Bella serata e bel posto. Purtroppo qualche iniziale problema logistico (armadietti ecc.) oltre a qualcuno che si è fregato un mio asciugamano, ma l'impegno degli organizzatori ANITA (dal presidente ai masters scrub e aufguss, passando per l'ottimo buffet offerto) sono stati ineccepibili: un grazie sincero. Auguri anche da parte mia a Willy_2 dopo il brutto incidente (svenimento e caduta) avvenuto nelle docce.
gomper ha scritto: qualcuno che si è fregato un mio asciugamano
ma non è possibile Giuseppe, ti hanno di nuovo fregato il telo???? ....se non fosse che non è potuto venire, avrei scommesso che era stato maro58 a fregarti il telo
gomper ha scritto: qualcuno che si è fregato un mio asciugamano
ma non è possibile Giuseppe, ti hanno di nuovo fregato il telo???? ....
ma che stoffe usi per i tuoi teli che sono così ricercati?
n/a
deleted
Prov.: Bergamo
776 Messaggi
Inserito il - 04/10/2015 : 21:29:48
Le rifaremo senz'altro le serate al Nuvola anche se Beppe (e chi ha preparato il cibo e distribuito), si sono veramente sbattuti e non hanno potuto godersi la serata. Ho avuto modo parlare con la direzione e hanno espresso un pare positivo, quindi lo spazio per ripetere la cosa c'è tutto, i piccoli problemi dovuti alla non conoscenza del posto, e a vari disguidi non hanno rovinato nulla, ma non aspettatevi per le prossime volte di essere così rifocillati, anche perché in saune bisogna stare leggeri. Un unico appunto. Peccato che il numero di 60 partecipanti sia così limitativo, ma in più di così non si poteva, difficoltà di spazi, di gestione e sicurezza.
ma non è possibile Giuseppe, ti hanno di nuovo fregato il telo???? ....se non fosse che non è potuto venire, avrei scommesso che era stato maro58 a fregarti il telo
Ci volevi tu a ricordarmi che era già avvenuto all'ultimo Raduno di Tutte le Ciurme (Gardacqua, marzo 2013), tra l'altro insieme a un liquore dal frigobar dell'hotel. Però quello era bianco, quindi facilmente confondibile. Questo, invece, era color caffellatte: non credo che le luci tenui colorate l'abbiano fatto passare per più chiaro... Veramente Maro58, anche quella volta compagno di stanza, per quei furti era più inca***to di me.
matteone ha scritto:
ma che stoffe usi per i tuoi teli che sono così ricercati?
Boh, era semplice spugna. Il valore dovrei chiederlo alla mia locatrice che volle lasciarmelo in dotazione all'inizio dell'affitto del mio appartamento. La scocciatura è più che altro questa, anche se nessuno le aveva chiesto di farlo.
gomper ha scritto: ....tra l'altro insieme a un liquore dal frigobar dell'hotel.
Non s'era poi trovato l'autore dell'indebita sottrazione e recuperata la refurtiva?
NO ! L'autore del furto non fu mai scoperto anche se qualche dubbio...
Al party "da camera" finale, da A-Fenice in giù, si era tutti un po' brilli di vino alla spina della cena . Difficile individuare chi lo fosse di altro alcoolico ... A rigor del vero, l'unico non brillo era PIEROS, stravolto dal mal di gola. Ma non c'è nesso.