Autore |
Discussione |
|
luposolo76
iNudistospite
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
21 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2015 : 13:56:32
|
Ciao a tutti, ieri era una calda domenica. Ho pensato bene di andare alla spiaggia di Santa Severa che conosco da circa 10 anni anche se frequento poco (ahimè).
Cosa ho trovato? Un solo nudista: IO! Almeno per il tratto di spiaggia che ho battuto... Per il resto un paio di signore si sono abbandonate per qualche decina di minuti al topless e un signore si è concesso un bagno nudo per poi rimettersi il costume.
Ma siamo ormai estinti a Santa Severa, oppure c'è ancora chi resiste?
Io che come spero tutti voi considera il nudismo un modo di vivere, non ho avuto problemi a spogliarmi anche se circondato dai tessili, però ammetto che se ci fossero più nudisti, la spiaggia sarebbe un posto migliore.
Spero vivamente di incontrare quelli di voi che ancora esistono, perché credetemi, sapere di essere l'ultimo della specie non è proprio una bella cosa! Fatevi sotto nudisti di Santa Severaaaaaa
|
Lupo |
|
starless
iNudistfedelissimo
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2015 : 15:37:44
|
| Messaggio di luposolo76
Ciao a tutti, ieri era una calda domenica. Ho pensato bene di andare alla spiaggia di Santa Severa che conosco da circa 10 anni anche se frequento poco (ahimè).
Cosa ho trovato? Un solo nudista: IO! Almeno per il tratto di spiaggia che ho battuto... Per il resto un paio di signore si sono abbandonate per qualche decina di minuti al topless e un signore si è concesso un bagno nudo per poi rimettersi il costume.
Ma siamo ormai estinti a Santa Severa, oppure c'è ancora chi resiste?
Io che come spero tutti voi considera il nudismo un modo di vivere, non ho avuto problemi a spogliarmi anche se circondato dai tessili, però ammetto che se ci fossero più nudisti, la spiaggia sarebbe un posto migliore.
Spero vivamente di incontrare quelli di voi che ancora esistono, perché credetemi, sapere di essere l'ultimo della specie non è proprio una bella cosa! Fatevi sotto nudisti di Santa Severaaaaaa
|
|
|
|
|
starless
iNudistfedelissimo
1372 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2015 : 15:52:36
|
Mi dispiace contraddirti @luposolo76, ma ieri domenica 19 luglio eravamo in 11 naturisti iscritti all'associazione UNI Lazio, (dalle 11:00 in poi) radunati verso il "ponte rotto" e muniti di striscione con insegne naturiste ben visibili piantato sulla sabbia.
Vi erano oltre i ragazzi del kitesurf un'altra dozzina di nudisti che formavano un altro gruppetto, che noi chiamiamo di simpatizzanti!! Ho infine salutato molti altri nudisti che conosco personalmente, e che avanzano verso la parte più remota della spiaggia. Le mie stime contano almeno 40 persone nude, ieri.
Io non so dove tu ti sia messo. La prossima volta (sabato e domenica prossimi) vieni da noi e fatti riconoscere. |
|
Modificato da - starless in data 21/07/2015 00:05:57 |
|
|
starless
iNudistfedelissimo
1372 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2015 : 00:04:27
|
Immagine:
177,71 KB |
|
|
|
luposolo76
iNudistospite
21 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2015 : 16:21:12
|
Ciao Starless, anche io ero da quelle parti (dopo il ponte rotto) ma alle 11.30 circa sono andato via... in effetti avrei dovuto vedervi ma non è stato così. È vero che cammino con le fette di melone sugli occhi e quindi è molto probabile che se non vi ho visti dalla postazione asciugamano, dopo, camminando non l'ho fatto. Riconoscere me è molto facile... sono colore bianco latte perchè non riesco mai a colorarmi. Quest'anno mi piacerebbe molto ricominciare a fare un po' di mare e Santa Severa è sempre stata la mia meta preferita. Forse sabato pomeriggio faccio un salto! Grazie ciao |
Lupo |
|
|
starless
iNudistfedelissimo
1372 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2015 : 18:32:15
|
Ok grazie a te, luposolo76. Ho anche ricostruito gli avvicendamenti. Quando sei andato via, tre dei nostri erano lì. Praticamente ci siamo dati il cambio, visto che noi eravamo arrivati al parcheggio poco prima delle 12:00. Tutto chiarito. Dovremmo essere noi più mattinieri. A sabato, ciao.
|
|
|
|
luposolo76
iNudistospite
21 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2015 : 15:07:22
|