephen Littleword
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 07/07/2015 : 02:11:21  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posto stupendo...
Un consiglio: portatevi biciclette, immenso e a piedi può essere problematico.
Un lato negativo: le temperature mattutine e serali, decisamente bassini per noi mediterranei...
Uno splendore: i tramonti, da vivere con magia!

Giusto il consiglio di Helikor...spezzate il viaggio altrimenti troppo pesante!

textex
iNudistospite

Prov.: Milano

15 Messaggi

Inserito il - 14/07/2015 : 15:39:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie dei consigli. Assolutamente il viaggio lo spezzeremo, ne approfitteremo per visitare qualche città. Ne ho sempre sentito parlare bene di Euronat, quasi come la patria del naturismo. Poi ho letto anche qualche recensione meno positiva, ad es. sulla nudità non sempre rispettata. Mi ha un pò stupito in quanto pensavo che in Francia, particolarmente da Euronat ci fosse un'attenzione maggiore.
Cosa intendi Marco per temperature bassine ?
Grazie come sempre a tutti

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 14/07/2015 : 18:00:37  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
textex ha scritto:

Grazie dei consigli. Assolutamente il viaggio lo spezzeremo, ne approfitteremo per visitare qualche città. Ne ho sempre sentito parlare bene di Euronat, quasi come la patria del naturismo. Poi ho letto anche qualche recensione meno positiva, ad es. sulla nudità non sempre rispettata. Mi ha un pò stupito in quanto pensavo che in Francia, particolarmente da Euronat ci fosse un'attenzione maggiore.
Cosa intendi Marco per temperature bassine ?
Grazie come sempre a tutti

Quando sono andato io la sera dopo le 18/19 e mattino fino alle 10 indispensabile maglioncino, a volte la sera anche giacchino. Impossibile fare doccia in quelle aperte! I tedeschi ovviamente non avevano problemi.
Ma forse io ho beccato un anno meno caldo. Comunque siamo sull'Atlantico...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000