Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Pampellonne
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Pampellonne
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fabrizionizza
iNudistamico

113 Messaggi

Inserito il - 17/08/2015 : 19:56:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Giovedì saremo alla plage naturiste a ramatuelle. La famosissima pampellonne!
É una delle spiagge che amo di più nonostante io non sia un amante della sabbia...
Chi la conosce?

Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 17/08/2015 : 19:59:59  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Fabrizionizza

Giovedì saremo alla plage naturiste a ramatuelle. La famosissima pampellonne!
É una delle spiagge che amo di più nonostante io non sia un amante della sabbia...
Chi la conosce?

Ho iniziato li a fare naturismo mooooolti anni fa...

Torna all'inizio della Pagina

Fabrizionizza
iNudistamico

113 Messaggi

Inserito il - 17/08/2015 : 22:16:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si si giovedì mattina..sperando che non ci sia vento !

Fabrizionizza
iNudistamico

113 Messaggi

Inserito il - 17/08/2015 : 22:18:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non sono più iscritto alla pagina della ffn poiché ho litigato con gente stupida

Fabrizionizza
iNudistamico

113 Messaggi

Inserito il - 19/08/2015 : 11:23:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Allora , ecco il mio programma per i prossimi giorni :
Partenza da Nizza giovedì direzione PAMPELLONNE .
La sera al camping de l escride e l indomani mattina si va a le lavandou plage layet !
Il sabato invece siamo indecisi tra cap taillat o le salins d hyeres ...

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 19/08/2015 : 12:57:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Fabrizionizza ha scritto:

La sera al camping de l escride e l indomani mattina si va a le lavandou plage layet !

Una vita che desidero vedere la spiaggia di Pampellonne...chissà, magari la prossima volta che andrò a Hyeres per una giornata all'isola Porquerolle (Ile du Levant non mi fa impazzire), ci farò una scappata.

Per il resto: BUONE VACANZE!

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

oldboy40
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 19/08/2015 : 12:59:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao fabrizio, noi siamo stati l'anno scorso a Ramatuelle e ti cnfermiamo che Cap Taillat vale una visita, la costa è meravigliosa l'acqua cristallina, forse l'unico svantaggio è che in questo periodo è un po affollata ma si riesce sicuramente a praticare comunque, a le salins non siamo mai stati, plage layet molto bella con il ristorantino pesce alla griglia sulla spiaggia gnam!

trekking
iNudistamico

Prov.: Imperia
Città: imperia

140 Messaggi

Inserito il - 19/08/2015 : 15:13:52  Mostra Profilo Invia a trekking un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Per quanto riguarda il contesto naturale c'è veramente un abisso tra Cap Taillat e Salins Hyères

Quì trovi un reportage ricco di foto sulla riserva naturale dell'Escalet all'interno della quale si trova anche cap Taillat:http://luoghidasogno.altervista.org/Mare/Estero/Francia/CostaAzzurra/CapTaillat.htm

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=8431

Fabrizionizza
iNudistamico

113 Messaggi

Inserito il - 19/08/2015 : 15:51:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie ! Lo so che sono due cose diverse il problema di cap taillat é che ci sarà un affollamento tale che di naturisti ci saremmo solo noi... È il mio ragazzo difficilmente si spoglia se non ci sono altri naturisti ( al contrario di me che me ne frego. Lea salins d hyeres , nonostante come mare non sia da lasciarti di stucco, sono di accesso facilissimo e spesso anche in alta stagione si trova sempre posto .
Le layet la adoro! Sarà anche piena di gente ma l ambiente ë stupendo e il mare brilla !

Ho sentito parlare de la plage de l éléphant a levadou qualcuno la conosce?

trekking
iNudistamico

Prov.: Imperia
Città: imperia

140 Messaggi

Inserito il - 19/08/2015 : 17:23:01  Mostra Profilo Invia a trekking un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Grazie ! Lo so che sono due cose diverse il problema di cap taillat é che ci sarà un affollamento tale che di naturisti ci saremmo solo noi... È il mio ragazzo difficilmente si spoglia se non ci sono altri naturisti ( al contrario di me che me ne frego. Lea salins d hyeres , nonostante come mare non sia da lasciarti di stucco, sono di accesso facilissimo e spesso anche in alta stagione si trova sempre posto .
Le layet la adoro! Sarà anche piena di gente ma l ambiente ë stupendo e il mare brilla !

Ho sentito parlare de la plage de l éléphant a levadou qualcuno la conosce?

In effetti a Cap Taillat, a parte lo stupendo quadro ambientale, ho visto il numero di naturisti ridursi progressivamente, specie in alta stagione, durante gli ultimi 20 anni. Per il resto concordo: Salins Hyères comodità di parcheggio, accesso facile, spiaggia di sabbia gradevole, mentre per quanto riguarda il mare la Costa Azzurra sa sicuramente offrire di meglio.

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=8431

siman
iNudistfedelissimo

siman

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 19/08/2015 : 18:51:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando

...È il mio ragazzo difficilmente si spoglia se non ci sono altri naturisti ( al contrario di me che me ne frego...

Personalmente lo capisco perché anch'io non starei mai nudo se non in un contesto totalmente nudista.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Fabrizionizza
iNudistamico

113 Messaggi

Inserito il - 19/08/2015 : 19:21:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Personalmente a cap taillat sono spesso il solo naturista poiché preferisco la spiaggia piuttosto che gli scogli ( dove ci sono piu naturisti) ma mi spiace per il mio ragazzo se non può vivere una giornata naturista in tranquillità per colpa mia . Io non ho problemi ad essere l unico naturista..sono nudo anche alle calanques di marseille :) certo, quando sei solo in una spiaggia tessile bisogna attuare delle accortezze tipo non spalancare le gambe ..ma quello viene da se. L importante é che il sindaco sia tollerante è che non ci siano cartelli di divieto .
Altre spiagge sabbiose nel var non ne conosco... A parte le pradet ma il mio tipo non vuole andarci perché la scala pubblica passa arriva proprio sulla spiaggia naturista.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000