Autore |
Discussione |
|
netsqualo
iNudistamico
Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
66 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2015 : 08:37:14
|
Buongiorno a tutti, vicini e lontani. Non abito molto distante dal Lido delle Nazioni e ci stavo facendo un pensierino. Qualcuno del forum sa se la spiaggia continua ad essere naturista anche quest'anno? Purtroppo ho solo la possibilità di andarci la domenica, qualcuno mi può aiutare a capire che tipo di frequentazione c'è? Sono rimasto incantato da Minorca dove tutti si spogliavano serenamente: coppie, famiglie e single. Sono sempre alla ricerca di poter rivivere quelle belle sensazioni senza (magari) dover andare all'estero. Un grazie in anticipo a quanti sapranno darmi info.
Buona settimana
|
--- audentes fortuna iuvat, timidosque repellit --- il Problema non è il problema, Il problema è lo stato con cui entri nel contesto in cui il problema apparentemente risiede |
Modificato da - netsqualo in Data 20/07/2015 11:57:41
|
|
flynn
iNudistospite
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
11 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2015 : 12:21:30
|
Si puoi andare tranquillamcome a nazioni, la domenica la frequentazione è piú mista gli altri giorni piú che altro singoli e coppie gay. |
|
|
netsqualo
iNudistamico
66 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2015 : 20:56:11
|
grazie mille Flynn, devo ancora capire cosa succederà il prossimo we ..... Dipende da come mi sentirò. Se mi sentirò giù scappo nel mio solito posto (Isola di Pellestrina) e al massimo tengo il costume, se mi sentirò avventuroso mi dirigo invece verso sud al Lido delle Nazioni dove cercherò la spiaggia che mi hai suggerito.
|
--- audentes fortuna iuvat, timidosque repellit --- il Problema non è il problema, Il problema è lo stato con cui entri nel contesto in cui il problema apparentemente risiede |
|
|
netsqualo
iNudistamico
66 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2015 : 17:00:19
|
Sono stato oggi alla spiaggia nudista del Lido delle Nazioni. Dalle 9 alle 11.30 praticamente tutti uomini (molti nudi) solo una coppia uomo/donna (nudi anche loro) e una coppia di corridori che è arrivata lì, si è spogliata, hanno fatto il bagno nudi e poi asciugatisi si sono rivestiti ed hanno ripreso la corsa. Devo dire che la spiaggia era così come me l'aspettavo, libera e abbastanza isolata. Peccato per i moschini.... erano davvero fastidiosi e me ne sono tornato a casa prima per quelli
|
|
|
|
Discussione |
|