Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Lido delle Nazioni
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Lido delle Nazioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

netsqualo
iNudistamico

Zone

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo

66 Messaggi

Inserito il - 20/07/2015 : 08:37:14  Mostra Profilo Invia a netsqualo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, vicini e lontani.
Non abito molto distante dal Lido delle Nazioni e ci stavo facendo un pensierino. Qualcuno del forum sa se la spiaggia continua ad essere naturista anche quest'anno? Purtroppo ho solo la possibilità di andarci la domenica, qualcuno mi può aiutare a capire che tipo di frequentazione c'è?
Sono rimasto incantato da Minorca dove tutti si spogliavano serenamente: coppie, famiglie e single. Sono sempre alla ricerca di poter rivivere quelle belle sensazioni senza (magari) dover andare all'estero.
Un grazie in anticipo a quanti sapranno darmi info.

Buona settimana

---
audentes fortuna iuvat, timidosque repellit
---
il Problema non è il problema, Il problema è lo stato con cui entri nel contesto in cui il problema apparentemente risiede

Modificato da - netsqualo in Data 20/07/2015 11:57:41

flynn
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara

11 Messaggi

Inserito il - 20/07/2015 : 12:21:30  Mostra Profilo Invia a flynn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si puoi andare tranquillamcome a nazioni, la domenica la frequentazione è piú mista gli altri giorni piú che altro singoli e coppie gay.
Torna all'inizio della Pagina

netsqualo
iNudistamico

Zone

66 Messaggi

Inserito il - 20/07/2015 : 20:56:11  Mostra Profilo Invia a netsqualo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille Flynn, devo ancora capire cosa succederà il prossimo we ..... Dipende da come mi sentirò. Se mi sentirò giù scappo nel mio solito posto (Isola di Pellestrina) e al massimo tengo il costume, se mi sentirò avventuroso mi dirigo invece verso sud al Lido delle Nazioni dove cercherò la spiaggia che mi hai suggerito.

---
---
il Problema non è il problema, Il problema è lo stato con cui entri nel contesto in cui il problema apparentemente risiede

netsqualo
iNudistamico

Zone

66 Messaggi

Inserito il - 26/07/2015 : 17:00:19  Mostra Profilo Invia a netsqualo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono stato oggi alla spiaggia nudista del Lido delle Nazioni.
Dalle 9 alle 11.30 praticamente tutti uomini (molti nudi) solo una coppia uomo/donna (nudi anche loro) e una coppia di corridori che è arrivata lì, si è spogliata, hanno fatto il bagno nudi e poi asciugatisi si sono rivestiti ed hanno ripreso la corsa.
Devo dire che la spiaggia era così come me l'aspettavo, libera e abbastanza isolata.
Peccato per i moschini.... erano davvero fastidiosi e me ne sono tornato a casa prima per quelli

---
---
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000