Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Spa o Terme naturiste in Provincia di Salerno
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Spa o Terme naturiste in Provincia di Salerno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

betaemme
iNudistnovello

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Rubiera

2 Messaggi

Inserito il - 22/07/2015 : 17:26:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti/e...
Da questo sabato (25 luglio), per una settimana, sarò in quella magnifica località che si chiama Paestum e, assieme a mia moglie, siamo alla ricerca di una Spa o di un centro Termale ove poter praticare Naturismo senza incorrere in sanzioni o allontanamenti.
Qualcuno sa quindi indicarci, nella provincia di Salerno, se vi sono tali strutture?
In oltre, oltre alla Spiaggia Naturista nei pressi di Marina di Camerota (che da quel che mi hanno detto nel periodo estivo è "occupata" e quindi non è possibile praticare naturismo) sapete indicarci altre spiagge?
Molte grazie sin d'ora a chi vorrà fornirci info e dar consigli...
E buone Vacanza a tutti e tutte!

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3157 Messaggi

Inserito il - 23/07/2015 : 10:06:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao betaemme, innanzitutto benvenuto.
Conosco molto bene la zona di Paestum, per cui posso risponderti con facilità. Strutture termali naturiste in zona non ce ne sono. Le uniche strutture termali più vicine a Paestum si trovano nella cittadina di Contursi Terme, praticamente proseguendo sull'autostrada, dopo lo svincolo sull A3 di Battipaglia o Eboli, per circa 25 km. Che io sappia li non se ne parla nemmeno di poter usufruire dei trattamenti benessere senza costume.

Poi prova a contattarle, (si ci sono più strutture ricettive), magari mi smentiranno,ma non ci sperare troppo.

La spiaggia di Marina di Camerota dal 2011 è ufficialmente naturista con delibera comunale, per cui le informazioni che hai sono errate, la spiaggia è a fruizione naturista tutto l'anno.Si trova circa a 70 km a sud di Paestum, proseguendo sulla SS18.

Altre spiagge in zona Paestum a fruizione naturista nel vero senso della parola, no....ce ne sta una, zona foce Sele nel comune di Eboli,ma non è balneabile in quanto alla foce del fiume Sele, e la frequentazione no è assolutamente delle migliori, senza contare che non essendo autorizzata, soprattutto per colpa di chi fa altro su quella spiaggia, (tra l'altro zona militare), spesso arrivano le forze dell'ordine a emettere denunce.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

betaemme
iNudistnovello

Prov.: Reggio Emilia
Città: Rubiera

2 Messaggi

Inserito il - 23/07/2015 : 14:46:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mille grazie delle info.
Ho provato a chiamare un paio di strutture con spa e mi hanno confermato che in spa è obbligatorio l'uso del costume :(
Mi sa quindi che mi buttero su due giorni di mare e sole in quel di Marina di Camerota.
Nuovamente grazie... e se qualc'uno/a ha ulteriori notizie o info son più che ben accette.
Saluti
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000