Autore |
Discussione |
|
vantango
iNudistnovello
Città: salerno
4 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2015 : 12:02:00
|
Ciao a tutti. A settembre saremo a punta Prosciutto, a nord di Gallipoli: https://www.google.it/maps/@40.2938785,17.7817254,5441m/data=!3m1!1e3
Qualcuno ci è già stato? Sapreste darci qualche indicazione su spiagge tranquille, anche nelle vicinanza? E, perché no, consigli in generale circa posti di visitare, ristoranti, ecc.
grazieeeee
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2015 : 17:39:18
|
Ciao, scordati di trovare tranquillità a Punta Prosciutto e/o vicinanze. Il mare però è favoloso. L'unica spiaggia in zona dove è possibile praticare tranquillamente è Torre Guaceto. Prova ad andare alla spiaggia del Picador (Gallipoli) direz. Mancaversa. Noi non ci andiamo da qualche anno e quindi al momento non saprei dirti con precisione come è la situazione. Posso assicurarti invece che a torre guaceto è possibile praticare tranquillamente anche nel mese di agosto. Si mangia divinamente un po ovunque. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
bobby
iNudistfedele
Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)
725 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2015 : 20:22:59
|
| trionat ha scritto:
Ciao, scordati di trovare tranquillità a Punta Prosciutto e/o vicinanze. Il mare però è favoloso. L'unica spiaggia in zona dove è possibile praticare tranquillamente è Torre Guaceto. Prova ad andare alla spiaggia del Picador (Gallipoli) direz. Mancaversa. Noi non ci andiamo da qualche anno e quindi al momento non saprei dirti con precisione come è la situazione. Posso assicurarti invece che a torre guaceto è possibile praticare tranquillamente anche nel mese di agosto. Si mangia divinamente un po ovunque.
|
Dopo la prima settimana di settembre ci sono alcuni tratti di costa da Taranto a S.Maria di leuca ove si puà timidamente praticare, non direi però Punta prosciutto.
|
|
|
vale
iNudistfedele
Regione: Puglia
700 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2015 : 22:11:23
|
Ciao vantango, in zona Punta prosciutto...c'è una spiaggia che si chiama Palude del Conte (su google maps la trovi)...ove è possibile praticare nudismo! Il posto è molto selvaggio e la frequentazione non è proprio delle migliori...ma se siete capaci di adeguarvi potreste godervi delle ore di tranquillità! Io ci vado spesso e devo dire che mi sono trovato veramente bene! L'unica nota negativa è che sulla spiaggia. su un lungo tratto è presente della poseidonia, ma bypassandola si può tranquillamente fare il bagno in un'acqua cristallina e meravigliosa!Proseguendo in direzione Taranto troverete la spiaggia di Campomarino di Maruggio...ma personalmente non posso darvi indicazioni in quanto non ci sono mai stato! Un posto che vi consiglio vivamente di visitare è Portoselvaggio....una fantastica scogliera dove si può praticare nudismo...anche se comporta l'uso di scarpe adatte perchè il percorso per arrivarci è un pò tortuoso! A Portocesareo ci sono tanti ristorantini carini dove poter mangiare e se vi informate in giro sicuramente troverete tante sagre e manifestazioni che si tengono nel meraviglioso Salento! Spero di essere stato esaustivo....e resto a disposizione per eventuali domande o curiosità! :) |
Socio UNILAZIO
|
|
|
n/a
deleted
Prov.: Bergamo
776 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2015 : 14:28:14
|
Portoselvaggio bellissima, ma non ci sono stato in stagione balneare, mentre per Campomarino la spiaggia di sabbia è ben frequentata e una volta lascia la macchina non c'è poi molto da camminare. |
www.naturismoanita.it
Consiglio direttivo A.N.ITA |
|
|
vantango
iNudistnovello
Città: salerno
4 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2015 : 11:37:59
|
grazie a tutti! Vi farò sapere |
|