Autore |
Discussione |
effelello2009
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2015 : 15:37:12
|
Anche noi siamo del parere di essere visibili solo a noi!!!
Leo e Franci |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
|
|
mario
iNudistfedele
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
811 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2015 : 18:22:28
|
Complimenti allo staff, e a tutti quelli che anno contribuito, a realizzare questo splendido album di foto del, Raduno di Zello 2015 |
Mario... Perche' nudi e bello
Socio A.N.ITA.
Il mio profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261
|
|
|
mario
iNudistfedele
811 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2015 : 18:33:05
|
| a_fenice ha scritto:
Come chi era? Mamma, è stato quattro giorni in mezzo a noi. Vero che la sua timidezza e riservatezza lo hanno tenuto nascosto, ma soprattutto Mario, dingo e Cri DEVONO ricordarlo, visto le volte che abbiamo mangiato assieme (se non altro)
|
Ma certamente che ricordo benissimo chi è Marco, e son contento di aver fatto la sua conoscenza, e di aver cenato con lui, la sera dei saluti al, cà del becco.. e che spero di incontrarlo agli eventi piscina dell'accadueo a Milano, dove io vado...Ciao Marco |
Socio A.N.ITA.
|
Modificato da - mario in data 18/07/2015 18:58:13 |
|
|
mario
iNudistfedele
811 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2015 : 19:06:42
|
| a_fenice ha scritto:
Perché le foto son riservate all'accesso tramite link, per ora. Però stiamo meditando da tempo di renderle visibili a chiunque.
Anzi, chi sarebbe a favore o contrario che siano a link aperto e tracciabile?
|
Per quanto mi riguarda, per mè non fà differenza |
Socio A.N.ITA.
|
Modificato da - mario in data 18/07/2015 19:08:04 |
|
|
effelello2009
iNudistfedele
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2015 : 19:52:17
|
Ciao a tutti! Sono Leonardo (Leo) della coppia effelello2009. Sono molto contento che le foto siano state apprezzate. Se siete interessati a quelle fatte da me, di giorno e in notturna, contattatemi all'indirizzo: leonriey@gmail.com Un abbraccio a tutti coloro che hanno organizzato e condiviso questa bellissima esperienza! Leo con Franci |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2015 : 20:11:31
|
| a_fenice ha scritto:
Perché le foto son riservate all'accesso tramite link, per ora. Però stiamo meditando da tempo di renderle visibili a chiunque.
|
Non sono della stessa idea, anzi mi oppongo.
|
|
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2015 : 21:26:33
|
Ma le foto in un certo senso sono già pubbliche perché qui si legge anche non essendo iscritto e di conseguenza si vede anche il link @ Leonardo come facciamo sapere quale sono da te e quale da ompi anche se Sto arrivando! Quello di me e Mario sono convinto che lo hai fatto te e lo vorrei ma ti chiedo tramite mail |
nudo e semplicemente bello |
|
|
cirietto
iNudistfedele
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
637 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2015 : 21:57:17
|
Complimenti a tutti |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
Fede
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2015 : 15:38:22
|
Io mi accontento delle vostre valutazioni. La cosa più bella è essere stato con voi! |
nosci te ipsum |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2015 : 15:51:45
|
| matteone ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
|
|
sono d'accordo con Matteone....!!! Altrimenti non avrei permesso di essere fotografata. |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2015 : 17:51:04
|
Grandiii.. è il meno che si possa dire. Un abbraccio a voi tutti. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Bergamo
776 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2015 : 21:47:54
|
Io compaio solo vestio e quindi non do il permesso di renderle pubbliche, se fossi comparso ignudo allora non mi sarei opposto! |
www.naturismoanita.it
Consiglio direttivo A.N.ITA |
|
|
mario
iNudistfedele
811 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2015 : 22:05:44
|
| Fede ha scritto:
Io mi accontento delle vostre valutazioni. La cosa più bella è essere stato con voi!
|
Ma anche io, Caro Fede son contento di averti conosciuto di persona, e di essere stato con tè in quei fantastici tre giorni... E pensa!!! abbiamo anche dormito nello stesso albergo, e mi hai fatto anche compagnia nella macchina, una mattina per andare ha Zello... Per mè e stato un grande piacere, averti nelle mie amicizie... Ciao Fede, alla prossima |
Socio A.N.ITA.
|
Modificato da - mario in data 21/07/2015 22:40:53 |
|
|
kirabau
iNudistospite
Città: TORINO
31 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2015 : 00:27:12
|
ciao Ompi..tutto bene?? belle foto bravi..buona settimana.. |
|
|
|
max76
iNudistaffezionato
388 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2015 : 13:36:46
|
| cri ha scritto:
| matteone ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
|
|
sono d'accordo con Matteone....!!! Altrimenti non avrei permesso di essere fotografata.
|
penso anche io che essendo un "documento" "nostro" sia più giusto che sia visibile solo a quelli del forum |
Massimiliano - Direttivo A.N.ITA. - Consigliere
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=674
|
|
|
mario
iNudistfedele
811 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2015 : 15:14:02
|
Per il momento sono in minoranza al consenso, al prossimo "negativo" modificherò il mio... "Per quanto mi riguarda, per mè non fà differenza" |
Socio A.N.ITA.
|
|
|
corra
iNudistamico
Prov.: Cremona
Città: Cremona
153 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2015 : 17:51:57
|
Ciao, gran belle foto. mi hai fatto tornare per un attimo a quei giorni davvero molto divertenti e nei quali ho conosciuto parecchi nick che fino ad allora erano tali, ma invece si sono rivelate delle splendite persone.....a presto!!! (cioè al prossimo) |
- Tesserato UNAIT (ex UNILAZIO) |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Bergamo
776 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2015 : 20:49:56
|
Volevo essere ironico, ma mi rendo conto d'esser stato solo troppo ermetico... io non ho problemi a comparire nudo, figuriamoci vestito quinbdi fate quello che ritenete giusto |
www.naturismoanita.it
Consiglio direttivo A.N.ITA |
|
|
mario
iNudistfedele
811 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2015 : 21:49:34
|
| sergino ha scritto:
Volevo essere ironico, ma mi rendo conto d'esser stato solo troppo ermetico... io non ho problemi a comparire nudo, figuriamoci vestito quinbdi fate quello che ritenete giusto
|
Sergio vedi che anche io non ho problemi a comparire nudo, l'ho avevo già scritto sopra, ma sè la maggioranza è contraria a mettere le foto libere, anch'io concordo di fare ciò che ritengono giusto |
Socio A.N.ITA.
|
|
|
nudelook79
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2015 : 22:13:41
|
Grazie mille, ompi! Ci hai fatto riassaporare quei monenti! Uffa, quando ci sarà un nuovo raduno?? :-))))
| Messaggio di ompi
HABEMUS FOTOS!
Finalmente ce l'abbiamo fatta! fra selezioni, autorizzazioni, dubbi perplessità e nevralgie, alla fine ecco il link per vedere le foto del RADUNO 2015!!!!!
https://www.flickr.com/gp/inudisti/g51255
p.s. speriamo di aver intercettato tutti i braccialetti rossi, sia presenti che dichiarati e non indossati. Se qualche scatto ci è scappato, contattatemi direttamente alla mail passinilo@gmail.com specificando e rimuovo immediatamente. Idem se volete una copia delle foto. Come i precedenti, anche questo album non è visibile al pubblico, ma solo seguendo il link qui sopra.
Buona visione!
|
|
|
|
|
tahyty
iNudistospite
Città: Concorezzo
42 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2015 : 14:16:59
|
ciao Bellissimo reportage Grazie Ompi :9
| Messaggio di ompi
HABEMUS FOTOS!
Finalmente ce l'abbiamo fatta! fra selezioni, autorizzazioni, dubbi perplessità e nevralgie, alla fine ecco il link per vedere le foto del RADUNO 2015!!!!!
https://www.flickr.com/gp/inudisti/g51255
p.s. speriamo di aver intercettato tutti i braccialetti rossi, sia presenti che dichiarati e non indossati. Se qualche scatto ci è scappato, contattatemi direttamente alla mail passinilo@gmail.com specificando e rimuovo immediatamente. Idem se volete una copia delle foto. Come i precedenti, anche questo album non è visibile al pubblico, ma solo seguendo il link qui sopra.
Buona visione!
|
|
|
|
|
giobert
iNudistaffezionato
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio
590 Messaggi |
|
Fede
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2015 : 18:35:35
|
| mario ha scritto:
| Fede ha scritto:
Io mi accontento delle vostre valutazioni. La cosa più bella è essere stato con voi!
|
Ma anche io, Caro Fede son contento di averti conosciuto di persona, e di essere stato con tè in quei fantastici tre giorni... E pensa!!! abbiamo anche dormito nello stesso albergo, e mi hai fatto anche compagnia nella macchina, una mattina per andare ha Zello... Per mè e stato un grande piacere, averti nelle mie amicizie... Ciao Fede, alla prossima
|
Grazie carissimo Mario! Anche per me è stato un grande piacere! Ci vediamo alla prossima! Intanto ricordo benissimo la tua voce!-) |
nosci te ipsum |
|
|
ompi
iNudistaffezionato
Prov.: Brescia
Città: Brescia
551 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2015 : 08:28:38
|
Ragazzi va bene che ho pubblicato io il link, ma le mica le ho fatte solo io le foto! Giro quindi più della metà dei ringraziamenti a effelello!! |
Lorenzo e Federico: PROFILO Tesserati A.N.I.T.A. per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph |
|
|
mario
iNudistfedele
811 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2015 : 13:49:02
|
Anchi ho già avuto il piacere di complimentare Leo, e fargli le dovute congratulazioni per il bellissimo lavoro fatto.. Ciao Leo |
Socio A.N.ITA.
|
|
|
fureant
iNudistfedele
665 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2015 : 17:47:39
|
sì è vero..il grande Leo ha fatto un grandissimo e magnifico lavoro grazie Leooooooooo ciaooElena e Antonio |
|
|
|
soccoritore
iNudistospite
Prov.: Brescia
Città: chiari
30 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2015 : 17:15:19
|
grazie a tutti a quelli che anno fatto questo album di fotografie bei ricordi di questo raduno grazie agli organizzatori che si sono fatti un mazzo per prepararlo in fretta e furia al prossimo raduno |
|
|
PaoloBolsena
iNudistaffezionato
Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: viterbo
288 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2015 : 18:26:39
|
Io non sono andato al raduno ma a vedere le foto viene tanta voglia di partecipare secondo me è importante farle circolare Chi magari è un ciccione timido come me si farà coraggio per una prossima volta e per gli altri è una iniezione di vitalità in più farle circolare fa cultura Insomma approvo molto la diffusione :) :) Deve essere stato molto divertente, con sessioni di yoga, trekking, barbeque! :) |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2015 : 19:33:21
|
| PaoloBolsena ha scritto:
Io non sono andato al raduno...
...secondo me è importante farle circolare
...Insomma approvo molto la diffusione :) :)
|
Immagine:
341,09 KB
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
Discussione |
|